web analytics

Vai al contenuto


A cosa state giocando?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1801 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 22 December 2015 - 14:42

db87bc0c8f15c221efed5c44eaf70044.png


  • Piace a dinerd e Tommy VIPs.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#1802 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 22 December 2015 - 16:31

Io sono ritornato su KH2FM HD, devo riprendere FFX-2 HD e decidermi ad iniziare LRFFXIII



#1803 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 29 December 2015 - 02:30

Grim Fandango (PSV)

Dragon Quest V (NDS)

 

Entrambi sono l'amore.

Mi ci volevano proprio dopo la rottura di coglioni del platino di Zestiria.



#1804 The Unkown

The Unkown

    Nesciens

  • Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 03 January 2016 - 11:44

Ho finalmente finito Live a Live(SNES). Che dire, uno dei giochi più belli fatti dalla Square, in grado di tener testa anche ai migliori FF e DQ, proponendo un sistema di combattimento piuttosto originale ed una varietà incredibile, inoltre offre delle musiche a dir poco fantastiche.
Il mio unico problema col gioco è che ho dovuto ricorrere qualche volta ad una guida visto che certe volte il gioco non spiega al meglio cosa fare ed un capitolo è impossibile da fare al 100% blind. Però a parte questo, non ho trovati altri difetti.
Tales Of Vesperia(Xbox360): mi sta piacendo parecchio, in particolare per quanto riguarda il cast di personaggi.
  • Piace a Fran.

#1805 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 14 January 2016 - 20:34

~The Last Of Us (PS3):Lo sto rigiocando dopo a difficoltà realismo e devo dire che me lo ricordo come se fosse ieri.Certo alcune volte ho perso perchè la modalità realismo è molto punitiva,però cavolo non ho dimenticato nulla,dopo tutto questo tempo che non ci giocavo!Se a caldo dicevo che era un capolavoro a freddo ne ho avuto la definitiva conferma.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#1806 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 16 January 2016 - 03:00

Continua il nerding intensivo su SAO Lost Song. Per un po' mi ero fermato perché mi stava tornando l'apatia, ma poi sono tornato a volare per i cieli di Svart ALfheim e a farmi ammazzare male quando sono coi piedi per terra qualche giorno fa.

E niente, nonostante sia un gioco con diversi difetti devo dire che tutto sommato lo sto adorando. Seriamente. Mai ho tenuto la PS4 accesa per così tanto tempo per un solo gioco, PS3 sì, PS Vita forse, ma su PS4 mai mai. Oserei dire che 150 ore le ho fatte, purtoppo un contatore non c'è (negli RPG imho è d'obbligo metterlo).

Un po' mi pento di averlo iniziato ad Hard, dato che pur farmando alcuni boss ti oneshottano comunque. Più che potenziare semplicemente i nemici come gran parte degli RPG (e quindi dover farmare di più come speravo), semplicemente giocare ad Hard richiede avere un po' di abilità nello schivare o parare. La cosa negativa però è che alcuni boss vanno presi nei punti giusti, e a volte non puoi volare e quindi non ci arrivi, o appena ti avvicini ti schiacciano, beh, ti rimane da attaccare a distanza con le magie. Non mi piace spammare, però. Per questo forse giocarlo a Normal sarebbe stato meglio.

Tutto sommato è un gioco più per i fan della serie che per chi cerca un RPG serio, ma non mi lamento affatto.

 

Per il resto boh, ho finalmente giocato e finito Ratchet 1 su PS Vita in pochissimo tempo, dovrei prendere il Platino pure lì ma non ho tutta questa voglia... E ogni tanto torno su Zaffiro Alpha, ho finalmente modo di applicare il metodo Masuda ed avere un Charmander Shiny legit, ma è comunque una palla fare le uova :emo:

 

Ho inoltre finito SAO Hollow Fragment da un pezzo, un po' a forza visto che quando si passa a Lost Song tornare su HF è come guardare la TV in bianco e nero. O forse era solo la voglia di giocare Lost Song che mi faceva passare la voglia di giocare ad altro. Dovrei dedicarmi al post-game ma non ho tutta questa voglia. Anche se l'Hollow Area, sia aree che sottotrama, è interessante.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1807 Alvaxk

Alvaxk

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 109 messaggi
  • Provenienza235°

Inviato 20 January 2016 - 23:46

Ho finito finalmente Persona 4 Golden! Dopo 108 ore!
Alleluia!! Ho fatto anche il true ending *__*

Adesso inizio Dancing All Night :D


Immagine inserita



Immagine inserita


#1808 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 18 February 2016 - 01:57

[PSV] Digimon Story: Cyber Sleuth: GOTY, nulla da aggiungere.

 

We eeh, wa aah-Ah ~♪



#1809 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 19 February 2016 - 17:42

The Binding of Isaac: Afterbirth (PC)

 

Laddroga. Mi sto avvicinando sempre di più al 1001% e non smetterò fino a quel punto.

Spoiler
Ora sto giocando con the Keeper (ugh).

 

Super Meat Boy (PC)

 

Non credo che abbia bisogno di presentazioni.

