web analytics

Vai al contenuto


PlayStation Network è offlineSony conferma che la sua rete non è accessibile, per ora.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#161 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 23:15

CITAZIONE (uzumarill´ @ 27/4/2011, 14:23) 
Fuck yea, ho tutto il tempo di giocarmi un altro gdr senza distrazioni :emo:

+1 :sisi:

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#162 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 01:03

Mi è arrivata ora ora una email dalla sony :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#163 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 01:33

CITAZIONE ({Akì« @ 28/4/2011, 20:03) 
Mi è arrivata ora ora una email dalla sony :emo:

omg BRUCIALAAAAA, È INFETTAAAAAAAAH :gya:

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket


Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


#164 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 04:27

E' arrivata anche a me.
Vabbé, anche fosse non è problema: parte dei dai erano falsi, non ho la carta di credito e nel portafogli avevo poco più di un euro xD



#165 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 16:06

Nuove FAQs da Sony:
CITAZIONE

Q: Will our download history/friends list/settings be affected by the PSN downtime?
A: No, they will not.

Q: Will trophies that were earned in single-player offline games during the outage be intact when the service resumes?
A: These trophies are intact and will be re-synched when the network is once again operational.

Q: Will my PS+ cloud saves be retrievable?
A: Yes, once PSN is restored.

Q: What if we have a subscription to PS3 MMOs DC Universe Online or Free Realms? Will we get compensation for that?
A: From Sony Online Entertainment: “We apologize for any inconvenience players may have experienced as a result of the recent service interruption. As a global leader in online gaming, SOE is committed to delivering stable and entertaining games for players of all ages. To thank players for their patience, we will be hosting special events across our game portfolio. We are also working on a “make good” plan for players of the PS3 versions of DC Universe Online and Free Realms. Details will be available soon on the individual game websites and forums.”

Q: Will there be a goodwill gesture for the time we haven’t been able to utilize PSN/Qriocity?
A: We are currently evaluating ways to show appreciation for your extraordinary patience as we work to get these services back online.


In sintesi:
- Non si perdono la lista amici, la cronologia acquisti e le impostazioni varie che abbiamo messo;
- Non si perde alcun trofeo guadagnato;
- Per chi ha il Plus, non ha perso nessun Cloud Save;
- Per chi usava MMO come DC Universe e Free Realms la Sony farà eventi o altre cose non specificate per scusarsi delle 2 settimane di offline;
- Infine, si stanno inventando qualcosa per ricompensare la pazienza che gli utenti hanno avuto.

Fine :emo:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#166 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 16:07

Bene :sisi:

CITAZIONE
- Infine, si stanno inventando qualcosa per ricompensare la pazienza che gli utenti hanno avuto.

Magari a chi non ha il Plus la sony ci da un mese di plus gratuito *_*

EDIT: Il mio italiano alle 11 del mattino fa pena e non ho saputo trovare una sintassi più corretta :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#167 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 16:44

CITAZIONE ({Akì« @ 29/4/2011, 11:07) 
Bene :sisi:

CITAZIONE
- Infine, si stanno inventando qualcosa per ricompensare la pazienza che gli utenti hanno avuto.

Magari a chi non ha il Plus la sony ci da un mese di plus gratuito *_*

EDIT: Il mio italiano alle 11 del mattino fa pena e non ho saputo trovare una sintassi più corretta :emo:

Tanto se poi non rinnovi il Plus la maggior parte dei contenuti non puoi più usarli :look:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#168 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 16:51

CITAZIONE (uzumarill´ @ 29/4/2011, 11:44) 
CITAZIONE ({Akì« @ 29/4/2011, 11:07) 
Bene :sisi:

CITAZIONE
- Infine, si stanno inventando qualcosa per ricompensare la pazienza che gli utenti hanno avuto.

Magari a chi non ha il Plus la sony ci da un mese di plus gratuito *_*

EDIT: Il mio italiano alle 11 del mattino fa pena e non ho saputo trovare una sintassi più corretta :emo:

Tanto se poi non rinnovi il Plus la maggior parte dei contenuti non puoi più usarli :look:

Vero :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#169 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 17:01



EDIT:
CITAZIONE
Alcune voci danno per certa la messa in vendita nel mercato underground, da parte di alcuni hacker non identificati, di un database di più di 2,2 milioni di carte di credito degli utenti PSN.

L'obiettivo è palese, soldi a parte: costringere Sony a comprare i dati per non farli diventare pubblici, generando un effetto a catena devastante. Pare però che Sony abbia rifiutato l'acquisto.

Le voci di corridoio sull'asta delle carte di credito è nata da Kevin Stevens di Trend Micro, il primo a dare la notizia.

