web analytics

Vai al contenuto


Guadagnare Guil


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 Guest_Syst-eeem _*

Guest_Syst-eeem _*
  • Ospiti

Inviato 02 April 2010 - 23:48

CITAZIONE (Basch; @ 2/4/2010, 16:59)
Ragazzi calmini, ognuno ha i suoi metodi, e ognuno ne preferisce uno diverso. E poi, System, che uno fosse al capitolo 9 quattro giorni fa non importa, nemmeno io ho ancora finito il gioco, la cosa ti crea qualche problema? Non mi pare.

Sì, mi dà fastidio la gente al capitolo 9. Ma dai :asd:

è come dice Kaito, mi ha innervosito il fatto che toma abbia postato una soluzione della guida dicendo che rappresenta un metodo migliore del mio per fare guil, quando lui 4 giorni fa era al capitolo 9 e io ho espressamente detto che per il mio metodo il party deve aver finito il gioco ed essere ad un buon livello nel Crystalium.
Questo è parlare senza sapere le cose, poi non me la prendo di certo per un videogioco o cose del genere, alla fine ci rimette lui a non propvare il percorso che ho ideato, dato che io ieri notte sono riuscito a finire il Crystalium, ho 2.000.000 Gil e 6 Trapezoedri da usare per le armi finali di tutti i miei personaggi.

icantstop



#22 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 00:03

CITAZIONE (-System- @ 2/4/2010, 18:48)
CITAZIONE (Basch; @ 2/4/2010, 16:59)
Ragazzi calmini, ognuno ha i suoi metodi, e ognuno ne preferisce uno diverso. E poi, System, che uno fosse al capitolo 9 quattro giorni fa non importa, nemmeno io ho ancora finito il gioco, la cosa ti crea qualche problema? Non mi pare.

Sì, mi dà fastidio la gente al capitolo 9. Ma dai :asd:

è come dice Kaito, mi ha innervosito il fatto che toma abbia postato una soluzione della guida dicendo che rappresenta un metodo migliore del mio per fare guil, quando lui 4 giorni fa era al capitolo 9 e io ho espressamente detto che per il mio metodo il party deve aver finito il gioco ed essere ad un buon livello nel Crystalium.
Questo è parlare senza sapere le cose, poi non me la prendo di certo per un videogioco o cose del genere, alla fine ci rimette lui a non propvare il percorso che ho ideato, dato che io ieri notte sono riuscito a finire il Crystalium, ho 2.000.000 Gil e 6 Trapezoedri da usare per le armi finali di tutti i miei personaggi.

Io ho scritto che per farlo bisogna aver finito il gioco!!!!!!! e poi ho solo scritto, poi uno fà quello che vuole, io seguo quello e mi trovo molto bene!


e non sono ilsolo, molta gente su youtube lo usa, con una diversa formazione, e se non ci credi ti linko anche i video!!

#23 Guest_Syst-eeem _*

Guest_Syst-eeem _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 00:32

CITAZIONE (toma95/30/05 @ 2/4/2010, 19:03)
CITAZIONE (-System- @ 2/4/2010, 18:48)
Sì, mi dà fastidio la gente al capitolo 9. Ma dai :asd:

è come dice Kaito, mi ha innervosito il fatto che toma abbia postato una soluzione della guida dicendo che rappresenta un metodo migliore del mio per fare guil, quando lui 4 giorni fa era al capitolo 9 e io ho espressamente detto che per il mio metodo il party deve aver finito il gioco ed essere ad un buon livello nel Crystalium.
Questo è parlare senza sapere le cose, poi non me la prendo di certo per un videogioco o cose del genere, alla fine ci rimette lui a non propvare il percorso che ho ideato, dato che io ieri notte sono riuscito a finire il Crystalium, ho 2.000.000 Gil e 6 Trapezoedri da usare per le armi finali di tutti i miei personaggi.

Io ho scritto che per farlo bisogna aver finito il gioco!!!!!!! e poi ho solo scritto, poi uno fà quello che vuole, io seguo quello e mi trovo molto bene!


e non sono ilsolo, molta gente su youtube lo usa, con una diversa formazione, e se non ci credi ti linko anche i video!!

Quei video li avrò visti 100 volte e provato altrettante volte.
Vabbe dai, basta così.

Se qualcuno ha dei metodi originali da postare lo faccia, non penso che a molti servano i trucchi della guida per guadagnare guil e PC, dato che molti ce l' hanno.

icantstop



#24 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 00:37

CITAZIONE (-System- @ 2/4/2010, 19:32)
CITAZIONE (toma95/30/05 @ 2/4/2010, 19:03)
Io ho scritto che per farlo bisogna aver finito il gioco!!!!!!! e poi ho solo scritto, poi uno fà quello che vuole, io seguo quello e mi trovo molto bene!


e non sono ilsolo, molta gente su youtube lo usa, con una diversa formazione, e se non ci credi ti linko anche i video!!

