web analytics

Vai al contenuto

PlayStation Network è offlineSony conferma che la sua rete non è accessibile, per ora.

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#61 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 16:57

CITAZIONE (Sergio05 @ 23/4/2011, 11:12) 
MI SCUSO PER I TERMI CHE CERKERO DI NON UTILIZZARE XD
Premettendo che ho una vita sociale e so stare senza giocare per un qualke giorno...gli Anonymous non hanno nnt da fare ke rompera il c**o a noi utenti???....non fanno altro che attirare su di loro l'attenzione cioe' hot pretende di modificare una console farsi vedere sul web essere accusato giustamente di pirateria informatica poi chiedere donazioni ed essere liberato??e questi altri???prima dikono di lasciar stare l'utenza...dikono di avere diversi assi nella manika ma kosa ka**o fanno???attakkano di nuovo il psn e danneggiano l'utenza...bho..inizio a pensare ke siano persone malate...che cerkano solo un po di fama...per non parlare delle interviste che stanno rilasciando...

e il tuo voto vale quanto il mio?
*si spara a un testicolo

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#62 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 17:16

Gli Anonymous non c'entrano, eh °_°
Io più che altro mi preoccuperei per i NOSTRI dati -tipo il numero della carta di credito- che chi ha attaccato il PSN può vedere.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx

#63 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 17:22

CITAZIONE (»šoretto @ 23/4/2011, 12:16) 
Io più che altro mi preoccuperei per i NOSTRI dati -tipo il numero della carta di credito- che chi ha attaccato il PSN può vedere.

era meglio se usavi o carte prepagate PSN o postpay dove mettevi i soldi contati, non si mette mai il codice della carta di credito su internet, o almeno io non lo farei, troppo pericoloso.

Antidepressivo

Antidepressivo

#64 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 17:30

CITAZIONE (casmix @ 23/4/2011, 12:22) 

era meglio se usavi o carte prepagate PSN o postpay dove mettevi i soldi contati, non si mette mai il codice della carta di credito su internet, o almeno io non lo farei, troppo pericoloso.

Io non li ho messi su internet, semplicemente ho acquistato un prodotto da una multinazionale con la mia carta di credito :asd:

#65 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 17:31

è quest il problema.
Se non fossero per loro che ficcano il naso a rompere i coglioni, non avrei avuto queste presunzioni.
Loro rompono abbastanza.

#66 Guest_Sergio05 _*

Guest_Sergio05 _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 18:01

io penso che invece gli ano. siano coinvolti....hanno capito che l'utenza non si skierera' mai dalla loro parte...e quindi vogliono far credere di non essere loro gli unici ke attaccano il psn

I Am The God Of Play I$A
marco.abascia@tiscali.it (msn)(email)--Sergio05Rule (PSN)(PSP)(Skype)--3906 3407 1697 7976(WII) 5370-0466-5821(3DS)

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Sergio05Rule

20905jh3
12797k
jpg
jpg
gif
6067kw1
png
11555ev7

Name:Sergio
Data di Nascita:28/09/94
Tifo:MILAN!!!!
Cell:Iphone 4
Console Possedute:
-PSP 2000
-PSP 1000 (Rotta -_-)
-PS3 60 GB(YLOD dopo quasi 3 anni 25/01/2010 per fortuna avevo immaginato sarebbe succeso e o conservato dati ecc..--->http://ylod.llysn.net/?lang=it)
-PS3 SLIM 250 GB con MOVE
-PS3 SLIM 320 GB
-PS3 SLIM 320 GB
-PS1 FAT
-PS2 FAT
-NINTENDO GBA
-NINTENDO DS (Da rimontare LoL, appena ho tempo)
-NINTENDO WII
-GBC
-GAMECUBE
-N3DS
-PSVita Wifi+3G MC. 32GB
-PSVita Wifi+3G MC. 8GB

In arrivo:
-Wii U
-Tast pad ps3

Giochi: Troppi chiedete tramite MP

Monster Hunter Ultimo Update: 28/05/10
-Monster Hunter 2 PS2 GC 9 (FINITO)
-Monster Hunter Freedom Unite GC 2 (ABB)
-Monster Hunter 3 Tri GC 25 (ABB)

#67 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 18:30

proprio ora ne hanno parlato al TG2 e hanno supposto che la colpa sia degli Anonymous ignorando il loro messaggio di estraneazione dai fatti.
a quanto non si fanno e non gli fanno una buona pubblicità, stanno rischiando molto visto che adesso ne parlano male anche nei TG nazionali.

