web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Per Kingdom Hearts III, tutte le proprietà Disney sono prese in considerazione

kingdom hearts 3 evento di lancio

  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 04 December 2014 - 09:33

In un'intervista a Kotaku UK, Tai Yasue ha affermato che per lo sviluppo di Kingdom Hearts III stanno considerando tutte le proprietà intellettuali di Disney, senza esclusioni.Questo significa che potremo vedere mondi, personaggi e contaminazioni anche dagli ultimi acquisti Disney come Marvel e Star Wars.

Non posso scendere nello specifico, ma c'è un sacco di nuovo materiale Disney in gioco, quindi ci sono molte variabili in gioco - mi riferisco a tutta la Disney, quindi anche le ultime cose rilasciate sul mercato.

Dobbiamo inventarci un mondo che sia originale. Vogliamo varietà nel prossimo Kingdom Hearts, senza mondi tutti uguali che risulterebbero noiosi. Per ogni mondo realizzato c'è un significato legato alla trama; ad esempio, in Birth by Sleep, i personaggi imparano qualcosa dalla loro relazione con Cenerentola. E poi, i mondi che realizzeremo devono essere innanzitutto divertenti da giocare. Ci sono molte cose che non posso dire, ma c'è ancora molto da decidere.

Quindi, prepariamoci a vederne delle belle, con Spiderman che accompagna Sora, Paperino e Pippo.

Clicca qui per vedere l'articolo

#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 04 December 2014 - 11:14

Marvel no per favore


  • Piace a NaRayquaza, ilCordio e Ota-kun.

#3 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 13:53

Yeee :D che bellezza.



#4 ilCordio

ilCordio

    Heartless

  • Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 15:25

forse stona un po' la marvel, ma star wars se inserito bene può funzionare :)


  • Piace a mermaidprincess e Ota-kun.

#5 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 16:00

Mi fido di Square, se mai lo facessero sono convinto che lo farebbero bene u.u


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#6 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 04 December 2014 - 16:51

Speriamo che KH3 esca nel 2015 e sopratutto fatto bene come spero e credo che sia 


  • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#7 rossocenere

rossocenere

    Heartless

  • Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 18:36

Potrebbe essere affascinante.

L'aspetto fiabesco l'ha perso da un pezzo. Non so proprio che aspettarmi.


  • Piace a DAGDA.

#8 lacrimiscoccinis

lacrimiscoccinis

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi
  • ProvenienzaMilano

Inviato 04 December 2014 - 19:08

Potrebbe essere affascinante.

L'aspetto fiabesco l'ha perso da un pezzo. Non so proprio che aspettarmi.

Il problema è che non vorrei che mi mettessero dentro cose Marvel. Ora, va bene tutto, ma non penso avrebbe senso.



#9 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 21:05

Il problema è che non vorrei che mi mettessero dentro cose Marvel. Ora, va bene tutto, ma non penso avrebbe senso.

Ma secondo me invece in Kingdom Hearts va bene tutto. 
L'atmosfera marvel (fumetto) non è quella di KH, è vero, ma volete dirmi che il mondo Hercules ha la stessa atmosfera del film? Assolutamente no, eppure è lo stesso godibile.
Nessuno si aspetta un copia-incolla di Star Wars e sopratutto della Marvel, quanto più un adattamento (pertanto adattandoli all'universo del gioco).

Poi, ripeto, lo spiderman dei cartoni non stona granchè, specialmente se lo ficchi in una città preesistente, magari la sempre notturna Città di mezzo o qualcosa di simile al Mondo che non esiste.



#10 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 04 December 2014 - 21:21

Io adoro la Marvel, ma in KH non centra nulla. Magari qualche personaggio come boss segreto o evocazione potrei accettarlo, ma se vogliono farci mondi interi aspettino almeno la fine della saga di Xehanort rimanendo più sul classico coi mondi Disney (ma anche Pixar), poi possono fare quel che gli pare.

