web analytics

Vai al contenuto


Official Topic: Resident Evil 6


  • Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#41 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2012 - 03:53

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 22/10/2012, 21:24) 
E una mia opinione e onestamente me ne frega poco se nessuno o quasi non è d'accordo con me Ale,inoltre te ne ho parlato ieri sera,il prologo mi aveva colpito molto positivamente e dopo i primi 2 capitoli che ho giocato oggi con Leon ora ne ho la conferma (molto più di quanto abbia fatto il così idolatrato RE 5 in tutta l'avventura).A te da fastidio il corpo a corpo? Mi sta bene però metti pure il fatto che a me in RE 5 mi dava fastidio quell'enorme palo nel culo che aveva Chris in tutto il gioco,così come mi dava fastidio il fatto che nei vecchissimi Resident Evil (definiti quasi da tutti come un qualcosa di leggendario) il fatto che senza colpi per le armi da fuoco praticamente eri un'essere inutile solo perchè i personaggi soffrivano di una qualche specie di paralisi (Wesker apparte) che li impediva di usare il corpo a corpo.Vogliamo parlare poi della difficoltà non così proibitiva? D'accordissimo con te Ale ma perchè c'è stato davvero qualche RE che a difficoltà massima un giocatore bravo non riusciva a portare a termine? Ma perchè ora se non dai in mano a un giocatore che ha finito un RE 6 alla massima dificoltà un qualunque altro RE non lo finisce? Ma per favore...

Non si riesce a capire cosa vuoi dire.

CITAZIONE
Poi scusami Ale e normale che se potenzi un personaggio al massimo in una statistica poi fa il culo a tutti,anche in Dead Space a Veterano-Estremo se potenzi al massimo l'arma più banale come può essere la lama al plasma fai terra bruciata.

Paragone stupido, la lama al plasma è l'arma più forte di Dead Space :puffo:

hitman-absolution-snake-o



#42 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2012 - 05:00

CITAZIONE (Kaito} @ 22/10/2012, 22:53) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 22/10/2012, 21:24) 
E una mia opinione e onestamente me ne frega poco se nessuno o quasi non è d'accordo con me Ale,inoltre te ne ho parlato ieri sera,il prologo mi aveva colpito molto positivamente e dopo i primi 2 capitoli che ho giocato oggi con Leon ora ne ho la conferma (molto più di quanto abbia fatto il così idolatrato RE 5 in tutta l'avventura).A te da fastidio il corpo a corpo? Mi sta bene però metti pure il fatto che a me in RE 5 mi dava fastidio quell'enorme palo nel culo che aveva Chris in tutto il gioco,così come mi dava fastidio il fatto che nei vecchissimi Resident Evil (definiti quasi da tutti come un qualcosa di leggendario) il fatto che senza colpi per le armi da fuoco praticamente eri un'essere inutile solo perchè i personaggi soffrivano di una qualche specie di paralisi (Wesker apparte) che li impediva di usare il corpo a corpo.Vogliamo parlare poi della difficoltà non così proibitiva? D'accordissimo con te Ale ma perchè c'è stato davvero qualche RE che a difficoltà massima un giocatore bravo non riusciva a portare a termine? Ma perchè ora se non dai in mano a un giocatore che ha finito un RE 6 alla massima dificoltà un qualunque altro RE non lo finisce? Ma per favore...

Non si riesce a capire cosa vuoi dire.

CITAZIONE
Poi scusami Ale e normale che se potenzi un personaggio al massimo in una statistica poi fa il culo a tutti,anche in Dead Space a Veterano-Estremo se potenzi al massimo l'arma più banale come può essere la lama al plasma fai terra bruciata.

Paragone stupido, la lama al plasma è l'arma più forte di Dead Space :puffo:

Non hai capito cosa ho detto Marcello?Beh offendi te stesso se non capisci,eppure è decisamente chiaro il discorso.