Antidepressivo

Antidepressivo

#68 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 18:53

CITAZIONE (KaitoKid - 10 @ 23/4/2011, 11:57) 
e il tuo voto vale quanto il mio?
*si spara a un testicolo

r0tfl KaitoKid 4 presidant :emo:

Non me ne frega niente di anon e Sony, voglio solo giocare online ç_ç

hitman-absolution-snake-o

#69 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 19:25

CITAZIONE (casmix @ 23/4/2011, 13:30) 
proprio ora ne hanno parlato al TG2 e hanno supposto che la colpa sia degli Anonymous ignorando il loro messaggio di estraneazione dai fatti.
a quanto non si fanno e non gli fanno una buona pubblicità, stanno rischiando molto visto che adesso ne parlano male anche nei TG nazionali.

E se parlano male di uno che attacca il mondo videoludico qui in Italia, allora gli Anon stanno messi proprio bene :asd:

#70 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 19:45

ma non sono loro hanno detto,per me è geohot(?) che si sta vendicando muahahahaha

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#71 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 19:57

CITAZIONE (Tidus-X @ 23/4/2011, 14:45) 
ma non sono loro hanno detto,per me è geohot(?) che si sta vendicando muahahahaha

Ma Geohot adesso non se lo caga più nessuno, tra un po' lo vedremo in un reality e tutti si chiederanno chi è :emo:

hitman-absolution-snake-o

#72 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 19:58

Tutta una strategia di Sony: vedete, ora anche voi ve la state prendendo con gli Anonymous e ne parlano male pure al Tg.

jaco_zps4e4cabae

not found

#73 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 20:04

CITAZIONE (raindrop¸ @ 23/4/2011, 14:58) 
Tutta una strategia di Sony: vedete, ora anche voi ve la state prendendo con gli Anonymous e ne parlano male pure al Tg.

no io li stimo,possono fare quello che vogliono tanto vivo ugualmente anche senza videogiochi :fgh:

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#74 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 20:08

Secondo dovrebbero prendersela anche con la Sony, dai, onestamente.
Il Tg viene solamente fregato da quelle menti.
Io sono solo infastidito :c

#75 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 20:26

se quello che dice raindrop è vero ... bouaaaah

non so più con chi prendermela .__.

STEP

6612122400x223

#76 Guest_Sergio05 _*

Guest_Sergio05 _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 21:35

CITAZIONE (Sith. @ 23/4/2011, 15:08) 

Scusa non per dire ma se io voglio pagare 100000000€ al mese di videogiochi a te ke te ne fregaaa! se ha me il rapporto qualita/prezzo ke offre sony mi sta bene ke te ne frega!!se io quando gioco a uncharted 2 mi tolgo il cappello davanti alla sony e alla nhauty dog ke ti interessa!!
Gli ano.hanno/stanno sbagliato attaccando gli utenti e il psn...

I Am The God Of Play I$A
marco.abascia@tiscali.it (msn)(email)--Sergio05Rule (PSN)(PSP)(Skype)--3906 3407 1697 7976(WII) 5370-0466-5821(3DS)

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

20905jh3
12797k
jpg
jpg
gif
6067kw1
png
11555ev7

Console Possedute:
-PSP 2000
-PSP 1000 (Rotta -_-)
-PS3 60 GB(YLOD dopo quasi 3 anni 25/01/2010 per fortuna avevo immaginato sarebbe succeso e o conservato dati ecc..--->http://ylod.llysn.net/?lang=it)
-PS3 SLIM 320 GB
-PS3 SLIM 320 GB
-PS1 FAT
-PS2 FAT
-NINTENDO GBA
-NINTENDO WII
-GBC
-GAMECUBE
-N3DS
-PSVita Wifi+3G MC. 32GB
-PSVita Wifi+3G MC. 8GB

In arrivo:
-Wii U
-Tast pad ps3

#77 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 22:30

CITAZIONE (Sergio05 @ 23/4/2011, 16:35) 

Scusa non per dire ma se io voglio pagare 100000000€ al mese di videogiochi a te ke te ne fregaaa! se ha me il rapporto qualita/prezzo ke offre sony mi sta bene ke te ne frega!!se io quando gioco a uncharted 2 mi tolgo il cappello davanti alla sony e alla nhauty dog ke ti interessa!!