Devo dire la verità, è meno stronzo di quello che tutti dicono, mi ha regalato un po' di ore di divertimento e frustazione.

Lo preferisco a molti altri giochi "rage" perchè questo non è stato fatto per far incazzare, ma per essere un platformer difficile. (e non perchè ti cascano le spine in testa, come molti altri giochi che non voglio nominare)

Comunque, sono al mondo 5, e la warp zone di The Kid può andarsene affanculo.  :emo:

 

Ducktales Remastered (PC)

Eeh, mi mancavano dei platformer su Steam.

Mi sta piacendo un sacco come gioco, è rilassante e tosto allo stesso tempo.

Ora devo completare l'area finale e poi ho finito il gioco con 5 cuori.

Thanks Mirko per avermi fatto conoscere questo gioco!

 

E questi sono i giochi che sto giocando al momento, non ne gioco mai più di tre insieme.

(poi completarli al 100% è un altra storia, mi sa che due su tre finiranno a marcire nella libreria di Steam. Super Meat Boy sicuro, col cazzo che lo completo al 100%  :rotfl: )


  • Piace a dinerd.

wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#1810 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 19 February 2016 - 20:28

Digimon Story: Cyber Sleuth (PS4) ♥
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (PS4)

Appena platino uno dei due riprendo la bella visual novel Norn9.

#1811 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 19 February 2016 - 20:38

Pokémon Super Mistery Dungeon

 

Dopo eoni che non gioco a uno degli spin-off di grandi successi (a parte quello schifo de Portali dell'Infinito), ho ripreso a giocare e devo dire che non è riperitivo, anzi hanno aggiunto piccole roba davvero molto belle e utili nei dungeon! Ah e piccona informazione, ho giocato solo a Squadra Rossa, haha. :°

 

Unica cosa negativa è l'inizio, metterò spoiler, state tranquilli che non parlo della trama.

Spoiler

 

Vabbeh, sono ancora agli inizi, ho iniziato da oggi il gioco! :')

 

 

 

@Sekai: potevi mettere Garudamon :C


  • Piace a NaRayquaza.

#1812 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 19 February 2016 - 21:29

Mi piace anche quella, ma ho un debole per Veemon e le sue digievoluzioni!
  • Piace a NaRayquaza e Combo'.

#1813 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 19 February 2016 - 23:39

Mi piace anche quella, ma ho un debole per Veemon e le sue digievoluzioni!

Ahahah! Anche io :')



#1814 Alvaxk

Alvaxk

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 109 messaggi
  • Provenienza235°

Inviato 28 February 2016 - 22:55

Oggi mi sono infognato in Gravity Rush Remastered, l'ho platinato ieri ma mi mancavano ancora alcune cose dei DLC.

Piuttosto, completando tutti i DLC si può potenziare KAT al massimo *___* Su PSV non l'avevo così potente, peccato che tutta la sua forza non la possa sfruttare dato che una volta finito il gioco non rimane nulla da fare.. spero che nel 2 trovino il modo di includere una modalità multiplayer interessante.

 

Mi sono infognato su Naruto, davvero uno dei migliori giochi sul ninja della foglia che abbia mai giocato, se non il migliore in assoluto. Avrei voluto più difficoltà nelle boss battle, per carità visivamente stupende ma boh, sempre troppo facili.

 

Adesso ho iniziato Tearaway Unfolded.. nonostante su PSV l'ho davvero amato, qui non posso far a meno che esser deluso. È UGUALE. È praticamente un remastered. I livelli sono quelli, cioè non è che le ambientazioni ricordano i livelli PSVita eh, sono proprio gli stessi uguali livelli da affrontare con meccaniche diverse. Stesse strade, stessa maledetta montagna, perfino lo stesso modo di scalarla. La trama nemmeno a dirlo è sempre la stessa. Mi aspettavo qualcosa di diverso, non so, un continuo. Un gioco nuovo, invece mi son ritrovato a rigiocare lo stesso gioco di una volta..

​Eh vabbè, ormai ora che ci sono lo platino, non vedo l'ora di togliermelo da mezzo così inizio Life is Strange. È praticamente una vita che voglio provarlo :sisi:

 

Persona 4 DAN è fighissimo, lo adoro. Però non riesco a giocare ancora bene in Hard, vado nel panico quando ci sono tutte quelle note :facepalm:

Su ho ripreso MH4U, sono ancora GC6 ed è passato un anno. Il problema è che a giocare con i random online è sempre un macello, sarà che appena uno di loro cavalca il mostro urlando "JE SUIS MONTÈ!!11ONE1!" capisco che è un francese e che a breve verrà shottato.

È scienza, i francesi su MH fanno schifo.

 

Ho comprato Pokemon Super Mystery Dungeon, non vedo l'ora di iniziarlo!


Immagine inserita



Immagine inserita


#1815 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 29 February 2016 - 01:45

sarà che appena uno di loro cavalca il mostro urlando "JE SUIS MONTÈ!!11ONE1!" capisco che è un francese e che a breve verrà shottato.

