web analytics

Vai al contenuto


Ven (Ventus) o Roxsas?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 Guest_[Fallen] _*

Guest_[Fallen] _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 03:49

CITAZIONE
Esatto; se è possibile una distorsione temporale per far arrivare Sora fino al Fiume Senza Tempo, perché non potrebbe essere lo stesso con Terra?

Hmm.. la vedo dura... non tanto per il fatto della distorsione temporale, che è una teoria interessante sulla quale non avevo mai riflettuto, quanto per l'esistenza di Terra in se. Nomura ha più volte ribadito che il cavaliere battibile al suset horizon potrebbe comodamente non essere il più anziano dei chaser... quasi che lo scontro con esso sia puramente fine al mero divertimento dello scontro e alla visione del SE, un "ritaglio" di gioco che esce dall'intreccio della storia insomma...
Per quanto riguardo il fatto della parentela Sora-Ven, quoto in tutto e per tutto Xion.
Sarebbe davvero una cosa banale e deludente, nonché alquanto improbabile per numerosi aspetti. =ç=
Master Xehanort buono? Ma quando mai? O_O
Per quel poco che sappiamo su bbs, MX è un maestro del keyblade scomparso assieme al suo assistente, e i tre chaser (inseguitori, appunto) vengono mandati sulle sue tracce perchè secondo un altro maestro, quest'avvenimento è presagio di grande sventura...
E poi diciamolo, mx è un cattivo troppo figo.
Ci rimarrei tremendamente male venendo a conoscenza che in realtà i suoi scopi non sono unicamente malvagiH :bliink:

Purtroppo non posso dirvi ulteriori mie teorie a proposito, dato che saranno esposte a loro tempo nel corso della mia fic, specie per i fatti riguardanti l'identità di Ven o di Aqua e il perchè della presenza dell'armatura di questa nella camera del sonno, ma... *avversativa* (usate l'immaginazione, non mi viene nulla :look: )

image



#42 Guest_paso94 _*

Guest_paso94 _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 13:56

già, forse avete ragione sarebbe troppo scontato.....bè, per avere una risposta non ci resta che aspettare l'uscita di Bbs...riguardo a Terra, trovo difficile che sia una proiezione...forse dei dati, come quelli dei XIII al garden of assemblage...dopotutto nel video non si vede come l' ES appare....voglio dire che non si sa se è già li o se si forma quando arriva sora dato che all'inizio è coperto dalla tempesta di sabbia...comunque potrei anche sbagliarmi e dire una cavolata XD

riguardo al fatto della distorsione, xion potrebbe benissimo avere ragione...vorrei chiederle una cosa: mi potresti dire(in questo topic o in un altro) le tue opinioni sulla qestione dell'armatura di Aqua??Sarei curioso di saperle, dato che io non ho idea del motivo per cui essa sia al mondo che non esiste

#43 Guest_[Fallen] _*

Guest_[Fallen] _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 14:02

ma l'armatura di Aqua non si trova al mondo che non esiste :bliink:


image



#44 Guest_paso94 _*

Guest_paso94 _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 14:20

mi sono sbagliato...volevo scrivere nella stanza di xemnas e a forza di giocare a 358 penso che le stanze dei XIII(cioè XIV XD)siano al mondo che non esiste... :asd:

scusa posso chiederti come fai a sbloccare quel video e come fare per aprire quel passaggio segreto??quel video mi sembra di averlo già visto mentre giocavo ma non ne sono sicuro..

#45 Guest_[Fallen] _*

Guest_[Fallen] _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 14:22

stiamo andando un tantinello off topic...
comunque quello è un video esclusivo del fm +, e non avendoci potuto giocare, mi spiace, ma non so in che punto del gioco si sblocchi il video.
Comunque, sono abbastanza sicuro che quel luogo contente l'armatura di aqua non sia in alcun modo visitabile o sbloccabile nel gioco... I'm sorry...
SPOILER (click to view)
fine ot

image



#46 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 15:11

Ha ragione Fallen: la stanza del sonno non si può visitare nel gioco, se non tramite cheat.
Per quanto riguarda Terra.... Proiezione, Data..... insomma, è lui, MA NON è PROPRIO LUI.
Lo stesso Nomura ha detto di non dare importanza alla sua presenza nel gioco.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#47 Guest_jakanddaxter _*

Guest_jakanddaxter _*
  • Ospiti

Inviato 04 January 2010 - 05:16

io avrei una teoria e se ven fosse il fratello di sora? questo spiegherebbe xk roxas è uguale a ventus

#48 Guest_Soradreams _*

Guest_Soradreams _*
  • Ospiti

Inviato 03 May 2010 - 22:55

Io credo che sia impossibile che sia suo fratello, magari è solo un personaggio che assomiglia a Roxas punto e basta xD

#49 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 May 2010 - 23:52

CITAZIONE (andrea90a @ 3/5/2010, 17:55)
Io credo che sia impossibile che sia suo fratello, magari è solo un personaggio che assomiglia a Roxas punto e basta xD

E la discussione è vecchia di un anno .-.



#50 Guest_Soradreams _*

Guest_Soradreams _*
  • Ospiti

Inviato 04 May 2010 - 00:26

L'ultimo messaggio era di gennaio non mi sembrava vecchissima XDD va beh

#51 Guest_doyle93 _*

Guest_doyle93 _*
  • Ospiti

Inviato 11 February 2013 - 07:12

cons'èè un nobirth??? un quale gioco c'è questa categoria di nemici?

#52 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 11 February 2013 - 07:36

CITAZIONE (doyle93 @ 11/2/2013, 00:12) 
cons'èè un nobirth??? un quale gioco c'è questa categoria di nemici?

Sono gli Unversed/Nesciens.
Quando BbS era ancora in produzione e venne annunciato che nel gioco sarebbero apparsi gli Unversed, il loro nome venne erroneamente tradotto con Unbirth, questo perché la parola "Birth" con la pronuncia inglese suona identica alla parola "verse".
Fu solo un errore di traduzione da parte dei fan, tutto qui.

Detto questo, hai uppato un topic vecchio di quattro anni. Chiudo.