web analytics

Vai al contenuto


KINGDOM HEARTS III UFFICIALMENTE ANNUNCIATO E IN SVILUPPO PER PS4 E XBOX ONE!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
341 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 09:48

CITAZIONE

e32013copia



Kingdom Hearts III ufficialmente annunciato e in sviluppo per PS4!

E no, non è uno scherzo!
png

Durante la conferenza dell'E3, Tetsuya Nomura stesso ha presentato un brevissimo teaser per Kingdom Hearts III, al termine del quale compare la scritta "Ora in sviluppo".
Ecco il video:




In spoiler le immagini del trailer:






[Aggiornamenti post-annuncio]

8b1FpRe

IGN, attraverso un video riepilogativo, annuncia che lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III iniziò nel 2010, dopo l'uscita di Birth by Sleep.


Durante la conferenza a porte chiuse ''Square Enix The Future'', sono state annunciate le seguenti novità:

- KINGDOM HEARTS III uscirà anche su console Xbox One.

BMfjB_eCIAAZtzI

- Un Sora più maturo partirà in una nuova avventura al fianco di Topolino, Paperino e Pippo. Previsti nuovi mondi Disney.

- KH3 manterrà la tradizione della saga, donando a tutti i fans del mondo una storia ed un gameplay di prim'ordine.

- Kingdom Hearts III è sviluppato dal team di Osaka, lo stesso gruppo responsabile di Birth by Sleep e di Dream Drop Distance.


Link Sito Ufficiale in Giapponese
Link Sito Ufficiale in Italiano

NiBZibZ

L'intervista con Tetsuya Nomura, in occasione del programma ''Square Enix Presents'', si è conclusa.
Di seguito abbiamo i punti più salienti:

- Il sistema di combattimento di Kingdom Hearts II tornerà nel terzo capitolo, ma in una forma più evoluta. Si sta tenendo in considerazione di includere alcuni elementi di gameplay provenienti dagli spin-off.

- Sebbene Nomura non possa fare nomi sui mondi che verranno inclusi nel gioco, spera di riuscire a sorprenderci.

- Gli Shader (filtri che servono per determinare l'apparenza della superficie, che utilizzano tecniche già consolidate come l'applicazione di texture, e la gestione delle ombre) nei precedenti Kingdom Hearts diedero ai mondi un look del tutto ''Disney''. In Kingdom Hearts III si vuole accentuare questo aspetto distribuendo per ogni mondo uno shader differente, rendendo così possibile una maggiore fedeltà verso i film da cui sono tratti.

- Nomura sta prendendo in considerazione di aggiungere nuovi personaggi provenienti dal mondo di Final Fantasy.

- Sapendo che ai fans piacerebbe moltissimo, Nomura vorrebbe inserire, a livello di personaggio giocabile, Re Topolino.

- Si sta osservando con occhi di interesse un'eventuale componente Multiplayer. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.

- Riavremo le Invocazioni, sebbene in una forma differente.

- Ci si può aspettare la fine di Master Xehanort e della sua Organizzazione. Nomura conferma la possibilità di vedere finalmente il vero e proprio Kingdom Hearts.



Altri dettagli interessanti provenienti dall'intervista con Hiroki Yasumoto:


- In Kingdom Hearts III ci saranno molti elementi di gameplay tratti da Kingdom Hearts Dream Drop Distance. Nomura ritiene che possiamo percepire il futuro terzo capitolo della saga attraverso quel gioco.
- Nomura si dimostra titubante nel momento in cui gli chiedono se la gente sarà in grado di apprezzare Kingdom Hearts III senza aver giocato a nessun altro capitolo della saga. Egli risponde che, quando decise di lavorare su Kingdom Hearts III, 1.5 ReMIX sarebbe stato un altro titolo da sviluppare. Spera che tutti giochino ed apprezzino 1.5, specialmente ora che KH3 è stato annunciato.
- Altro oggetto di discussione è stato le difficoltà che si riscontrano lavorando sulle nuove console PS4 e Xbox One.
Nomura afferma che il modo in cui stanno realizzando il gioco è del tutto differente da come hanno lavorato fino ad ora:
per le basi, partono dal PC, poi modificano secondo le caratteristiche di ciascuna console. Apparentemente, è questo il miglior metodo da utilizzare per creare un gioco multipiattaforma.
- Il fatto di avere un titolo su due piattaforme diverse è una sfida che Nomura ed il suo team confidano di poter superare.


