web analytics

Vai al contenuto


PlayStation Network è offlineSony conferma che la sua rete non è accessibile, per ora.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#41 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 21:30

Che costituisca una dichiarazione di responsabilità o meno, il loro discorso, semplicemente, non fila. Non dubito che, tra coloro i quali si lamentano dell'interruzione del servizio, ci sia gente la cui vita è costituita solo da questo; non dubito però, e lo so perché io sono una di queste, che vi siano persone che, in occasione di un periodo di riposo, vogliano godersi servizi per cui hanno pagato, pagano e pagheranno. Purtroppo, gli Anonymous non sembrano capire queste cose, ma vorrei vedere cosa succederebbe, se a loro venisse preclusa la possibilità di usare la loro amata connessione a internet, per scrivere le loro amate minchiate. Non conoscevo questo aspetto "radicale" del loro operato, e devo dire che mi disgusta alquanto.



AQhov


hrqtk



#42 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 21:39

Ma che si facciano i loro cavoli. -_____-

STEP

6612122400x223



#43 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 21:40














ma vaffanculo! :emo:

hitman-absolution-snake-o



#44 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 21:48

CITAZIONE
Take a break from online gaming for a while.....it will help your skills, your health, and your emotional levels, which by the way are a bit out of order if they are being shackled by the PSN being down

Ci prendono anche per il culo? :emo:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#45 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 21:59

CITAZIONE (~Basch @ 22/4/2011, 16:20) 
Dalla pagina FB degli Anonymous
CITAZIONE
There are things that go beyond your personal pleasure... you may not be able to enjoy things because of our actions but it is for a greater cause.

CITAZIONE
Take a break from online gaming for a while.....it will help your skills, your health, and your emotional levels, which by the way are a bit out of order if they are being shackled by the PSN being down. We have no qualms about our actions, even though it may affect fellow anonymous or supporters... we hope they understand the bigger picture.


SPOILER (click to view)
Ah, fatto da me, sfornato :emosi:


#46 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 22:14

CITAZIONE (~Basch @ 22/4/2011, 16:30) 
Che costituisca una dichiarazione di responsabilità o meno, il loro discorso, semplicemente, non fila. Non dubito che, tra coloro i quali si lamentano dell'interruzione del servizio, ci sia gente la cui vita è costituita solo da questo; non dubito però, e lo so perché io sono una di queste, che vi siano persone che, in occasione di un periodo di riposo, vogliano godersi servizi per cui hanno pagato, pagano e pagheranno. Purtroppo, gli Anonymous non sembrano capire queste cose, ma vorrei vedere cosa succederebbe, se a loro venisse preclusa la possibilità di usare la loro amata connessione a internet, per scrivere le loro amate minchiate. Non conoscevo questo aspetto "radicale" del loro operato, e devo dire che mi disgusta alquanto.

Ormai è palese che si stanno parando il culo per le figure di merda che hanno fatto. Anche perchè non è che togliendo l'online la gente non gioca, se uno vuole giocare alla PS3 lo fa pure offline.
Quelli che dovrebbero andare a respirare un po' d'aria per "help your skills, your health, and your emotional levels" (citandoli direttamente) sono loro, al posto di stare dietro ad un pc smanettandosi il birillo e rompendo lo scroto alla gente *_*

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#47 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 22:15

Concordo in pieno, sei eloquente come sempre *_*



AQhov


hrqtk



#48 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2011 - 23:56

Ma sì, sai quante volte ci sono stati problemi per l'offline, in tutte le console, xbox-pc- ps3...dai, e poi si sa che questi hacker si credono chissà chi, cercando di fare gli smart-ass(coloro che sembrano di possedere un'intelligenza superiore degli altri e si credono chissà chi). è frustrante. Certo, c'era un hacker che "combatteva" per il bene nostro e che dava delle motivazione giustissime (infatti quello che è stato accusato dalla Sony) e per questo, tutti andavano bene, anzi se la ridevano contro la Sony.

