web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 18/01/2011] Kingdom Hearts 3D: il nome definitivo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#61 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:46

CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 14:39) 
CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:06) 
Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.

Infatti è per questo che dico che sarà un gioco inutile e piuttosto sterile.

Non posso che quotarvi riguardo la bassezza morale dell'unico scopo di questo gioco (pecunia .-.) e sul fatto che Nomura abbia usato troppa fantastia (:emo:) per crearlo...dall'altra parte però ammetto di essere divorata dalla curiosità perchè, seppur vero che è solo uno spin-off senza scopo e dalla nascita oscura, è comunque un capitolo di KH ed è comunque stato creato dalle stesse mani che mi hanno fatto giocare gli altri capitoli della saga.

異議あり!



#62 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:01

Nomura e i suoi "sporchi" soldi :bastone:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#63 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:32

A me invece il nome piace molto, e non mi scoccia per niente rivederli così.
Boh, il gameplay sembra assolutamente *_*, anche il titolo!

Edited by lilium’ - 19/1/2011, 15:34


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#64 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:34

È più utile questo che KH3D.

image


#65 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 22:39

CITAZIONE (Burn` @ 19/1/2011, 15:34) 
È più utile questo che KH3D.

Beh no, dai, non penso che la Square si sia ridotta a fare un capitolo meno importante del sogno che fa Sora tra KH1 e CoM :upirate:



#66 Guest_Dual Wield Roxas _*

Guest_Dual Wield Roxas _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 05:35

Il gioco sarà stupendo senza ombra di dubbio...però di vecchio non hanno solo i vestiti...gli aspetti di sora e riku sono quelli di kingdom hearts 1...questa cosa non mi piace :(

#67 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2011 - 06:53

Ancora 'sti abiti, mi sto stufando. Ma il gameplay e i boss nemici mi piacciono un botto *_*. Ma non comprerò il 3DS, meglio una nuova versione.

Poi Dream Drop Distance...
SPOILER (click to view)
Lontano dai sogni cadenti? :spy:

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#68 Guest_†narutothenewraikudo† _*

Guest_†narutothenewraikudo† _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 02:36

perchè quando alla fine c'è riku appare xehanorth e quando c'è sora appare ansem ? :dunno:

#69 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 03:53

CITAZIONE (†narutothenewraikudo† @ 27/1/2011, 19:36) 
perchè quando alla fine c'è riku appare xehanorth e quando c'è sora appare ansem ? :dunno:

Ancora non si sa XD comunque sono Xehanort's Heartless e Xemnas.
Anyway...




#70 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 05:35

:sbav::sbav:

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#71 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 05:47

Bravissimo Ciel *_*

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#72 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 08:47

Ragazzi, io comincio a pensare che con la Mysterious Figure Nomura abbia davvero voluto introdurre la tematica dei viaggi nel tempo.
Guardate bene Riku nella parte finale. Non ha più il suo Keyblade, ha l'Animofago. Se davvero fosse ambientato dopo KH2 dovrebbe avere il Via per l'alba, eppure... boh, non so più che pensare °_°



#73 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 08:57

La magia di Yen Sid ha impedito a Riku di usare il Keyblade? òò
Altrimenti, solo il viaggio nel tempo avrebbe senso.



#74 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 17:22

CITAZIONE (Mì~ @ 28/1/2011, 01:57) 
La magia di Yen Sid ha impedito a Riku di usare il Keyblade? òò
Altrimenti, solo il viaggio nel tempo avrebbe senso.

Non intendevo un semplice viaggio nel tempo, ma ha fatto tornare indietro il tempo anche per Sora e Riku, facendoli rringiovanire e facendoli perdere tutte le abilità acquisite in KH2.
Nomura in un'intervista disse che per ogni gioco deve inventarsi un motivo buono per far ricominciare il protagonista dal lv 1 (in CoM e KH2 per esempio le dimentica).