Quei video li avrò visti 100 volte e provato altrettante volte.
Vabbe dai, basta così.

Se qualcuno ha dei metodi originali da postare lo faccia, non penso che a molti servano i trucchi della guida per guadagnare guil e PC, dato che molti ce l' hanno.

beh scusa se l'ho preso dalla guida eh! Siccome è scritto lì vuol dire che funziona e volevo solo informare la gente, io che non c'ò voglioa di perdere tempo l'ho provato e mi trovo molto bene!

#25 Guest_Syst-eeem _*

Guest_Syst-eeem _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 01:43

era per puntualizzare, mica era una critica.

icantstop



#26 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 01:44

CITAZIONE (-System- @ 2/4/2010, 20:43)
era per puntualizzare, mica era una critica.

vabbè dai! spero nessun rancore!

#27 Guest_Syst-eeem _*

Guest_Syst-eeem _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 02:10

Ma va, figuriamoci.

icantstop



#28 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2010 - 02:58

CITAZIONE (-System- @ 2/4/2010, 21:10)
Ma va, figuriamoci.

ok

#29 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2010 - 04:07

Comunque sia, prima della fine del gioco -oltre a livellare- mi procuravo dei guil su Eden battendo i soldati PSICOM e i vari cie'th.
Acqua profumata e chip speciali a manetta. D:
Ovvio che, dopo aver finito il gioco il luogo più indicato per fare guil è Gran Pulse, per la molteplice presenza di Adamantas, Adamanthart e Adamanchleys ( o come diavolo si chiamano ). :°D

CITAZIONE (toma95/30/05 @ 2/4/2010, 15:18)

Sta di fatto che, secondo te, un Adamanthart si uccide con ade in neanche due minuti. Se ci riesci tu sono molto felice per te, per il semplie fatto che io ci metto di meno a far entrare in crisi gamba per gamba e farlo crollare che a massacrarlo di ade. D:
Un altro punto di contraddizione è che su Eden c'è UN Adamanthart, nella pianura invece ci sono quei settecento Adamanthas e Adamanthart che droppano sia il trapezoedro che il lingotto di platino.
Non c'è paragone. xD

#30 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2010 - 15:45

CITAZIONE (Epilogue @ 4/4/2010, 23:07)
Comunque sia, prima della fine del gioco -oltre a livellare- mi procuravo dei guil su Eden battendo i soldati PSICOM e i vari cie'th.
Acqua profumata e chip speciali a manetta. D:
Ovvio che, dopo aver finito il gioco il luogo più indicato per fare guil è Gran Pulse, per la molteplice presenza di Adamantas, Adamanthart e Adamanchleys ( o come diavolo si chiamano ). :°D

CITAZIONE (toma95/30/05 @ 2/4/2010, 15:18)

Sta di fatto che, secondo te, un Adamanthart si uccide con ade in neanche due minuti. Se ci riesci tu sono molto felice per te, per il semplie fatto che io ci metto di meno a far entrare in crisi gamba per gamba e farlo crollare che a massacrarlo di ade. D:
Un altro punto di contraddizione è che su Eden c'è UN Adamanthart, nella pianura invece ci sono quei settecento Adamanthas e Adamanthart che droppano sia il trapezoedro che il lingotto di platino.
Non c'è paragone. xD

beh prima faccio crollre le gambe invocando un esper (quando lo invochi si butta a terra automaticamente, sarà un bug???) ltrimenti subirei una marea di danni! metre è a terra è innocuo, ma se si preferisce mandrlo in crisi e ammazzarlo di legante ognuno fà come vuole, comunque ora provo il metodo di Gran Pulse


#31 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2010 - 02:38

Ho scoperto un metodo per guadagnare bene!
Nella piana di arcnonricordocomesichiama, accanto agli scrigni contrassegnati sulla guida come O ed R, che contengono entrambi un lingotto d'oro, vi sono due Adamanchelesis. Esse rilasciano come ricompensa normale la polvere d'oro, che si vende a 15.000 al pezzo, e si rigenerano nel frattempo che si fa avanti e indietro per ammazzarle. Essendoci il 25% di possibilità che rilascino la Polvere, un team a livello medio e a gioco finito dovrebbe poter fare tanti soldi in molto poco u_u



