web analytics

Vai al contenuto


Ven (Ventus) o Roxsas?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 21:49

ma i nn ho mai giocato khfm+ e 358/ days c'e l'ho in japp

#22 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 22:20

CITAZIONE (;rhaegar @ 11/6/2009, 16:20)
CITAZIONE (;rhaegar @ 11/6/2009, 14:45)
Dan, Ven 'muore' (effettivamente non si sa se sopravvive o no al colpo di Master Xehanort; nel SE si può vedere che, pur essendo il ragazzo congelato, i suoi occhi si muovono) dieci anni prima della nascita di Xion, eh °_°'' Non confondiamoci le idee.
Per quanto riguarda gli Unbirth, è una teoria affascinante, ma, a mio parere, tra i tre l'unica che potrebbe essere una Mai Nata è Aqua =çç= Non so bene perché; mi ispira x°
E, sempre riguardo agli Unbirth. Siete davvero sicuri che si tratti di esseri con Anima e Cuore, ma senza Corpo? Su, ragionate... un creatura che non esiste sul piano fisico è innocua, eterea. Invece i Mai Nati visti nei vari gameplay di BBS sembrano tutt'altro che inoffensivi. La seconda cosa controversa è il simbolo. Se gli Unbirth si fossero creati 'naturalmente', come Heartless e Nobodies, dubito altamente che avrebbero scelto come emblema la M e la X di Master Xehanort.
Il legame tra Sora e Ven... ne ho lette tante, a riguardo. Particolarmente mi ha colpito la teoria di Ciel-san nella sua KW: una sorta di trasferimento dei dati dell'Anima di Ven nel Cuore del prescelto come erede, in questo caso Sorakun; per questo il Nobody venutosi a creare in seguito ha l'aspetto del Chaser, perché nel nascere ha fatto da tramite di spostamento all'anima di Ven.
Naturalmente sono tutte teorie: solo Nomura potrebbe dirci la verità xD



syqjrd



#23 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 23:15

A proposito di Ven e Birth by Sleep, essndo registrato su youtube, ho fatto un video interessante, guardatelo (ve lo consiglio) il link è: http://www.youtube.c...re=channel_page

#24 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 23:24

Però, alla fine
CITAZIONE
Naturalmente sono tutte teorie: solo Nomura potrebbe dirci la verità xD




#25 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 23:51

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (;rhaegar @ 11/6/2009, 14:45)
Dan, Ven 'muore' (effettivamente non si sa se sopravvive o no al colpo di Master Xehanort; nel SE si può vedere che, pur essendo il ragazzo congelato, i suoi occhi si muovono) dieci anni prima della nascita di Xion, eh °_°'' Non confondiamoci le idee.
Per quanto riguarda gli Unbirth, è una teoria affascinante, ma, a mio parere, tra i tre l'unica che potrebbe essere una Mai Nata è Aqua =çç= Non so bene perché; mi ispira x°
E, sempre riguardo agli Unbirth. Siete davvero sicuri che si tratti di esseri con Anima e Cuore, ma senza Corpo? Su, ragionate... un creatura che non esiste sul piano fisico è innocua, eterea. Invece i Mai Nati visti nei vari gameplay di BBS sembrano tutt'altro che inoffensivi. La seconda cosa controversa è il simbolo. Se gli Unbirth si fossero creati 'naturalmente', come Heartless e Nobodies, dubito altamente che avrebbero scelto come emblema la M e la X di Master Xehanort.
Il legame tra Sora e Ven... ne ho lette tante, a riguardo. Particolarmente mi ha colpito la teoria di Ciel-san nella sua KW: una sorta di trasferimento dei dati dell'Anima di Ven nel Cuore del prescelto come erede, in questo caso Sorakun; per questo il Nobody venutosi a creare in seguito ha l'aspetto del Chaser, perché nel nascere ha fatto da tramite di spostamento all'anima di Ven.
Naturalmente sono tutte teorie: solo Nomura potrebbe dirci la verità xD

A quanto pare sai degli spoiler su birth by sleep che non avevo mai letto :ahguru:
Gli unbirth con il simbolo M e A...cazzus, devo informarmi di più XD
Comunque lo so, Xion è il numero I del replica project ed è stato creato PROBABILMENTE 10 anni dopo il birth by sleep...
Non ha avuto mai comparse in KHI, è vero, ma chi ci dice che non è stata creata prima?
Dopo tutto è una replica, una bambola, e le bambole non crescono...
Comunque, verso la fine di 358/2 days, Naminè dice a DiZ

SPOILER (click to view)
Che dopo il processo di riabilitazione, Sora avrebbe perso qualche ricordo, forse tra questo vi è quello di Ven..
Xion però si trasforma in Ven, l'ho visto nel 358/2 days mentre ci giocavo, e siccome è una replica creata con i ricordi di Sora e in parte di Riku, Sora deve obbligatoriamente conoscere Ven, altrimenti non ha senso.
Avrebbe senso se Sora e i suoi amici nel KHI siano stati posizionati volontariamente nelle isole del destino e se i loro ricordi fossero stati manipolati da qualcun altro...allora sì che avrebbe tutto un senso...
Ah, scusami se te lo chiedo (non mi sono ancora spoilerato su di niente per quanto riguarda kh birth by sleep), ma il mondo che si vede nel trailer è "Il mondo che non esiste" che si trova anche in KHII?