Il database conterrebbe le seguenti informazioni di ogni utente: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, email, password dell'email, data di nascita e i già citati numeri delle carte di credito, compresi la data di scadenza e il codice segreto.

Ovviamente, l'inclusione di dati come la password dell'email e il codice di sicurezza della carta di credito, dati non richiesti da Sony, fanno pensare che si tratti di un falso.

Sony per ora non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma dovrà presto farlo perché è già emersa la presunta prima vittima della frode delle carte di credito rubate dal PSN, un uomo australiano che ha trovato diverse transazioni sospette, per un totale di duemila dollari, sul saldo della sua carta di credito.

Ma anche in questo caso ci sono dei forti dubbi sul legare la frode ai fatti che hanno colpito PSN, perché l'autore pare sia facilmente rintracciabile proprio grazie alle transazioni eseguite.

°__________________________________°

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx



#170 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 17:09

Madò :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#171 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 19:43

oddio.. .-.

STEP

6612122400x223



#172 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 19:56

Gesù °_°
Copincollo una dichiarazione di GeoHot su questo attacco informatico.

CITAZIONE
“Non sono pazzo, preferisco non avere l’FBI alla mia porta. Far girare software homebrew ed esplorare la sicurezza è bello, entrare nel server di altri e rubare un database con le informazioni degli utenti non lo è. Si mette la comunità hacker in cattiva luce, persino se si attacca un’azienda di imbecilli come Sony”.
“Non incolpo gli ingegneri di Sony per quanto successo, allo stesso modo per cui non l’ho fatto per il rootkit BMG. La colpa è dei dirigenti che dichiarano guerra agli hacker, e che hanno riso all’idea che le persone potessero penetrare in quella fortezza che un tempo era Sony, lamentandosi continuamente della pirateria, e assumendo più avvocati quando invece avevano bisogno di assumere buoni esperti di sicurezza. Rendersi ostili alla comunità di hacker non è una buona idea”.
“Sony deve accettare che non può possedere e controllare la PS3 dopo averla venduta. Solo il PSN ha perso i tutti i vostri dati personali, non Xbox Live quando Xbox 360 è stata hackerata, non iTunes quando c’è stato il jailbreak dell’iPhone, e neanche Gmail quando è arrivato il rooting di Android. Questo perché le altre società non sono matte”.

Su una cosa non sono d'accordo: quando dice che una volta acquistata la PS3 se l'utente vuole modificarla può farlo senza problemi. La pirateria è pur sempre un furto, solo in veste "informatica".
Ma per il resto, devo ammettere che stavolta ha ragione. Sony si è sempre proclamata inespugnabile; quando è uscita la PS3 lo era (vedasi ciò che dicevo con Devil nell'altro topic), ma col passare degli anni anziché continuare a dirsi superiore avrebbe davvero dovuto assumere altri analisti per la sicurezza.
L'unica cosa che mi dispiace è che, comunque, per quanto sia stata arrogante Sony non meritava una tale figuraccia. Tutta la vicenda è scaturita proprio da GeoHot, e ho sempre sostenuto Sony nella causa contro di lui, ma risolta la faccenda la situazione è degenerata perché Sony pensava di aver dato una lezione agli hacker.
Ma manco per il pane... Sony ha sbagliato a citare GeoHot? No.
Ha sbagliato a dirsi superiore e a dire che la PS3 era inespugnabile? In parte.
Ha sbagliato a dormire sugli allori e a non correre ai ripari? Decisamente sì.

Addenda: ho letto sull'Angolo di Farenz che Sony aveva fatto un'offerta l'acquisto del database, ma che gli hacker hanno rifiutato la proposta. Ovviamente non si chi dica la verità e se c'è la verità, ma insomma... spero che non ci sia più nessuno che dica che l'attacco al PSN era completamente giustificato.



#173 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2011 - 20:08

CITAZIONE (ciel @ 29/4/2011, 14:56) 
Solo il PSN ha perso i tutti i vostri dati personali, non Xbox Live quando Xbox 360 è stata hackerata, non iTunes quando c’è stato il jailbreak dell’iPhone

In che senso? non ho capito °_°

STEP

6612122400x223



#174 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2011 - 00:21

CITAZIONE (»Raven @ 29/4/2011, 15:08) 
CITAZIONE (ciel @ 29/4/2011, 14:56) 
Solo il PSN ha perso i tutti i vostri dati personali, non Xbox Live quando Xbox 360 è stata hackerata, non iTunes quando c’è stato il jailbreak dell’iPhone

In che senso? non ho capito °_°

I dati degli utenti registrati a PSN sono stati rubati.