web analytics

Vai al contenuto

Official Topic: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
412 risposte a questa discussione

#301 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 17 March 2013 - 07:00

Operazione platino!
Ottenere S nei combattimenti dove ci sono un sacco di avversari non riesco a trovarlo per nulla semplice, chissà quali sono i criteri di valutazione.
Sto cercando di prendere S nella boss battle dei spadaccini della nebbia e prendo A per colpa dei combattimenti con Sakura-Lee-Gai, mi fanno media abbassandomi la S che prendo con Kakashi D:

#302 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 17 March 2013 - 21:32

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 17/3/2013, 12:29) 
Non vedo l'ora che mi arrivi, sono l'unico di voi che non ce l'ha ancora :alone:

non l'unico
a me deve ancora arrivare da zavvi xD

#303 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2013 - 02:02

CITAZIONE (Alvaxk @ 17/3/2013, 01:00) 
Operazione platino!
Ottenere S nei combattimenti dove ci sono un sacco di avversari non riesco a trovarlo per nulla semplice, chissà quali sono i criteri di valutazione.
Sto cercando di prendere S nella boss battle dei spadaccini della nebbia e prendo A per colpa dei combattimenti con Sakura-Lee-Gai, mi fanno media abbassandomi la S che prendo con Kakashi D:

parli della leggenda giusto?
io l'ho presa combattendo usando solo ed esclusivamente le combo, e avendo la vita al 100%.
non è semplice, ma neanche impossibile.

Antidepressivo

Antidepressivo

#304 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2013 - 03:42

CITAZIONE (Casmix; @ 17/3/2013, 20:02) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 17/3/2013, 01:00) 
Operazione platino!

parli della leggenda giusto?
io l'ho presa combattendo usando solo ed esclusivamente le combo, e avendo la vita al 100%.
non è semplice, ma neanche impossibile.

Fatto senza troppi problemi al secondo tentativo, bastava non farsi colpire troppo.
Adesso sto tentando di prendere la S nell'ultima boss battle, Naruto contro tutti per intenderci.
È davvero tosta, vado a fare il mio terzo tentativo che non riesco nemmeno a prendere A D:

#305 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2013 - 04:54

Per prendere S nella battaglia finale, devi ottenere almeno una A nell'incontro tra i cercoteri, e poi tutte S negli altri scontri.

#306 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2013 - 06:23

CITAZIONE (MarionSama @ 17/3/2013, 22:54) 
Per prendere S nella battaglia finale, devi ottenere almeno una A nell'incontro tra i cercoteri, e poi tutte S negli altri scontri.

È quella il problema.
Mi faccio colpire pochissimo, uso un sacco di assist e combo, ma prendo addirittura D.
Mi avvilisce quella parte D:

Ho preso S ovunque tranne in quella parte dove prendo D.

#307 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 18 March 2013 - 07:59

E' una cavolata dopo che sai le mosse, devi semplicemente parare gli attacchi, e colpire velocemente, lo so non ti aiuta ma non posso aiutarti in altro modo. Per quanto riguarda la libellula, il sette code, io l'attaccavo con lo shuriken ( triangolo + quadrato ).

#308 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 03:21

ma qualcuno di voi, è riuscito a fare la battaglia tra la Seconda Divisione e gli Zetsu?
io ho messo come prima battaglia quella di Mifune e quando l'ho finita, mi ha tolto anche la battaglia della Seconda Divisione.

Antidepressivo

Antidepressivo

#309 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 06:11

CITAZIONE (Casmix; @ 18/3/2013, 21:21) 
ma qualcuno di voi, è riuscito a fare la battaglia tra la Seconda Divisione e gli Zetsu?
io ho messo come prima battaglia quella di Mifune e quando l'ho finita, mi ha tolto anche la battaglia della Seconda Divisione.

Stessa cosa a me, forse non si può affrontare.

#310 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 06:15

CITAZIONE (Alvaxk @ 19/3/2013, 00:11) 
CITAZIONE (Casmix; @ 18/3/2013, 21:21) 

Stessa cosa a me, forse non si può affrontare.

:dunno:
se lo sapevo, avrei provato a vedere se me la faceva fare.
e poi non ho trovato nessun video su quella battaglia.

