web analytics

Vai al contenuto


KINGDOM HEARTS III UFFICIALMENTE ANNUNCIATO E IN SVILUPPO PER PS4 E XBOX ONE!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
341 risposte a questa discussione

#21 Guest_ZettaFlag _*

Guest_ZettaFlag _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 15:49

Davvero, non ho parole per esprimere la mia felicità.

#22 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 16:18

Deciso! Inizio a risparmiare i soldi e mi prendo la PS4 solo per giocare a Kingdom Hearts III! Non posso non giocarci. Posso vendermi anche il Nintendo DS dato che per giocare a Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts Re:coded posso usare il DS normale. XD

Edited by Pridelands98 - 11/6/2013, 13:18

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded


#23 Guest_•Dinamirer• _*

Guest_•Dinamirer• _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 16:27

Paperino, Pippo, la barra MP, quella che sembra la barra per la fusion. Dio, è tutto perfetto ç_ç

png



#24 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:03

Iniziano a trapelare le prime informazioni sul gioco.

8b1FpRe

IGN, attraverso un video riepilogativo, annuncia che lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III iniziò nel 2010, dopo l'uscita di Birth by Sleep.




#25 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:09

Oramai le aspettative si sono letteralmente fottute. Quest'annuncio mi ha spiazzato, non so proprio che fare. Voglio sperare di avere il tempo sia di prendere la collection che la PS4... perchè sono letteralmente obbligato a prenderla, come la PS3 cioè... haahah... oddio.
Voglio davvero sperare che una versione PS3 ci stia. Davvero.

Edited by Høpe • - 11/6/2013, 12:10

s6hx69


Set by Girra



#26 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:09

IO IERI STAVO GRIDANDO A SQUARCIAGOLA ALLE 4 E MEZZA, ERO GIA' CONTENTO PER FF XV, POI MI HANNO PIAZZATO QUESTO.
PERCHE' PS4, PERCHE'

STEP

6612122400x223



#27 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:23

Ragazzi, è bellissimo leggere tutti i nostri post! *__*
Non potevano fare altro, decisamente. Era l'annuncio che tutti ci aspettavamo di sentire, anzi qualcuno pensava che non ci sarebbe stato e avremmo dovuto aspettare il TGS13; MA, E DICO MA, eccolo!
Mi aspettavo un trailer più sostanzioso, però il solo vedere Sora sulle Isole del Destino in stile KHII mi ha emozionato un sacco!

P.S. Quello è il keyblade di Eraqus? Aqua è tornata? OHCESSUUUU!

#28 Guest_Vartan _*

Guest_Vartan _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:24

gioia a parte per l'annuncio, secondo me quella scenata degli heartless a fiumi e dei salti sui muri non ci sarà nel gioco finale... mi sa di tamarrata buttata nel trailer per accattivare i fan (che erano già in visibilio alla vista del logo Disney :asd: )

png



png



#29 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:29

CITAZIONE (Vartan @ 11/6/2013, 12:24) 
gioia a parte per l'annuncio, secondo me quella scenata degli heartless a fiumi e dei salti sui muri non ci sarà nel gioco finale... mi sa di tamarrata buttata nel trailer per accattivare i fan (che erano già in visibilio alla vista del logo Disney :asd: )

nhaa sono bastardi, ma non fino a quel punto
se l'hanno messo deve esserci perché ormai i fan lo vogliono

p.s. Vartan che fai qua? non è il tuo foro questo XD

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#30 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:31

A solo pensiero che si potra giocare sora con quella visuale tipo filmato segreto mi fa impazzire

Edited by Crown97 - 11/6/2013, 12:34



#31 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:33

CITAZIONE (Vartan @ 11/6/2013, 12:24) 
gioia a parte per l'annuncio, secondo me quella scenata degli heartless a fiumi e dei salti sui muri non ci sarà nel gioco finale... mi sa di tamarrata buttata nel trailer per accattivare i fan (che erano già in visibilio alla vista del logo Disney :asd: )

Perchè, il Flowmotion mostrato nel primissimo trailer di KH3D che fine ha fatto nel gioco vero e proprio?

I've been having these weird thoughts lately



#32 Guest_Vartan _*

Guest_Vartan _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:40

Oh io ho detto che è una mia sensazione... non tutto quello che vediamo nei trailer è oro colato (vedi il "mitico" FF Versus XIII).
A me sembra una scena figa a caso che hanno messo per accattivare i fan ve l'ho detto... dato che oltre a quello e alla scena di Sora che impugna il Keyblade di Master Eraqus non abbiamo visto niente di che XD

Forse sarà il Flowmotion che torna in KH3, può essere... però io ho avuto quell'impressione (rafforzata dalla scritta "now in development")

@white shadow: con l'E3 alle porte mi sono gettato sui forum di KH per godermi l'hype ahahahaha

png



png



#33 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Kh3,Kh3,Kh3!!!



