web analytics

Vai al contenuto


KH3D non sarà distribuito in spagna per protesta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#41 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 03:29

esatto per chi vuole comprare lo stesso il gioco la cosa migliore e prenderlo usato più avanti in modo da non dare i soldi alla square

#42 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 04:51

CITAZIONE (fugue @ 10/7/2012, 22:05) 
CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 20:07) 
Io lo prenotato il 21 giugno xdd i miei soldi se li prende :trollface:

Ed è proprio grazie ai tuoi soldi - e a quelli di altri boccaloni - che la SE si rimpingua le tasche e vi rifila pacchi su pacchi su pacchi 8].

Giuro, stavo per scriverlo io.



#43 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 05:06

e fu così che passarono gli anni ma gli argomenti delle discussioni restarono sempre gli stessi....

Antidepressivo

Antidepressivo


#44 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 05:12

CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 22:29) 
esatto per chi vuole comprare lo stesso il gioco la cosa migliore e prenderlo usato più avanti in modo da non dare i soldi alla square

Io invece lo prendo il 20 luglio cosi i soldi li do alla SE

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#45 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 06:24

CITAZIONE (thesora'sdream @ 11/7/2012, 01:18) 
ma scusa che centra che la data di uscita è già stata confermata e quindi la nintendo non può più annullare la distrubuzione in Italia????Guarda che se dicono 20 juglio data europea è compresa anche la spagna eh...quindi la nintendi ha deciso di non distribuire il gioco nonstate la data fosse già contermata da decadi

quindi spero facciano lo stesso anche in italia così almeno non si piglieranno i soldi di quei fessi e dei bambini che prenderanno il gioco giudicando la copertina

^ Quotone.
E poi, 3D non li vale tutti quei soldi, al massimo 2,50.



#46 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 07:33

CITAZIONE (Zarur @ 11/7/2012, 01:24) 
CITAZIONE (thesora'sdream @ 11/7/2012, 01:18) 
ma scusa che centra che la data di uscita è già stata confermata e quindi la nintendo non può più annullare la distrubuzione in Italia????Guarda che se dicono 20 juglio data europea è compresa anche la spagna eh...quindi la nintendi ha deciso di non distribuire il gioco nonstate la data fosse già contermata da decadi

quindi spero facciano lo stesso anche in italia così almeno non si piglieranno i soldi di quei fessi e dei bambini che prenderanno il gioco giudicando la copertina

^ Quotone.
E poi, 3D non li vale tutti quei soldi, al massimo 2,50.

Ma neanche 2,50 con tutte le loro cagate dovrebbe essere gratis. :megusta:



#47 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 07:43

CITAZIONE (roxas977 @ 11/7/2012, 02:33) 
CITAZIONE (Zarur @ 11/7/2012, 01:24) 
^ Quotone.
E poi, 3D non li vale tutti quei soldi, al massimo 2,50.

Ma neanche 2,50 con tutte le loro cagate dovrebbe essere gratis. :megusta:

Gratis? Dovrebbero pagarci almeno 40 euri, allora.



#48 Guest_~Freedom _*

Guest_~Freedom _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 17:10

La cosa mi piace poco ma io DEVO dare i miei 40 Euro alla Square: lingua o non lingua, 3D è un'ottimo gioco, come dimostrano i vari video di gameplay, e io voglio giocarlo D:

A proposito, essendo il 3DS Region Locked, sapete per caso se l'Irlanda fa parte del PAL, e quindi se i giochi Italiani sono compatibili con una console di lì..? No perchè Domenica parto per l'Irlanda ed ero intenzionato a comprarmi console e gioco lì.

Now you're just some bunny that I used to know.



#49 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 20:14

CITAZIONE
Ora spiegatemi come fate a dire che 3D non vale soldi se non è ancora uscito e non lo avete nemmeno provato. Odio quando la gente giudica un gioco senza averlo nemmeno giocato, e sopratutto se parliamo prima dell'uscita del gioco

Devo spoilerati tutto l'ammasso di cavolate che dovrebbe comporre la trama e che ha, giustamente, sputtanato tutta la mitologia dei giochi precedenti? Oltre a qualche elemento preso da una certa saga di libri di successo?(No, non Twilight. al momento)
Il Gameplay è eccellente, come dimostra la demo, ma un gioco NON E' sono un bel gameplay, sopratutto Kingdom Hearts con la sua storia scervellante. Il gioco non l'ho provato, ma ho letto la storia e giocato alla demo. Quei soldi la SE non li merita. Non sono uno che parla senza sapere, mi basta anche solo provare una demo e leggere la storia. Ovviamente, non è un giudizio definitivo, ma non nascondo che questo 3D mi fa incazzare parecchio...



#50 Guest_»Riku _*

Guest_»Riku _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 20:50

Io la penso come Zarur!

yawydbz






FanFic.

Dragons - La ragazza dalle mille bende
«Cosa ne ho ricavato?
I miei genitori morti, le bruciature su tutto il mio corpo e l’arresto del maestro Vir.
Ora sono stanca, ammazzerò chiunque si opponga fra me e Sir Vato.»