Comunque paragone stupido un paio di noci visto che si discuteva sulla potenza degli attacchi,apparte che in DS l'arma base più forte e il raggio a contatto in termini di potenza pura ma tralasciamo va.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#43 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2012 - 22:56

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 00:00) 
CITAZIONE (Kaito} @ 22/10/2012, 22:53) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 22/10/2012, 21:24) 
E una mia opinione e onestamente me ne frega poco se nessuno o quasi non è d'accordo con me Ale,inoltre te ne ho parlato ieri sera,il prologo mi aveva colpito molto positivamente e dopo i primi 2 capitoli che ho giocato oggi con Leon ora ne ho la conferma (molto più di quanto abbia fatto il così idolatrato RE 5 in tutta l'avventura).A te da fastidio il corpo a corpo? Mi sta bene però metti pure il fatto che a me in RE 5 mi dava fastidio quell'enorme palo nel culo che aveva Chris in tutto il gioco,così come mi dava fastidio il fatto che nei vecchissimi Resident Evil (definiti quasi da tutti come un qualcosa di leggendario) il fatto che senza colpi per le armi da fuoco praticamente eri un'essere inutile solo perchè i personaggi soffrivano di una qualche specie di paralisi (Wesker apparte) che li impediva di usare il corpo a corpo.Vogliamo parlare poi della difficoltà non così proibitiva? D'accordissimo con te Ale ma perchè c'è stato davvero qualche RE che a difficoltà massima un giocatore bravo non riusciva a portare a termine? Ma perchè ora se non dai in mano a un giocatore che ha finito un RE 6 alla massima dificoltà un qualunque altro RE non lo finisce? Ma per favore...

Non si riesce a capire cosa vuoi dire.

Non hai capito cosa ho detto Marcello?Beh offendi te stesso se non capisci,eppure è decisamente chiaro il discorso.

Chiaro =\= italiano.
Sinceramente mi aspettavo una spiegazione, non che mi dessi dell'ignorante, quando è limpido chi dei due ha problemi con la lingua.

Inoltre, credo che a livello di gameplay, per un gioco che viene venduto come un survival horror, sia più interessante dover fare attenzione a non finire i proiettili, se giochi con il pensiero "eh, tanto li prendo a cazzotti" perdi gran parte della suspence/strategia/chiamala come vuoi.
Se state pensando che stia osannando i vecchi Resident Evil come dio sceso in terra vi sbagliate di grosso, ho aperto questo topic per fare vedere quanto fosse penosa la realizzazione di quest'ultimo, di come comprandolo stiate dicendo non solo alla Crapcom, ma anche alle altre software house, che un clone fatto male di Gears dove devi sparare a uno zombie che sa pilotare un elicottero vi piace, evidentemente a voi sta bene così, pace, non ha più senso per me continuare questa discussione.

Edit: quando dico che la Plasma Cutter è l'arma migliore di Dead Space è perchè ne sono sicuro.
www.gamespot.com/dead-space/forum/b...tions-46022604/

hitman-absolution-snake-o



#44 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 00:51

CITAZIONE (Kaito} @ 23/10/2012, 17:56) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 00:00) 
Non hai capito cosa ho detto Marcello?Beh offendi te stesso se non capisci,eppure è decisamente chiaro il discorso.

per un gioco che viene venduto come un survival horror

Scusa kaito se mi intrometto ma sarà pur vero quello che dici ma penso che tutti sappiano che RE6 non sia un survival horror ma un action,e penso che tutti quelli che se lo sono comprati non si aspettavano un survival,tu compreso ^^

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#45 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 01:01

CITAZIONE
Scusa kaito se mi intrometto ma sarà pur vero quello che dici ma penso che tutti sappiano che RE6 non sia un survival horror ma un action,e penso che tutti quelli che se lo sono comprati non si aspettavano un survival,tu compreso ^^

Non m'interessa RE6 né fare l'avvocato a Kaito, ma perdio, se io compro giocodistrategiafigo2 (per fare un esempio) senza leggere recensioni o altro aspettandomi che sia appunto un gioco di strategia come il precedente e si trasforma in un giocoactiondiqualitàquestionabile2 la cosa mi farebbe incazzare e non poco.
/ok, tutti leggono recensioni al giorno d'oggi, ma ipotizziamo che qualche povero cristo non l'abbia fatto e si aspetti un ritorno in grande stile dopo il REcilecca5.../
Poi mi pare di aver letto in giro RE6 non sia 'sto capolavoro action e non mi pare il caso di difendere Capcom. Se vi piace è un altro discorso, ma non diamo dell'ignorante all'altro "perché gnègnègnè non capisci niente, le cose si evolvono".
Poi non lamentiamoci se vecchie saghe che hanno dato l'inizio di un particolare genere vadano via via smerdandosi, che si parli di RE o meno.

