CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/9/2013, 12:57)
Per Final mix mi manca poco!Battuti tutti i boss,finito a Final Mix Esperto e finito tutto il grillario,mi manca solo il livello 100 (lo prenderò a breve),tutte le elaborazioni (ultime armi di Sora,Pippo e Paperino comprese) ed ovviamente l'odiatissimo trofeo di tutte le missioni con le gummishit (no non ho sbagliato a scrivere XD).Comunque con tutto che ho quasi finito sinceramente mi sento di aver fatto una cazzata a finirlo al 100% a Final mix esperto,si certo c'è molta più soddisfazione però causa difficoltà più elevata e la scelta dell'apprendimento normale ci ho messo molte più ore di quanto ne fossero realmente necessarie a fare tutto!Più che altro non mi aspettavo la trollata dei 3 trofei separati relativi alla difficoltà,visto che principalmente per questo l'ho subito cominciato alla difficoltà massima,se sapevo mi sarei organizzato diversamente,cosa che farò sicuramente con Re:CoM.Inoltre che sfizio c'è a finire Kingdom Hearts a difficoltà massima livellando?  Peccato che nel secondo questo era possibile visto che Sora possiede molte più abilità,quì invece si contano sulle dita di una mano XD.
Posso chiederti se hai ottenuto il trofeo inerente al possedere tutti i progetti gummiship? Se si potrei chiederti dove hai trovato ( se hai cercato ) una lista aggiornata di tutti i modelli gummiship? Mi mancano alcuni modelli e su internet non ho trovato niente che mi potesse aiutare in modo concreto su questa faccenda.

|