No perchè ho notato che entrambi, al posto della luna, c'avevano il cuore...
Non credo che il cuore-luna sia presente anche negli altri mondi (in un wallpaper ufficiale della square avevo visto la stessa luna anche nella città di mezzo, ma non l'ho mai visto nel gioco)



#26 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 00:13

Ah, e comunque
SPOILER (click to view)
Ven è sicuro che muore perchè il finale segreto di KHfm+ è la fine di kh bbs


#27 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 00:25

Non diciamo troppo su 358, magari qualcuno è interessato alla discussione ma non vuole sapere nulla su Xicch xD

SPOILER 358/2 DAYS.
SPOILER (click to view)
Sì, sapevo della trasformazione di Xion in Ven, ma probabilmente essa è legata all'avversario della ragazza in quel momento, Xigbar, e non a Sora. Xion non fa altro che rielaborare i ricordi di II e prendere una forma fisica che possa confonderlo; questo secondo le teorie più accreditate.
Inoltre, XIV viene creata con i ricordi persi da Sora nel COM, perciò in KH non può esistere.

Il Mondo a cui ti riferisci non è assolutamente il World That Never Was, e la luna è un Kingdom Hearts, non una forma caratteristica del luogo.
Comunque, viene indicato come Gathering Place, probabilmente facente parte del complesso del Sunset Horizons.
E, sulla morte Ven, non si sa ancora nulla; il SE mostra... mh... diciamo 'l'inizio della fine' di BBS, visto che non penso che Master Xehanort abbia vinto la battaglia. Se no, scusate, ma non ci sarebbero stati Mondi su cui Sora & Co. potessero muoversi, eh xD

#28 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 01:03

CITAZIONE (;rhaegar @ 11/6/2009, 19:25)
Non diciamo troppo su 358, magari qualcuno è interessato alla discussione ma non vuole sapere nulla su Xicch xD

SPOILER 358/2 DAYS.
SPOILER (click to view)
Sì, sapevo della trasformazione di Xion in Ven, ma probabilmente essa è legata all'avversario della ragazza in quel momento, Xigbar, e non a Sora. Xion non fa altro che rielaborare i ricordi di II e prendere una forma fisica che possa confonderlo; questo secondo le teorie più accreditate.
Inoltre, XIV viene creata con i ricordi persi da Sora nel COM, perciò in KH non può esistere.

Il Mondo a cui ti riferisci non è assolutamente il World That Never Was, e la luna è un Kingdom Hearts, non una forma caratteristica del luogo.
Comunque, viene indicato come Gathering Place, probabilmente facente parte del complesso del Sunset Horizons.
E, sulla morte Ven, non si sa ancora nulla; il SE mostra... mh... diciamo 'l'inizio della fine' di BBS, visto che non penso che Master Xehanort abbia vinto la battaglia. Se no, scusate, ma non ci sarebbero stati Mondi su cui Sora & Co. potessero muoversi, eh xD

Quoto su tutto °ççç°


syqjrd



#29 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 01:05

CITAZIONE (;rhaegar @ 11/6/2009, 19:25)
Non diciamo troppo su 358, magari qualcuno è interessato alla discussione ma non vuole sapere nulla su Xicch xD

SPOILER 358/2 DAYS.
SPOILER (click to view)
Sì, sapevo della trasformazione di Xion in Ven, ma probabilmente essa è legata all'avversario della ragazza in quel momento, Xigbar, e non a Sora. Xion non fa altro che rielaborare i ricordi di II e prendere una forma fisica che possa confonderlo; questo secondo le teorie più accreditate.
Inoltre, XIV viene creata con i ricordi persi da Sora nel COM, perciò in KH non può esistere.

