Nn lo sò chiedilo a Xeenyamo ma già in precedenza x la Beta aveva detto che nn funzionava comuqnue ho una buona notizia:I Savedata che ha messo Master Xehanort fungono con la patch! Testata personalmente e battuto Armor Of The Master (da solo) con Ven al 70 XDXD

Birth By Sleep Final Mix - Traduzione ITA
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 20 February 2011 - 05:34
Nn lo sò chiedilo a Xeenyamo ma già in precedenza x la Beta aveva detto che nn funzionava comuqnue ho una buona notizia:I Savedata che ha messo Master Xehanort fungono con la patch! Testata personalmente e battuto Armor Of The Master (da solo) con Ven al 70 XDXD
Guest_Nocto
_*
Inviato 21 February 2011 - 05:48
L'ira : Il tuo aspetto e' quello di un ragazzo apparentemente innocente, ma in realta' sei quello che cova dentro di se' piu' rabbia di tutti. Odi chi ti ha creato, ma grazie a questo tuo odio riesci a trovare la rabbia che ti da la forza per combattere. In fondo nascondi pero' un buon cuore, il tuo unico desiderio quello di diventare normale e di trovare una famiglia su cui fare affidamento.
My japanese name is 黒田 Kuroda (black field) 拓海 Takumi (open sea).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

Guest_Xeeynamo
_*
Inviato 21 February 2011 - 15:50
Qui il download!
Ho lasciato in seed il download stanotte. Se ci sono buone anime che mettono in upload, si scaricherà non meno di 100kb/s
Guest_DiPassaggio
_*
Inviato 21 February 2011 - 18:43
Qui il download!
Ho lasciato in seed il download stanotte. Se ci sono buone anime che mettono in upload, si scaricherà non meno di 100kb/s
Mitico! Con questa nuova patch è perfetto *-* Grazie mille x tutto quello che hai fatto Xeeynamo!
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 21 February 2011 - 20:13
Qui il download!
Mitico! Con questa nuova patch è perfetto *-* Grazie mille x tutto quello che hai fatto Xeeynamo!
Io su questo devo quotare per forza!
Cmq ragazzi la fase di revisione (condotta da me) procede finalmente senza intoppi e sono già arrivato a buon punto con la storia di Ven praticamente sono alle cutscene della Città Disney e posso assicurarvi che nei prossimi giorni annuncierò la fine di questa fase. Finora, le cutscene di Terra non hanno avuto moltissime modifiche, errori nessuno, mi sono limitato a consigliare qualche piccola modfica ai testi, dove alcune modifiche sono state applicate, altre no ma io mi non mi offendo perchè ricordo che sono dei semplci "consigli" e non sono affatto "obbligatori".
Comuqnue sia sono stato molto colpito dall'ottimo lavoro di traduzione (mettendo da parte quelle EUR) perchè c'è molta + chiarezza.
Andando avanti, con le cutscene di Ventus per ora siamo apposto perchè tutte le cutscene che ho revisionato finora non c'è alcun bisogno di modifica ma su alcune, specialmente quelle importantissime per la trama ci butterò nuovamente un'occhio.
Ah dmenticavo di dire a tutti coloro che hanno scaricato e giocato la patch che li ringrazio per aver scaricato quella di Xeenyamo, perchè è stato bravissimo.
E ricordo che l'Arena è funzinabile solo sui firmware 6.xx e quindi per chi ha il 5.xx non potrà giocarci, e garantisco, anzi sul Blog di Xeenyamo dove c'è la pagina della patch al 100% potrebe vedere su quale firmware funziona, ma ve lo dico lo stesso:
X i Firmware quelli del 6.xx, l'Arena fuzniona sui seguenti firmware:
6.20 HEN TN (Io uso il C, e se volete passare al 6.20 vi consiglio di scaricarvi il C perchè è l'ultima versione- x ora- del TN)
6.35 PRO A-4 (Ve lo consiglio anche perchè è un Costum Firmware, non l'ho testato ma è molto meglio del PRO originale)
6.35 v13 (occhio a questo perchè è funzionabile solo sulle Psp 2000, guardate sul sito Psp-Ita per maggiori informazioni)
Spero di essere stato utile anche in questo caso, buon game a tutti!
NOTA:Tutti quelli che vogliono giocare al Bbs Final Mix si ricordino di controllare i precedenti post, sia x la patch al 100%, che la versione 1.1 grazie.
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 21 February 2011 - 21:00
Qui il download!
Mi ha scaricato tutto sta notte XD!

Guest_lilium’
_*
Inviato 21 February 2011 - 21:50
Buon'anima *_*
Non potresti, appena puoi, rilasciare la ISO patchata? E magari lasciarla a qualcuno che la uppi su MU et simila?

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 21 February 2011 - 22:05
Il 6.35 PRO A-4 è recente, la versione 13 anche, cmq ti consiglio il downgrade al 6.20 ma va bene lo stesso.
Ragazzi, dovete aspettare questa buon anima che uppi la ISo su Megaupload che devo dirvi!
Guest_Naruto;
_*
Inviato 21 February 2011 - 23:42
Guest_Niko Shinigami
_*
Inviato 22 February 2011 - 00:34
Io purtroppo non sò.
Guest_Devolh
_*
Inviato 22 February 2011 - 00:44
L'autore del Prometheus, Liquidzigong, si sta concentrando sul HEN, che io sappia, creando un CF sul 6.35. Dubito si concentri sul 5.50 ancora una volta.
Posso consigliardi di googlare un po', magari scopri qualcosa in più.