#32 Guest_~Jareth~ _*

Guest_~Jareth~ _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2010 - 05:15

la zona del ferro di cavallo è assai buona;anche a livelli bassi,basta ignorare gli adamanthearth e farsi solo i cuccioli per fare guil e pc a palate.io,tuttavia,mi faccio pure i due kyactus che stanno in zona,visto che ancora non sono in grado di battere i bestioni-solo con ade ci riesco xD




image
How dare you killin'my friends,my master,'nd destroy my village?!
How simply dare you?!
UNFORGIVABLE!THAT'S WHAT YOU'RE!
That's how I'll think you.
And that's why I'm gonna crash you!

set by my bro <3

.Shinjiru._____.信じる._____.Believe.

da Mi-chan


#33 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2010 - 01:29

CITAZIONE (~Jareth~ @ 26/4/2010, 00:15)
la zona del ferro di cavallo è assai buona;anche a livelli bassi,basta ignorare gli adamanthearth e farsi solo i cuccioli per fare guil e pc a palate.io,tuttavia,mi faccio pure i due kyactus che stanno in zona,visto che ancora non sono in grado di battere i bestioni-solo con ade ci riesco xD

Ho cronometrato, ci metto di meno a massacrarlo di botte che a fustigarlo con ade. :wtf:

#34 Guest_~Jareth~ _*

Guest_~Jareth~ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2010 - 23:41

tutto dipende a che livelli stai xD io non ho nè un'arma finale,nè il cristallium completo,e quindi a picchiarlo ci metto un'eternità.
EDIT:ho appena schiattato il primo adamantheart senza ade! LOL

Edited by ~Jareth~ - 5/5/2010, 16:45




image
How dare you killin'my friends,my master,'nd destroy my village?!
How simply dare you?!
UNFORGIVABLE!THAT'S WHAT YOU'RE!
That's how I'll think you.
And that's why I'm gonna crash you!

set by my bro <3

.Shinjiru._____.信じる._____.Believe.

da Mi-chan


#35 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2010 - 20:43

Visto che ho ripreso in mano FF uppo.
I metodi sopracitati sono buoni, ma per chi ha appena fatto comprarire Shaloggui e Loggui non sono più possibili ._. Dato che fare solo exp è poco intelligente ( per fare tutti gli oggetti servirano circa 35 mililioni di guil) credo sia meglio grindare solo guil, l'exp si fa da sola con l'uovo nutriente molto prima di aver raggiunto quella cifra, qualche consiglio per le zone più profique a parte gli Adamantas/Adamantarth? Avviso che ho la guida e i metodi proprosti li so già.

hitman-absolution-snake-o



#36 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 24 July 2010 - 16:20

Up e_e

hitman-absolution-snake-o



#37 Guest_Epilogue _*

Guest_Epilogue _*
  • Ospiti

Inviato 26 July 2010 - 01:45

Beh, appena appaiono i Loggui eccetera si può andare su Eden e andare avanti a chip nel sentiero principale, poi lì rimane sempre un Adamantarth, quindi.

#38 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 26 July 2010 - 02:37

Va bene, infatti al momento ero sul tartarugo, ho fatto un calcolo e ho visto che per fare le armi di livello 2 di un personaggio servono circa 2 lingotti di platino, quindi credo starò lì, poi per farmare le materie oscure dovrò studiare un metodo per gli shaolonggui =3=

hitman-absolution-snake-o



#39 Guest_Oblivion¸ _*

Guest_Oblivion¸ _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2010 - 14:36

Io uccido gli adamanchelys *sisi*
Vado nella pianura e uccido le testuggini più deboli in 50 secondi(avranno un 980.000 pv)...
Uccise in così poco tempo rilasciano la Polvere d'oro che può essere venduta a 50.000
Oppure si può aggiustare il robot di vanille e fang con i vari pezzi,in quel caso otterreste intorno ai 600.000 guil...
Per il trofeo collezionista i guil sono assolutamente necessari.

3613648firma
Waiting for a light that never comes.



#40 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2010 - 19:54

CITAZIONE (Noct` @ 3/8/2010, 09:36)
Io uccido gli adamanchelys *sisi*
Vado nella pianura e uccido le testuggini più deboli in 50 secondi(avranno un 980.000 pv)...
Uccise in così poco tempo rilasciano la Polvere d'oro che può essere venduta a 50.000
Oppure si può aggiustare il robot di vanille e fang con i vari pezzi,in quel caso otterreste intorno ai 600.000 guil...
Per il trofeo collezionista i guil sono assolutamente necessari.

Già :emo!:
Alla fine il metodo migliore è farmare dall' Adamantarth e Eden, oppure a Pulse se non hai ancora sbloccato Shaolonggui e compagnia :sese:

hitman-absolution-snake-o