Non mi funziona l'upload col browser, non ci posso fare niente... Come mai non puoi usare torrent? C'è gente che scarica dai 50 ai 600kb/s... Comunque se qualcun'altro ha un pò di pazienza può fare l'upload lui su megaupload o altri

Birth By Sleep Final Mix - Traduzione ITA
Guest_«Jake «Inside
_*
Inviato 15 February 2011 - 20:50
Sarebbe meglio che lo uppi anche qualcuno su megaupload. In ogni caso ti dai un gran da fare. Non importa se non sarà perfetta o fedele, l'importante è averla! Grazie per l'impegno!
Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 17 February 2011 - 23:22
Che problemi? o.o
Comunque finita la patch, entro stasera rilascio tutto. Vedrò di fare un checkup di tutto per vedere se ho fatto errori o altro.
Guest_DiPassaggio
_*
Inviato 18 February 2011 - 03:17
Questo significa che non potrò fare il multiplayer con il CF Prometheus 4? ;(
Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 18 February 2011 - 03:30
No. Il FW 6.20 sembra essere l'unica soluzione senza perdere i salvataggi di BBSFM (a patto di avere la patch prometheus nell'ISO). Ho pubblicato l'articolo qui http://xeeynamo.blog...tch-ita-al.html
Guest_Geiki
_*
Inviato 18 February 2011 - 03:58
Uffa! Perchè io ho IsoLoader?!

Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 18 February 2011 - 04:12
Uffa! Perchè io ho IsoLoader?!

Guarda che la traduzione funziona su tutti i firmware XD
Guest_Geiki
_*
Inviato 19 February 2011 - 00:41
Allora vuoi dire che sono cosi idiotà che non ho nemmeno capito? C'era da aspettarselo

Allora mi potresti spiegare come farlo partire qui o per mp? ^^" Sucsa il disturbo xD
Guest_Geiki
_*
Inviato 19 February 2011 - 03:03
Daccordo, appena il link del download è sistemato lo scarico e provo ^^
Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 19 February 2011 - 03:15
Difficile. Dopotutto li ho creati solo a scopo privato e se voglio rilasciarli al pubblico dovrei adattarli al framework di windows, creare un'interfaccia grafica decente ed inserire alcune funzioni base che ho tolto dato che avevo affianco l'hex editor. Comunque forse in futuro li pubblicherò, è sempre del lavoro che potrebbe essere d'aiuto ad altre persone.
Esattamente, anche loro se usano il fw 5.xx non possono usufruire del multiplayer nell'arena.
Aggiorna al firmware 6.20. Mi dispiace di non poterti linkare alcun tutorial ma non riesco a far partire l'HEN ne sulla mia FAT ne sulla mia SLIM (oscuri motivi o.o) ma sono certo che parte sia l'ISO sia il multiplayer (testato dall'utente Exvoid996).
Se volete maggiori info riguardo la compatibilità dei salvataggi e del multiplayer dell'arena vi (re)invito a leggere l'articolo pubblicato qui: http://xeeynamo.blog...tch-ita-al.html. In allegato c'è anche il torrent per la patch finale al 100%.
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 19 February 2011 - 19:36
Per il multi ragazzi purtroppo l'unico modo di giocarci è il 6.20 e vi dico questo: sia la modalità Offline che l'Online funziona perfettamente e non è mai crashata.
Intanto auguro buon game a tutti voi ragazzi (e ragazze eh) perchè vi meritavate questa patch che è stata tradotta benissimo ed è 10 volte meglio di quella Europea (anche se qualche traduzione è presa da li ma diciamolo:in fondo la versione Europea non faceva tanto schifo.) e spero tanto ma tanto tanto che un giorno ci riuniamo tt insieme a battere i nuovi boss (e spero che riusciate a batterli), buon divertimento a tutti voi! E ringrazio ancora Xeenyamo e mi scuso per gli eventuali ritardi di revisione ma purtroppo non ero messo bene, ciau a tutti ragazzi!
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 19 February 2011 - 21:32
Il link credo che sia stato fatto solo x Il Torrent.