CITAZIONE (Sergio05 @ 23/4/2011, 16:35)
CITAZIONE (Sith. @ 23/4/2011, 15:08)
Secondo dovrebbero prendersela anche con la Sony, dai, onestamente. Il Tg viene solamente fregato da quelle menti. Io sono solo infastidito :c
Scusa non per dire ma se io voglio pagare 100000000€ al mese di videogiochi a te ke te ne fregaaa! se ha me il rapporto qualita/prezzo ke offre sony mi sta bene ke te ne frega!!se io quando gioco a uncharted 2 mi tolgo il cappello davanti alla sony e alla nhauty dog ke ti interessa!! Gli ano.hanno/stanno sbagliato attaccando gli utenti e il psn...
Ecco, questo è un ottimo esempio di come quella degli Anonymous sia una causa persa in partenza . Il cliente è soddisfatto, gli sta bene che la compagnia possa spiarlo/fare in modo che non ci sia un libero scambio di informazioni/contare le penne presenti sullo sfintere anale di una gallina, basta che possa giocare in pace, senza rotture come la chiusura del psn, quindi, perché darsi tanta pena e procurare fastidi agli altri? Il sistema gira, e ognuno riesce comunque ad avere la sua fetta di torta: la Sony con i soldi e questo 'controllo' - se tale è -, gli utenti con la possibilità di giocare online. Easy. La causa di tutti questi problemi non è la Sony, né gli Anonymous, ma il clima di connivenza ( mi pare fosse questo, il termine ) che c'è. Ripeto: è una causa persa in partenza, visto che il problema è alla base, ossia le persone, non l'azienda, il playstation network o che . E ciò è valido qualora siano stati loro a manomettere il psn o meno.
EDIT: Sia chiaro che, nonstante approvi le motivazioni dietro l'operato degli Anonymous, capisco benissimo l'irritazione provata da tutti =/. Inoltre, è ormai assodato che si sono dati con la zappa sui piedi da soli ".

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing! She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON

La sua padrona. La sua amante. La sua donna. Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale. Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro. Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita. Chiamarla padrona gli dava uno scopo. Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei. Chiamarla donna gli dava una vita. E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei. Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.- Agorafobia - Existence Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
|