web analytics

Vai al contenuto


[NEWS 18/01/2011] Kingdom Hearts 3D: il nome definitivo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#41 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 05:18

Mmm,potrebbe essere.Dato che potrebbero usare il tempo di mezzo tra KHI e BBS.Pero',non mi convince la MS.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#42 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 05:47

CITAZIONE (Mike Effects @ 18/1/2011, 19:48) 
Ma sono l'unico a cui non è piaciuto il trailer. Insomma, ammetto che non ci ho capito niente del trailer, ma non fanno vedere nulla di nuovo. Di nuovo Xemnas e Xehanort Heartless come nemici e di nuovo Sora e Riku nelle sembianze del primo capitolo... che fantasia. Secondo me questo gioco sarà una cagata assurda, tanto ormai la saga da Days in poi è diventata una cagata addurda.

Non posso che quotarti, soprattutto sull'aspetto di KH1.
Passi CoM in cui vabbé, l'aspetto è quello per forza di cose. Passi Days perché Sora non compare veramente ed è presente solo come personaggio bonus nella modalità missioni.
Già coded rasenta di suo l'inutilità per la stra-grande maggioranza del gioco, e il Data Sora sì e no che può essere considerato "accettabile".
Ma questo, no. No. Basta. Se proprio Nomura vuole fare 'sti spin-off, almeno ne facesse UNO con un Sora maturo!

Poi vabbé, sul gameplay o sulla trama non possiamo ancora esprimerci xD però sono curioso di sapere cosa si sono inventati per far tornare così Xehanort's Heartless e Xemnas... se fosse MX già si sapeva come era tornato, ma per quei due...



#43 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 05:57

CITAZIONE (ciel @ 18/1/2011, 22:47) 
Poi vabbé, sul gameplay o sulla trama non possiamo ancora esprimerci xD però sono curioso di sapere cosa si sono inventati per far tornare così Xehanort's Heartless e Xemnas... se fosse MX già si sapeva come era tornato, ma per quei due...

Infatti non sono reali e lo suppongo da questo:
CITAZIONE (Kyon @ 18/1/2011, 16:53) 
Rivedendo il trailer in HD quando compare Ansem (per Riku) e Xemnas (per Sora) si vede in trasparenza l'altro (dietro Ansem si vedono i capelli di Xemnas e dietro Xemnas i capelli di Ansem) ed entrambi appaiono nello stesso punto. Che sia Riku e Sora sono in quel posto/momento contemporaneamente ma non possono incontrarsi? Come se fossero contrapposti ma non possono vedersi fisicamente.




#44 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 06:10

Forse
SPOILER (click to view)
Sora vede Xemnas perché il suo cuore ha avuto più (come dire)"contatti" con lui.La stessa cosa,vale anche per Riku.[Forse]
Scommetto che nel Secret Ending Vedremo Il ritorno di MX,con la MF che lo accoglie

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#45 Guest_Scrosciodipioggia _*

Guest_Scrosciodipioggia _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 07:09

Bah secondo me tutto ciò ovvero riku e sora da ragazzini,la citta di mezzo e i due vecchi boss è frutto della magia di yen sid e che tutto sia una creazione di quest'ultimo ( come diz fece con roxas creandoli un mondo digitalizzato) come prova d'esame.
Anche se non so come riku possa diventare maestro dato che in lui alberga sia oscurita e luce proprio come terra che non è potuto diventare maestro per l'oscurita nel suo cuore.

#46 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 07:19

CITAZIONE (Scrosciodipioggia @ 19/1/2011, 00:09) 
Bah secondo me tutto ciò ovvero riku e sora da ragazzini,la citta di mezzo e i due vecchi boss è frutto della magia di yen sid e che tutto sia una creazione di quest'ultimo ( come diz fece con roxas creandoli un mondo digitalizzato) come prova d'esame.
Anche se non so come riku possa diventare maestro dato che in lui alberga sia oscurita e luce proprio come terra che non è potuto diventare maestro per l'oscurita nel suo cuore.

Riku si è liberato dell'ocurità, lo dice Topolino in KH2 quando Riku non riesce più ad aprire un varco.

Comunque, sarei curioso di sapere per cosa sta esattamente quel "Drop" nel titolo. Tradotto sarebbe goccia, mentre se inteso come verbo sarebbe cadere... :bliink:



#47 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 07:28

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 00:19) 
CITAZIONE (Scrosciodipioggia @ 19/1/2011, 00:09) 
Bah secondo me tutto ciò ovvero riku e sora da ragazzini,la citta di mezzo e i due vecchi boss è frutto della magia di yen sid e che tutto sia una creazione di quest'ultimo ( come diz fece con roxas creandoli un mondo digitalizzato) come prova d'esame.
Anche se non so come riku possa diventare maestro dato che in lui alberga sia oscurita e luce proprio come terra che non è potuto diventare maestro per l'oscurita nel suo cuore.

