web analytics

Vai al contenuto


Foto

Proposte per migliorarsi!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
86 risposte a questa discussione

#41 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 03 September 2015 - 15:53

Non so che fine abbia fatto il mio post. Sparito?
No, perché, non mi pare di aver scritto parolacce o cose offensive.
Se qualcuno lo ha cancellato, beh, complimenti. Proprio un bel gesto, fanculo alla coerenza.

Edit: tornato magicamente

#42 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 03 September 2015 - 23:16

Voglio dire brevemente la mia.

Mi scuso, anzi, se lo faccio così in ritardo. Ma così come per Marco, Andrea e tutti gli altri, sono gli impegni e le responsabilità che aumentano nella vita che man mano prendono il sopravvento e la priorità, come è naturale che sia, su tutto il resto.

Da aprile/maggio ho cambiato lavoro: adesso mi sveglio quasi tutte le mattine alle 5 e lavoro fino a mezzogiorno, a volte anche le 14. Senza contare quelle volte che lavoro anche il pomeriggio e finisco per farmi fra le 10 e le 12 ore di lavoro al giorno. Questo mi impedisce di partecipare come avrei dovuto in qualità di staffer e newser perché, molto semplicemente, le news che noi traduciamo di solito escono in nottata/primissima mattina e capirete che non ho tempo di tradurle prima di andare a lavoro. Lo farei una volta tornato, ma ovviamente ci sono gli altri staffer che ci pensano prima che possa farlo io. E' più che doveroso quindi che ringrazi Andrea e Silvia che in questi ultimi mesi si sono accollati anche la mia parte di lavoro.

 

Capirete che, per questi stessi motivi, spesso e volentieri non riesco a seguire nemmeno il gruppo su Whatsapp. Perché quando esco dal lavoro e mi ritrovo con 700 e rotti messaggi da leggere, beh... capite che leggo al massimo i primi 10/20, salto gli altri e ne leggo altri 10/20 fra gli ultimi. Motivo per il quale è facile che spesso non mi accorga di alcune liti che scoppiano sul gruppo. Perché se mi fossi accorto di quando Lancer chiamava feccia noi staffer o dava a Marco del borioso menefreghista intento a contare i dollaroni fatti con Youtube, col cavolo che non avrei parlato!

 

Chiusa la piccola parantesi sul gruppo wa, vorrei tornare sulla discussione che è scaturita in questi ultimi due giorni.

Come dicevo sopra, il tempo ne ho poco e le cose da dire le hanno già dette gli altri. Andrea, Jacopo, Fran, Marco. Ho ben poco da aggiungere, ma lo sdegno rimane. Sdegno per gente che si permette di sparlare così di gente che non conosce, che la definisce feccia e che la reputa da "buttar fuori".

Che ci sia stato un periodo d'inattività da parte nostra, degli staffer, è vero, è innegabile. Ma voi (e costoro sanno che mi riferisco a loro) piuttosto che aprire una discussione con lo staff si sono voltati dall'altra parte a sputare tante "belle" parole, senza aiutare un minimo. Ma, ehi, tanto diciamo di no a tutto e tutti, no? Certo, e infatti sta gente l'abbiamo bannata senza dargli possiblità di ribattere, vero?

Ma è davvero già stato detto tutto, mi rimarrebbero solo gli insulti e non sono solito abbassarmi a tali livelli. Mi rincresce che sia capitato tutto ciò, ma in parte mi fa anche pensare che certe persone, il nostro impegno (quello che ci stiamo mettendo tutt'ora, nel "dietro le quinte", per migliorare la situazione del forum) non se lo merita tutto.


  • Piace a Fran, lacrimiscoccinis e dream´.