DVpKtFe



#46 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 01:37

CITAZIONE (assaf @ 23/10/2012, 20:01) 
CITAZIONE
Scusa kaito se mi intrometto ma sarà pur vero quello che dici ma penso che tutti sappiano che RE6 non sia un survival horror ma un action,e penso che tutti quelli che se lo sono comprati non si aspettavano un survival,tu compreso ^^

Non m'interessa RE6 né fare l'avvocato a Kaito, ma perdio, se io compro giocodistrategiafigo2 (per fare un esempio) senza leggere recensioni o altro aspettandomi che sia appunto un gioco di strategia come il precedente e si trasforma in un giocoactiondiqualitàquestionabile2 la cosa mi farebbe incazzare e non poco.
/ok, tutti leggono recensioni al giorno d'oggi, ma ipotizziamo che qualche povero cristo non l'abbia fatto e si aspetti un ritorno in grande stile dopo il REcilecca5.../

sarebbe alquanto improbabile,un vecchio veterano di RE non comprerebbe mai un nuovo capitolo senza leggere qualche cosa da qualche parte.
Magari uno che non conosci una saga,ma non puoi dirmi che i più grandi fan di RE non si siano informati almeno un pochino xD

PS: non sto difendendo RE6 eh,non l'ho mai provato

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#47 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 01:45

CITAZIONE (Vaan @ 23/10/2012, 20:37) 
CITAZIONE (assaf @ 23/10/2012, 20:01) 
Non m'interessa RE6 né fare l'avvocato a Kaito, ma perdio, se io compro giocodistrategiafigo2 (per fare un esempio) senza leggere recensioni o altro aspettandomi che sia appunto un gioco di strategia come il precedente e si trasforma in un giocoactiondiqualitàquestionabile2 la cosa mi farebbe incazzare e non poco.
/ok, tutti leggono recensioni al giorno d'oggi, ma ipotizziamo che qualche povero cristo non l'abbia fatto e si aspetti un ritorno in grande stile dopo il REcilecca5.../

sarebbe alquanto improbabile,un vecchio veterano di RE non comprerebbe mai un nuovo capitolo senza leggere qualche cosa da qualche parte.
Magari uno che non conosci una saga,ma non puoi dirmi che i più grandi fan di RE non si siano informati almeno un pochino xD

PS: non sto difendendo RE6 eh,non l'ho mai provato

E che ne sai tu? Possono anche esistere. :idgaf:
E comunque di come ne parlavano su Gameinformer sembrava dio, un survivalhorroractionuberfigo e poi leggo" FA CAGARE, E' UN ACTION DEMMERDA, IGN GLI HA DATO 7,5 E NON E' NORMALE SIGNIFICA CHE FA PROPRIO SCHIFO" ecc. :gertrude:

DVpKtFe



#48 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 02:17

CITAZIONE (Kaito} @ 23/10/2012, 17:56) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 00:00) 
Non hai capito cosa ho detto Marcello?Beh offendi te stesso se non capisci,eppure è decisamente chiaro il discorso.

Chiaro =\= italiano.
Sinceramente mi aspettavo una spiegazione, non che mi dessi dell'ignorante, quando è limpido chi dei due ha problemi con la lingua.

Ragazzi, non voglio impicciarmo nel discorso perché non ho mai giocato un RE, ma Marcello, santoiddio, ora non stiamo a fare i puntigliosi per un "a me mi" o una è senza accento. Aldilà degli errori di ortografia il senso del discorso che ha fatto Devil è comprensibile, non serve essere laureati in lettere per buttare giù un pensiero del genere.
Tantomeno serve darsi dell'ignorante a vicenda e punzecchiarsi come bimbi di cinque anni.



