web analytics

Vai al contenuto


Voglio platinarlo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#21 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 19:44

Marco, ma quei cosi, con Uovo Nutriente, danno 13.000 :emo:
Tanto vale allenarsi nella zona dove ci sono i due Adamanchelys, guadagna di più e ha pure la possibilità di prendere Polvere d'Oro, che vale 15.000 :emo:



AQhov


hrqtk



#22 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 21:51

Ho fatto un bel pò di missioni e so gia che molte dovrò rifarle per via delle poche stelle

Dopo aver fatto tutte le missioni (almeno fino alla 55) andrò ad uccidere quei 2 tipi con l'uovo nutriente e poi dopo ore di exp mi dedichero agli adamanthart e successivamente al potenziamento armi

Va bene cosi?

Poi i 2 tipi mi danno 6600 e con uovo nutriente mi darebbero 13200 °_° è pochissimo °_°

#23 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 22:03

CITAZIONE (~Basch @ 31/8/2010, 14:44)
Marco, ma quei cosi, con Uovo Nutriente, danno 13.000 :emo:
Tanto vale allenarsi nella zona dove ci sono i due Adamanchelys, guadagna di più e ha pure la possibilità di prendere Polvere d'Oro, che vale 15.000 :emo:

Si possono benissimo guadagnare 13.200 CP ogni 25 secondi, con quel metodo, e non è affatto sconveniente. Inoltre il modo ripetitivo della cosa ti dà anche l'opportunità di poter fare altro nel frattempo, ammazzare i tartarugoni richiede invece sia concentrazione che tempo =ç=


CITAZIONE (Dantevil @ 31/8/2010, 16:51)
Ho fatto un bel pò di missioni e so gia che molte dovrò rifarle per via delle poche stelle

Dopo aver fatto tutte le missioni (almeno fino alla 55) andrò ad uccidere quei 2 tipi con l'uovo nutriente e poi dopo ore di exp mi dedichero agli adamanthart e successivamente al potenziamento armi

Va bene cosi?

Poi i 2 tipi mi danno 6600 e con uovo nutriente mi darebbero 13200 °_° è pochissimo °_°

Non è poco, per il tempo che si impiega per batterli (dato che con l'Azione Preventiva puoi mandarli subito in Crisi) per i CP ottenuti, per il respawn immediato e per il terminale a due passi, è ottimo come luogo di livellamento.
Comunque sì, dopo che fai l'omen 14 puoi cavalcare i Chocobo, con i quali puoi raggiungere la zona in cui si trova l'obiettivo della missione 55. Ricorda di potenziare Vanille come Sabotatore per farle imparare Ade, che ti sarà essenziale.

I've been having these weird thoughts lately



#24 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 22:12

Fai le prove di Titano, certo, ci metti un po', però poi con Uovo Nutriente l'ultimo nemico ti dà 150.000 °ç°
E gli Adamanchelys io li batto anche mentre gioco a mosca cieca in autostrada, e io ho un team scarso :emo:



AQhov


hrqtk



#25 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 22:18

Dunque è fondamentale imparare ade... il boss della 55 è tosto?

#26 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 August 2010 - 22:19

CITAZIONE (Dantevil @ 31/8/2010, 17:18)
Dunque è fondamentale imparare ade... il boss della 55 è tosto?

Al tuo stadio è impossibile batterlo, occorre appunto usare Ade di Vanille par farlo fuori.

I've been having these weird thoughts lately



#27 Guest_D.O.N© _*

Guest_D.O.N© _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 04:43

CITAZIONE (Lux¸ @ 31/8/2010, 17:19)
CITAZIONE (Dantevil @ 31/8/2010, 17:18)
Dunque è fondamentale imparare ade... il boss della 55 è tosto?

Al tuo stadio è impossibile batterlo, occorre appunto usare Ade di Vanille par farlo fuori.

ti consiglio di mettere snow e fang come sentinelle finchè non ammazzi il gigante poi tutti all'attacco :ehsi:


2-17

»Tornei vinti: [+][+]

200x50%20prova2

»Che effetto fa avere i fluidi degli occhi in ebollizione? . }
Roy Mustang
[+]

4-17

3-18

Icon by phresh`



#28 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 05:18

CITAZIONE (Dantevil @ 31/8/2010, 17:18)
Dunque è fondamentale imparare ade... il boss della 55 è tosto?

Sulla guida (e pure testato da me) senza Ade e andando allo sbaraglio è uno dei nemici più forti di Final Fantasy. Se ti stufi di Ade puoi andare all'attacco, ma con sentinella/e

STEP

6612122400x223



#29 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 05:34

CITAZIONE (Evaristo‚ @ 1/9/2010, 00:18)
CITAZIONE (Dantevil @ 31/8/2010, 17:18)
Dunque è fondamentale imparare ade... il boss della 55 è tosto?

