web analytics

Vai al contenuto


A cosa state giocando?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1841 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 03 June 2016 - 21:35

Già da giorni sono tornato sull'online di Lost Song, ma dopodomani mi scade l'abbonamento :okay: Ma poco male, ho iniziato Dead or Alive Paradise e Dead or Alive Dimensions, non starò fermo :emo: E in più sul PSN JAP c'era la versione free di Dead or Alive Xtreme 3 per PS4, con solo Kasumi come main e niente casinò, ma mi sta bene così :mke:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1842 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 05 June 2016 - 21:58

Darksiders II:Deathinitive Edition (PS4)

 

NON POTEVO non prendere questa edizione <3

 

Rogue Galaxy (PS4): Qui che ve lo dico a fare :3

 

Trine 3:The Artifacts Of Power (PS4): Molto molto carino,peccato per la longevità troppo bassa c.c


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1843 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 06 June 2016 - 00:06

Darksiders II:Deathinitive Edition (PS4)

 

NON POTEVO non prendere questa edizione <3

Il 2 devo giocarlo, è fatto bene il remaster? O mi consigli di andare sulla versione PS3?


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1844 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 06 June 2016 - 15:13

Il 2 devo giocarlo, è fatto bene il remaster? O mi consigli di andare sulla versione PS3?

 

Guarda alla fine dipende tutto dal prezzo e da quello che tu in effetti vuoi!Ora non so quanto costa su PS3 attualmente,ma io ho preso questa versione PS4 a 16€ in versione retail contro i 12€ che trovai qualche tempo fa sullo store.Questa versione deathinitive contiene appunto questa difficoltà,tutti i DLC del gioco e motore grafico decisamente migliorato,peccato solo per i mancati 60 fps ma comunque è un'esperienza molto godibile!Se ti interessano tutte queste chicche vai di questa versione,se invece delle migliorie grafiche,della nuova difficoltà e dei DLC non ti frega niente vai per la versione PS3 che va comunque benissimo XD.


  • Piace a NaRayquaza.

 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1845 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 09 June 2016 - 20:34

Cercasi parere: Comprare o non comprare ps4 in questa mega-offerta?
Spoiler

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#1846 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 09 June 2016 - 21:02

White Shadow, io la prenderei se non l'avessi già. Non seguo Uncharted, quindi me lo rivenderei, se per te è uguale fai così, se no tienilo e gg.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1847 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 09 June 2016 - 22:03

White Shadow, io la prenderei se non l'avessi già. Non seguo Uncharted, quindi me lo rivenderei, se per te è uguale fai così, se no tienilo e gg.

No è che, più che altro, l'indecisione è dovuta alla tanto rumoreggiata PS4.5 (o PS4 Neo).
Poi sì, Uncharted me lo giocherò :asd:


Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#1848 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 10 June 2016 - 01:22

Ah, beh, per quello dipende allora. Poniti questa domanda: un'illusione di realtà virtuale ti interessa? E hai una TV sufficientemente grande per poter notare la differenza tra 4K e 1080p? (E soprattutto, il 4K è supportato dalla tua TV o regge solo il 1080?).

 

In questo caso devi vedere tu e agire di conseguenza :sisi: Comunque se sei indeciso non ti preoccupare, di promozioni simili ne faranno sempre, magari esce un bundle con FFXV e New PS4 a Natale.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1849 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 10 June 2016 - 15:07

Oggi Sony ha annunciato l'esistenza di di PS4 Neo!Tutti i rumors sul 4K e compagnia sono confermati,ora dipende dal tipo di spesa che vuoi fare White.Come ha detto Rayquaza se ti interessano le nuove tecnologie (VR e 4K) aspetta un po' prima di fare l'acquisto,altrimenti buttati a pesce su questa offerta e non te ne pentirai XD.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1850 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 10 June 2016 - 16:46

Oggi Sony ha annunciato l'esistenza di di PS4 Neo!Tutti i rumors sul 4K e compagnia sono confermati

Quando si parla del diavolo...

Bon, hanno confermato il mio disinteresse per questa nuova versione :asd:

Alla fine mi pare di capire che il "concetto" di questa Neo è il medesimo del new3ds di nintendo.


Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#1851 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 10 June 2016 - 17:06

Quando si parla del diavolo...

Bon, hanno confermato il mio disinteresse per questa nuova versione :asd:

Alla fine mi pare di capire che il "concetto" di questa Neo è il medesimo del new3ds di nintendo.

 

Da quelli che sono i rumors sembra proprio di si.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1852 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 24 June 2016 - 00:55

Avevo ripreso Omega Quintet su PS4 qualche giorno fa (finirlo in giapponese è qualcosa di estremo, e ormai di giochi Full JAP ne avrò giocati quasi una decina, ne so qualcosa...), ma siccome ad ogni capitolo ci sono tre ore di dialoghi mi son detto "No, pls, finito il capitolo lo ripongo nella custodia e continuo un'altra volta".