Ecco, questo è un ottimo esempio di come quella degli Anonymous sia una causa persa in partenza :asd:. Il cliente è soddisfatto, gli sta bene che la compagnia possa spiarlo/fare in modo che non ci sia un libero scambio di informazioni/contare le penne presenti sullo sfintere anale di una gallina, basta che possa giocare in pace, senza rotture come la chiusura del psn, quindi, perché darsi tanta pena e procurare fastidi agli altri? Il sistema gira, e ognuno riesce comunque ad avere la sua fetta di torta: la Sony con i soldi e questo 'controllo' - se tale è -, gli utenti con la possibilità di giocare online. Easy.
La causa di tutti questi problemi non è la Sony, né gli Anonymous, ma il clima di connivenza ( mi pare fosse questo, il termine :look: ) che c'è. Ripeto: è una causa persa in partenza, visto che il problema è alla base, ossia le persone, non l'azienda, il playstation network o che :asd:. E ciò è valido qualora siano stati loro a manomettere il psn o meno.

EDIT: Sia chiaro che, nonstante approvi le motivazioni dietro l'operato degli Anonymous, capisco benissimo l'irritazione provata da tutti =/. Inoltre, è ormai assodato che si sono dati con la zappa sui piedi da soli :asd:".

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#78 Guest_Sergio05 _*

Guest_Sergio05 _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 23:49

CITAZIONE (‚sheherazade @ 23/4/2011, 17:30) 

Ecco, questo è un ottimo esempio di come quella degli Anonymous sia una causa persa in partenza :asd:. Il cliente è soddisfatto, gli sta bene che la compagnia possa spiarlo/fare in modo che non ci sia un libero scambio di informazioni/contare le penne presenti sullo sfintere anale di una gallina, basta che possa giocare in pace, senza rotture come la chiusura del psn, quindi, perché darsi tanta pena e procurare fastidi agli altri? Il sistema gira, e ognuno riesce comunque ad avere la sua fetta di torta: la Sony con i soldi e questo 'controllo' - se tale è -, gli utenti con la possibilità di giocare online. Easy.
La causa di tutti questi problemi non è la Sony, né gli Anonymous, ma il clima di connivenza ( mi pare fosse questo, il termine :look: ) che c'è. Ripeto: è una causa persa in partenza, visto che il problema è alla base, ossia le persone, non l'azienda, il playstation network o che :asd:. E ciò è valido qualora siano stati loro a manomettere il psn o meno.

EDIT: Sia chiaro che, nonstante approvi le motivazioni dietro l'operato degli Anonymous, capisco benissimo l'irritazione provata da tutti =/. Inoltre, è ormai assodato che si sono dati con la zappa sui piedi da soli :asd:".

Io non sono un utente "soddisfatto"...voglio spiegare e fare una buona discussione con te pero' ce' il prepartita del milan,cmq cerkero di esprimermi in breve...delle persone ke vanno in giro con la maschera di V per vendetta kiedendo che gli hacker dietro l'hack della ps3 (che hanno kommesso un reato in tt e per tutto)(io il primo a fare kacking)che si sono mostrati in volto vantadosi di cio' ,vengano liberati (cosa fatta) e la liberta' di informazione (che io approvo)che non centra nulla kon la sony e lasciando interviste a siti addiruttura italiani e danneggiando l'utenza cosa vanno trovando??vogliono pure essere sostenuti???!potrei farti un'esempio di un ragazzo e di un suo hack intorno al 94 credo...

I Am The God Of Play I$A

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

20905jh3
12797k
jpg
jpg
gif
6067kw1
png
11555ev7

Console Possedute:
-PSP 2000
-PSP 1000 (Rotta -_-)
-PS3 SLIM 320 GB
-PS3 SLIM 320 GB
-PS1 FAT
-PS2 FAT
-NINTENDO GBA
-NINTENDO WII
-GBC
-GAMECUBE
-N3DS
-PSVita Wifi+3G MC. 32GB
-PSVita Wifi+3G MC. 8GB

In arrivo:
-Wii U
-Tast pad ps3

#79 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2011 - 00:04

CITAZIONE (L'immane @ 23/4/2011, 18:35) 
Si sà quando si sblocca? :(

La Sony ha detto che probabilmente sarà impegnata per tutto il weekend.
Peccato per i tecnici che non potranno passare la Pasqua con la loro famiglia :emo:

#80 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2011 - 00:14

Apprezzo che la Sony faccia e ha fatto ottime "cose" ma se non riesce a gestire questo o proprio gli è sfuggita di mano, fa brutta figura. Anche se a te non "ne frega di meno".
A meno ora non mi interessano più le cause-motivazioni degli Anon. Ora anche voglio che l'ordine venga ripristinato.
Tanto, non sto giocando alla ps3 perché ho perso il controller (oh fuck) ma tanta gente mi sta parlando di questo problema.
E poi la maggior parte di giochi si basa sull'online, purtorppo ma vedo che si sta provvedebdo all'offline too.