Sulla guida (e pure testato da me) senza Ade e andando allo sbaraglio è uno dei nemici più forti di Final Fantasy. Se ti stufi di Ade puoi andare all'attacco, ma con sentinella/e

Fede mi ha consigliato di usare Vanille/Snow/Hope con Vanille sabotatrice con ade, Snow sentinella e Hope in cura continua

#30 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 06:18

CITAZIONE (Dantevil @ 1/9/2010, 00:34)
CITAZIONE (Evaristo‚ @ 1/9/2010, 00:18)
Sulla guida (e pure testato da me) senza Ade e andando allo sbaraglio è uno dei nemici più forti di Final Fantasy. Se ti stufi di Ade puoi andare all'attacco, ma con sentinella/e

Fede mi ha consigliato di usare Vanille/Snow/Hope con Vanille sabotatrice con ade, Snow sentinella e Hope in cura continua

Sì, perfetta se usi Ade. :emosi:

STEP

6612122400x223



#31 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:16

Ho provato con il boss della missione 55 e mi ha distrutto non sono ancora pronto :emo:

Coooomunque non riesco a trovare Siface il boss della missione 30... dove cavolo sta?

#32 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:23

E' dall'altra parte di un ponte, devi in pratica prendere il tipo che rotola e ti lascia lì, poi fai il Dungeon e te lo trovi.

STEP

6612122400x223



#33 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:38

CITAZIONE (Evaristo‚ @ 1/9/2010, 12:23)
E' dall'altra parte di un ponte, devi in pratica prendere il tipo che rotola e ti lascia lì, poi fai il Dungeon e te lo trovi.

Dunque alle sorgenti ?

#34 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:50

Esplora meglio Mah'habara, troverai un tunnel che ti porta a un portone mi pare, oltre il quale c'è l'obiettivo.


Obiettivo: Siface
- Posizione dell’obiettivo: Mah’habara – Tunnel dimenticato

I've been having these weird thoughts lately



#35 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:51

CITAZIONE (Lux¸ @ 1/9/2010, 12:50)
Missione 30: Siface, il demone bestiale

- Obiettivo: Siface
- Posizione dell’Omen: Pianura di Archylte – Antica via di Haerii
- Posizione dell’obiettivo: Mah’habara – Tunnel dimenticato
- Classe: B
- Condizioni di sblocco: Raggiungere le sorgente di Sulyya
- Ricompensa primaria: Uraninite
- Ricompensa secondaria: Anima di Piros x6


image



Marco io sto seguendo tutte le vostre guide e Siface non riesco a trovarlo
Se vado a Mah’habara la stella dell'obiettivo è in mezzo al nulla

#36 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 17:53

Questo perché sono zone che non hai ancora esplorato. Continua ad andare avanti :emo:



AQhov


hrqtk



#37 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 18:12

Ottimo mi ha spiegato Basch su msn

e che ne sapevo che dovevo fare la strada al contrario :emo:

#38 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 18:17

CITAZIONE (Dantevil @ 1/9/2010, 13:12)
Ottimo mi ha spiegato Basch su msn

e che ne sapevo che dovevo fare la strada al contrario :emo:

Ma io guardavo il ponte distrutto, e mi vedevo l'obiewttivo dall'altra parte, sono andato alle sorgenti e poi con il tipo che rotola sono tornato indietro e mi ha mollato dall'altra parte (dove c'è l'obiettivo). Non sono sicuro che abbia preso il mezzo di trasporto alle sorgenti, posso pure averlo preso alla fine di Mahrabaha. Vedi tu. :emosi:

STEP

6612122400x223



#39 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2010 - 05:04

Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

#40 Guest_D.O.N© _*

Guest_D.O.N© _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2010 - 07:03

CITAZIONE (Dantevil @ 2/9/2010, 00:04)
Preso l'uovo nutriente

Ora sto facendo le missioni titano :emo:

Ho provato ad andare contro un adamanthart con le catene... una zampata e sono morto :emo:

Ho potenziato lo stelo di belladonna in quello di molboro (ho usato 25 gelatine trasparenti per il x3 e poi 3 microreattori)

Ora mi alleno non so dove per poter cosi affrontare l'adamathart che sta nella citta

io mi allenavo nella zona dove si trova il gyactus, un pochino più indietro, battevo l'adamanthart all'"entrata" usando bahamut e poi sconfiggevo la tartaruga piccola e il kaktus che si trovavano a sinistra nella parte sopraelevata e poi andavo sempre a sinistra trovando un'altro kaktus e un'altra tartarughina finchè non avevo i ps a 3 e così via....... lo so che non hai capito nada xD
PS il kaktus lo lasciavo trasformare in kaktus supremo così da prendere 30mila pc


2-17

»Tornei vinti: [+][+]

200x50%20prova2

»Che effetto fa avere i fluidi degli occhi in ebollizione? . }
Roy Mustang
[+]

4-17

3-18

Icon by phresh`