Riku si è liberato dell'ocurità, lo dice Topolino in KH2 quando Riku non riesce più ad aprire un varco.

Comunque, sarei curioso di sapere per cosa sta esattamente quel "Drop" nel titolo. Tradotto sarebbe goccia, mentre se inteso come verbo sarebbe cadere... :bliink:

Io credo che sta per 'cadere' visto che la parola Drop l'han messa proprio quando ci sono i Sora che cadono dal cielo. Anche perchè sinceramente un titolo che significa Sogno Goccia Distanza farebbe schifo visto che non è una frase ma un'insieme di parole.



#48 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 08:07

CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 00:28) 
CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 00:19) 
Comunque, sarei curioso di sapere per cosa sta esattamente quel "Drop" nel titolo. Tradotto sarebbe goccia, mentre se inteso come verbo sarebbe cadere... :bliink:

Io credo che sta per 'cadere' visto che la parola Drop l'han messa proprio quando ci sono i Sora che cadono dal cielo. Anche perchè sinceramente un titolo che significa Sogno Goccia Distanza farebbe schifo visto che non è una frase ma un'insieme di parole.

Ho pensato la stessa cosa :sisi: però boh, anche come Sogno Cadere Distanza non è che abbia poi tutto 'sto senso.



#49 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 08:16

E se fosse "(Il) sogno diminuisce/accorcia la distanza." o "Sognare annulla la distanza/lontananza" ?

Drop può significare goccia, cadere, scendere, diminuire, abbassarsi.

Insomma il significato dovrebbe essere quello. :spy:



#50 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 19:52

A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.



#51 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:06

CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:52) 
A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.

Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.
Ora però mi chiedo: anziché fare per forza un gioco nuovo, non era meglio fare un remake del primo KH in 3D? Così chi vuole avvicinarsi alla serie (o recuperare il primo gioco) può farlo. Chi non si sia mai avvicinato ad essa può cominciare direttamente da KH1 e, soprattutto, noi poveri fan non dobbiamo farci 'sti problemi.
Ma ovviamente no, a Nomura premono più i nostri soldi =ç=



#52 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:13

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:06) 
CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:52) 
A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.

Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.
Ora però mi chiedo: anziché fare per forza un gioco nuovo, non era meglio fare un remake del primo KH in 3D? Così chi vuole avvicinarsi alla serie (o recuperare il primo gioco) può farlo. Chi non si sia mai avvicinato ad essa può cominciare direttamente da KH1 e, soprattutto, noi poveri fan non dobbiamo farci 'sti problemi.
Ma ovviamente no, a Nomura premono più i nostri soldi =ç=

Guarda nel 2012 ho senito che festeggiano i 10 anni di KH e si dice in giro che per festeggiare uscirà il KH 1 Re:Chain Of Memories e il KH 2 (Final Mix ne dubito) cmq,a me questo trailer è piaciuto ma avrei preferito qualche informazione in più sulla trama e sul gameplay come ad esmpio il misterioso "Drop" che ancora non si sà cosa sia.E l'apparizione di Xemnas e Ansem mi fà pensare queste due cose:
1:ho sono dei dati creati da Yen Sid (ne dubito un ppò dato che era DiZ l'uomo che creare i dati)
2:La rinascita di Master Xehanort (probabilmente era già risorto dcopo la fine del 2.)

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#53 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:53

CITAZIONE (Mike Effects @ 18/1/2011, 19:48) 
Ma sono l'unico a cui non è piaciuto il trailer. Insomma, ammetto che non ci ho capito niente del trailer, ma non fanno vedere nulla di nuovo. Di nuovo Xemnas e Xehanort Heartless come nemici e di nuovo Sora e Riku nelle sembianze del primo capitolo... che fantasia. Secondo me questo gioco sarà una cagata assurda, tanto ormai la saga da Days in poi è diventata una cagata addurda.

Quoto di brutto, cioè, a me l'ultimo KH che mi ha veramente preso è stato il 2, e di tutti gli spin-off, BBS è l'unico chi mi sia piaciuto.

image


#54 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 20:59

o la rinascita di MX porta anche alla rinascita di tutti e due...cmq il viaggio nel tempo o i dati creati potrebbe essere plausibili...quanto odio nomura!!!

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#55 Guest_Niko Shinigami _*

Guest_Niko Shinigami _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:00

CITAZIONE (loreronny @ 19/1/2011, 13:59) 
o la rinascita di MX porta anche alla rinascita di tutti e due...cmq il viaggio nel tempo o i dati creati potrebbe essere plausibili...quanto odio nomura!!!