#43 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 04 September 2015 - 15:50

Motivo per il quale è facile che spesso non mi accorga di alcune liti che scoppiano sul gruppo. Perché se mi fossi accorto di quando Lancer chiamava feccia noi staffer o dava a Marco del borioso menefreghista intento a contare i dollaroni fatti con Youtube, col cavolo che non avrei parlato!

f7d182025ae886c2fa58d499ec9eb11b.png

5e995eff3b6d7f92b93b6c3a916be224.png

 

Se sei sovraccaricato dal tuo lavoro tanto dal non riuscire a fare il mod efficientemente e di conseguenza da accusarmi di cose che non ho detto (vabè che ormai è dientato un vizio lì dentro) quitta, perché finché mi dai del ragazzino in un gruppo in cui conti come il due di picche mi va bene, ma se mi dai la  colpa di cose che hanno detto altri, mi calunni, ed è grave.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#44 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 04 September 2015 - 16:43

f7d182025ae886c2fa58d499ec9eb11b.png

5e995eff3b6d7f92b93b6c3a916be224.png

 

Se sei sovraccaricato dal tuo lavoro tanto dal non riuscire a fare il mod efficientemente e di conseguenza da accusarmi di cose che non ho detto (vabè che ormai è dientato un vizio lì dentro) quitta, perché finché mi dai del ragazzino in un gruppo in cui conti come il due di picche mi va bene, ma se mi dai la  colpa di cose che hanno detto altri, mi calunni, ed è grave.

Chill.

Ha solo sbagliato persona, madò.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#45 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 04 September 2015 - 16:51

E chill un par di ciufoli perché marco ha scritto un post intero su sta cosa, lui non c'è mai piomba dal nulla, confonde i nick delle persone e mi accusa di cose che non ho detto col rischio che ci faccio pure la figura visto che lui ha più credito. Dovrebbe stare attento prima di scrivere e accusare.

 

Se lo avessi fatto io m'avreste crocifisso a testa in giù.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#46 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 04 September 2015 - 17:23

E chill un par di ciufoli perché marco ha scritto un post intero su sta cosa, lui non c'è mai piomba dal nulla, confonde i nick delle persone e mi accusa di cose che non ho detto col rischio che ci faccio pure la figura visto che lui ha più credito. Dovrebbe stare attento prima di scrivere e accusare.

 

Se lo avessi fatto io m'avreste crocifisso a testa in giù.

Se mi sono sbagliato e ti ho confuso con un'altra persona, ti chiedo scusa per averti involontariamente calunniato e per quel "bambino" che ti ho dato ieri su Whatsapp.

Detto questo mi scuso solo di quel "bambino" perché ieri quello che argomentava a suon di bestemmie e iniziando per primo ad offendere gli altri dandogli dei figli di puttana e dei nazisti - tutti o meno fa poca differenza, eri tu. Se vuoi continuare il discorso facciamolo in privato, sennò qui si va ot.


  • Piace a Tommy VIPs.

#47 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 04 September 2015 - 17:27

Se mi sono sbagliato e ti ho confuso con un'altra persona, ti chiedo scusa per averti involontariamente calunniato e per quel "bambino" che ti ho dato ieri su Whatsapp.

Detto questo mi scuso solo di quel "bambino" perché ieri quello che argomentava a suon di bestemmie e iniziando per primo ad offendere gli altri dandogli dei figli di puttana e dei nazisti - tutti o meno fa poca differenza, eri tu. Se vuoi continuare il discorso facciamolo in privato, sennò qui si va ot.

No, non hai neanche letto quello che ho scritto, io non ho dato dei figli di puttana se non a persone specifiche che hanno la coscienza sporca, e del nazista non l'ho dato a nessuno. Te l'hanno fatto credere girra che si gode lo strapotere di poter minacciare di ban e syl e davide in combo, e tu non avendo seguito bene la conversazione e non avendo letto quello che ho scritto ti sei bevuto tutto come gli altri.

 

Dobbiamo sul serio metterci a postare gli screen di whatsapp perché la gente è incapace di leggere o  vuole far finta di leggere male perché chi minaccia la truzzocrazia stagnante viene ataccato in combo aggressive-passive da gente di dubbia attendibilità?

Son stanco di farvi da spia per difendere me che sono nel giusto e dimostrare ai piani alti chi scatena davvero i putiferi, non sono l'unico che si lamenta lì dentro che c'è un coglione di 15 anni che fa il tamarro.


  • Piace a M1rk0.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#48 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 04 September 2015 - 17:38

Truzzocrazia? Sul serio? :rotfl:

Ma a parte questo, quale parte di "Se vuoi continuare il discorso facciamolo in privato, sennò qui si va ot" non ti era chiara?



