Il gioco si interrompe proprio sul più bello xD

Official Topic: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3
Guest_Casmix;
_*
Inviato 19 March 2013 - 22:53
praticamente, le battaglie più importanti, presentano uno o più pallini tra la tua barra vita, e quella del tuo avversario.
all'inizio sarà vuoto, quindi devi semplicemente combattere, ma quando si attiva, presenta al suo interno un disegno, che rappresenta ciò che devi fare per attivarla.
un esempio è quello della battaglia tra Minato e Tobi, dove all'interno del pallino, c'è la scarpa classica dei ninja.
quella scarpa sta ad indicare, che per attivare l'azione segreta, devi fare lo scatto di chakra.
una volta fatto, si attiverà un filmato con i classici QTE.
finita la scena, continui la battaglia.
poi andando più avanti con la storia, ne troverai altri.
io ti consiglio di provare ogni tipo di mossa tranne le supreme, così è sicuro che almeno una funziona.
Edited by Casmix; - 19/3/2013, 22:50
Guest_Vaan
_*
Inviato 19 March 2013 - 22:56
Guest_Vaan
_*
Inviato 20 March 2013 - 04:41
Come primo impatto mi piace,poi vabè,naruto è sempre naruto. Però ho riscontrato dei cali di framerate del cazzus :/
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 20 March 2013 - 13:38
Come primo impatto mi piace,poi vabè,naruto è sempre naruto. Però ho riscontrato dei cali di framerate del cazzus :/
Si è vero, sono frequentissimi °__°'
Guest_Vaan
_*
Inviato 20 March 2013 - 19:39
Si è vero, sono frequentissimi °__°'
Speriamo risolvano con una patch!
Comunque i trofei sono abbastanza semplici da quello che ho visto...oggi ci nerdo tutto il pomeriggio

Guest_MarionSama
_*
Inviato 20 March 2013 - 23:04
Si, il bello però è che il gioco ci fa scegliere anche l'ordine della divisione con cui combattere.
Non c'è scampo, quella battaglia non si può affrontare.
Ma allora.. perchè è presente l'icona?
Mi sarei aspettato tipo una battaglia contro 100 Zetsu *________*
Forse è stata rimossa successivamente, boh.
XD ahahah è una cosa automatica te l'ho detto. Comunque non hanno potuto mettere molto anche perchè ci sarà un 4 e della fine ancora non si sà nulla. Quindi non aspettatevi che mettano pezzi allucinanti in questo terzo XD
Comunque, più avanti, nel gioco apprezzerete l'extra che c'è alla fine XD Almeno spero! XD
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 21 March 2013 - 03:42

Per ora mi è piaciuto parecchio il gioco *_______*
Forse l'unica cosa il freeroaming non si sente proprio niente,in storm 2 era migliore.
Potrai girare liberamente solo dopo la fine del gioco

Io sto cercando le pagine della Cronologia del mondo dei Ninja, me ne mancano 4.
La prima è il primo evento nel capitolo Adolescenza, la seconda è la prima ne Shippuden prima parte.
La terza è la terzultima in Shippuden prima parte e la quarta è l'ultima in Shippuden prima parte.
Non so proprio dove andarle a pescare, mi manca l'ultimo trofeo D:
EDIT: Risolto e platinato

Alla fine erano degli incontri da fare ed una missione.
Comunque la battaglia finale son riuscito a farla prendendo S in tutte le battaglie che la compongono, da che prendevo D non ci potevo credere xD
Edited by Alvaxk - 21/3/2013, 00:08
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 21 March 2013 - 23:23
Da dove hai ordinato?
Comunque se non hanno avviato la spedizione puoi ancora modificarla.
Mi sembra però strano, anche con la super economica io spedisco in 5 giorni tutto quello che voglio.
Guest_Vaan
_*
Inviato 21 March 2013 - 23:59
23 Aprile? ma è spedizione via "piedi" ? xD
No sul serio,come diavolo fanno a metterci così tanto? °__________°
@Ale: mi dai dei consigli per l'ultima boss fight? dei 4 combattimenti due prendo C

Comunque l'ho appena finito ora mi rifaccio le boss fight e prendo l'S,poi completo la cronologia xD
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 22 March 2013 - 00:06
23 Aprile? ma è spedizione via "piedi" ? xD
@Ale: mi dai dei consigli per l'ultima boss fight? dei 4 combattimenti due prendo C

Comunque l'ho appena finito ora mi rifaccio le boss fight e prendo l'S,poi completo la cronologia xD
Quando sei la volpe para e alterna la carica chakra per sferrare la Teriosfera, fai attenzione a non farti colpire.
Sopratutto il 2 code attacca da lontano.
Usa anche quadrato per lanciare le onde d'aria.
Anche per l'altra battaglia è così, scappa quando non puoi sostituirti e attacca quando puoi farlo.
Devi fare attenzione a non farti colpire, finisci l'incontro con più vita possibile ed avrai S

Guest_Vaan
_*
Inviato 22 March 2013 - 02:29

Quando sei la volpe para e alterna la carica chakra per sferrare la Teriosfera, fai attenzione a non farti colpire.
Sopratutto il 2 code attacca da lontano.
Usa anche quadrato per lanciare le onde d'aria.
Anche per l'altra battaglia è così, scappa quando non puoi sostituirti e attacca quando puoi farlo.
Devi fare attenzione a non farti colpire, finisci l'incontro con più vita possibile ed avrai S

Sisi ma per la battaglia quando sei la volpe e l'ultima ho già preso S,sono le prime due che mi rompono il cazzus

Ora,ho preso tutte le S in modalità leggenda tranne l'ultima boss fight,ma va bene se prendo la S ma in modalità eroe? o per platinarlo devo comunque prendere S in modalità leggenda? :3
Guest_Vaan
_*
Inviato 22 March 2013 - 03:58
Perfetto! Grazie mille,allora domani ci provo in modalità eroe

Ho completato anche l'extra
Forse riesco già domani a platinarlo

Me lo sono spolpato in 3 giorni

PS: Ma quindi anche le altre boss fight che ho completato con S in modalità leggenda vanno bene così? Non devo completarle anche in modalità hero?
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 22 March 2013 - 04:17
In ogni caso Tommy, puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento... giusto?
Perchè su Amazon.it ci sta, ma a 50 euro.
Però tieni conto che per martedì ti arriva a casa, quindi devi valutare tu se preferisci aspettare risparmiando qualcosina oppure averlo subito.
Guest_Vaan
_*
Inviato 22 March 2013 - 04:20
In ogni caso Tommy, puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento... giusto?
Perchè su Amazon.it ci sta, ma a 50 euro.
Però tieni conto che per martedì ti arriva a casa, quindi devi valutare tu se preferisci aspettare risparmiando qualcosina oppure averlo subito.
Alla fin fine ci risparmierei 8 euro circa, e averlo subito è un bel vantaggio. Ci penserò, spero di riuscire a disdire nel caso.
A questo punto ti consiglio di comprartelo in ita,se si può disdire. Il 24 aprile è troppo lontano ;_____________;