web analytics

Vai al contenuto


Official Topic: Resident Evil 6


  • Per cortesia connettiti per rispondere
67 risposte a questa discussione

#1 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2012 - 23:09

bfl6x
Gamespot 4.5/10
Eurogamer 6/10
polygon 4/10
Destructoid 3/10
Upperpad (69/100)
LEVEL Magazine (7/10)
x360a 77/100
IGN 7.9/10
HYPER>> Magazine (8/10)
PLAY Magazine (UK) (8.8/10)
Playstation: The Official Magazine 90/100



Lo sapevo. Lo sapevo da quando ho visto quelle scene PRESS X NOT TO DIE all'E3, lo sapevo quando ho provato la demo dentro Dragon's Dogma, questo gioco fa schifo.
Dovevano già capirlo con ORC che Call of Residentfare Gears 6 avrebbe fatto schifo, invece hanno deciso di rovinare la serie definitivamente, sono riusciti a fare un gioco peggiore di Resident Evil 5.
La gente a cui piace Resident Evil 6 è la rovina dell'industria videoludica, il motivo per cui tutti i giochi stavo diventando una poltiglia casual fatta di cloni di Gears e di CoD, se vi piace RE6 per favore smettete di esistere.
Spero sinceramente che la Crapcom fallisca così miseramente da abbandonare l'industria videoludica o ricominciare da zero con un reboot almeno decente.

Tra l'altro si vede benissimo quali sono le recensioni pagate, se non riesce a prendere nemmeno 8 su IGN che è la pattumiera delle recensioni online è un rigurgito atomico :eyeda:

>inb4 non spieghi perchè fa schifo
Ci sono 2 demo e Youtube è pieno di video, spero vi piaccia perdere tempo.



Edit: da quando è uscito ha venduto si e no 30.000 copie, failed hard :rabbit:

Edited by dinerd - 5/2/2013, 17:31

hitman-absolution-snake-o



#2 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2012 - 23:12

ragazzi, ma quel 6 nel logo, per caso è contraffatto o quello è il logo originale?
non ci crederete, ma è molto importante saperlo

Antidepressivo

Antidepressivo


#3 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2012 - 23:14


hitman-absolution-snake-o



#4 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2012 - 23:18

Concordo alla grande. Nonostante dicano che sia con il 5 che hanno toccato il fondo (a me è piaciuto), la demo del 6 e le videorecensioni mi hanno lasciato di merda :emo:
Lo prenderò quando costerà 15-20 euro, è il prezzo che si merita per l'impegno :idgaf:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2012 - 23:21

allora ho visto bene. :facepalm:
la Capcom ha messo come logo, una Giraffa con i calzoni e le scarpe che se lo fa succhiare da una donna chinata in avanti :emo:

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 00:27

Dalla demo mi è sembrato una porcata di dimensioni colossali. Spero che venda poco, perchè le vendite sono l'unica cosa che possono spingere Capcom a cambiare direzione con questa saga. E pensare che con Revelations sembrava quasi che avessero cominciato a imparare dai loro errori. :facepalm:


png



#7 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 00:36

Salvo solo la parte con leon, il resto va nel cesso.

#8 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 19:02

Io l'ho comprato insieme ad un amico sullo store con l'account condiviso, l'ho pagato 30 euro.

E già sorgono i primi problemi. A distanza di 2 minuti dall'uscita (alle 2.02 di notte) è stata rilasciata una patch, la 1.01, che rimuove dal gioco dati dell'account proprietario..
Tutti quelli che hanno scaricato il gioco dallo store non funziona più, bisogna aspettare una Patch.
Per quelli invece che l'hanno comprato in formato fisico non c'è nessun problema.



#9 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 19:29

fa davvero così schifo? non mi sembra troppo diverso dal 4, e il 4 mi è piaciuto , il 5 non sono riuscito a giocarlo a causa dell' IA di Sheva

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#10 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 20:09

CITAZIONE (Darktommy @ 2/10/2012, 14:29) 
fa davvero così schifo? non mi sembra troppo diverso dal 4, e il 4 mi è piaciuto , il 5 non sono riuscito a giocarlo a causa dell' IA di Sheva

Non gli è rimasto praticamente nulla di Rasident Evil 4.
Il 5 mi trovo meglio a giocarlo con Sheva, sopratutto se gli impartisci l'ordine di rimanerti vicino.