 

E nulla, ora ho riniziato Senran Kagura Estival Versus. Ma su PS4 :emo!: Lo so, lo so, prendere lo stesso gioco su una piattaforma diversa a distanza di tre mesi quando non hai ancora spulciato per bene la versione sull'altra console è più da idioti che da fanboy, ma oh, che ci posso fare :alone: Comunque è tutto un altro gioco, buon Dio :emo: Cioè, non solo per la grafica che ti fa venire voglia di abbracciare lo schermo (waifu for the win) o i 60fps, ma pure per i dettagli del paesaggio, l'acqua trasparente, le fottute ombre (ci sono zone in cui è ombreggiato ed altre dove è soleggiato, mai vista una cosa del genere su un gioco low-budget). La Dressing Room però non rende al 100% senza touch.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1853 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 03 July 2016 - 16:15

Finito anche Lightning Returns Final Fantasy XIII. Come gioco mi è piaciuto molto e sono contento sopratutto per il lieto fine dato che, dopo tutto quello che avevano passato i protagonisti nel corso dei tre giochi, se lo meritavano. Inizialmente non è stato facile abituarsi al nuovo sistema di combattimento, ma una volta ottenuta la giusta padronanza posso dire che è uno dei più belli che abbiano mai fatto. Non è stato nemmeno semplice abituarsi al fattore temporale, sotto certi aspetti mi dispiaceva avere sempre l'orologio sotto agli occhi e non poter esplorare liberamente il vastissimo mondo di gioco. Mi è piaciuto molto come hanno gestito le missioni secondarie, perfettamente integrate con la storia, parlando della storia poi inizialmente non ero convinto, era cambiato tutto radicalmente rispetto ai capitoli precedenti anche se ero comunque preso dall'esplorazione del mondo di gioco e dal compimento delle varie missioni. Tuttavia, progredendo con il gioco ha iniziato a prendermi molto e alla fine posso ritenermi soddisfatto anche sotto questo punto di vista.


  • Piace a NaRayquaza e D e v i l G a m e ~.

#1854 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 03 August 2016 - 12:48

Scaricato gratuitamente il primo episodio di Life is Strange.
Per ora è molto intrigante.
  • Piace a D e v i l G a m e ~.

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#1855 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 06 August 2016 - 10:39

Io sto andando avanti con LRFFXIII in modalità difficile, cerco di prendere il platino.


  • Piace a NaRayquaza.

#1856 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 07 August 2016 - 03:17

Cerco di platinare Nep U, ma procedo a rilento visto che è un gioco noioso come pochi (gli extra almeno) :emo: Credo inoltre che a breve riprenderò anche SAO Hollow Fragment nel tentativo di sbloccare Zekken (SI', SI PUO' SBLOCCARE, ma tanto alla fine terrò la mia waifu come compagno di supporto :emo: ).

 

E per colpa di mia sorella ho una mezza idea di iniziare Inazuma Eleven Go Strikers 2013 per Wii, non sono un fan della serie ma il gioco è figo :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1857 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 12 August 2016 - 17:22

Finito ieri sera AC: Syndicate! Posso dirlo, dopo veramente tanto tempo (dal finale del terzo capitolo in poi, per intenderci) ci sono arrivato con un sorriso sul volto! Dopo il mezzo passo falso di Unity e la parziale consolazione che è stata Rogue, con Syndicate sono pienamente e assolutamente soddisfatto di ciò che ho giocato questa volta. A sto giro veramente complimenti ad Ubisoft!


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1858 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 13 August 2016 - 22:31

Inazuma Eleven GO Strikers 2013.

 

Sì, alla fine l'ho iniziato, e l'ho pure finito :idgaf: Bel gioco, quelli su DS/3DS a livello di gameplay gli fanno una sega, ma sono più "completi" in linea generale tipo per le statistiche, storia, mosse, numero di personaggi (doppiaggi a parte, che ci sono solo su Wii), il ché è un peccato visto che sono inferiori a Strikers. Il problema è che una volta finito non si ha molto da fare, a parte le amichevoli (non sono poche, ma può diventare ripetitivo) o portare il legame con tutti al massimo (idem).

 

 

Nep U

 

MANCA POCHISSIMO E FINISCO QUELLO SGORBIO DI NEPTRAL TOWER CON TUTTI

 

 

Ora boh, o continuo Noire o inizio Mugen Souls.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1859 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 06 September 2016 - 14:41

Ho finito Fire Emblem: Radiant Dawn.

 

Ooh boy(d), quel gioco è semplicemente fantastico, dalla trama al gameplay e via dicendo.

 

E ho scoperto che si sblocca altra roba con la seconda partita, quindi lo sto ricominciando in Normale.


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#1860 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 07 September 2016 - 15:59

Finito ieri sera AC: Syndicate! Posso dirlo, dopo veramente tanto tempo (dal finale del terzo capitolo in poi, per intenderci) ci sono arrivato con un sorriso sul volto! Dopo il mezzo passo falso di Unity e la parziale consolazione che è stata Rogue, con Syndicate sono pienamente e assolutamente soddisfatto di ciò che ho giocato questa volta. A sto giro veramente complimenti ad Ubisoft!

Black Flag non ti è piaciuto? Rogue lo devo giocare.