Seriamente, questi Anon sono molto peggio di un semplice nerd. Sembrano dei terroristi di videogames :|

#49 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 00:25

Eeeee però adesso state esagerando vi hanno levato il psn e non credo che sia una cosa INDISPESABILEper vivere ma cavolo redetevi conto che gli Haker sono gente se nefrega
di quello che gli state dicendo


SPOILER (click to view)
CODICE
Ora Mettetemi pure il commento Negativo

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#50 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 00:30

CITAZIONE (§Ventus96§ @ 22/4/2011, 19:25) 
Eeeee però adesso state esagerando vi hanno levato il psn e non credo che sia una cosa INDISPESABILEper vivere ma cavolo redetevi conto che gli Haker sono gente se nefrega
di quello che gli state dicendo


SPOILER (click to view)
CODICE
Ora Mettetemi pure il commento Negativo

No, tu hai ragione, esiste anche l'offline, eccome se esiste. Io in primis sono uno che dell'online mi è sempre fregato poco o niente.
Ma se uno vuole giocare lì, magari con gli amici? Oppure ha pagato quella fregatura di servizio del PSN Plus, perché deve vedersi volare via i soldi solo per un branco di essere assessuati senza uno scopo nella vita?
E' una questione di principio e di rispetto verso il prossimo, più che di "offline/online".



#51 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 00:49

Ci sono giochi e modalità offline, single player or schermo condiviso ma la maggior parte dei giochi sono BASATI sull'online.
Maa gli hacker se ne fregano, ovvio.
Fanculo .-.

#52 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 03:41

Mah, secondo me attaccare il PSN è l'unica cosa che sanno fare contro la Sony :emo:



#53 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 05:44

CITAZIONE
No new information to update you with I'm afraid. We'll post here over the weekend with any developments. blog.eu.playstation.com/

Durante il weekend? Che bello.



AQhov


hrqtk



#54 Guest_Sergio05 _*

Guest_Sergio05 _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 14:22

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/4/2011, 22:41) 
Mah, secondo me attaccare il PSN è l'unica cosa che sanno fare contro la Sony :emo:

Quoto!cmq la sony ha confermato che l'attacco proviene dall'esterno!(tramite il playstation blog).

Premettendo che io considero hacker questi non quelli che si mettono i giochi su psp ecc....

Penso che siano davvero delle persone malate:mi spiego meglio...io non ho nulla contro la sony pero' se si aspettano che (gli hacker) resti offline per 2 giorni a causa loro e poi li sostega come dicono loro sono davvero malati....penso siano ancora gli Anonymous nonostante le loro smentite...

I Am The God Of Play I$A
marco.abascia@tiscali.it (msn)(email)--Sergio05Rule (PSN)(PSP)(Skype)--3906 3407 1697 7976(WII) 5370-0466-5821(3DS)

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Sergio05Rule

20905jh3
12797k
jpg
jpg
gif
6067kw1
png
11555ev7

Name:Sergio
Data di Nascita:28/09/94
Tifo:MILAN!!!!
Cell:Iphone 4
Console Possedute:
-PSP 2000
-PSP 1000 (Rotta -_-)
-PS3 60 GB(YLOD dopo quasi 3 anni 25/01/2010 per fortuna avevo immaginato sarebbe succeso e o conservato dati ecc..--->http://ylod.llysn.net/?lang=it)
-PS3 SLIM 250 GB con MOVE
-PS3 SLIM 320 GB
-PS3 SLIM 320 GB
-PS1 FAT
-PS2 FAT
-NINTENDO GBA
-NINTENDO DS (Da rimontare LoL, appena ho tempo)
-NINTENDO WII
-GBC
-GAMECUBE
-N3DS
-PSVita Wifi+3G MC. 32GB
-PSVita Wifi+3G MC. 8GB

