Ho iniziato Yakuza 4. E' una figata ![]()
SPACCHI LE BICICLETTE IN TESTA ALLA GENTE
![]()
L'altro giorno ho pure iniziato Mugen Souls per PS3. E' un Disgaea stile Neppu
Ora, già Neppu copia Disgaea di suo... Compile Heart non si arrende proprio.
E nulla, il solito cazzeggio su Estival Versus, ma ormai lo faccio su PS4, tranne nei casi in cui devo andare da qualche parente e mi serve la PS Vita.
Ma principalmente gli ultimi tempi li ho passati a nerdare su SAO Lost Song online, soprattutto nel PvP. Ho trovato gente rognosa, gente doppiogiochista e gente per bene, e un Signor Giocatore, ma fondamentalmente mi diverto a darmele con un paio di tizi op che usano armi con tutti gli status alterati di questo mondo, ed è bello vedere come riesco comunque a batterli a volte o fargli buoni danni facendo più che altro affidamento sull'abilità invece che su meri status alterati
Ma, che ci vogliamo fare, il gioco si basa principalmente sull'immobilizzare il nemico e massacrarlo con un Dual Wielder (One-Handed Sword rulz, fadamaka), che se ti prende ti distrugge in due colpi, o che ti fanno Switch random per immobilizzarti e sfruttare l'exploit, o peggio, che si mettono 2 contro 1
Nessuno le ha decise queste regole, okay, ma si tratta di rispetto, e pochi giocatori le rispettano... Comunque la cosa più divertente rimane punishare i nabbi che si accingono ad attaccarti all'impazzata ![]()