Il Mondo a cui ti riferisci non è assolutamente il World That Never Was, e la luna è un Kingdom Hearts, non una forma caratteristica del luogo.
Comunque, viene indicato come Gathering Place, probabilmente facente parte del complesso del Sunset Horizons.
E, sulla morte Ven, non si sa ancora nulla; il SE mostra... mh... diciamo 'l'inizio della fine' di BBS, visto che non penso che Master Xehanort abbia vinto la battaglia. Se no, scusate, ma non ci sarebbero stati Mondi su cui Sora & Co. potessero muoversi, eh xD

Ma master Xenahort non è cattivo, è bravo, è contro l'oscurità..
E poi per lo spoiler di 358 non ti seguo, perchè il 358 avviene prima di KHII, quindi Xion non può essere stata assolutamente creata utilizzando i ricordi di II o.o
Poi nomura dice che la storia è pessima/triste, quindi il finale nn è scontato come pensi tu asd

#30 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 01:16

Master Xehanort è cattivo O____o
E Xion viene creata con i ricordi 'volanti' di Sora, quelli che gli vengono strappati durante COM. Il suo volto ha le sembianze di Kairi, ricordo dominante del Keyblader.
Infatti, man mano che Naminé ricostruisce la memoria del castano, XIV inizia a somigliargli sempre di più, anche fisicamente.
Ah, e con 'II' intendevo Xigbar, non KHII x°°°

BBS sarà quasi sicuramente una storia triste (ma sul fatto di Nomura, non ti confondi con 358? xD Era a proposito di esso che aveva dichiarato che sarebbe stato un gioco malinconico, come CC), dico solo di non dare per scontato la morte di Ventus, anche se io ci spero =çç=

#31 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 06:26

nono, nomura lo dice, credo di averlo letto sia sul web sia sul topic importante di sta sezione XD

#32 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 16:34

Nomura ha detto che la storia di BBS sarà molto più seria di quelle che abbiamo visto finora,ma che sarebbe stato triste lo disse di 358/2 Days...

firmasylveon3



Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )



senzatitolo1z


logoitapokdubpervideoco

HikariChannel



#33 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 17:05

Rahe, ciò che dci è giusto, ma hai fatto un piccolo errore: 358 Days è ambientato prima e dopo COM, infatti all'inizio c'è Marluxia (*ç*).
Comunque il Pelato è cattivo U_U

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#34 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 17:41

Se è bravo o cattivo nessuno lo ha mai dichiarato ragà oh...
Se vedete i video, è contro Terra se non ricordo male, perchè dice che è un infuso con l'oscurità...
E' contro l'oscurità ma non credo sia stato ancora detto se è cattivo o buono...se voi lo vedete come cattivo perchè combatte contro terra ven e aqua fate pure asd

#35 Guest_toma95/30/05 _*

Guest_toma95/30/05 _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 19:23

avrà un secondo scopo, sennò, perchè tentare di ammazzare i tre cavalieri

e alla fine gli occhi di terra diventano del colore di quelli master xseanort (nn so come si scrive) xDxD

#36 Guest_DoliDu ~ _*

Guest_DoliDu ~ _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 22:14

CITAZIONE
dico solo di non dare per scontato la morte di Ventus, anche se io ci spero =çç=

Ma se il finale segreto di Kingdom hearts II(FM+ e non)è l'ultimo video di BBS vuol dire che all 99% delle probabilità Ven muore,altrimenti dovrebbe almeno comparire in altri capitoli futuri(?)

#37 Guest_xion, _*

Guest_xion, _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 22:16

E allora Aqua e Terra?
Secondo la tua teoria dovrebbero essere già ricomparsi, ma così non è ù__ù
Io dico solo di non saltare a conclusioni affettate x°

#38 Guest_paso94 _*

Guest_paso94 _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2009 - 18:44

comunque per ora l'unico che è sopravvissuto con certezza fino agli eventi di kh2 è Terra...nel final mix si nota l'armatura di Aqua nella stanza di Xemnas, e lei non si sa che fine abbia fatto...stessa cosa per Ven, che nel trailer viene congelato e non si sa se sia sopravvissuto. Un'altra teoria interessante sulla somiglianza tra Ven e Roxas/Sora potrebbe essere una parentela più stretta di quella che crediamo..che ne direste se si scoprisse che Ven è il padre di Sora??Dopotutto i genitori del keyblader non si sono mai visti e così si spiegherebbe anche la somiglianza tra Ven e Roxas, che dopotutto èl Nobody di sora....

#39 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2009 - 20:10

Bah....
Potrebbbe essere un'ipotesi, dato che nell'uno si sente la voce della madre di Sora......
Per quanto riguarda la questione Highlander, nessuno dice che il Cavaliere al FM sia Terra... voglio dire, è Terra, ma potrebbe essere una sua proiezione o roba del genere.... non a caso viene chiamato anche 'LIngering Sentiment'......

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.


#40 Guest_xion, _*

Guest_xion, _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2009 - 00:36

Esatto; se è possibile una distorsione temporale per far arrivare Sora fino al Fiume Senza Tempo, perché non potrebbe essere lo stesso con Terra?
Sui genitori, io penso che Nomura eviterà di essere così banale, anche perché la cosa mi deluderebbe alquanto =çç=
Ventus non può essere il padre di Sora <__<
Sarebbe troppo scontato. Troppo orribilmente brutto.

Su Aqua, invece, ci sarebbe molto da dire, e io ho le mie teorie riguardo alla sua armatura nel World That Never Was, ma non credo che questo sia il topic adatto x°