In arrivo:
-Wii U
-Tast pad ps3

Giochi: Troppi chiedete tramite MP

Monster Hunter Ultimo Update: 28/05/10
-Monster Hunter 2 PS2 GC 9 (FINITO)
-Monster Hunter Freedom Unite GC 2 (ABB)
-Monster Hunter 3 Tri GC 25 (ABB)


#55 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 15:44

Ma non c'e la fanno a fare un accordo si devono distrugerre a vicenda

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#56 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 15:51

CITAZIONE (~Basch @ 22/4/2011, 16:20) 
Dalla pagina FB degli Anonymous
CITAZIONE
There are things that go beyond your personal pleasure... you may not be able to enjoy things because of our actions but it is for a greater cause.

CITAZIONE
Take a break from online gaming for a while.....it will help your skills, your health, and your emotional levels, which by the way are a bit out of order if they are being shackled by the PSN being down. We have no qualms about our actions, even though it may affect fellow anonymous or supporters... we hope they understand the bigger picture.

stanno dicendo che per una causa maggiore puoi anche resistere un po' di tempo, dato che la libertà di internet (penso ma cosa più potente al mondo) è un tantino più grande del tuo soddisfscimento ludico.
e per piacere, non tiriamo fuori le irritanti frasi che che tritano e ritritano le nostre stramaledette mamme (ecco, sarebbero loro a doversi fottere, non gli anon lol)
CITAZIONE
Oppure ha pagato quella fregatura di servizio del PSN Plus, perché deve vedersi volare via i soldi solo per un branco di essere assessuati senza uno scopo nella vita?

beh, tu stai dando soldi a chi molto probabilemnte se gli pesti i piedi ti fa il culo in quanto non hai le capacità e il potere necessario per difenderti da un suo gesto (vi scandalizzate per un blocco, pensate cosa potrebbe succedere se la domenica mattina vi viene a svegliare la pola perchè avete semplicemente fatto uso delle vostre conoscenze)
SPOILER (click to view)
noti l'epic fail, vero? :emo:


CITAZIONE ({Akì« @ 22/4/2011, 11:24) 
Seh ma 'sti cazzi, prima non volevano attaccare gli utenti, poi bloccano il PSN, altro che paldini della giustizia, mi sto altamente arrabbiando.

infatti non ti hanno mica attaccato, non ti hanno tolto i mezzi per divertirti e comunque non per sempre...
diocristo, queste scenate non le faccio io che da piccolo andavo in escandesenze peggio dell'angry german kid...
SPOILER (click to view)
e poi non sono paladini della giustizia, hanno l'anima corrotta e venerano zalgo <3 image

CITAZIONE
Purtroppo, gli Anonymous non sembrano capire queste cose, ma vorrei vedere cosa succederebbe, se a loro venisse preclusa la possibilità di usare la loro amata connessione a internet, per scrivere le loro amate minchiate. Non conoscevo questo aspetto "radicale" del loro operato, e devo dire che mi disgusta alquanto.

pazienza, hanna montana cerca fans, non anonymous.
infatti è come tu dici, a loro è stato precluso un diritto e pertanto stanno combattendo per proteggero: se stesse a cuore pure a te anche tun combatteresti per un psn più rispettoso della privacy (controllo per tutelare l'utenza si, controllo totalitaristico no), e poi tu chiami radicale un attacco informatico?
loro chiamano dittatura l'arresto di un nerd.

Ps: io ho risposto senza neanche guardare l'autore dei post quindi non venitemi sotto casa con fiaccole e forconi se vi ci ho fatto rimanere male, e sinceramente dei +2+3+4 ecc non è che me ne importi più di tanto, vorrei solo un +1, che è fl00d èd è molto figo <3

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket


Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


#57 Guest_Sergio05 _*

Guest_Sergio05 _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 16:12

CITAZIONE (KaitoKid - 10 @ 23/4/2011, 10:51) 
CITAZIONE (~Basch @ 22/4/2011, 16:20) 
Dalla pagina FB degli Anonymous
CITAZIONE
There are things that go beyond your personal pleasure... you may not be able to enjoy things because of our actions but it is for a greater cause.