Idem per Star Wars, anche se già è molto più attinente a KH (anzi, un Darth Vader come boss segreto e Yoda come evocazione mi farebbero tutt'altro che schifo).


  • Piace a NaRayquaza, dream´ e mermaidprincess.

#11 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 21:21

Ma secondo me invece in Kingdom Hearts va bene tutto. 
L'atmosfera marvel (fumetto) non è quella di KH, è vero, ma volete dirmi che il mondo Hercules ha la stessa atmosfera del film? Assolutamente no, eppure è lo stesso godibile.
Nessuno si aspetta un copia-incolla di Star Wars e sopratutto della Marvel, quanto più un adattamento (pertanto adattandoli all'universo del gioco).

Poi, ripeto, lo spiderman dei cartoni non stona granchè, specialmente se lo ficchi in una città preesistente, magari la sempre notturna Città di mezzo o qualcosa di simile al Mondo che non esiste.

A me piacerebbe anche una cittadina piena di supereroi...in kingdom hearts si può mettere qualsiasi cosa con i dovuti accorgimenti!


  • Piace a Wateraptor.

Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#12 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 22:02

Speriamo che KH3 esca nel 2015 e sopratutto fatto bene come spero e credo che sia 

 

 

sarebbe stato troppo bello nel 2015...al massimo in estate-autunno 2016



#13 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 04 December 2014 - 23:35

Io adoro la Marvel, ma in KH non centra nulla. Magari qualche personaggio come boss segreto o evocazione potrei accettarlo, ma se vogliono farci mondi interi aspettino almeno la fine della saga di Xehanort rimanendo più sul classico coi mondi Disney (ma anche Pixar), poi possono fare quel che gli pare.

Idem per Star Wars, anche se già è molto più attinente a KH (anzi, un Darth Vader come boss segreto e Yoda come evocazione mi farebbero tutt'altro che schifo).

Dai ma Star Wars in Kingdom Hearts c'è da sempre. Pure Luke Skywalker a doppiare Eraqus hanno preso...



#14 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 05 December 2014 - 01:14

In altre parole, penso che darò la precedenza a V2.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#15 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 05 December 2014 - 02:06

Dai ma Star Wars in Kingdom Hearts c'è da sempre. Pure Luke Skywalker a doppiare Eraqus hanno preso...

C'è da sempre perché hanno sempre copiato.Se Xemnas ancora era passabile come omaggio, tutta la storia di BbS è il plagio spudorato di Episodio III. :asd:


  • Piace a Wateraptor.

#16 lacrimiscoccinis

lacrimiscoccinis

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi
  • ProvenienzaMilano

Inviato 05 December 2014 - 14:20

 

 

Poi, ripeto, lo spiderman dei cartoni non stona granchè, specialmente se lo ficchi in una città preesistente, magari la sempre notturna Città di mezzo o qualcosa di simile al Mondo che non esiste.

 

Ecco, proprio questo vorrei che si evitasse.



#17 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 05 December 2014 - 14:58

NO MARVEL, NO.

 

Star Wars, invece ci sta bene. :v


  • Piace a Crown97.

#18 NinjaPinokio

NinjaPinokio

    Heartless

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 09 December 2014 - 15:05

Secondo me la Marvel ci starebbe alla grande! Già mi vedo i costumi di Paperinik e Super Pippo insieme a Sora!



#19 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 09 December 2014 - 18:57

Secondo me la Marvel ci starebbe alla grande! Già mi vedo i costumi di Paperinik e Super Pippo insieme a Sora!

Purtroppo però Paperinik e Superpippo sono poco conosciuti in America, ancor meno in Giappone. Al massimo in un mondo Marvel gli darebbero dei costumi creati ex-novo, ma dubito in ogni caso.



#20 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 09 December 2014 - 19:19

Io spero sinceramente che non mettano la Marvel almeno secondo me poi ognuno ha i propri gusti
  • Piace a MatricolA7X.

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png




Anche taggato con kingdom hearts 3, evento di lancio