#11 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 20:23

allora sono io che sono un cretino perchè il gameplay mi sembra uguale... agiungendo la possibilità i appiatirsi contro il muro hmmm... io la tenevo vicina ma poi si metteva davanti e non mi faceva sparare

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#12 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 21:30

Io dico solo: giocatevi il gioco e giudicate. Il 5 l'ho amato, mi passa per il cazzo dei "vecchi" resident evil perché non li ho giocati e non mi piacciono più di tanto. Mi sta bene il discorso dell'horror ma bisogna partire dal presupposto che non esiste più l'elemento horror in Resident Evil, è inutile lamentarsi ogni volta che esce un titolo nuovo. È un action con zombie, divertente e figo. Non è merda, è diventato commerciale ma non fa così, così schifo. Dovremmo lamentarci allora di ogni Assassin's Creed, che è ipercommerciale e ne esce uno l'anno, come se poi nessuno di voi li gioca.
Dite solamente "non amo gli action" e la finiamo qua. Non si apprezzano mai ste nuove generazioni, lamentatevi quanto volete, ne avete il diritto, ma non cagate il cazzo dicendo "siete perdenti, perdete tempo, non capite un cazzo di giochi", perché vi riempite solo la bocca di merda, facendovi i saputelli da videogiocatori vissuti e basandovi poi solo su video e voti dei soliti 4 siti.
Grazie per la lettura.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#13 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2012 - 23:15

CITAZIONE (dinerd @ 2/10/2012, 16:30) 
Io dico solo: giocatevi il gioco e giudicate. Il 5 l'ho amato, mi passa per il cazzo dei "vecchi" resident evil perché non li ho giocati e non mi piacciono più di tanto.

Sei riuscito a contraddirti in 2 righe.

funny-gifs-the-main-interaction-in-resident-evil


hitman-absolution-snake-o



#14 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 00:15

CITAZIONE (Kaito} @ 2/10/2012, 18:15) 
CITAZIONE (dinerd @ 2/10/2012, 16:30) 
Io dico solo: giocatevi il gioco e giudicate. Il 5 l'ho amato, mi passa per il cazzo dei "vecchi" resident evil perché non li ho giocati e non mi piacciono più di tanto.

Sei riuscito a contraddirti in 2 righe.

funny-gifs-the-main-interaction-in-resident-evil


Un paio di palle, ho detto "non mi piacciono", non FANNO SCHIFO SONO LA MERDA BLBLBLBBL!!!11 :down:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#15 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 00:38

CITAZIONE (dinerd @ 2/10/2012, 19:15)
Un paio di palle, ho detto "non mi piacciono", non FANNO SCHIFO SONO LA MERDA BLBLBLBBL!!!11 :down:

Hai detto tu stesso di non averci giocato :down:

CITAZIONE (dinerd @ 2/10/2012, 16:30)
È un action con zombie, divertente e figo. Non è merda, è diventato commerciale ma non fa così, così schifo.

Prima riga: è divertente e figo.
Seconda riga: non fa così, così schifo!

A me sembra solo che stai tentando di difenderlo a tutti i costi, come fai a dire che un gioco che tenta di commercializzarsi a tutti i costi non fa schifo?

Tra l'altro, il paragone con AC mi sembra inappropriato perchè almeno AC non ha stravolto se stesso, le innovazioni/boiate/cambiamenti sono state fatte negli spin-off, e sappiamo benissimo che il 3 lo hanno sviluppato in più di un anno.
E nessuno ha mai detto che fosse un titolo da osannare, non so perchè lo hai tirato in ballo, e tra l'altro hai sbagliato il congiuntivo.

CITAZIONE
Dovremmo lamentarci allora di ogni Assassin's Creed, che è ipercommerciale e ne esce uno l'anno, come se poi nessuno di voi li giocasse.

CITAZIONE
Dite solamente "non amo gli action" e la finiamo qua.

A me gli action piacciono, non mi piacciono le scopiazzature fatte male tra un gioco e l'altro.

CITAZIONE
Non si apprezzano mai ste nuove generazioni, lamentatevi quanto volete, ne avete il diritto, ma non cagate il cazzo dicendo "siete perdenti, perdete tempo, non capite un cazzo di giochi", perché vi riempite solo la bocca di merda, facendovi i saputelli da videogiocatori vissuti e basandovi poi solo su video e voti dei soliti 4 siti.