Antidepressivo

Antidepressivo

#311 Guest_MarionSama _*

Guest_MarionSama _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 06:34

Il gioco vi fa scegliere la divisione, però voi giocherete gli scontri che hanno messo. In poche parole, gli scontri che vi da sono uguali per tutti. E' una cosa automatica del gioco. La cronologia del mondo ninja non varia a seconda del giocatore. E' uguale per tutti. Non so se mi sono spiegata bene.

#312 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 07:12

CITAZIONE (MarionSama @ 19/3/2013, 00:34) 
Il gioco vi fa scegliere la divisione, però voi giocherete gli scontri che hanno messo. In poche parole, gli scontri che vi da sono uguali per tutti. E' una cosa automatica del gioco. La cronologia del mondo ninja non varia a seconda del giocatore. E' uguale per tutti. Non so se mi sono spiegata bene.

Si, il bello però è che il gioco ci fa scegliere anche l'ordine della divisione con cui combattere.
Non c'è scampo, quella battaglia non si può affrontare.

Ma allora.. perchè è presente l'icona?
Mi sarei aspettato tipo una battaglia contro 100 Zetsu *________*

Forse è stata rimossa successivamente, boh.

#313 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 16:55

a dimostrazione, che se volevano metterli, li mettevano.

hanno confermato ufficialmente che non li metteranno neanche tramite DLC, per chi non lo sapesse.
i DLC che usciranno, saranno solo costumi per i personaggi già presenti.

Antidepressivo

Antidepressivo

#314 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 19:47

Evidentemente hanno cercato di risparmiarsi un po di personaggi per il prossimo titolo.
Dubito che per l'anno prossimo ci sarà un NUNS4, al massimo ci sarà un generations 2 (?) con gli ex Kage, Naruto Kyuubi Chakra con il mantello e Kisame trasformato in squalo (Che sinceramente mi aspettavo di vedere, che delusione).
Ma altri PG non me ne vengono in mente.

#315 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 19:59

ma perchè il risveglio di Kisame non lo trasforma nell'uomo squalo?

Antidepressivo

Antidepressivo

#316 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 20:12

CITAZIONE (Casmix; @ 19/3/2013, 13:59) 

Perche tra Moveset, modello 3D e cacchi vari si scocciavano :emo:

#317 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 20:26

CITAZIONE (Alvaxk @ 19/3/2013, 14:12) 
CITAZIONE (Casmix; @ 19/3/2013, 13:59) 

Perche tra Moveset, modello 3D e cacchi vari si scocciavano :emo:

:facepalm:
ecco perchè non l'hanno trasformata una mini boss battle come tra Naruto e il Raikage, ad esempio.

Antidepressivo

Antidepressivo

#318 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 21:02

Ragazzi, ho una domanda. Io ho appena acquistato il gioco e non so fino a dove arriva, anche perché vorrei evitare spoiler (sono al passo con l'anime, che è ora all'episodio in cui sono tornati i -POSSIBILE SPOILER- 4 ninja del suono).
La domanda è, appunto, fino a dove arriva la trama? Supera quella dell'anime? Se sì, ci sono spoiler pesanti?

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.

#319 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 21:05

CITAZIONE (lilium’ @ 19/3/2013, 15:02) 
Ragazzi, ho una domanda. Io ho appena acquistato il gioco e non so fino a dove arriva, anche perché vorrei evitare spoiler (sono al passo con l'anime, che è ora all'episodio in cui sono tornati i -POSSIBILE SPOILER- 4 ninja del suono).
La domanda è, appunto, fino a dove arriva la trama? Supera quella dell'anime? Se sì, ci sono spoiler pesanti?

Sì,ti spoilera xD pesanti...beh,sì,credo...ora non ricordo dove sta l'anime,puoi rinfrescarmi please?

#320 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2013 - 21:11

CITAZIONE (lilium’ @ 19/3/2013, 15:02) 

innanzitutto, queste due puntate che hanno fatto sui 4 del suono, sono filler quindi non li trovi nel gioco, cmq puoi arrivare fino alle battaglie iniziali del capitolo 9.
da lì in poi iniziano gli spoiler per te. :sisi:

@Vaan: l'anime è arrivato alla sigillazione degli Edo Kage.

Antidepressivo

Antidepressivo