I've been having these weird thoughts lately

[Lista dei Trofei] Kingdom Hearts HD -1.5 ReMIX-
Guest_Lux
_*
Inviato 20 March 2013 - 23:13
La modalità a livello 1 è semplicemente come KH2FM, BBS e KH3D, ovvero attivi l'abilità Zero EXP a inizio gioco.
Guest_sekai`
_*
Inviato 28 March 2013 - 23:48
Te li sbloccherà automaticamente.
Guest_Noct´
_*
Inviato 29 March 2013 - 01:35
Non vedo il problema. Se ti interessano così tanto i trofei dovrai giocarlo comunque più volte, dubito che riuscirai a finirlo in 15 ore senza cambiare equipaggiamento in Proud Mode.
It's been a long time coming... Almost there.
Guest_LEX-EVI_IV
_*
Inviato 30 March 2013 - 16:08
Non vedo il problema. Se ti interessano così tanto i trofei dovrai giocarlo comunque più volte, dubito che riuscirai a finirlo in 15 ore senza cambiare equipaggiamento in Proud Mode.
in effetti è un po' difficile xD
Guest_sekai`
_*
Guest_´nero
_*
Inviato 04 April 2013 - 00:16
Ma che D:
Vabbè, Difficile e Facile li avrei già fatti, mi basta farmene un'altro con qualche impostazione bizzarra in Normale.
STEP
Guest_Necroxys.
_*
Inviato 04 April 2013 - 00:32
MA CHE SCHIFO! D:
Guest_Lux
_*
Inviato 04 April 2013 - 00:33
Finireste col giocare in fretta e furia, e male, senza badare al vero motivo per cui vale la pena giocarlo.
Guest_Necroxys.
_*
Inviato 04 April 2013 - 00:39
Finireste col giocare in fretta e furia, e male, senza badare al vero motivo per cui vale la pena giocarlo.
Ti do ragione ma, volendo ottenere il platino di uno dei videogiochi che mi sta più a cuore, avrei voluto evitare di giocare tre volte questa collection e altre tre volte quella europea. Per quanto bello possa essere Kingdom Hearts, non voglio farne indigestione.
Guest_Lux
_*
Inviato 04 April 2013 - 00:42
Certo che no, ma non avrei sicuramente giocato alle altre modalità. Probabilmente avrei giocato solo alla difficile e alla facile per la run in 15 ore e il fatto di non cambiare equipaggiamento.
Più altro mi preoccupa per RECOM, che immagino sarà la stessa cosa, li pensavo di fare quasi tutto alla prima run in difficile visto che è un gioco estremamente ripetitivo verso la fine (troppi Heartless che devi battere se vuoi avere un buon livello e delle buone abilità).
Sì su Re:CoM hai ragione =ç= infatti quello sarà l'unico gioco che bene o male si può finire a modalità Facile e Normale andando spediti e saltando le battaglie nei mondi... per KHFM, contavo comunque di giocarlo una volta a Difficile e due volte a Facile, invece ora mi toccherà trovare qualcosa da fare nella modalità Normale. Magari ciò che farò in questa modalità sarà finirlo in 15 ore e usando i Carica Partita ad ogni game over, almeno potrò cambiare Keyblade e sconfiggere tutti in fretta. Immagino sarà utile perdere una decina di minuti per la Coppa Ercole così da prendere Heroica e fare il culo a Malefica e Riku abbastanza velocemente. Poi a Facile lo giocherò senza cambiare equipaggiamento.
Guest_ciel
_*
Inviato 04 April 2013 - 01:54
Già coi videogiochi sono una mezza schiappa di mio, ma a fare una run per ogni modalità mi manca il tempo e la voglia =ç=
KH1 forse sì, ma Re:CoM, porca troia, 3 volte la storia di Riku e 3 quella di Sora. Andassero al diavolo, oh.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_•Dinamirer•
_*
Inviato 08 April 2013 - 20:32
Nella Collection i filmati si possono saltare. Pensa che uno l'ha finito in 3 ore e mezza nella modalità facile

Guest_ciel
_*
Inviato 09 September 2013 - 16:00
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)