Mi hai ucciso :rotfl:

 

Io gioco a Gravity Rush Remastered btw. Me la prendo comoda dato che c'è il maltempo.

 

Nell'ultima settimana invece ho nerdato malissimo sull'online di Lost Song. Peccato mi siano finiti gli account su cui scroccare il Plus (il mio, il mio JAP, il mio USA e quello di mia sorella) :emo:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#1816 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 10 April 2016 - 14:45

Kingdom Hearts Unchained x, non è male dai... abbastanza divertente e intuitivo 


  • Piace a EL.PSY.CONGROO.

#1817 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 10 April 2016 - 20:35

Kingdom Hearts Unchained x, non è male dai... abbastanza divertente e intuitivo 

This.


  • Piace a Tommy VIPs.

#1818 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 10 April 2016 - 21:53

Pokémon Super Mystery Dungeon

 

Una bella sfida sulle missioni, specialmente a catena e le sfide tra i pokemon di alta difficoltà. Ho sudato molto visto che erano forti anche i selvatici, bello bello come gioco! :D

Sto continuando, sono a metà strada di pkemon reclutati.



#1819 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 12 April 2016 - 14:57

L'ultima volta ho parlato dei giochi PC, adesso parlero dei giochi nelle altre piattaforme! (Cioè Wii e smartphone)

 

Fire Emblem: Radiant Dawn (Wii)

 

Questo è il primo Fire Emblem che abbia davvero giocato, del prequel ho visto solo la Let's Play di Letal.

Mi sta piacendo un sacco come gioco, ma lo gioco solo quando sono in compagnia perchè, nonostante sia un gioco serio, spesso succedono cose che fanno morir dal ridere, come i soldati che usano le lance per prendersi a schiaffi o le unità di supporto che stanno tutto il tempo della missione nei cespugli curativi, probabilmente a pisciare.

In ogni caso, risate assicurate tra amici! XD

 

Super Paper Mario (Wii)

 

In realtà l'ho finito, sto completando gli extra.

Devo completare il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadiqua e il Duello dei 100, e mi servono assolutamente big money per prepararmi gli oggetti curativi.

 

Super Smash Bros: Brawl (Wii)

 

Anche questo, è un must in compagnia. Soprattutto da quando ho imparato come moddarlo.

 

The Legend of Zelda: Twilight Princess (Wii)

 

L'ho continuato dopo praticamente un anno che non lo toccavo perchè ero bloccato al Dungeon dello Yeti, stupidi cubi scivolosi. L'ho completato l'altro ieri, dopo aver passato la maggior parte del tempo a sclerare per prendere un Frammento di Cuore, dannate piattaforme oscillanti.

Ah, e questo è stato il mio primo Zelda in assoluto.

 

Mario & Luigi: Superstar Saga (GBA, ma emulato su Android)

 

Giuro, sarà tipo la quarta o quinta volta che ricomincio questo gioco ma non mi stanca mai, è un capolavoro.

 

The Legend of Zelda: A Link to the Past (GBA, ma emulato su Android)

 

Ricominciato anche questo. Avevo quasi finito il gioco col vecchio salvataggio, avevo trovato praticamente tutto e mi mancava solo il dungeon finale e il Bosco delle Ossa.

Fottuto Bosco delle Ossa, mi mancava sempre una chiave che non riuscivo a trovare DA NESSUNA PARTE. Ho pure guardato le guide e le mappe, ma niente.

Vabbè comunque, ho già detto che è il mio Zelda preferito?

 

Clash Royale (Android)

 

Insultatemi pesantemente per questo, ne avete il diritto. In realtà l'ho scaricato perchè ci giocava quasi tutta la classe, ma è divertente per un paio di partite random.

 

Kingdom Hearts: Unchained X (Android)

 

E vabbè, ovviamente.

Il problema è che pesava talmente tanto che non riuscivo a installarlo su smartphone (l'APK pesa 48 MB, il gioco completo più di 1 GB!), ma per fortuna sono riuscito a installarlo sul tablet, dove però lagga quando muovo il personaggio nello scenario. Il resto però gira bene, ma quanto diavolo pesa come gioco?

Ma ne vale la pena, è fighissimo.

Avevo giocato al X originale, ma dopo un pochino mi aveva rotto le scatole. Questo però gestisce le meccaniche molto meglio, e apprezzo molto il fatto che non sia troppo P2W, visto che puoi racimolare una buona quantità di Jewels semplicemente loggandoti (tipo 150 il primo giorno, aumentando durante la settimana), e ne servono 300 per una Medaglia oppure 600 per 3.

Avevo provato a cercare il party del forum (sono dell' unione Vulpes quindi è la stessa del Party), ma non riesco a trovarlo. C'è una barra di testo dove mettere il nome da qualche parte o sono io che sono un imbecille?


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#1820 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 12 April 2016 - 17:01

Ciao DavidLink, mandami l'ID e vedrò di farti aggiungere, purtroppo non c'è un vero e proprio metodo di ricerca dei gruppi, tranne con l'elenco che ti fornisce il gioco ma se ci dai l'ID vedremo di aggiungerti noi