Videogiocatori vissuti? Io ho solo detto come la penso, finchè la Capcom avrà dei boccaloni che continuano a succhiargli qualsiasi cosa gli si cacci in gola (si poteva sopportare ORC perchè era uno spin-off) non c'è dubbio che la qualità dei giochi non migliori, qualcuno ha fatto lo stesso discorso una volta ma la software house era un'altra. :yuppie:


hitman-absolution-snake-o



#16 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 00:38

Ehm no, non smetto di esistere solo perché un gioco l'ho trovato divertente.
Spero tu stessi parlando di quelli che hanno giocato gli altri, io non avendolo fatto, ho solo giochichiato il 5 e l'ho trovato carino. Pure questo, mi ha divertito per quello che c'ho giocato. Non sarà come gli altri, ma diventato ormai un Action (penso) da vederlo come tale non è affatto male.
E poi vabbè, sarò la rovina dell'industria videoludica, che ci posso fare!

Comunque casmix c'hai visto giusto, io son rimasto sbalordito da l'immaginazione di certa gente.

STEP

6612122400x223



#17 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 00:55

CITAZIONE (´nero @ 2/10/2012, 19:38) 
Ehm no, non smetto di esistere solo perché un gioco l'ho trovato divertente.
Spero tu stessi parlando di quelli che hanno giocato gli altri, io non avendolo fatto, ho solo giochichiato il 5 e l'ho trovato carino. Pure questo, mi ha divertito per quello che c'ho giocato. Non sarà come gli altri, ma diventato ormai un Action (penso) da vederlo come tale non è affatto male.
E poi vabbè, sarò la rovina dell'industria videoludica, che ci posso fare!

Comunque casmix c'hai visto giusto, io son rimasto sbalordito da l'immaginazione di certa gente.

Ho trovato RE5 sopportabile, ORC è un aborto peggio di Uroboros, speravo che con il 6 cambiassero direzione ma hanno solo peggiorato le cose.
Sostanzialmente mi dispiace che i giochi si copino l'uno con l'altro e che la gente non se ne accorga, o peggio gli va bene così :puffo:
Nessuno ha trovato le animazioni legnose? il gioco ripetitivamente noioso? ok, spari e ammazzi, e poi? segui la trama che fa ridere?
Poi non c'è nessuna curva d'apprendimento, il gioco non richiede niente dall'utente per proseguire, dov'è l'interattività? è solo PREMI X PER VINCERE, è noioso.



Edited by Kaito} - 2/10/2012, 20:09

hitman-absolution-snake-o



#18 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 01:02

LOL ma l'immagine del 6 si vede benissimo che c'è un doppio senso,ma che cazz...

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#19 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 01:06

iuo ho visto molti video, ma proprio nno capisco perchè dite che è brutto, certo forse la componente paura non c'è più, ma non posso pretendere di avere paura come quando avevo 9 anni e ho giocato al 1 (sebene lo confesso quella sensazione lo avesse reso molto più divertente) ma ormai ho 23 anni o forse 22 non mi ricordo e non posso più avere paura, la componente survivor c'e sempre, con la questione delle munizioni... mi ricordo in RE4 che miravo per been alla testa e sfruttavo calci e coltello per risparmiare munizioni, se non è survivor questo... Re5 l'avrei apprezzato se come ho gia detto non ci fosse il problema di Sheva, che cmq era stata un idea carina secondo me... boh come ho dett onon vedo molta differenza del 6 paragonato al 4 e al 5

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#20 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2012 - 01:07

CITAZIONE (Kaito} @ 2/10/2012, 19:55) 
CITAZIONE (´nero @ 2/10/2012, 19:38) 
Ehm no, non smetto di esistere solo perché un gioco l'ho trovato divertente.
Spero tu stessi parlando di quelli che hanno giocato gli altri, io non avendolo fatto, ho solo giochichiato il 5 e l'ho trovato carino. Pure questo, mi ha divertito per quello che c'ho giocato. Non sarà come gli altri, ma diventato ormai un Action (penso) da vederlo come tale non è affatto male.
E poi vabbè, sarò la rovina dell'industria videoludica, che ci posso fare!

Comunque casmix c'hai visto giusto, io son rimasto sbalordito da l'immaginazione di certa gente.

Ho trovato RE5 sopportabile, ORC è un aborto peggio di Uroboros, speravo che con il 6 cambiassero direzione ma hanno solo peggiorato le cose.

Edit: non avevo letto che hai giocato il 6, correggo :emo:

Si, io ho provato il 4 un po' e rispetto a questo l'ambiente è completamente diverso, ma non avendo ''consumato'' a pieno la saga li vedo come due giochi abbastanza diversi, perché si, è difficile paragonarlo ad un Resident Evil.. Mi è comunque piaciuto giocarci con un amico in co-op. Preciso inoltre che non lo compro, e non ne ho mai avuta l'intenzione :asd:
E poi da quando Leon ha imparato il Taekwondo per combattere gli zombie?

STEP

6612122400x223