web analytics

Vai al contenuto


Voglio platinarlo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#41 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2010 - 15:53

CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

Parti con il livellamento dove il Behemot e il cagnolone si menano. Posso sapere a che punto sei con il Cristallium?

STEP

6612122400x223



#42 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2010 - 19:08

CITAZIONE (D.O.N© @ 2/9/2010, 02:03)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

io mi allenavo nella zona dove si trova il gyactus, un pochino più indietro, battevo l'adamanthart all'"entrata" usando bahamut e poi sconfiggevo la tartaruga piccola e il kaktus che si trovavano a sinistra nella parte sopraelevata e poi andavo sempre a sinistra trovando un'altro kaktus e un'altra tartarughina finchè non avevo i ps a 3 e così via....... lo so che non hai capito nada xD
PS il kaktus lo lasciavo trasformare in kaktus supremo così da prendere 30mila pc

Ho capito cosa intendi
Dopo provo
CITAZIONE (Evaristo‚ @ 2/9/2010, 10:53)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

Parti con il livellamento dove il Behemot e il cagnolone si menano. Posso sapere a che punto sei con il Cristallium?

Si infatti mi allenerò li visto che è molto rapido e faccio parecchi punti
Comunque mi mancano 5 o 6 sferette per completare a tutti il livello 5



#43 Guest_D.O.N© _*

Guest_D.O.N© _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2010 - 20:04

io mi allenavo in quel modo perchè facevo sui 250 mila e passa pc ogni 30 min :ahsi:


2-17

»Tornei vinti: [+][+]

200x50%20prova2

»Che effetto fa avere i fluidi degli occhi in ebollizione? . }
Roy Mustang
[+]

4-17

3-18

Icon by phresh`



#44 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 00:27

CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 14:08)
CITAZIONE (D.O.N© @ 2/9/2010, 02:03)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

io mi allenavo nella zona dove si trova il gyactus, un pochino più indietro, battevo l'adamanthart all'"entrata" usando bahamut e poi sconfiggevo la tartaruga piccola e il kaktus che si trovavano a sinistra nella parte sopraelevata e poi andavo sempre a sinistra trovando un'altro kaktus e un'altra tartarughina finchè non avevo i ps a 3 e così via....... lo so che non hai capito nada xD
PS il kaktus lo lasciavo trasformare in kaktus supremo così da prendere 30mila pc

Ho capito cosa intendi
Dopo provo
CITAZIONE (Evaristo‚ @ 2/9/2010, 10:53)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

Parti con il livellamento dove il Behemot e il cagnolone si menano. Posso sapere a che punto sei con il Cristallium?

Si infatti mi allenerò li visto che è molto rapido e faccio parecchi punti
Comunque mi mancano 5 o 6 sferette per completare a tutti il livello 5

Quanti ruoli ai potenziati al massimo di media di ogni personaggio?

STEP

6612122400x223



#45 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 01:24

CITAZIONE (Evaristo‚ @ 2/9/2010, 19:27)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 14:08)
CITAZIONE (D.O.N© @ 2/9/2010, 02:03)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

io mi allenavo nella zona dove si trova il gyactus, un pochino più indietro, battevo l'adamanthart all'"entrata" usando bahamut e poi sconfiggevo la tartaruga piccola e il kaktus che si trovavano a sinistra nella parte sopraelevata e poi andavo sempre a sinistra trovando un'altro kaktus e un'altra tartarughina finchè non avevo i ps a 3 e così via....... lo so che non hai capito nada xD
PS il kaktus lo lasciavo trasformare in kaktus supremo così da prendere 30mila pc

Ho capito cosa intendi
Dopo provo
CITAZIONE (Evaristo‚ @ 2/9/2010, 10:53)
CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

Parti con il livellamento dove il Behemot e il cagnolone si menano. Posso sapere a che punto sei con il Cristallium?

Si infatti mi allenerò li visto che è molto rapido e faccio parecchi punti
Comunque mi mancano 5 o 6 sferette per completare a tutti il livello 5

Quanti ruoli ai potenziati al massimo di media di ogni personaggio?

Ti ripeto che sto ancora per terminare almeno uno dei ruoli per ogni personaggio :emo:


#46 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 01:34

CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Ti ripeto che sto ancora per terminare almeno uno dei ruoli per ogni personaggio :emo:

Ah. :emo:

Allenati. :emosi:

Edited by Lux¸ - 2/9/2010, 20:54

STEP

6612122400x223



#47 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 07:44

Ok, il punto di livellamento di Marco non è affatto male. Segnalo anche che, poco distante dal Save point, ogni due-tre uccisioni dei due bestioni, compare un Kyactus. Esso, se non lasciato trasformare, è battibile in un paio di minuti in cambio di 5000 PC (10000 con Uovo Nutriente), invece, se lo si lascia trasformare per due volte (e in questo caso, Simo, sii sicuro di poter reggere Mille aghi, che toglie 1000 o poco meno e inibisce per un po' abilità magiche o attacchi fisici), si otterranno, con la sua morte, 15000 PC (30000 con Uovo Nutriente).