#49 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 04:07

CITAZIONE (Kaito} @ 23/10/2012, 17:56) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 00:00) 
Non hai capito cosa ho detto Marcello?Beh offendi te stesso se non capisci,eppure è decisamente chiaro il discorso.

Chiaro =\= italiano.
Sinceramente mi aspettavo una spiegazione, non che mi dessi dell'ignorante, quando è limpido chi dei due ha problemi con la lingua.

Inoltre, credo che a livello di gameplay, per un gioco che viene venduto come un survival horror, sia più interessante dover fare attenzione a non finire i proiettili, se giochi con il pensiero "eh, tanto li prendo a cazzotti" perdi gran parte della suspence/strategia/chiamala come vuoi.
Se state pensando che stia osannando i vecchi Resident Evil come dio sceso in terra vi sbagliate di grosso, ho aperto questo topic per fare vedere quanto fosse penosa la realizzazione di quest'ultimo, di come comprandolo stiate dicendo non solo alla Crapcom, ma anche alle altre software house, che un clone fatto male di Gears dove devi sparare a uno zombie che sa pilotare un elicottero vi piace, evidentemente a voi sta bene così, pace, non ha più senso per me continuare questa discussione.

Edit: quando dico che la Plasma Cutter è l'arma migliore di Dead Space è perchè ne sono sicuro.
www.gamespot.com/dead-space/forum/b...tions-46022604/

Allora... prima di tutto Marcello non provocarmi e non alzare troppo il gomito con gli insullti perchè potrei fare altrettanto e fino ad'ora non l'ho fatto visto che stiamo parlando solamente di un videogioco.Comunque giusto per la cronaca dal tuo commento sopratutto riguardo ad alcuni errrori di ortografia che ho fatto (come se tutti scrivessero ogni post corretto te compreso) io noto solo due cose: La prima e che stai facendo la figura dell'idiota (senza troppi giri di parole) visto che vuoi avere ragione a tutti i costi e pur di screditarmi usi la banale scusa degli errori grammaticali.Ed io per questa cosa non ti classifico come una persona ignorante come hai detto tu (cosa che tra l'altro ti è sembrata a te visto che non ti ho dato dell'ignorante nè direttamente nè indirettamente) ma come un bambino dell'asilo nido (e questo si è un'insulto).Ah proposito se controlli nei post precedenti ai miei anche altri utenti dicono questo,che sia il fatto che tu stia facendo l'idiota da quando hai aperto questo topic,oppure che pur di giustificarti usi la tecnica dei bambini.

In secondo luogo per rispondermi in questo modo noto che il discorso che ho fatto non è vero che non l'hai capito vista la tua risposta successiva.Allora tornando a RE forse in testa a te è rimasto un Survival Horror ma quì già vedo delle opinioni decisamente contrastanti sulla cosa per cui fatti tu meglio i conti =).La cosa che hai detto poi ovvero che in RE 6 vigila la regola "ho finito i colpi,ma chissenefrega tanto posso affrontare tanti zombie di fila con il corpo a corpo" e altamente errata se giochi a livelli di difficoltà elevati,io sto giocando a professionista e ti assicuro che il corpo a corpo con più di 2 zombie di fila non riesci a farlo,poi se tu il giudizio lo formuli considerando solo la modalità facilissimo dei giochi allora caro mio parliamo davvero 2 lingue diverse.Il bello e che anche in un survival horror come Dead Space se lo giochi a difficoltà facilissimo killi tutti necromorfi in modalita corpo a corpo senza troppe difficoltà eh,giusto per dirti che il tuo concetto di survival horror non è dei più chiari secondo me.

PS:Ah terzo,fin troppo facile linkarmi qualche sito per farmi vedere che la lama al plasma e l'arma più forte in DS,se vuoi te ne linko qualcuno io dove ci sono persone che a difficoltà elevate la lama al plasma non potenziata non la usano proprio,anzi la vendono oppure la mettono in cassaforte preferendo il fucile a impulsi (molto più efficace) ,oppure proprio il raggio a contatto che ha salvato il sederino a molte persone che hanno sbagliato i save nella difficoltà a estremo e si sono dovuti fare almenoi 5 capitoli di fila per finire questa modalità e c'è l'hnno fatta proprio grazie alla potenza di quest'arma,nemmeno potenziandola chissà quanto a dirla tutta,giusto per dirti e che anch'io sò di coa sto parlando.