Le tre Leggende
"Tu ora sei troppo piccolo per capire che tutto questo è vero.
Ma ti lascio nella tua, più sicura, convinzione."
Jac.


Mirrors - L'arte del riflesso
"Ti sembra il momento di fischiettare,Ra?!
Cerca la via di fuga!"
Tyra.


The new Organization
"Dove mi trovo?
Perche' ho questa mantella nera addosso?
E sopratutto,chi sono?"
Sertor.



#51 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 23:54

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 11/7/2012, 08:41) 
Ora spiegatemi come fate a dire che 3D non vale soldi se non è ancora uscito e non lo avete nemmeno provato. Odio quando la gente giudica un gioco senza averlo nemmeno giocato, e sopratutto se parliamo prima dell'uscita del gioco

parole sante ù.ù

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!



#52 Guest_IvanLeonhart17 _*

Guest_IvanLeonhart17 _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 01:43

BASTA ORA NEO AVUTO ABASTANZA ORA FACCIAMO LA STESSA COSA IN SPAGNA PROTSTIAMO E COSI NON ARRVIANO SOLDI ANCHE A NOI :sasa::sasa::sasa::mke::mke:

BASTA...BASTA ADESSO NEO AVUTO ABASTANZA ORA VISTO CHE QUELL BASTARDO DI NOMURA SI DIVERTE HA TORTURARCI FACCIAMO COME IN SPAGNA PROTESTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!! :sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa: ED E IL MOMENTO CHE NOMURA VEDA COSA STA PORTANDO TUTTO QUESTP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...VOREI CHE LO TRADUCESSERO COSI SMETTE LA ROTTURA DI PALLE CHE NOMURA CI HA FATTO ADENDERE 2 ANNI PER NINTE NON MENESTARO SEDUTO A NON FAR NIENTE MENTRE QUESTO GIOCO LO CAPISCONO SOLO I FRANCESI GLI INGLESI E QUEI TEDESCHI...ORA TUTTI VOI DEL SITO DITTE "E IL MOMENTO DI PROTESTARE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DITELLO FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

#53 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 02:02

CITAZIONE (IvanLeonhart17 @ 20/7/2012, 20:43) 
BASTA ORA NEO AVUTO ABASTANZA ORA FACCIAMO LA STESSA COSA IN SPAGNA PROTSTIAMO E COSI NON ARRVIANO SOLDI ANCHE A NOI :sasa::sasa::sasa::mke::mke:

BASTA...BASTA ADESSO NEO AVUTO ABASTANZA ORA VISTO CHE QUELL BASTARDO DI NOMURA SI DIVERTE HA TORTURARCI FACCIAMO COME IN SPAGNA PROTESTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!! :sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa: ED E IL MOMENTO CHE NOMURA VEDA COSA STA PORTANDO TUTTO QUESTP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...VOREI CHE LO TRADUCESSERO COSI SMETTE LA ROTTURA DI PALLE CHE NOMURA CI HA FATTO ADENDERE 2 ANNI PER NINTE NON MENESTARO SEDUTO A NON FAR NIENTE MENTRE QUESTO GIOCO LO CAPISCONO SOLO I FRANCESI GLI INGLESI E QUEI TEDESCHI...ORA TUTTI VOI DEL SITO DITTE "E IL MOMENTO DI PROTESTARE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DITELLO FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

slowpoke

IMYOyICAYzM29


PowerNickWar



#54 Guest_The Ace _*

Guest_The Ace _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 02:19

Rispetto assoluto per la spagna!!!!!!!!!!

Alcune persone rendono speciale il mondo solo vivendoci.


#55 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 04:12

bene è uscito kh3d io non lo comprerò l'hanno tradotto anche in tedesco e nella lingua dei mangiarane e non in italiano
se lo possono tenere fanculo la square serva di francia e germania

#56 Guest_IvanLeonhart17 _*

Guest_IvanLeonhart17 _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 20:12

ora facciamo qualcosa non possiamo stare seduti a non fare niente

#57 Guest_IvanLeonhart17 _*

Guest_IvanLeonhart17 _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 20:35

INSOMA FACCIAMO QUESTA CAZZO DI PROTESTA COSI LO TRADURANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :qwe::qwe::qwe::qwe::sasa::sasa:

#58 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 20:52

Ma il gioco è uscito ieri, è inutile :emo:



#59 Guest_IvanLeonhart17 _*

Guest_IvanLeonhart17 _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 21:00

CITAZIONE (Zarur @ 21/7/2012, 15:52) 
Ma il gioco è uscito ieri, è inutile :emo:

Be quando si fara in giro tanto non tutti lo comprerano e quindi scopiera la rivolta

#60 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 21:03

Ti dico che comunque è inutile. C'è troppa gente che sarebbe capace di acquistare una cacca che riporta il nome di Kingdom Hearts sopra. Pensi che per un gioco non tradotto si facciano 'sti problemi? XD
Comunque, dovresti presentarti nella sezione benvenuti.