Dall'intervista a Tetsuya Nomura ad opera di Famitsu, altre informazioni:


- Seguendo la scia di Final Fantasy XV, anche Kingdom Hearts III usufruirà della tecnologia Luminous.
A causa di alcuni problemi legati ad una determinata funzione del programma utilizzato per la grafica di gioco, il gameplay mostrato nel trailer (un Full Motion Video), non è stato realizzato con il Luminous Engine. Tuttavia, Nomura crede che, pur non avendolo potuto utilizzare, il teaser si avvicini molto al risultato che avrebbe voluto ottenere.

- La demo che Nomura ed il suo team hanno nella loro attuale dotazione viene definita come una ''completa bufera''.
Si sta cercando di sviluppare un gioco che consenta di sfoggiare azioni davvero vistose.

- In Kingdom Hearts III il proprio party sarà formato da tre personaggi e, a seconda del mondo che si visiterà, gli NPC si uniranno alla battaglia.

- Sempre a livello di gameplay, l'ntelligenza artificiale dei nemici sarà più elaborata: si sta cercando di ottenere azioni coordinate tra nemici ed alleati. Ad esempio, c'è un nemico dalle sembianze di un veicolo: Sora è in grado di cavalcarlo, controllandolo durante la battaglia.

- Tra il Tokyo Game Show di quest'anno ed il D23 Expo Japan, Nomura prevede di divulgare maggiori informazioni su Kingdom Hearts III.
In particolare, su di un'eventuale componente multiplayer.



Dengeki Online conferma:
Kingdom Hearts III determinerà per Sora un cambio di costume.



In calce, l'annuncio ufficiale del gioco, contenente alcuni aspetti della trama:


SQUARE ENIX, Inc., the publisher of SQUARE ENIX® interactive entertainment products in the Americas, today announced KINGDOM HEARTS III, the next chapter in the celebrated KINGDOM HEARTS franchise that marked its ten-year anniversary in March 2012.

KINGDOM HEARTS III features a mature Sora as the main protagonist who sets forth on an adventure with Mickey, Donald and Goofy through new and legendary Disney worlds. KINGDOM HEARTS III will make full use of next generation console technologies to showcase a stunning universe packed full of worlds based on Disney properties.


Story of KINGDOM HEARTS III
Believing light and darkness must remain in balance, Master Xehanort seeks to spark war against the ‘tyranny of light’ to restore equilibrium.

In an effort to undermine Xehanort’s plot, Sora, Donald and Goofy search for seven guardians of light and the “Key to Return Hearts,” while King Mickey and Riku search for previous Keyblade wielders.

KINGDOM HEARTS III will be available for the PlayStation®4 computer entertainment system and Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft. KINGDOM HEARTS III is not yet rated. Please visit the Entertainment Software Rating Board (ESRB) website at www.esrb.org for more information about ratings.


About the KINGDOM HEARTS series
KINGDOM HEARTS is a series of role-playing games created through the collaboration of Disney Interactive and Square Enix. Since the first KINGDOM HEARTS was released in March 2002 for the PlayStation®2 system, the series has expanded with six subsequent entries. The series celebrated its 10th anniversary in March 2012, and has shipped over 19 million units worldwide.

KINGDOM HEARTS 1.5 ReMIX, a compilation of KINGDOM HEARTS FINAL MIX, KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories and HD cinematic story videos from KINGDOM HEARTS 358/2 Days will also be available for $39.99 on September 10, 2013.



Edited by sekai` - 14/6/2013, 16:09

I've been having these weird thoughts lately



#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 09:49

http://thesorasdream...net/?t=54510475

IN RITARDO DI UN MINUTO! xD
Ti frego le immagini. ♥



#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 09:53

CITAZIONE (sekai` @ 11/6/2013, 04:49) 
http://thesorasdream...net/?t=54510475

IN RITARDO DI UN MINUTO! xD
Ti frego le immagini. ♥

SCUSAMI SISSI, VORREI TENERLO, E' TROPPO IMPORTANTE PER ME, STO PIANGENDO COME UN DANNATO ;____________________;

I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 10:02

Il boss sei tu.