CITAZIONE
Non m'interessa RE6 né fare l'avvocato a Kaito, ma perdio, se io compro giocodistrategiafigo2 (per fare un esempio) senza leggere recensioni o altro aspettandomi che sia appunto un gioco di strategia come il precedente e si trasforma in un giocoactiondiqualitàquestionabile2 la cosa mi farebbe incazzare e non poco.
/ok, tutti leggono recensioni al giorno d'oggi, ma ipotizziamo che qualche povero cristo non l'abbia fatto e si aspetti un ritorno in grande stile dopo il REcilecca5.../
Poi mi pare di aver letto in giro RE6 non sia 'sto capolavoro action e non mi pare il caso di difendere Capcom. Se vi piace è un altro discorso, ma non diamo dell'ignorante all'altro "perché gnègnègnè non capisci niente, le cose si evolvono".
Poi non lamentiamoci se vecchie saghe che hanno dato l'inizio di un particolare genere vadano via via smerdandosi, che si parli di RE o meno.

@Assaf:Bla bla bla si d'accordo ma non bisogna nemmeno dire ad una persona che se compra quel gioco non merita di esistere perchè si tratta di un'offesa che va oltre il giudizio videloudico,inoltre parlando proprio di giudizi comprare un gioco solo perchè quella recensione di internet gli ha dato un 9-10 oppure non comprarlo perchè IGN gli ha dato un 7,5 e da bimbiminkia,se così siete videogiocatori fate prima a vendevi tutte le vostre console,e questa non è una mia opinione è un dato di fatto.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#50 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 16:37

L'ho comprato falso ma devo ancora giocarci. Appena ho tempo per farlo vi dirò.

CITAZIONE (Alva @ 4/10/2012, 22:31) 
Tu pensa che in questo momento mi sto giocando Resident evil 2 dopo aver finito il Rebirth su Wii :emosi:

CON COSA CI STAI GIOCANDO!?

CITAZIONE
Chiaro =\= italiano.
Sinceramente mi aspettavo una spiegazione, non che mi dessi dell'ignorante, quando è limpido chi dei due ha problemi con la lingua.

Personalmente, invece, trovo triste -ti giuro che mi fa tristezza, tanta tristezza- leggere su questo forum cose del genere.
Correggere piccoli errori di grammatica e ridicolizzare chi magari semplicemente non ha voglia di scrivere correttamente una frase che si capisce senza problemi anche scrivendo a cazzo di cane.

Adesso dimmi che ci manca qualche virgola.

No vabbé, te lo dico perché è proprio roba che io stesso facevo da piccolo. Capisco questo atteggiamento solo quando non si capisce un cazzo del discorso. In questo caso però, anche se ci sono piccoli errori, il suo discorso è chiarissimo. Ha spiegato in modo chiaro e dettagliato la sua preferenza.
Ancheperché non dovresti lamentarti se loro adesso ti attaccano, li hai offesi tu per primo dicendogli che non dovrebbero esistere.

E già che ci sono... Voreri riocdravi che il notsro cevrlelo risece auotamciametne a legegre paorle che all'inetnro dlele frsai persnetano letetre dipsoste in odrnie dievrso sneza porbelmi.

Edited by Devix - 24/10/2012, 12:18


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#51 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 20:06

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 23:07) 
La cosa che hai detto poi ovvero che in RE 6 vigila la regola "ho finito i colpi,ma chissenefrega tanto posso affrontare tanti zombie di fila con il corpo a corpo" e altamente errata se giochi a livelli di difficoltà elevati,io sto giocando a professionista e ti assicuro che il corpo a corpo con più di 2 zombie di fila non riesci a farlo,poi se tu il giudizio lo formuli considerando solo la modalità facilissimo dei giochi allora caro mio parliamo davvero 2 lingue diverse.Il bello e che anche in un survival horror come Dead Space se lo giochi a difficoltà facilissimo killi tutti necromorfi in modalita corpo a corpo senza troppe difficoltà eh,giusto per dirti che il tuo concetto di survival horror non è dei più chiari secondo me.