#49 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 04 September 2015 - 18:01

Mi è stata chiara, ma è stata spalata una buona quantità di merda in pubblico e ormai si è ai ferri corti visto che per avere credibilità si devono postare gli screen di whatsapp. Volevo chiarire questo.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#50 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 04 September 2015 - 21:04

Va bene, visto che adesso ogni questione è chiarita al prossimo post in cui non viene fatta una proposta seria per il sito, chiudo tutto.


  • Piace a Tommy VIPs.

#51 Alvaxk

Alvaxk

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 109 messaggi
  • Provenienza235°

Inviato 07 September 2015 - 16:06

Manco da un sacco di tempo, mi spiace ritrovare tutto 'sto macello al mio ritorno.

Anyway, propongo di reinserire la cara e vecchia Download Zone. Che dite, è fattibile come cosa?
Ricordo che anni fa ci fu un dibattito e venne chiusa, ma davvero non ne ricordo il motivo :emo:

Magari adesso i tempi son più maturi per averne una nuova. Ci sono un po' di tools che potrei update/linkare che farebbero comodo un po a tutti.

Immagine inserita



Immagine inserita


#52 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 07 September 2015 - 17:47

Anyway, propongo di reinserire la cara e vecchia Download Zone. Che dite, è fattibile come cosa?
Ricordo che anni fa ci fu un dibattito e venne chiusa, ma davvero non ne ricordo il motivo :emo:

Temo che non lo metteranno per motivi di illegalità. :v



#53 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 08 September 2015 - 13:13

Temo che non lo metteranno per motivi di illegalità. :v

Esattamente. Per gli stessi motivi anni fa fu lo stesso circuito di ForumCommunity e ForumFree a decretare illegali i forum/sezioni di download, chi non li rimuoveva rischiava la chiusura del forum.

Ora siamo su un server e rischiamo la chiusura dalla polizia postale.



#54 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 08 September 2015 - 18:22

Esattamente. Per gli stessi motivi anni fa fu lo stesso circuito di ForumCommunity e ForumFree a decretare illegali i forum/sezioni di download, chi non li rimuoveva rischiava la chiusura del forum.

Ora siamo su un server e rischiamo la chiusura dalla polizia postale.

E la stessa cosa vale anche per lo streaming, giusto?



#55 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 08 September 2015 - 19:35

E la stessa cosa vale anche per lo streaming, giusto?

 

Sì.



#56 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 14 September 2015 - 09:16

Proposte per le sezioni videogames:

 

Votare il gioco del mese o dell'anno attraverso un sondaggio aperto (senza opzioni, quindi coi post) e dico sondaggio del mese perché si può discutere anche di un gioco scoperto e iniziato nel mese, e comparare un sacco di cose.

Indire gare al platino in modo che quella sezione diventi qualcosa di più che un grinding show, in cui viene votato inizialmente il titolo per cui si vuole gareggiare prima della data di uscita, e poi attribuire un premio grafico a tema personalizzato anche a chi si è iscritto alla gara di platinarlo per primo e ha vinto.

Poi altre cose che ho scordato e dirò successivamente. Intanto ditemi cosa ne pensate.


  • Piace a Tommy VIPs.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#57 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 14 September 2015 - 09:35

Bella l'idea del gioco del mese, anche l'idea delle gare al Platino non sono male, ma preferisco la possibilità di votare il gioco del mese.



#58 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 14 September 2015 - 11:26

E poi una chat per il forum per vedere se surclassa o va in combo o fallisce.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#59 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 14 September 2015 - 13:04

E poi una chat per il forum per vedere se surclassa o va in combo o fallisce.

La chat è stato spiegato nei post addietro il motivo per cui non è stata integrata. ;)



#60 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 14 September 2015 - 14:41

L'idea del gioco del mese mi attira, non posso dire la stessa cosa per le gare al platino però. È una cosa a cui non riuscirei a stare dietro da solo una volte ricominciati i corsi in università. Non è comunque una bocciatura della proposta, attendo il parere dei colleghi.


kJzsNzl.png
BlackFran.png