web analytics

Vai al contenuto


Guadagnare Guil


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#41 Guest_Oblivion¸ _*

Guest_Oblivion¸ _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2010 - 20:37

CITAZIONE (Kaito} @ 3/8/2010, 14:54)
CITAZIONE (Noct` @ 3/8/2010, 09:36)
Io uccido gli adamanchelys *sisi*
Vado nella pianura e uccido le testuggini più deboli in 50 secondi(avranno un 980.000 pv)...
Uccise in così poco tempo rilasciano la Polvere d'oro che può essere venduta a 50.000
Oppure si può aggiustare il robot di vanille e fang con i vari pezzi,in quel caso otterreste intorno ai 600.000 guil...
Per il trofeo collezionista i guil sono assolutamente necessari.

Già :emo!:
Alla fine il metodo migliore è farmare dall' Adamantarth e Eden, oppure a Pulse se non hai ancora sbloccato Shaolonggui e compagnia :sese:

Alla fine sbloccare i longgui è facilissimo(basta fare il cerchio di omen se non erro)

3613648firma
Waiting for a light that never comes.



#42 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2010 - 23:46

CITAZIONE (Noct` @ 3/8/2010, 15:37)
CITAZIONE (Kaito} @ 3/8/2010, 14:54)
Già :emo!:
Alla fine il metodo migliore è farmare dall' Adamantarth e Eden, oppure a Pulse se non hai ancora sbloccato Shaolonggui e compagnia :sese:

Alla fine sbloccare i longgui è facilissimo(basta fare il cerchio di omen se non erro)

Le missioni in cerchio e la n.51 :guru:
fine OT.

Anyway Adamantarth for president, nient' altro da dire :sese:

hitman-absolution-snake-o



#43 Guest_cristian fan fantasy _*

Guest_cristian fan fantasy _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2011 - 03:10

ciao a tutti io sono al capitolo 13, mi potete dire come prendere un trapezoedro per favore?

#44 Guest_djabort _*

Guest_djabort _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2011 - 16:37

ciao a tutti ho un problema con gli adamanthart...
mi manca solo il trofeo collezionista ed è da quando mi manca solo quest'ultimo che gli adamanthart non droppano più lingotti di platino nonostante abbia equipaggiate 3 scelte giuste e 3 scelte migliori inoltre gli shaolonggui non droppano più materia oscura. per caso è capitato anche a voi?? avrò combattuto più di quattro volte di fila senza ottenere nessuna ricompensa allora ho spento e riacceso ma niente lo stesso e ci tengo a sottolineare che ho sempre ricevuto 5 stelle!

#45 Guest_cb bart 96 _*

Guest_cb bart 96 _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2011 - 20:40

CITAZIONE (djabort @ 6/4/2011, 11:37) 
ciao a tutti ho un problema con gli adamanthart...
mi manca solo il trofeo collezionista ed è da quando mi manca solo quest'ultimo che gli adamanthart non droppano più lingotti di platino nonostante abbia equipaggiate 3 scelte giuste e 3 scelte migliori inoltre gli shaolonggui non droppano più materia oscura. per caso è capitato anche a voi?? avrò combattuto più di quattro volte di fila senza ottenere nessuna ricompensa allora ho spento e riacceso ma niente lo stesso e ci tengo a sottolineare che ho sempre ricevuto 5 stelle!

io dico che hai solo sfiga, e comunque non serve che equipaggi più di una scelta giusta e scelta migliore, poichè non cambia niente ad aggiungercene + di una, a me gli shallongui droppano solo materie oscure quando mi servono i lingotti :bliink:, comunque se qualcuno vuole un metodo per battare longui e shallongui sono disponibile