a quanto non si fanno e non gli fanno una buona pubblicità, stanno rischiando molto visto che adesso ne parlano male anche nei TG nazionali.
E se parlano male di uno che attacca il mondo videoludico qui in Italia, allora gli Anon stanno messi proprio bene

molto più di quanto immagini

il mondo non si è evoluto con l'ordine, è doloroso il caos, ti fa desiderare la morte...
ma "evolve" e io la so lunga per esperienze personali

La causa di tutti questi problemi non è la Sony, né gli Anonymous, ma il clima di connivenza ( mi pare fosse questo, il termine

EDIT: Sia chiaro che, nonstante approvi le motivazioni dietro l'operato degli Anonymous, capisco benissimo l'irritazione provata da tutti =/. Inoltre, è ormai assodato che si sono dati con la zappa sui piedi da soli

Io non sono un utente "soddisfatto"...voglio spiegare e fare una buona discussione con te pero' ce' il prepartita del milan,cmq cerkero di esprimermi in breve...delle persone ke vanno in giro con la maschera di V per vendetta kiedendo che gli hacker dietro l'hack della ps3 (che hanno kommesso un reato in tt e per tutto)(io il primo a fare kacking)che si sono mostrati in volto vantadosi di cio' ,vengano liberati (cosa fatta) e la liberta' di informazione (che io approvo)che non centra nulla kon la sony e lasciando interviste a siti addiruttura italiani e danneggiando l'utenza cosa vanno trovando??vogliono pure essere sostenuti???!potrei farti un'esempio di un ragazzo e di un suo hack intorno al 94 credo...
se tu fai hacking allora io ho un pene triangolare

Gli ano.hanno/stanno sbagliato attaccando gli utenti e il psn...
Ecco, questo è un ottimo esempio di come quella degli Anonymous sia una causa persa in partenza

La causa di tutti questi problemi non è la Sony, né gli Anonymous, ma il clima di connivenza ( mi pare fosse questo, il termine

EDIT: Sia chiaro che, nonstante approvi le motivazioni dietro l'operato degli Anonymous, capisco benissimo l'irritazione provata da tutti =/. Inoltre, è ormai assodato che si sono dati con la zappa sui piedi da soli

sei uno stolto se pensi che lo stano facendo per te o per gli altri, lol

DeviantArt
Fail?
Yeah...definitely...
Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews