web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è da oggi prenotabile su Playstation Store americano

kingdom hearts hd 2.8 final chapter prologue preordine playstation store

  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 16 November 2016 - 21:15

Da oggi è possibile prenotare Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sul Playstation Store americano. Purtroppo, non è ancora disponibile sullo store europeo.La versione digitale del gioco costa tanto quanto la controparte in scatola acquistabile in negozio e online, ovvero 59,99$, per un totale di 28,7 GB da scaricare.
Come incentivo ad acquistare la versione digitale, insieme al gioco sarà possibile scaricare il tema esclusivo per PS4.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagini di Churro

Per ora il gioco non è disponibile sullo store europeo, ma non appena sarà possibile prenotarlo anche da noi aggiorneremo l'articolo.

Clicca qui per vedere l'articolo

#2 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 16 November 2016 - 22:51

Il tema sarà disponibile una volta acquistato il gioco in digitale? Pfff. :/

Ormai sono anni che ho il tema KHI sulla ps3 ma shhh.



#3 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 17 November 2016 - 16:07

Il tema sarà disponibile una volta acquistato il gioco in digitale? Pfff. :/

Ormai sono anni che ho il tema KHI sulla ps3 ma shhh.

...


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 November 2016 - 18:13

Il tema sarà disponibile una volta acquistato il gioco in digitale? Pfff. :/

Ormai sono anni che ho il tema KHI sulla ps3 ma shhh.

Così pare, ma purtoppo in molti casi vedo dei temi impossibili da scaricare, non è detto che diventerà disponibile a gioco uscito...

Queste boiate digitali sono una rovina, io sono disposto a dare 2 o 3 Euro che siano per un tema bello, ma qui si tratta di "Preordina il gioco a soli 60 Euro per un tema del cazzo!". Voglio dire, chi preferisce un tema ad avere il gioco retail nella propria collezione? (E' pure vero che la PS4 non ha NIENTE di personalizzabile, non ci puoi nemmeno cambiare sfondo, per esempio, quindi ci lucrano su, ma così è esagerato.).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 17 November 2016 - 20:08

Così pare, ma purtoppo in molti casi vedo dei temi impossibili da scaricare, non è detto che diventerà disponibile a gioco uscito...

Queste boiate digitali sono una rovina, io sono disposto a dare 2 o 3 Euro che siano per un tema bello, ma qui si tratta di "Preordina il gioco a soli 60 Euro per un tema del cazzo!". Voglio dire, chi preferisce un tema ad avere il gioco retail nella propria collezione? (E' pure vero che la PS4 non ha NIENTE di personalizzabile, non ci puoi nemmeno cambiare sfondo, per esempio, quindi ci lucrano su, ma così è esagerato.).

Non mi dispiaceva mettere un codice diverso per ogni cartuccia, con gioco dentro, come hanno fatto quelli della Nintendo(ma non tutti i giochi potrebbero avere), sopratutto preordinabile.

Se non erro cambiare icon sulla ps3/4 è a pagamento, ma non ricordo perfettamente. Ti pare quella cosa? Posso capire per l'online ma il resto per carità no. :/





Anche taggato con kingdom hearts hd 2.8, final chapter prologue, preordine, playstation store