web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Un nuovo, oscuro Epic Carnival e un'ulteriore Challenge per Unchained χ

Kingdom Hearts Unchained x Deal Epic Carnival

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Everglow

Everglow

    Maestro del Keyblade

  • Foretellers
  • 125 messaggi

Inviato 16 September 2016 - 13:44

Il Deal di questa settimana sembra essere dedicato alla nemesi assoluta di Sora!"Sei arrivato fin qui e ancora non comprendi nulla. Ogni luce svanisce, ogni cuore ritorna all'oscurità!" — Ansem, Seeker of Darkness


Consuma il mondo con l'oscurità: gli antagonisti principali della saga di Kingdom Hearts sono disponibili nel Deal di questa settimana!


— EPIC MEDAL CARNIVAL
Durata: 16 settembre ore 9:00 — 23 settembre ore 8:59

Immagine inserita


Ansem Illustrated è una medaglia potentissima in grado di infliggere 13 colpi single-target grazie al suo Dark Arcanum, riducendo la difesa del nemico di 2 tier sacrificando i tuoi HP, mentre Marluxia Boss Ver. è una medaglia unica nel suo genere dal moltiplicatore spaventoso, in grado di colpire bersagli casuali per ben 13 volte.

In più, sono state aggiunte le medaglie a 5 stelle di Xemnas, Roxas e Axel. Queste ultime due, precisiamo, sono una versione diversa dalle loro SP Version con il gelato al sale marino.

Immagine inserita


E, a proposito di gelati: non solo vi è la possibilità che possiate pescare una versione boostata (con statistiche aumentate di 1000 punti extra) di Ansem Illustrated o Marluxia Boss Ver., ma, nel caso riusciste a ottenere anche solo una delle due versioni standard, al termine del Deal sarete premiati anche con una fantastica medaglia di Roxas & Axel & Xion, precedentemente data come premio esclusivo per una High Score Challenge!

Immagine inserita

Questa medaglia scatena una potente Dark Aura, capace di infliggere 6 colpi a tutti i bersagli nemici e aumentando il vostro attacco di 1 tier: il tutto, senza consumare alcun costo della barra Special!

Infine, come sempre, se avete tentato la fortuna per 9 volte di seguito e non siete riusciti a trovare la medaglia di Ansem Illustrated, essa vi verrà garantita al vostro decimo tentativo.




— HIGH SCORE CHALLENGE
Durata: 16 settembre ore 9:00 — 23 settembre ore 8:59

Immagine inserita

Una nuova High Score Challenge ha fatto il suo debutto: questa volta il premio consiste nell'esclusiva Skill Attack Boost II & Lux Plus, in grado di potenziare di 1.4 il vostro attacco nonché di ottenere un aumento bonus di Lux durante l'attivazione.

Noterete che i requisiti per vincere questi premi sono molto meno difficili, questa volta: per quale motivo? È da scoprirlo.

Lo scopo delle High Score Challenge è quello di ottenere il punteggio più alto possibile: tale obiettivo può essere raggiunto se utilizziamo delle medaglie specifiche durante la Challenge (Assist Medals) in grado di aumentare il vostro moltiplicatore di punti, elencate nel menu di avvio della Quest:

Immagine inserita


I giocatori troveranno i loro premi nel Present Box al termine della durata della High Score Challenge, a seconda della posizione in classifica in cui si saranno piazzati.


Buon divertimento con Kingdom Hearts Unchained χ!

Clicca qui per vedere l'articolo



Anche taggato con Kingdom Hearts Unchained x, Deal, Epic Carnival