Questo mi fa capire come tu ti stia arrampicando sugli specchi e come tu non abbia letto le pagine prima, la storia del facilissimo è una presa in giro, sia per l'argomento RE che per Dead Space, ho scritto prima cosa penso della modalità più difficile di RE6 e per quanto riguarda Dead Space sai benissimo che l'ho giocato a Fanatico/Hardcore, visto che nel topic dei platini ci posti anche te.

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/10/2012, 23:07) 
PS:Ah terzo,fin troppo facile linkarmi qualche sito per farmi vedere che la lama al plasma e l'arma più forte in DS,se vuoi te ne linko qualcuno io dove ci sono persone che a difficoltà elevate la lama al plasma non potenziata non la usano proprio,anzi la vendono oppure la mettono in cassaforte preferendo il fucile a impulsi (molto più efficace) ,oppure proprio il raggio a contatto che ha salvato il sederino a molte persone che hanno sbagliato i save nella difficoltà a estremo e si sono dovuti fare almenoi 5 capitoli di fila per finire questa modalità e c'è l'hnno fatta proprio grazie alla potenza di quest'arma,nemmeno potenziandola chissà quanto a dirla tutta,giusto per dirti e che anch'io sò di coa sto parlando.

Per chiudere l'argomento totalmente OT e stupido della lama al plasma:
1) Parli di Dead Space e poi salti fuori con il raggio a contatto di Dead Space 2 (e non è l'arma migliore neanche lì).
2) Nessuno ha mai parlato di plasma cutter non potenziata, andare in giro con la pistolina sfigata dell'inizio è da invorniti, è logico potenziare le armi andando avanti.
3) Dead Space 2 ad Hardcore ha 15 capitoli e 3 salvataggi, è logico farne almeno 5 alla volta. :eyeda:


CITAZIONE (Devix @ 24/10/2012, 11:37) 
Correggere piccoli errori di grammatica e ridicolizzare chi magari semplicemente non ha voglia di scrivere correttamente una frase che si capisce senza problemi anche scrivendo a cazzo di cane.

Quindi se lui non ha voglia di scrivere in italiano io devo sbattermi a tradurlo? No grazie.

CITAZIONE (Devix @ 24/10/2012, 11:37) 
E già che ci sono... Voreri riocdravi che il notsro cevrlelo risece auotamciametne a legegre paorle che all'inetnro dlele frsai persnetano letetre dipsoste in odrnie dievrso sneza porbelmi.

Errori di battitura e errori lessicali/di grammatica/di concetto sono cose diverse, lo sai anche te :ahblink:

CITAZIONE (Devix @ 24/10/2012, 11:37) 
Ancheperché non dovresti lamentarti se loro adesso ti attaccano, li hai offesi tu per primo dicendogli che non dovrebbero esistere.

CITAZIONE (Kaito} @ 4/10/2012, 22:20) 
CITAZIONE (Jagaz @ 4/10/2012, 22:03) 
quando mi vedo rovinare una delle mie saghe preferite per stare dietro a una massa di videogiocatori che ha gusti di merda, mi girano le palle.

Come ho scritto nell'ultimo post, non ho più intenzione di rispondere, se prima si discuteva del gioco con delle argomentazioni, adesso oltre a "CI GIOCHI NEL MODO SBAGLIATO!1111" e accuse di grammarnazismo non c'è altro.

CITAZIONE (Kaito} @ 23/10/2012, 17:56) 
Se state pensando che stia osannando i vecchi Resident Evil come dio sceso in terra vi sbagliate di grosso, ho aperto questo topic per fare vedere quanto fosse penosa la realizzazione di quest'ultimo, di come comprandolo stiate dicendo non solo alla Crapcom, ma anche alle altre software house, che un clone fatto male di Gears dove devi sparare a uno zombie che sa pilotare un elicottero vi piace, evidentemente a voi sta bene così, pace, non ha più senso per me continuare questa discussione.


hitman-absolution-snake-o



#52 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 21:44

CITAZIONE (Kaito} @ 24/10/2012, 15:06) 
Questo mi fa capire come tu ti stia arrampicando sugli specchi e come tu non abbia letto le pagine prima, la storia del facilissimo è una presa in giro, sia per l'argomento RE che per Dead Space, ho scritto prima cosa penso della modalità più difficile di RE6 e per quanto riguarda Dead Space sai benissimo che l'ho giocato a Fanatico/Hardcore, visto che nel topic dei platini ci posti anche te.