#34 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:55

CITAZIONE (Legacy. @ 11/6/2013, 09:19) 
CITAZIONE (Darktommy @ 11/6/2013, 09:14) 
no intendo di farlo per la ps4

Beh,in effetti per Ps3 ci stava. Però ha una grafica troppo innovativa per sbarcare sulle console attuali.

Condivido pienamente con quello che hai detto, e troppo avanzata la grafica per la ps3



#35 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:56

CITAZIONE (Vartan @ 11/6/2013, 12:40) 
Oh io ho detto che è una mia sensazione... non tutto quello che vediamo nei trailer è oro colato (vedi il "mitico" FF Versus XIII).
A me sembra una scena figa a caso che hanno messo per accattivare i fan ve l'ho detto... dato che oltre a quello e alla scena di Sora che impugna il Keyblade di Master Eraqus non abbiamo visto niente di che XD

Forse sarà il Flowmotion che torna in KH3, può essere... però io ho avuto quell'impressione (rafforzata dalla scritta "now in development")

@white shadow: con l'E3 alle porte mi sono gettato sui forum di KH per godermi l'hype ahahahaha

Guarda, il Flowmotion in sè è una caratteristica molto più elaborata e accattivante di quel semplice salto sul muro che s'è visto, l'hanno mostrato sin dal primissimo trailer e sono riusciti tranquillamente ad inserirlo nel gioco finale. Figurati se con la potenza che avrà la PS4 si limiteranno a uno stile di combattimento alla KH2.

I've been having these weird thoughts lately



#36 Guest_Vartan _*

Guest_Vartan _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 17:58

...sperando che non si siano focalizzati SOLO sulla grafica nello sviluppo, se no rischiano il buco nell'acqua... cioè, reparto grafico da paura ma la storia passa in secondo piano, e sappiamo tutti che non è questo che vogliamo che accada alle serie che amiamo (ripeto, vedi FF dopo il XII...)

edit: @ Lux: beh non dico che non sia una caratteristica che non mi piace, però bisogna ammettere che la libertà di movimento, magari anche esasperata, piace ai gamer... e metterla nel trailer di lancio mi pare una mossa strategica, non sto dicendo che hanno fatto male o che faccia schifo, dico solo che mi sembra molto strategica come scelta.

png



png



#37 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 18:19

Il trailer sembra magnifico e con ciò KH3 potrebbe avere tutte le carte in regola di venire fuori come il gioco che tutti noi volevamo: il menù classico (SI! Saranno stati delle innovazioni i comandi, ma il menù classico secondo me è imbattibile), la barra MP, Turbo, Paperino e Pippo...

...Solo che adesso non voglio che facciano gli stessi errori di KH2 e seguano la direzione presa da DDD: mondi enormi ed esplorabili e più importanza per i personaggi Disney e Square Enix. Mi basta solo questo. Ah e ora nel trailer ho visto le icone dei due alleati, ma loro in azione no: spero solo che non siano usati come Fusioni D-Link o cosa...

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#38 Guest_loreronny _*

Guest_loreronny _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 18:58

se esce un bundle con il gioco non esiterò neanche 1 secondo, addio xbox!

my friends are my power and I am their

riku:why?why you have the keyblade?
roxas:shut up!!!!!!!

16gh3k3
1zw14jb


#39 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 19:04

CITAZIONE (Crown97 @ 11/6/2013, 12:55) 
CITAZIONE (Legacy. @ 11/6/2013, 09:19) 
Beh,in effetti per Ps3 ci stava. Però ha una grafica troppo innovativa per sbarcare sulle console attuali.

Condivido pienamente con quello che hai detto, e troppo avanzata la grafica per la ps3

Almeno secondo me, quella grafica poteva starci su PS3 '-'. Non mi sembrava particolarmente avanzata

s6hx69


Set by Girra



#40 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 19:17

DIO
SI

Era troppo che attendevo quasto annuncio ç__ç La barra MP, Paperino e Pippo, Sora... il Keyblade di Eraqus?
Tutto il mio odio per Square sta svanendo (vabbè, tanto tornerà fra poco), ma cazzo sì!! Sono troppo contento!!
Poi la cosa degli Heartless (volano?) e Sora che salta sul branco mi ha lasciato spiazzato, lo ammetto, ma sono fiducioso. Alla fine apprezzai anche il Flowmotion in DDD quindi se riusciranno a riprenderlo (con le dovute modifiche/migliorie) o a farne una cosa simile, ben venga!

L'unica cosa, come ha detto Martina, lascia l'amaro in bocca che sia su PS4. Cavoli, ho comprato la PS3 principalmente per tre giochi: KH3, Versus XIII e il remake di FF7 (mai stato annunciato, lo so, ma ero uno di quelli che lo chiedevano a gran voce)... e alla fine non ne è arrivato nemmeno uno. Ma sticazzi, bellobellobello!