Ti quoto la loro apparizione potrebbe signifcare o la resurrezione del pelatone o dei semplici dati,staremo a vedere cmq Nomura deciditi a fare KH 3 x la miseria!

2mxoec0

Grazie mille Mao-chan <3


HLClAJH

Padre e Figliah alla conquista del mondo!


mewtwo


29/06/2014 GRAZIE POKET!!!


QUI trovate la mia schedina con tutti miei ruoli di fandub!



kisamehada95




Combattiamo perché c'è bisogno di noi!

28uocjl



#56 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:16

CITAZIONE (Kyon @ 19/1/2011, 01:16) 
E se fosse "(Il) sogno diminuisce/accorcia la distanza." o "Sognare annulla la distanza/lontananza" ?

Drop può significare goccia, cadere, scendere, diminuire, abbassarsi.

Insomma il significato dovrebbe essere quello. :spy:

cedo che significhi cadere perchè nel trailer compare la parla drop mentre ci sono i molti sora che cadono

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#57 Guest_Mike Effects _*

Guest_Mike Effects _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:27

CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:52) 
A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.

Finalmente qualcuno che la pensa come me :mke:

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:06) 
Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.

Altro motivo per cui non comprerò mai nè il Nintendo 3DS nè Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.

SPOILER (click to view)
*Sede della Square Enix*
-Nomura: Forza ragazzi, i nostri fan stanno perdendo interesse nella saga. Forse è venuto il momento di lavorare sodo e di creare Kingdom Hearts 3. Io mi impegnerò al massimo per trovare una trama che appassioni il giocatore e che concluda con eleganza la saga di Kingdom Hearts. Il team di programmazione dovrà impegnarsi per creare un gameplay interessante e innovativo, e soprattutto dobbiamo impegnarci per migliorare la grafica del gioco.
-Segretaria: Signore, c'è una chiamata per lei.
-Nomura: Per me? Chi è che disturba in questo momento di vitale importanza per il futuro della saga di Kingdom Hearts? Il direttore della Nintendo? Va bene, me lo passi subito. Pronto direttore...
-Direttore: Volevo sapere se avevate idee sui nuovi capitoli di Kingdom Hearts.
-Nomura: In verità ci stavamo consultando per creare un nuovo capitolo innovativo su console serie come PS3 e XBox.
-Direttore: Che ne dice di far uscire un capitolo sul nostro nuovo e "interessantissimo" Nintendo 3DS?
-Nomura: Mi dispiace direttore, ma non vogliamo perdere tempo con altri di questi inutili spin-off.
-Direttore: Le regaleremo un Nintendo 3DS se farà il nuovo capitolo di KH sulla nostra console.
-Nomura: Affare fatto!


#58 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:27

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:06) 
CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:52) 
A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.

Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.
Ora però mi chiedo: anziché fare per forza un gioco nuovo, non era meglio fare un remake del primo KH in 3D? Così chi vuole avvicinarsi alla serie (o recuperare il primo gioco) può farlo. Chi non si sia mai avvicinato ad essa può cominciare direttamente da KH1 e, soprattutto, noi poveri fan non dobbiamo farci 'sti problemi.
Ma ovviamente no, a Nomura premono più i nostri soldi =ç=

Ma appunto, secondo me non aveva in mente di farlo, ma siccome avrebbe guadagnato di più (.-.) avrà deciso di modificare un po' il 3 mettendo alcune informazioni spoiler importanti in questo inutile capitolo.

STEP

6612122400x223



#59 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:33

dal primo trailer di kh bbs sono pasati un anno e un mese prima dell uscita quindi tra due anni vedremo kh3D visto che è più complicato da elaborare

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#60 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 19 January 2011 - 21:39

CITAZIONE (ciel @ 19/1/2011, 13:06) 
CITAZIONE (noyé @ 19/1/2011, 12:52) 
A me sto trailer non ha detto nulla. A parte che il titolo mi fa schifo proprio, questo capitolo mi sta dando l'idea del capitolo inutile fatto solo per fare un gioco su 3DS.
Mi ha stancato il fatto che Sora e Riku abbiano costantemente gli abiti del primo capitolo, trovo ridicolo che si mettano a piovere Sora, anche se non ne so il motivo... Insomma, non lo comprerò mai.

Infatti Nomura l'aveva detto che all'inizio questo gioco manco aveva in mente di farlo, è stata la Nintendo a chiedergli di fare un KH apposta per il 3DS.

Infatti è per questo che dico che sarà un gioco inutile e piuttosto sterile.