CITAZIONE
Take a break from online gaming for a while.....it will help your skills, your health, and your emotional levels, which by the way are a bit out of order if they are being shackled by the PSN being down. We have no qualms about our actions, even though it may affect fellow anonymous or supporters... we hope they understand the bigger picture.

stanno dicendo che per una causa maggiore puoi anche resistere un po' di tempo, dato che la libertà di internet (penso ma cosa più potente al mondo) è un tantino più grande del tuo soddisfscimento ludico.
e per piacere, non tiriamo fuori le irritanti frasi che che tritano e ritritano le nostre stramaledette mamme (ecco, sarebbero loro a doversi fottere, non gli anon lol)
CITAZIONE
Oppure ha pagato quella fregatura di servizio del PSN Plus, perché deve vedersi volare via i soldi solo per un branco di essere assessuati senza uno scopo nella vita?

beh, tu stai dando soldi a chi molto probabilemnte se gli pesti i piedi ti fa il culo in quanto non hai le capacità e il potere necessario per difenderti da un suo gesto (vi scandalizzate per un blocco, pensate cosa potrebbe succedere se la domenica mattina vi viene a svegliare la pola perchè avete semplicemente fatto uso delle vostre conoscenze)
SPOILER (click to view)
noti l'epic fail, vero? :emo:


CITAZIONE ({Akì« @ 22/4/2011, 11:24) 
Seh ma 'sti cazzi, prima non volevano attaccare gli utenti, poi bloccano il PSN, altro che paldini della giustizia, mi sto altamente arrabbiando.

infatti non ti hanno mica attaccato, non ti hanno tolto i mezzi per divertirti e comunque non per sempre...
diocristo, queste scenate non le faccio io che da piccolo andavo in escandesenze peggio dell'angry german kid...
SPOILER (click to view)
e poi non sono paladini della giustizia, hanno l'anima corrotta e venerano zalgo <3 image

CITAZIONE
Purtroppo, gli Anonymous non sembrano capire queste cose, ma vorrei vedere cosa succederebbe, se a loro venisse preclusa la possibilità di usare la loro amata connessione a internet, per scrivere le loro amate minchiate. Non conoscevo questo aspetto "radicale" del loro operato, e devo dire che mi disgusta alquanto.

pazienza, hanna montana cerca fans, non anonymous.
infatti è come tu dici, a loro è stato precluso un diritto e pertanto stanno combattendo per proteggero: se stesse a cuore pure a te anche tun combatteresti per un psn più rispettoso della privacy (controllo per tutelare l'utenza si, controllo totalitaristico no), e poi tu chiami radicale un attacco informatico?
loro chiamano dittatura l'arresto di un nerd.

Ps: io ho risposto senza neanche guardare l'autore dei post quindi non venitemi sotto casa con fiaccole e forconi se vi ci ho fatto rimanere male, e sinceramente dei +2+3+4 ecc non è che me ne importi più di tanto, vorrei solo un +1, che è fl00d èd è molto figo <3

MI SCUSO PER I TERMI CHE CERKERO DI NON UTILIZZARE XD
Premettendo che ho una vita sociale e so stare senza giocare per un qualke giorno...gli Anonymous non hanno nnt da fare ke rompera il c**o a noi utenti???....non fanno altro che attirare su di loro l'attenzione cioe' hot pretende di modificare una console farsi vedere sul web essere accusato giustamente di pirateria informatica poi chiedere donazioni ed essere liberato??e questi altri???prima dikono di lasciar stare l'utenza...dikono di avere diversi assi nella manika ma kosa ka**o fanno???attakkano di nuovo il psn e danneggiano l'utenza...bho..inizio a pensare ke siano persone malate...che cerkano solo un po di fama...per non parlare delle interviste che stanno rilasciando...