Ah sono io ora quello che si stà arrampicando sugli specchi?Ahahah davvero Marcello più continui a postare e a rigirare la frittata più diventi ridicolo con questi commenti.Se non avessi letto le pagine precedenti di certo non ti avrei risposto in malo modo come ho fatto e come stò facendo tutt'ora,specie sulle altre cose che ti ho scritto e che (almeno credo a questo punto) tu saggiamente non hai replicato visto che in quello che ti ho detto il tuo diritto di replica è praticamente pari a zero,come questo del resto.Comunque riguardo a Dead Space 2 proprio perchè l'hai platinato mi aspettavo una maggiore praparazione da parte tua,a quanto pare non è così la cosa =).



CITAZIONE (Kaito} @ 24/10/2012, 15:06) 
Per chiudere l'argomento totalmente OT e stupido della lama al plasma:
1) Parli di Dead Space e poi salti fuori con il raggio a contatto di Dead Space 2 (e non è l'arma migliore neanche lì).
2) Nessuno ha mai parlato di plasma cutter non potenziata, andare in giro con la pistolina sfigata dell'inizio è da invorniti, è logico potenziare le armi andando avanti.
3) Dead Space 2 ad Hardcore ha 15 capitoli e 3 salvataggi, è logico farne almeno 5 alla volta.

Anche quì rigiri la frittata in una maniera che dire incredibile è riduttivo perchè:

1) Da quando ho iniziato la discussione con te riguardo all'arma più forte di DS che parlo del raggio a contatto,forse non li hai letti i primi messaggi,vai a dare un'occhiata.

2) Quì proprio hai toccato il fondo,sto parlando di armi e attacchi non potenziati da quando ho risposto ad Alva sulla storia del capitolo di Ada.Forse non hai notato ma ho detto ad Alva che è chiaro che se potenzi l'abilità A al massimo,anche alle massime difficoltà fai terra bruciata e puoi finire capitoli interi usando solamente l'abilità A (per abilità A nel caso di Alva mi riferivo al corpo a corpo di Ada),e da quì sono partito con l'esempio di Dead Space in riferimento alla lama al plasma dicendo che se la potenzi al massimo anche nelle modalità di gioco più difficili riesci comunque a fare molti danni.Ora che tu pensi che la lama al plasma e l'arma più forte di DS è un conto,altra cosa invece è convincere per forza gli altri che hai solo ragione tu (così come hai fatto con RE 6 in effetti) così come nei post precedenti linkandomi quel sito,francamente e da presuntuosi.

3) E' la scelta più logica ma non necessariamente risulta essere obbligatoriamente la più giusta,in una modalità del genere non esiste salvare troppo presto o troppo tardi,se chiedi a 3 persone che l'hanno completato ad hardcore almeno 2/3 ti rispondono che hanno utilizzato i 3 save in maniera differente u.u.

Per il resto io la chiudo quì perchè sinceramente voglio parlare del gioco,inoltre credo che si sia capito nei vari post chi trà noi due ha dimostrato di essere un bambino e chi un videogiocatore = ).

PS: Trovami qualche altro piccolo errore grammaticale così mi faccio altre 2 risate dai :asd:

Tornando a RE 6 ieri sera ho finito la storia con Leon,devo dire che mi è piaciuta moltissimo *__*.Ora ho iniziato con Jake e sto al capitolo 2,mica male lui!

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#53 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 22:31

STAAAAHP




#54 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 00:04

CITAZIONE
Quindi se lui non ha voglia di scrivere in italiano io devo sbattermi a tradurlo? No grazie.