#75 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 28 January 2011 - 20:20

Capisco.
Però sarebbe bello il vero e proprio viaggio nel tempo con qualcuno che urla "TIME PARADOX" x°°°°D



#76 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2011 - 07:24

Allora,siccome sono un UltraipermegasuperstraFan di KH,traducendo con google translate il nome di KH 3D e cercando su un "google giapponese,ho trovato una cosa...
SPOILER (click to view)
Il signor Kou Yasushi prima incluso nel sottotitolo, ha fatto un sacco di discussione del significato. Parole nel sottotitolo, 3D e, Dream (speranze e sogni) Drop (basso) Distanza (distanza e distanza)

Quel "signore",dovrebbe far parte dello staff per la creazione di kingdom o dovrebbe far parte della Square Enix(non ho letto tutto l'articolo e sinceramente google traslate traduce davvero male).credo che sia il vero(?) significato del 3D

Ps:Se state pensando che io sia così pazzo da dover andare a cercare su google giapponese,allora avete visto giusto :ehm:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#77 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2011 - 08:37

CITAZIONE (Aratsu @ 29/1/2011, 00:24) 
Allora,siccome sono un UltraipermegasuperstraFan di KH,traducendo con google translate il nome di KH 3D e cercando su un "google giapponese,ho trovato una cosa...
SPOILER (click to view)
Il signor Kou Yasushi prima incluso nel sottotitolo, ha fatto un sacco di discussione del significato. Parole nel sottotitolo, 3D e, Dream (speranze e sogni) Drop (basso) Distanza (distanza e distanza)

Quel "signore",dovrebbe far parte dello staff per la creazione di kingdom o dovrebbe far parte della Square Enix(non ho letto tutto l'articolo e sinceramente google traslate traduce davvero male).credo che sia il vero(?) significato del 3D

Ps:Se state pensando che io sia così pazzo da dover andare a cercare su google giapponese,allora avete visto giusto :ehm:

Non tanto da andare a cercare il giapponese su Google Translate, ma tanto il fatto di usare Google Translate :piraddit:



#78 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2011 - 08:45

Se prendiamo in considerazione l'idea del ritorno al passato, Sora e Riku non dovrebbero essere "consapevoli" di stare a sostenere il Mark of Mastery?
Perchè nel trailer Sora e Riku parlano della zattera, insomma, è come se non sanno nulla del motivo reale per cui si trovano lì.

I've been having these weird thoughts lately



#79 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2011 - 20:32

CITAZIONE (Lux¸ @ 29/1/2011, 01:45) 
Se prendiamo in considerazione l'idea del ritorno al passato, Sora e Riku non dovrebbero essere "consapevoli" di stare a sostenere il Mark of Mastery?
Perchè nel trailer Sora e Riku parlano della zattera, insomma, è come se non sanno nulla del motivo reale per cui si trovano lì.

Sì, in effetti sembra essere così °_° però nella prima parte Riku edit: chiede a Sora se si è deciso, quindi probabilmente prima di affrontarlo ne vengono messi al corrente.
Non vengono 'catapultati' a loro insaputa, insomma.
Comunque, il trailer mostrato alla 1st Production Premiere è diverso da questo? Non ho capito °_°

Edited by lilium’ - 30/1/2011, 11:36


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#80 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 29 January 2011 - 22:04

CITAZIONE (lilium’ @ 29/1/2011, 13:32) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 29/1/2011, 01:45) 
Se prendiamo in considerazione l'idea del ritorno al passato, Sora e Riku non dovrebbero essere "consapevoli" di stare a sostenere il Mark of Mastery?
Perchè nel trailer Sora e Riku parlano della zattera, insomma, è come se non sanno nulla del motivo reale per cui si trovano lì.

Sì, in effetti sembra essere così °_° però nella prima parte Riku dice a Sora se si è deciso, quindi probabilmente prima di affrontarlo ne vengono messi al corrente.
Non vengono 'catapultati' a loro insaputa, insomma.
Comunque, il trailer mostrato alla 1st Production Premiere è diverso da questo? Non ho capito °_°

No, il trailer è lo stesso, solo che il 27 è stato messo online sul sito ufficiale e in HD.