Riapro ed importantizzo.



#5 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 10:07

;__________________________;
Square Enix stasera mi hai riconquistato.

#6 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 10:09

NON SO COME ESPRIMERMI. HO PIANTO PER 10 MINUTI CON LA BOCCA APERTA.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#7 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 10:13

Prenderò PS4 solo quando uscirà KH3, non prima.
Altrimenti con la fortuna che ho me lo ritrovo su PS5 :emo:



#8 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 13:06

Visto poco fa , sul pullman . Ho pianto . Lacrime uscite fuori all'imprpvviso *-----*

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.


I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n


Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic


#9 Guest_Legacy. _*

Guest_Legacy. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 13:17

E io che avevo intenzione di comprare una Xbox One. Ma che si fotta la Microsoft,comprerò una Ps4 solo per Kingdom Hearts :riot:

Solo un amore impossibile può essere eterno.

g20jl



#10 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 13:22

mah... alla fine hanno deciso di farlo davvero, gli conviene secondo voi?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#11 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 13:52

Chiaramente sono felicissima, ma per PS4... Lascia un retrogusto di amaro il bocca, ecco, perché tipo io PS4 la prenderò tra anni e a prezzo schifosamente calato :emo:

異議あり!



#12 Guest_Legacy. _*

Guest_Legacy. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:10

CITAZIONE (Darktommy @ 11/6/2013, 08:22) 
mah... alla fine hanno deciso di farlo davvero, gli conviene secondo voi?

Perchè no? E' praticamente il degno successore del II e Nomura lo ha dimostrato con quel pizzico di gameplay alla fine del video. Quella scia di Hartless che segue Sora :Q____________

Solo un amore impossibile può essere eterno.

g20jl



#13 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:13

Sento in me dei feels dimenticati che stanno rinascendo.
Forse c'è ancora speranza per la saga.
Nomura, non fare puttanate. Ti prego. ;_;

DVpKtFe



#14 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:14

CITAZIONE (Legacy. @ 11/6/2013, 09:10) 
CITAZIONE (Darktommy @ 11/6/2013, 08:22) 
mah... alla fine hanno deciso di farlo davvero, gli conviene secondo voi?

Perchè no? E' praticamente il degno successore del II e Nomura lo ha dimostrato con quel pizzico di gameplay alla fine del video. Quella scia di Hartless che segue Sora :Q____________

no intendo di farlo per la ps4

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#15 Guest_Legacy. _*

Guest_Legacy. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:19

CITAZIONE (Darktommy @ 11/6/2013, 09:14) 
CITAZIONE (Legacy. @ 11/6/2013, 09:10) 
Perchè no? E' praticamente il degno successore del II e Nomura lo ha dimostrato con quel pizzico di gameplay alla fine del video. Quella scia di Hartless che segue Sora :Q____________

no intendo di farlo per la ps4

Beh,in effetti per Ps3 ci stava. Però ha una grafica troppo innovativa per sbarcare sulle console attuali.

Solo un amore impossibile può essere eterno.

g20jl



#16 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:41

visto ora.
sto ancora tremando e lacrimando T^T

Antidepressivo

Antidepressivo


#17 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:43


:ifyouknow:


FEELS, FEELS EVERYWHERE!
PRIMA MGSV ANCHE SU NEXT-GEN, ORA ANCHE FFXV E KHIII.
;__________________________;



syqjrd



#18 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 14:53

quasi 8 anni Nomura, ce ne ha messi quasi 8 per capire
ora vedete di fare un gioco degno del suo nome

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#19 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 15:31

Si. Siiiii SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si *****! [cit. by Farenz] Kingdom Hearts III esiste!!! Mi batte il cuore a mille!!! Credo che sto giorno non sarebbe mai arrivato!!! Era ora *****!!! ERA ORA!!! :woot::alone::alone::alone::alone::alone:

Edited by Pridelands98 - 11/6/2013, 18:24

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded


#20 Guest_Crown97 _*

Guest_Crown97 _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2013 - 15:39

Ok sono contento, solo che ora mi devo compare per forza la ps4 per giocare a Kingdom Hearts III e potete stare certi che lo farò , anche se avrò un pochino di difficoltà, speriamo che si potrà giocare liberamente come in tutti i Kingdom Hearts