AQhov


hrqtk



#48 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 16:42

Usato ieri il metodo di Marco e in un ora e mezza ho completato 2 alberi a testa per ogni personaggio

Ora riesco a resistere contro gli Adamanthart con le catene ma purtroppo ade non funziona mai

Come arma ho lo stelo di molboro e ho utilizzato anche il potenziamento arguzia

Edited by Dantevil - 3/9/2010, 12:04

#49 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 16:51

Entra su msn che ti spiego meglio :emo:



AQhov


hrqtk



#50 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 17:43

CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2010, 11:42)
Usato ieri il metodo di Marco e in un ora e mezza ho completato 2 alberi a testa per ogni personaggio

Ora riesco a resistere contro gli Adamanthart con le catene ma purtroppo ade non funziona mai

Come arma ho lo stelo di molboro e ho utilizzato anche il potenziamento arguzia

Se il problema è la resistenza, sblocca almeno un'abilità del ruolo Sentinella per il gruppo che usi, così usando l'optimum Grande Muraglia col giusto tempismo (SEN - SEN - SEN) subirai molto meno danni dall'Adamanthart.

I've been having these weird thoughts lately



#51 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 17:50

CITAZIONE (Lux¸ @ 3/9/2010, 12:43)
CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2010, 11:42)
Usato ieri il metodo di Marco e in un ora e mezza ho completato 2 alberi a testa per ogni personaggio

Ora riesco a resistere contro gli Adamanthart con le catene ma purtroppo ade non funziona mai

Come arma ho lo stelo di molboro e ho utilizzato anche il potenziamento arguzia

Se il problema è la resistenza, sblocca almeno un'abilità del ruolo Sentinella per il gruppo che usi, così usando l'optimum Grande Muraglia col giusto tempismo (SEN - SEN - SEN) subirai molto meno danni dall'Adamanthart.

Una miglioria potrebbe essere Sen-Ter-Sen, tre Sentinelle secondo me sono superflue.



AQhov


hrqtk



#52 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 18:00

CITAZIONE (~Basch @ 3/9/2010, 12:50)
Una miglioria potrebbe essere Sen-Ter-Sen, tre Sentinelle secondo me sono superflue.

Infatti Grande Muraglia serve solo in quei 2-3 secondi per parare un forte attacco. :emo:

I've been having these weird thoughts lately



#53 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 18:35

CITAZIONE (Lux¸ @ 3/9/2010, 13:00)
CITAZIONE (~Basch @ 3/9/2010, 12:50)
Una miglioria potrebbe essere Sen-Ter-Sen, tre Sentinelle secondo me sono superflue.

Infatti Grande Muraglia serve solo in quei 2-3 secondi per parare un forte attacco. :emo:

Il mio problema non è resistere agli attacchi quanto ucciderlo con meno di 25 ade :mke:

Mi ha spiegato Basch che sbagliavo nemici comunque... sono andato contro quello con le corna spezzate che a quanto pare è piu resistente ad ade

#54 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 20:14

Ok ne ho uccisi 3

Uno dopo 6-7 ade e un altro dopo 70 ade °_°

Cioè è possibile che ci voglia cosi tanto? ho usanto anche arguzia e lo stelo di molboro

P.S. il secondo mi ha lasciato il trapezzocoso

#55 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 20:33

CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2010, 15:14)
Ok ne ho uccisi 3

Uno dopo 6-7 ade e un altro dopo 70 ade °_°

Cioè è possibile che ci voglia cosi tanto? ho usanto anche arguzia e lo stelo di molboro

P.S. il secondo mi ha lasciato il trapezzocoso

Usa Maledizione e Arguzia, indebolisci l'Adamanthart con Fang/Vanille :mke:
Che culo comunque, Trapezoedro al secondo tentativo :wtf:

I've been having these weird thoughts lately



#56 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 20:38

CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2010, 15:14)
Ok ne ho uccisi 3

Uno dopo 6-7 ade e un altro dopo 70 ade °_°

Cioè è possibile che ci voglia cosi tanto? ho usanto anche arguzia e lo stelo di molboro

P.S. il secondo mi ha lasciato il trapezzocoso

Io sono l'unico sfigato che non riesce ad ammazzare neanche un Adamantas, che ha meno vita? :emo:
SPOILER (click to view)
Vabbe, attacco non uso Ade

STEP

6612122400x223



#57 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 20:43

CITAZIONE (Lux¸ @ 3/9/2010, 15:33)
CITAZIONE (Dantevil @ 3/9/2010, 15:14)
Ok ne ho uccisi 3

Uno dopo 6-7 ade e un altro dopo 70 ade °_°

Cioè è possibile che ci voglia cosi tanto? ho usanto anche arguzia e lo stelo di molboro

P.S. il secondo mi ha lasciato il trapezzocoso

Usa Maledizione e Arguzia, indebolisci l'Adamanthart con Fang/Vanille :mke:
Che culo comunque, Trapezoedro al secondo tentativo :wtf:

Per usarle però devo necessariamente evocare l'esper di vanille e buttarlo giu

L'ho fatto e non è servito a nulla

Cioè è solo questione di fortuna oppure sbaglio qualcosa?

#58 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 22:08

Ade va solo a fortuna, non è colpa tua e_e
Però per il momento ti sconsiglio di pensare già agli Adamanthart... hai un Trapezoedro, approfittane se riesci per trasformare un'arma allo stadio finale :mke:

I've been having these weird thoughts lately



#59 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 22:56

CITAZIONE (Lux¸ @ 3/9/2010, 17:08)
Ade va solo a fortuna, non è colpa tua e_e
Però per il momento ti sconsiglio di pensare già agli Adamanthart... hai un Trapezoedro, approfittane se riesci per trasformare un'arma allo stadio finale :mke:

Mancano i soldi Lux e quelli me li danno solo gli Adamanthart con i lingotti

Cioè ho solo 150.000

#60 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2010 - 22:58

Se non hai ancora fatto tutte le missioni a 5 stelle non fare armi finali, alterano il risulato troppo in negativo :sisi:

hitman-absolution-snake-o