web analytics

Vai al contenuto

[Lista dei Trofei] Kingdom Hearts HD -1.5 ReMIX-

• Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#81 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2013 - 21:31

CITAZIONE (m1rkø @ 20/9/2013, 14:47) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 20/9/2013, 14:44) 
Mah, io ho evitato di fare Carica partita perché trovo una sconfitta personale prendere un Trofeo ed essere morto :okay: E' più soddisfacente guadagnarlo non venendo mai sconfitti davvero, secondo me :asd:

io mi sa che riuscirò benissimo a prenderlo nella mia playtrought originale :asd: fin'ora non sono mai morto

Beato te D: Io all'inizio andavo alla grande, ripassavo più volte negli stessi punti per livellare, ma dopo un po' ho iniziato a livellare di meno e (per quanto sono avventato) mi hanno crepato :blonk: Poi non mi andava nemmeno di usare gli Oggetti :idgaf: Preferisco collezionarli :asd:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#82 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 04:20

ragazzi pare che ci siano delle carte in chain of memories che puoi ottenere solo se "completi" 358/2 days... credo siano le carte degli altri membri dell' organizzazione, consiglio di segnalarlo in prima pagina

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#83 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 04:22

CITAZIONE (Darktommy @ 29/9/2013, 23:20) 
ragazzi pare che ci siano delle carte in chain of memories che puoi ottenere solo se "completi" 358/2 days... credo siano le carte degli altri membri dell' organizzazione, consiglio di segnalarlo in prima pagina

Casomani andrebbe segnalato nella guida delle carte.

#84 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 04:46

no va be, dato che per platinarlo bisogna raccogliere tutte le carte... va be errore mio scusate

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#85 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 17:57

Per Final mix mi manca poco!Battuti tutti i boss,finito a Final Mix Esperto e finito tutto il grillario,mi manca solo il livello 100 (lo prenderò a breve),tutte le elaborazioni (ultime armi di Sora,Pippo e Paperino comprese) ed ovviamente l'odiatissimo trofeo di tutte le missioni con le gummishit (no non ho sbagliato a scrivere XD).Comunque con tutto che ho quasi finito sinceramente mi sento di aver fatto una cazzata a finirlo al 100% a Final mix esperto,si certo c'è molta più soddisfazione però causa difficoltà più elevata e la scelta dell'apprendimento normale ci ho messo molte più ore di quanto ne fossero realmente necessarie a fare tutto!Più che altro non mi aspettavo la trollata dei 3 trofei separati relativi alla difficoltà,visto che principalmente per questo l'ho subito cominciato alla difficoltà massima,se sapevo mi sarei organizzato diversamente,cosa che farò sicuramente con Re:CoM.Inoltre che sfizio c'è a finire Kingdom Hearts a difficoltà massima livellando?:asd: Peccato che nel secondo questo era possibile visto che Sora possiede molte più abilità,quì invece si contano sulle dita di una mano XD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#86 Guest_LZ-Zero _*

Guest_LZ-Zero _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 20:00

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/9/2013, 12:57) 
Per Final mix mi manca poco!Battuti tutti i boss,finito a Final Mix Esperto e finito tutto il grillario,mi manca solo il livello 100 (lo prenderò a breve),tutte le elaborazioni (ultime armi di Sora,Pippo e Paperino comprese) ed ovviamente l'odiatissimo trofeo di tutte le missioni con le gummishit (no non ho sbagliato a scrivere XD).Comunque con tutto che ho quasi finito sinceramente mi sento di aver fatto una cazzata a finirlo al 100% a Final mix esperto,si certo c'è molta più soddisfazione però causa difficoltà più elevata e la scelta dell'apprendimento normale ci ho messo molte più ore di quanto ne fossero realmente necessarie a fare tutto!Più che altro non mi aspettavo la trollata dei 3 trofei separati relativi alla difficoltà,visto che principalmente per questo l'ho subito cominciato alla difficoltà massima,se sapevo mi sarei organizzato diversamente,cosa che farò sicuramente con Re:CoM.Inoltre che sfizio c'è a finire Kingdom Hearts a difficoltà massima livellando?:asd: Peccato che nel secondo questo era possibile visto che Sora possiede molte più abilità,quì invece si contano sulle dita di una mano XD.

Posso chiederti se hai ottenuto il trofeo inerente al possedere tutti i progetti gummiship?
Se si potrei chiederti dove hai trovato ( se hai cercato ) una lista aggiornata di tutti i modelli gummiship?
Mi mancano alcuni modelli e su internet non ho trovato niente che mi potesse aiutare in modo concreto su questa faccenda.

LZ-Zero

#87 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2013 - 20:15

CITAZIONE (LZ-Zero @ 30/9/2013, 15:00) 
Posso chiederti se hai ottenuto il trofeo inerente al possedere tutti i progetti gummiship?
Se si potrei chiederti dove hai trovato ( se hai cercato ) una lista aggiornata di tutti i modelli gummiship?
Mi mancano alcuni modelli e su internet non ho trovato niente che mi potesse aiutare in modo concreto su questa faccenda.

http://thesorasdream...net/?t=55233225

:icecream:

#88 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 02:57

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/9/2013, 12:57) 

Gummishit? TI ADORO.
Detesto profondamente di completare le missioni =_=. Ma complimenti che hai preso una buona strada per giocarlo così *A*.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#89 Guest_lorizani ps3 _*

Guest_lorizani ps3 _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 04:09

yee mi mancano 2 trofei gummi, 2 trofei difficoltà o_o
nella prima run ambo: imbattibile e armatura eterna

#90 Guest_LZ-Zero _*

Guest_LZ-Zero _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 04:36

CITAZIONE (ciel @ 30/9/2013, 15:15) 
CITAZIONE (LZ-Zero @ 30/9/2013, 15:00) 

http://thesorasdream...net/?t=55233225

:icecream:

Grazie per la risposta, però la lista non è totalmente corretta.

La lista non si riferisce alla collection, ma alle versioni precedenti del gioco, e nella 1.5 sono cambiati dei nomi e le forme di alcune gummiship.

L'avevo già controllata in precedenza, è per questo che avevo chiesto se ne aveva trovata una aggiornata alla rimasterizzazione.

LZ-Zero

#91 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 04:55

CITAZIONE (LZ-Zero @ 30/9/2013, 23:36) 
CITAZIONE (ciel @ 30/9/2013, 15:15) 

La lista non si riferisce alla collection, ma alle versioni precedenti del gioco, e nella 1.5 sono cambiati dei nomi e le forme di alcune gummiship.

L'avevo già controllata in precedenza, è per questo che avevo chiesto se ne aveva trovata una aggiornata alla rimasterizzazione.

Quali sarebbero i nomi sbagliati?
E' una settimana che cerco le informazioni che servono per completare la guida.
Appena potrò la aggiornerò.

Antidepressivo

Antidepressivo

#92 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 15:50

CITAZIONE (Casmix; @ 30/9/2013, 23:55) 

può esserti d'aiuto una lista con tutti i nomi delle gummiship e se riesco anche le immagini dell'1.5 con lo sfondo?

#93 Guest_LZ-Zero _*

Guest_LZ-Zero _*
  • Ospiti

Inviato 01 October 2013 - 16:21

CITAZIONE (Casmix; @ 30/9/2013, 23:55) 

Continuo sull'altra pagina, senza fare troppo OT qui

LZ-Zero