1) Paperino e Pippo non riconosco la Torre di Yen Sid in KH2 e si sorprendono anche quando sanno da Pietro chi ci abita dentro, ma...in Birth by Sleep loro ERANO presenti nella torre durante l'addestramento di Topolino e hanno anche avuto la possibilità di uscire dalla torre e di vedere come era vista dal fuori, quindi come fanno ad essersi dimenticati della vecchia residenza di Yen Sid in KH2? Il loro recupero dei ricordi non era stato completato del tutto?
2) Nella traduzione italiana il problema non si presenta, ma nella versione inglese si: quando Sora chiede a Pippo chi è Pietro, lui glielo spiega citando chi l'aveva imprigionato, ovvero "His Majesty", cioè Re Topolino. Ora, nella versione italiana, come detto prima, questo problema non si presenta visto che viene tradotto con "Sua Maestà" e quindi si può benissimo pensare anche a Minni, ma nella versione inglese si fa un chiaro riferimento a Topolino e ciò non sarebbe possibile, visto che in BbS è Minni ad imprigionarlo. Qualcuno potrebbe pensare che Pippo e Paperino abbiano capito male, ma questa teoria è subito respinta poichè loro due, proprio nel momento in cui Pietro era stato cacciato, stavano seguendo Topolino coi suoi addestramenti.
3) Il finale di Terra, Ventus e Aqua nella Città Disney non ha senso: in pratica tutti e tre alla fine scoprono che i loro due amici erano già arrivati nello stesso mondo prima di loro e le scene sono anche uguali e identiche. Possibile che quelli della Square Enix non abbiano avuto voglia o che si siano dimenticati di correggere questo errore? Si potrebbe pensare che il mondo sia opzionale, ma col finale con Pietro che viene liberato da Malefica e il fatto che si DEVE visitare quel mondo per arrivare a Peter Pan, beh, sarebbe da escludere come ipotesi.
4) Il Country of Musketeers di KH3D ha sicuramente la storia più incasinata che io abbia mai visto. In pratica: Topolino stava continuando il suo apprendistato presso Yen Sid e, giusto ipotizzando, aveva la possibilità di viaggiare tra i mondi. Finisce nel CoM (Country of Musk.) e a regola dobbiamo immaginarci che ci abbia portato anche Pietro (cosa strana, visto che loro sono nemici giurati). Improvvisamente e senza saperlo, Pietro diventa capitano dei cavalieri a servizio della regina Minni, che sembrerebbe essere la sovrana di quel mondo (e quindi il CoM, così come Topolino dice poi a Sora, non è il Castello Disney nel passato, ma un altro mondo) e Topolino se ne innamora. Entrano poi in scena Paperino e Pippo di cui non sappiamo se provengono dal mondo originario di Topolino o dal CoM, ma io direi più l'ultima, visto che in KH2 non si incontrano le versioni del passato dei due. La trama del mondo inizia e alla fine si potrebbe pensare che Topolino si sia portato Minni, Paperino, Pippo, Pluto e anche il rimproverato Pietro nel suo mondo originario per crearci un castello, ma quello che non riesco a spiegarmi è come Pietro non sia stato punito dopo quello che ha combinato nel mondo dei moschettieri. Possibile che lo abbiano perdonato così facilmente? Vabbè che Minni fa qualche riferimento alle sue vicende passate in BbS prima di darlo alle Scope, ma comunque, tutto questo mi confonde non poco.
Questi sono i buchi di trama che mi sono venuti in mente. Non penso ce ne siano altri, ma in caso contrario diteli

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever
26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.
Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più.
.gif)
18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?
Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si'
.gif)