CITAZIONE
Ma anche no, hai giocato la missione Niente Russo ed hai allegramente snobbato il gioco. Se giocato a Veterano su MW2 non ti permettono nemmeno di affacciarti oltre i ripari nella prima missione. E le Spec Ops a veterano fanno smadonnare i santi come nessun altro gioco. Bisogna sparare, ma bisogna aver coscienza di ciò che si sta facendo. Se esci fuori dal riparo correndo e sparando a cazzo la missione è bella che finita ancor prima di iniziare.
Io e gli fps non andiamo d'accordo e con call of duty mirando a cazzo sono andata avanti senza problemi. Il gioco non era mio e non sono andata tanto avanti. E grazie che a veterano è più difficie, eh Lo giocavo a normale e la sfida era completamente assente.
CITAZIONE
Io stesso sono passato da Xbox a PS3 dopo averlo provato per la prima volta a casa di amici, dopo il primo il resto bisogna solo iniettarselo nelle vene.
No, cioè, no, tipo, no.
CITAZIONE
Si vede che non l'hai capita Se c'è una cosa bella in Uncharted è proprio la campagna, forse mentre giochi dovresti farti un paio di domande sul perchè Drake si trova in quel preciso punto della storia e non a cazzeggiare in uno Strip Club.
L'ho capita benissimo, ma a parto due scene o poco più non mi ha detto proprio nulla come trama. Sì, ok, Drake è lì perchéquesto. Sì, ora Drake deve andare a recuperare il tesoro. Sì, ora deve andare di là che deve liberare Caio. Minchia che emozione.
CITAZIONE
Delinea "Gioco Vero" con relativi esempi.
Ape Escape 1 e 3? La trama è lineare e non è tutta questa gran cosa, ma ci sono un fottìo di cose da fare, ci sono le scimmie sbloccabili, i minigiochi, le monetine, le altre cazzate sbloccabili e così via, senza contare i livelli riesplorabili per vedere nuova roba. In Uncharted a parte i tesori non c'è proprio niente di esplorabile, devi andare avanti e basta. Puoi rigiocarlo, ma apputo tesori a parte (che sono in posti chiusissimi e che non puoi esplorare) è inutile imho. Un qualsiasi RPG pieno di esplorazione (non FF XIII) con missioni secondarie e robe da fare oltre alla trama di base, che in questo caso non è tanto lineare, puoi fare altre cose e anche cambiare gli eventi, chessò. Se Uncharted fosse stato un gioco vero e non un filmino interattivo, ci sarebbero state parti più esplorabili, possibilità di rivisitare senza ricominciare daccapo la storia (o un capitolo) un determinato luogo e così via. Magari anche la possibilità di avere più strade in un livello da scegliere per fare una determinata cosa o scappare.
CITAZIONE
Il primo Uncharted lo dovetti finire in un giorno tanto che ne ero preso.
Porcocane, io ci ho messo un po' per finirlo perché la PS3 era a casa di mio padre. Così corto?
CITAZIONE
E poi non capisco questo tuo problema nei salti, basta premere X e quello salta. Non esiste nessun ritardo tra la pressione del tasto e il salto.
Il ritardo c'è. Salta o salta male, oppure non salta quando dovrebbe saltare. Se poi mi capitano le copie difettose ah boh.
CITAZIONE
Io invece mi chiedo se facevi qualcos'altro mentre lo giocavi
Cosa? Io lo giocavo normalissimamente.
CITAZIONE
LBP per la PSP lo feci giocare a mia sorella a 13 anni e fece il 100% di bolle premio di ogni livello storia, non ci aveva mai giocato prima. E sta facendo lo stesso su quello PSVita.
Ma le bolle non sono il problema. Sono le piattaforme. Quando sono più o meno al margine (ma non alla punta che quasi cado) salto in avanti, non salta in avanti. Va per i cazzi suoi. Oppure crepa nelle punte. Se lo faccio a metà della piattaforma, riesce a saltare ma non ci arriva.
|