web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kingdom Hearts III: presentato il nuovo trailer E3 2015

kh3 e3 2015 ps4 kingdom hearts 3

  • Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Uomo Che Sapeva Troppo

Uomo Che Sapeva Troppo

    Heartless

  • Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 18 June 2015 - 03:08

Qui trovi una lista di giochi che usano l'Unreal Engine 3. ;)

Non confondiamo "motore grafico" e "stile grafico" comunque, sono cose ben diverse...
Inoltre per KH Nomura ha espressamente detto che ogni mondo avrà un suo stile, ognuno per essere più possibile simile a come era il look del classico disney a cui sarebbe appartenuto



#22 Uomo Che Sapeva Troppo

Uomo Che Sapeva Troppo

    Heartless

  • Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 18 June 2015 - 03:10

Lo dico perchè quella grafica è praticamente identica a quella mostrata nel trailer dell'E3 del 2013, dove era stato esplicitamente detto che il teaser era fatto in CG.

Ora, personalmente vado matto per i videogiochi colorati, stimolanti e divertenti: Kingdom Hearts ha tutte queste qualità e quel trailer è bellissimo, sopratutto la parte iniziale e finale, quella coi giovani Xehanort ed Eraqus. Bello.

Veramente.

Piuttosto, ho una chicca.
Sta circolando un video che sembra essere a prova di proiettile: un video leakato al KH13 dove verrebbe mostrata la data di uscita di KH3. L'ho visto e metto la mano sul fuoco che è vero.
La data di uscita diceva "Winter 2016", scritto con quel elegante carattere che si vede spesso nei trailer di Kingdom Hearts, dorato su sfondo nero, subito dopo il trailer che tutti abbiamo visto.

Cercherò di rimediarlo, 'sto video.

Hanno iniziato i lavori praticamente quest'anno e dal 2012 a oggi con XV sono tipo al 70%.....
Direi che è improbabile vederlo nel 2016, se ci va bene lo vediamo tipoa  Settembre 2017, tò... (giusto perchè settembre piace ai giappi come mese per far uscire la bella roba, anche ottobre..)



#23 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 18 June 2015 - 08:28

A me questo trailer è piaciuto davvero molto, unica cosa è che i personaggi sembrano fatti con il pongo e con l'effetto di realismo e dettaglio delle ambientazioni stona un po'. Il nuovo costume di Sora all'inizio non mi convinceva molto ma guardandolo bene gli da un'aria più matura e sobria, meno sbarazzina rispetto agli altri due capitoli. Si vede che è cresciuto e maturato. Mi piace l'idea delle attrazioni utilizzabili come sorta di invocazione o limite collegato ad un determinato attacco o ad un Keyblade.



#24 Drake'ro

Drake'ro

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 19 June 2015 - 11:42

HYPEEEEEEE!





Anche taggato con kh3, e3 2015, ps4, kingdom hearts 3