web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Per Kingdom Hearts III, tutte le proprietà Disney sono prese in considerazione

kingdom hearts 3 evento di lancio

  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 NinjaPinokio

NinjaPinokio

    Heartless

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 09:14

Purtroppo però Paperinik e Superpippo sono poco conosciuti in America, ancor meno in Giappone. Al massimo in un mondo Marvel gli darebbero dei costumi creati ex-novo, ma dubito in ogni caso.

Allora no! O rimangono i supereroi dei fumetti o niente :-P



#22 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 25 January 2015 - 21:44

Sperò inseriscano più contenuti possibili delle nuove proprietà intellettuali, anche perché magari un atmosfera che ormai è meno fanciullesca e più seria come da bbs in poi non può di nuovo rivoltarsi. Ha preso una piega specifica e ora deve mantenerla e migliorarla superando le aspettatve di tutti.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#23 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 26 January 2015 - 13:30

Sperò inseriscano più contenuti possibili delle nuove proprietà intellettuali, anche perché magari un atmosfera che ormai è meno fanciullesca e più seria come da bbs in poi non può di nuovo rivoltarsi. Ha preso una piega specifica e ora deve mantenerla e migliorarla superando le aspettatve di tutti.

Se non mi sbaglio è l'intenzione di Nomura aggiungere più personaggi originali. Solo che penso lo faccia a discapito dei personaggi Final Fantasy.





Anche taggato con kingdom hearts 3, evento di lancio