web analytics

Vai al contenuto


Foto

La Square ci ha fregato?

kingdom hearts 3 square enix

  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 RoXenAold

RoXenAold

    Heartless

  • Utenti
  • 29 messaggi
  • ProvenienzaCrepuscopoli

Inviato 06 August 2015 - 14:38

Ragazzi, volevo parlare del nuovo trailer di Kingdom Hearts 3.

Ho sentito una teoria riguardo, appunto, il trailer di KH3, che dice che il trailer sia solo un filmato di una finta battaglia, solamente con l'HUB  "appiccicato" sopra .

Mi fa pensare questo perché, l'HUB non reagisce ai colpi che danno a Sora (anche se si vede l'icona di Paperino che reagisce).

Voi cosa ne pensate?

Truffa o non Truffa?

 

 

(argomento preso da Sabaku No Maiku)


  • Piace a Fabiod94 e RoXenAold.

roxas-vs-riku-o.giftumblr_mj4v24Sv6S1rdvsumo5_400.gif


#2 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 06 August 2015 - 15:15

Tutti i gameplay di KH presentati fino ad ora sono fatti con la Computer Grafica quindi non sono veri e propri gameplay. Ma questo lo ha detto anche Nomura... Infatti spero che al D23 tra 10 giorni mostrino una vera e propria sequenza di gioco, almeno per far mostrare il lavoro basilare che Nomura ha detto quasi completo.
  • Piace a dream´ e RoXenAold.
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#3 RoXenAold

RoXenAold

    Heartless

  • Utenti
  • 29 messaggi
  • ProvenienzaCrepuscopoli

Inviato 06 August 2015 - 15:19

Capisco, ma comunque c'è ancora gente che lo spaccia per un vero gameplay, e mi da un po' fastidio.


roxas-vs-riku-o.giftumblr_mj4v24Sv6S1rdvsumo5_400.gif


#4 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 06 August 2015 - 15:25

Capisco, ma comunque c'è ancora gente che lo spaccia per un vero gameplay, e mi da un po' fastidio.


C'è chi sa di più e chi di meno
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#5 Roxas988

Roxas988

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 07 August 2015 - 00:01

Ma comunque è probabile che il prodotto finale sia quasi simile eh.



#6 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 07 August 2015 - 07:03

Ma comunque è probabile che il prodotto finale sia quasi simile eh.


Infatti con questi trailer,la Square vuole mostrare come vogliono il prodotto finale. Ovviamente la grafica non sarà quella mostrata nell'E3
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#7 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 09 August 2015 - 23:25

No, aspettate, io sapevo che il primo trailer era tutta roba finta. Quello di questo E3 credevo che fosse giocato, registrato e poi mostrato. Cioè, non era comunque in diretta, ma era stato giocato in precedenza. Illuminatemi :<

 

Comunque non la considererei truffa, il prodotto finale dicono che sarà così, fintanto che non mi mettono delle immagini fake sul retro della custodia per poi averle totalmente diverse in-game mi sta bene.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#8 RoXenAold

RoXenAold

    Heartless

  • Utenti
  • 29 messaggi
  • ProvenienzaCrepuscopoli

Inviato 11 August 2015 - 18:30

No, aspettate, io sapevo che il primo trailer era tutta roba finta. Quello di questo E3 credevo che fosse giocato, registrato e poi mostrato. Cioè, non era comunque in diretta, ma era stato giocato in precedenza. Illuminatemi :<

 

Comunque non la considererei truffa, il prodotto finale dicono che sarà così, fintanto che non mi mettono delle immagini fake sul retro della custodia per poi averle totalmente diverse in-game mi sta bene.

 

Beh, sì comunque ci sono un po' rimasto male riguardo alla faccenda del non vero "gameplay"


roxas-vs-riku-o.giftumblr_mj4v24Sv6S1rdvsumo5_400.gif


#9 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 16 August 2015 - 15:02

questa cosa che il gameplay mostrato all'ultimo E3 sia fake l'ho scoperta solo ora... E devo dire che è una cosa molto ma molto frustrante :(

speriamo in bene per la conferenza al d23 di kh3che si terrà tra poche ore...


KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#10 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 16 August 2015 - 22:02

Per un gioco in fase di sviluppo è inutile aspettarsi un gameplay già bello che pronto. Non c'è nessuna truffa di mezzo, è così che si fanno le cose.


  • Piace a Drake'ro.

#11 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 18 August 2015 - 12:57

Per un gioco in fase di sviluppo è inutile aspettarsi un gameplay già bello che pronto. Non c'è nessuna truffa di mezzo, è così che si fanno le cose.

In fondo, Kingdom Hearts III è in sviluppo da soli 2 anni. Pazienza.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#12 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 18 August 2015 - 15:48

Io pensavo che questo fosse vero gameplay, e solamente il primo trailer fosse fittizio. 



#13 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 19 August 2015 - 09:38

Io pensavo che questo fosse vero gameplay, e solamente il primo trailer fosse fittizio.

La HUB sembra non sincronizzata però.
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#14 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 19 August 2015 - 11:44

Io pensavo che questo fosse vero gameplay, e solamente il primo trailer fosse fittizio. 

Se provi a fare gif di entrambi i trailer rilasciati, ti accorgi benissimo che sono fatti in CGI. E poi, quando mai si sono visti modelli così perfetti, così ben smussati, e le rotondità senza alcuno spigolo? Non ci sono motori grafici che danno una tale definizione di dettaglio.


  • Piace a MatricolA7X, Rik20 e RoXenAold.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#15 Rik20

Rik20

    Dream Eater

  • Utenti
  • 88 messaggi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 20 August 2015 - 11:58

Giusta osservazione dream, effettivamente anche a me era sembrato troppo esagerato.
  • Piace a dream´ e MatricolA7X.

tumblr_n96y6c18311r8aaxzo3_500.gif33e22wl.pngRiccardo33e22wl.png


#16 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 23 August 2015 - 16:41

Peccato



#17 Drake'ro

Drake'ro

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 01:47

Spero solo che cambino i modelli dei personaggi, fanno cagare.

#18 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 30 August 2015 - 13:05

Spero solo che cambino i modelli dei personaggi, fanno cagare.

I modelli dei precedenti capitoli o quelli mostrati nei trailer? Perchè col cambio di motore grafico ci possiamo benissimo aspettare una somiglianza parecchio forte con quelli mostrati nei trailer in CGI, perciò non credo che i modelli fatti col vecchio motore utilizzato per tutti i capitoli di KH sino ad ora riappariranno mai.


  • Piace a MatricolA7X.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#19 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 23:15

Non era gameplay, però probabilmente il gameplay ci si avvicinerà: le animazioni degli attacchi dovrebbero essere quelle e il mondo di gioco è quello.
La hub faceva schifo, era ovvio fosse una cosa incollata lì (sennò è un passo indietro rispetto a kh2).


  • Piace a dream´ e MatricolA7X.

#20 Drake'ro

Drake'ro

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 01 September 2015 - 00:27

I modelli dei precedenti capitoli o quelli mostrati nei trailer? Perchè col cambio di motore grafico ci possiamo benissimo aspettare una somiglianza parecchio forte con quelli mostrati nei trailer in CGI, perciò non credo che i modelli fatti col vecchio motore utilizzato per tutti i capitoli di KH sino ad ora riappariranno mai.

Quello lo so, non posso pretendere che decidano di utilizzare i modelli dei vecchi motori grafici sull'Unreal Engine 4. Sto solo dicendo che a parer mio, i nuovi modelli si distaccano molto da quelli precedenti. Di certo i lineamenti del viso di Sora potevano essere trattati meglio.

Che poi la scelta di non utilizzare Luminous Engine per KHIII a parer mio è stata una boiata. Hanno detto che non andava bene per un gioco del calibro di KH, e guarda adesso, è esageratamente cartoonesco. I modelli sono veramente brutti.





Anche taggato con kingdom hearts 3, square enix