Questo implicherebbe che non sei in grado di capire l'italiano quanto il resto del forum, visto che sei l'unico che si sta lamentando perché ha sbagliato due virgole e un'apostrofo.
Sul serio Kaito, non mi sembra il caso di continuare 'sto discorso. Un conto è parlare del videogioco e delle sue sfaccettature -evitando ovviamente cose come il disprezzare l'esistenza di quelli che hanno un gusto diverso dal tuo, manco fossero mafiosi, politici, nazisti o nintendari-, un altro è arrangiare grammarnazismo o comunque sparare frecciatine un po' unsense.

Edited by Devix - 24/10/2012, 20:26


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#55 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 00:11

CITAZIONE (Devix @ 24/10/2012, 19:04) 
CITAZIONE
Quindi se lui non ha voglia di scrivere in italiano io devo sbattermi a tradurlo? No grazie.

Questo implicherebbe che non sei in grado di capire l'italiano quanto il resto del forum, visto che sei l'unico che si sta lamentando perché ha sbagliato due virgole e un'apostrofo.
Sul serio Kaito, non mi sembra il caso di continuare 'sto discorso. Un conto è parlare del videogioco e delle sue sfaccettature -evitando ovviamente cose come il disprezzare l'esistenza di quelli che hanno un gusto diverso dal tuo, manco fossero, mafiosi, politici nazisti o nintendari-, un altro è arrangiare grammarnazismo o comunque sparare frecciatine un po' unsense.

Sono caduto dalla sedia :rotfl:

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#56 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 00:27

33_15_15---Fire-Flame-Texture_web

CITAZIONE
nintendari

Che ti ho fatto di male? :' (
CITAZIONE
,inoltre parlando proprio di giudizi comprare un gioco solo perchè quella recensione di internet gli ha dato un 9-10 oppure non comprarlo perchè IGN gli ha dato un 7,5 e da bimbiminkia,se così siete videogiocatori fate prima a vendevi tutte le vostre console,e questa non è una mia opinione è un dato di fatto.

Ma mica prendo un gioco a cui TUTTE le recensioni hanno dato 3. Cioè, almeno ci penso un po'. Sono sempre soldi, eh.
Se poi sono discordanti, tipo uno 10 e lode e un'altra menozero allora aspetto un calo di prezzo.
Personalmente non mi fido ciecamente delle recensioni e non parlavo per me, parlo appunto dei contrasti di recensioni che ci sono in certi casi, anzi in questo caso.
CITAZIONE
si d'accordo ma non bisogna nemmeno dire ad una persona che se compra quel gioco non merita di esistere perchè si tratta di un'offesa che va oltre il giudizio videloudico

D'accordo pure io, per carità.
ps:

Sparisco, che non c'entro niente io. :ehm:

DVpKtFe



#57 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 01:26

Scherzavo ragazzi! Miraccomando, presa a bene per i nintendari <3


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#58 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 01:55

CITAZIONE (Devix @ 24/10/2012, 11:37) 
CITAZIONE (Alva @ 4/10/2012, 22:31) 
Tu pensa che in questo momento mi sto giocando Resident evil 2 dopo aver finito il Rebirth su Wii :emosi:

CON COSA CI STAI GIOCANDO!?

Emulatore PSOne + Pad USB su PC :megusta:
Peccato che ad un certo punto dopo aver caricato la partita mi è partito il gioco con Leon, Zombie e Co tutti invisibili, non capivo dove andavo dato che vedevo solo gli sfondi.
Dopo aver perso una buona mezz'ora per riuscire ad aprire una porta mi sono rotto e da allora non lo avvio più :okay:



#59 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2012 - 23:08

lol, difficoltà asian :°D


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#60 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 29 October 2012 - 20:55

Comunque uppo, ho giocato Leon, non mi è piaciuto affatto. Non l'ho finito, ma mi sono rotto il cazzo già di giocarci.
Ieri notte circa 3 ore di gameplay sono arrivato nel SPOILER ATTENZIONE
laboratorio sotto la cattedrale

e poi da lì ho trovato la prima scusa per smettere di giocarci.
Si discosta un po' troppo dallo stile "resident evil". Notato qualche piccolo intoppo nei movimenti, più naturalizzati ma forse anche troppo. Non mi ha convinto in generale. L'atmosfera non era male.
Un gioco bello ma che piace solo a chi non si aspetta un gioco fenomenale.
Un gioco che secondo me è mascherato da capolavoro.


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.