web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 18/01/2011] Kingdom Hearts 3D: il nome definitivo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#81 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 01 February 2011 - 22:45

CITAZIONE (ciel @ 28/1/2011, 01:47) 
Guardate bene Riku nella parte finale. Non ha più il suo Keyblade, ha l'Animofago. Se davvero fosse ambientato dopo KH2 dovrebbe avere il Via per l'alba, eppure... boh, non so più che pensare °_°

Che mistero, me ne sono accorta... Vedremo poi. °_°"

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#82 Guest_Rixus _*

Guest_Rixus _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2011 - 06:57

Non capisco temporalmente dove si andrebbe a collocare sto gioco, sinceramente °__°" e poi non capisco neanche la scelta di rimettere gli scenari già presenti nel primo, con la differenza che in DDD ci puoi fare parkour. Manco ha capito Nomura che il primo, in quanto a qualità e tutto, è stato superato, e di molto? Infine, spero che mettano un gameplay "ibrido", cioè lasciare i comandi per magie ed attacchi, ma mettere l'utilizzo degli strumenti com'era un tempo.

image

I'm Still in a Dream,
Snake Eater.



#83 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 February 2011 - 19:45

CITAZIONE (Rixus @ 11/2/2011, 23:57) 
Non capisco temporalmente dove si andrebbe a collocare sto gioco, sinceramente °__°" e poi non capisco neanche la scelta di rimettere gli scenari già presenti nel primo, con la differenza che in DDD ci puoi fare parkour. Manco ha capito Nomura che il primo, in quanto a qualità e tutto, è stato superato, e di molto? Infine, spero che mettano un gameplay "ibrido", cioè lasciare i comandi per magie ed attacchi, ma mettere l'utilizzo degli strumenti com'era un tempo.

Cronologicamente si colloca dopo KH2 e coded, il perché abbiano ancora l'aspetto di KH1 non si sa (anche se è stato detto che probabilmente cambieranno nel corso del gioco).
Sugli scenari comunque Nomura ha detto che tutti i mondi Disney saranno nuovi. I mondi vecchi che rimarranno saranno solo quelli originali (come, appunto, la Città di Mezzo).



#84 Guest_Axel92Aqua _*

Guest_Axel92Aqua _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2011 - 01:59

CITAZIONE (loreronny @ 19/1/2011, 15:16) 
CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 01:16) 
E se fosse "(Il) sogno diminuisce/accorcia la distanza." o "Sognare annulla la distanza/lontananza" ?

Drop può significare goccia, cadere, scendere, diminuire, abbassarsi.

Insomma il significato dovrebbe essere quello. :spy:

cedo che significhi cadere perchè nel trailer compare la parla drop mentre ci sono i molti sora che cadono

Sono d'accordo con Kyon. La caduta può essere intesa come "il metodo" per accorciare la distanza. Mi spiego meglio: cadere in un sonno profondo e quindi in un sogno dove ci si ritrova con amici accorcia le distanze da questi ultimi. Credo che in Kh 3D oltre all'esame di master ci sarà qualcosa a riguardo dei dati nascosti da Diz in Sora che serviranno a salvare tutto. (vedi kh bbs blank points e finale re:coded).

imageimage
image


#85 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2011 - 19:13

non mi proccupo dei vestiti,lo stesso nomura ha confermato che a un certo punto del gioco i vestiti diventeranno diversi,nuovi (ma proprio NUOVI),quindi.

#86 Guest_.HyOsuKe _*

Guest_.HyOsuKe _*
  • Ospiti

Inviato 08 May 2011 - 16:21

Raga ma io ho letto che il gioco non sarà in 3D ma si chiama 3D per abbreviazione dei 3 sottotitoli D:
Speriamo ho fatto comprare il DS a mia sorella per giocarci a 358/2 e re:coded ora non mi va di prendere anke il 3DS che sinceramente è uno spreco, con la spesa del 3DS ti ci compri XBOX e 2 giochi D:

#87 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 08 May 2011 - 16:37

CITAZIONE (.HyOsuKe @ 8/5/2011, 11:21) 
Raga ma io ho letto che il gioco non sarà in 3D ma si chiama 3D per abbreviazione dei 3 sottotitoli D:
Speriamo ho fatto comprare il DS a mia sorella per giocarci a 358/2 e re:coded ora non mi va di prendere anke il 3DS che sinceramente è uno spreco, con la spesa del 3DS ti ci compri XBOX e 2 giochi D:

Se il gioco viene fatta su una console la cui caratteristica principale è proprio il 3D, mi sembra abbastanza scontato che il 3D ci sarà.
Forse ciò che hai letto tu è che sul 3DS c'è un interruttore che ti permette di disattivare il 3D, in questo modo vedrai come fosse un gioco normale.

Se posso darti un consiglio, potresti aspettare che il prezzo del 3DS cali e dare indietro il DS, così pagheresti ancora meno. In fondo il 3DS è retrocompatibile, quindi c'è l'entrata anche per le cartuccie del DS ;D