I Am The God Of Play I$A
marco.abascia@tiscali.it (msn)(email)--Sergio05Rule (PSN)(PSP)(Skype)--3906 3407 1697 7976(WII) 5370-0466-5821(3DS)

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Sergio05Rule

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - Sergio05Rule

20905jh3
12797k
jpg
jpg
gif
6067kw1
png
11555ev7

Name:Sergio
Data di Nascita:28/09/94
Tifo:MILAN!!!!
Cell:Iphone 4
Console Possedute:
-PSP 2000
-PSP 1000 (Rotta -_-)
-PS3 60 GB(YLOD dopo quasi 3 anni 25/01/2010 per fortuna avevo immaginato sarebbe succeso e o conservato dati ecc..--->http://ylod.llysn.net/?lang=it)
-PS3 SLIM 250 GB con MOVE
-PS3 SLIM 320 GB
-PS3 SLIM 320 GB
-PS1 FAT
-PS2 FAT
-NINTENDO GBA
-NINTENDO DS (Da rimontare LoL, appena ho tempo)
-NINTENDO WII
-GBC
-GAMECUBE
-N3DS
-PSVita Wifi+3G MC. 32GB
-PSVita Wifi+3G MC. 8GB

In arrivo:
-Wii U
-Tast pad ps3

Giochi: Troppi chiedete tramite MP

Monster Hunter Ultimo Update: 28/05/10
-Monster Hunter 2 PS2 GC 9 (FINITO)
-Monster Hunter Freedom Unite GC 2 (ABB)
-Monster Hunter 3 Tri GC 25 (ABB)


#58 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 16:23

Si pensate agli utenti che anno il fuckPsn e che non è funzionanete come la prendono

Uncharted-3-1



assassins-creed-revelations4-512x270





sutz89

Saga Kingdom Hearts



Kingdom Hearts Birth By Sleep: 100%
Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix: 100%
Kingdom Hearts 1: 100%
Kingdom Hearts Final Mix: mai giocato e non lo giocherò mai
Kingdom Hearts RE:Chain Of Memories: Completato
Kingdom Hearts 358/2 Days: Completato
Kingdom Hearts 2: 100%
Kingdom Hearts 2 Final Mix: 100%
Kingdom Hearts RE:Coded: Completo
Kingdom Hearts Dream Drop Distance: Lo aspetto con ansia
Kingdom Hearts 3: Nomura datti na mossa

Saga Final Fatansy



Final FantasY I: Mai Giocato
Final Fantasy II: Mai Giocato
Final Fantasy III: Mai Giocato
Final Fantasy IV: Mai giocato
Final Fantasy V: Completato
Final Fantasy VI: Completato
Final Fantasy VII: 100%
Crisis Core: Final Fantasy VII: 100%
Final Fantasy VIII: Completo
Final Fantasy IX: Mai giocato
Final Fantasy X: 100%
Final Fantasy X-2: Completato
Final Fantasy XI: Mai giocato
Final Fantasy XII: 100%
Final Fantasy XIII: Completato


#59 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 16:32

Facciamo la questione in generale.
In tutti i casi, PPSN, XboxLive, PC etc. etc.
A nessuno, e dico, NESSUNO, piace avere la propria connessione bloccata a causa di elementi esterni, e nenache se si continua ad averne. (Certo riferendosi al PSN non vostro internet etc)
Ho avuto questa esperienza e posso dire che la gente incavolata ha proprio il suo motivo.
Gli anon non dovevano neanche entrare in questa faccenda, la Sony doveva trovare un modo, senza creare scompiglio e adesso ta-daan, ecco a ovi il "Caos".

#60 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2011 - 16:53

Qui c'è scritto che è On:
http://blog.it.playstation.com/

Qui c'è scritto che è Off:
http://it.playstation.com/

Non ci si capisce più nulla. Bah.



www.hwlogos.com

2wfs1g4