web analytics

Vai al contenuto


KH3D non sarà distribuito in spagna per protesta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#21 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 21:12

CITAZIONE (lillo9546 @ 10/7/2012, 14:26) 
Gli sta bene , Sta volta gli sta bene!! Loro hanno vinto gli europei , ma in cambio noi abbiamo vinto KH

Vinto si fa per dire :asd:



#22 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 21:18

magari lo facesseor anche in Italia, oddio potremo chiederlo inviando una mail al servizio clienti, io ci provo, poi veidamo che succede

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#23 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 21:30

CITAZIONE (Darktommy @ 10/7/2012, 16:18) 
magari lo facesseor anche in Italia, oddio potremo chiederlo inviando una mail al servizio clienti, io ci provo, poi veidamo che succede

Non possono fare piu niente e inUTILE che tu invi email ormai nOn possono fare piu niente e stata annunciata la data di uscita dalla SE.

a me sinceramente nn me ne frega se e in inglese, oddio se era in italiano era meglio ma nn a senso che inviate email ormai e stata annunciata e nn sara localizzato in italiano

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 10/7/2012, 16:19) 
CITAZIONE (Darktommy @ 10/7/2012, 16:18) 
magari lo facesseor anche in Italia, oddio potremo chiederlo inviando una mail al servizio clienti, io ci provo, poi veidamo che succede

Non ha senso che tu lo faccia secondo me.

Ti do perfettamente ragione

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#24 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 22:30

pensate che non lo sappia che non si può più fare niente, dico solo che se anche nintendo italia facesse la stessa mossa della sezione spagnola... la sqaure capirebbe che anche l'italia non si fa prendere per i fondelli. ma dato che come hanno detto altyir prima l'iyalia è "abituata a farsi fregare" se non si prova a smouvere le acque... e poi cmq melgio che fare niente...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#25 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 22:35

CITAZIONE (Darktommy @ 10/7/2012, 17:30) 
pensate che non lo sappia che non si può più fare niente, dico solo che se anche nintendo italia facesse la stessa mossa della sezione spagnola... la sqaure capirebbe che anche l'italia non si fa prendere per i fondelli.

Lo so e ti do ragione ma la nintendo ha confermato la distribuzione in europa,nuova zelanda,australia x le date gia fissate, ormai e finita dovremmo giocarci in inglese, io lo prenotato il 21 di giugno

Anche se sara in inglese fa nnt io ci gioco lo stesso ho giocato persino a 358 days in giapponese banned perqui devo dire che quel poco di inglese che so e tutto grazie a KH

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#26 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 22:46

ah che la nintendo avesse confermato il resto della distribuzione, non l'avevo capito quello

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#27 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 22:49

CITAZIONE (Darktommy @ 10/7/2012, 17:46) 
ah che la nintendo avesse confermato il resto della distribuzione, non l'avevo capito quello

Io x capirlo ho dovuto usare google traduttore xd

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#28 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 22:50

CITAZIONE
perqui

;_;
Great Job Nintendo Ibérica, GREAT JOB.
Peccato che non abbiamo preso esempio. Gioisco per gli spagnoli, comunque.

DVpKtFe



#29 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 23:01

CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 17:49) 
CITAZIONE (Darktommy @ 10/7/2012, 17:46) 
ah che la nintendo avesse confermato il resto della distribuzione, non l'avevo capito quello

Io x capirlo ho dovuto usare google traduttore xd

Io invece lo uso per interpretare i tuoi post. :asd:


png



#30 Guest_Lamber _*

Guest_Lamber _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:04

Sicuri che non ce la facciamo nemmeno noi?...
Non voglio questa presa di culo in italia!

#31 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:13

ciao ho letto da un'altra parte uno che ha prenotato il gioco oggi dice che anche da noi nintendo non distrubirà il gioco
e verrà venduto esclusivamente da gamestop qualcuno conferma?

#32 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:19

CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 19:13) 
ciao ho letto da un'altra parte uno che ha prenotato il gioco oggi dice che anche da noi nintendo non distrubirà il gioco
e verrà venduto esclusivamente da gamestop qualcuno conferma?

No appena letto su square enix nn dice niente riguardo a questo notizia

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#33 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:35

CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 19:19) 
CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 19:13) 
ciao ho letto da un'altra parte uno che ha prenotato il gioco oggi dice che anche da noi nintendo non distrubirà il gioco
e verrà venduto esclusivamente da gamestop qualcuno conferma?

No appena letto su square enix nn dice niente riguardo a questo notizia

ok grazie cmq io spero che nintendo italia faccia come in spagna
almeno square non ripeterà più lo stesso errore non discriminando più italia e spagna
per i giochi futuri...per questo kh di giocarlo in inglese posso anche accettarlo mi preoccupa più un eventuale kh3 in inglese sarebbe la mazzata definitiva a noi fan.

#34 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:46

CITAZIONE ('Ven‚ @ 10/7/2012, 19:38) 
CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 17:49) 
Io x capirlo ho dovuto usare google traduttore xd

E vorresti giocarlo completamente in inglese? :seriously:

Si sarei disposto a giocarlo completamente in inglese infondo se so quel poco di inglese e grazie a kingdom hearts

io personalmente posso dirti che ho prenotato KH3D il 21 di giugno xd e infondo devo ammetterlo che mi dispiace non giocarci in ita ma in inglese pero l'importante che esce e ci giochiamo e capiamo almeno un po

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#35 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 00:48

CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 19:46) 
CITAZIONE ('Ven‚ @ 10/7/2012, 19:38) 
E vorresti giocarlo completamente in inglese? :seriously:

Si sarei disposto a giocarlo completamente in inglese infondo se so quel poco di inglese e grazie a kingdom hearts

Ma poco poco :okay:

STEP

6612122400x223



#36 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 01:03

certo se lo avessero fatto in inglese per tutta europa non avrei problemi a comprarlo
però loro hanno escluso solo italia e spagna mentre francesi e tedeschi posso godersi
il gioco nella loro lingua non meritano i nostri soldi...

#37 Guest_SoraOfRoxas _*

Guest_SoraOfRoxas _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 01:07

CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 20:03) 
certo se lo avessero fatto in inglese per tutta europa non avrei problemi a comprarlo
però loro hanno escluso solo italia e spagna mentre francesi e tedeschi posso godersi
il gioco nella loro lingua non meritano i nostri soldi...

Io lo prenotato il 21 giugno xdd i miei soldi se li prende :trollface:

tumblr_lhse0xY1FX1qah4nko1_500


#38 Guest_rikuandre91 _*

Guest_rikuandre91 _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 01:16

CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 20:07) 
CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 20:03) 
certo se lo avessero fatto in inglese per tutta europa non avrei problemi a comprarlo
però loro hanno escluso solo italia e spagna mentre francesi e tedeschi posso godersi
il gioco nella loro lingua non meritano i nostri soldi...

Io lo prenotato il 21 giugno xdd i miei soldi se li prende :trollface:

io se lo prendo lo acquisterò da amazon uk tanto la lingua non cambia almeno ci risparmio anche....

#39 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 02:19

CITAZIONE (Jagaz @ 10/7/2012, 18:01) 
CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 17:49) 
Io x capirlo ho dovuto usare google traduttore xd

Io invece lo uso per interpretare i tuoi post. :asd:

Ciao, ti amo, ciao.

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#40 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 11 July 2012 - 03:05

CITAZIONE (SoraOfRoxas @ 10/7/2012, 20:07) 
CITAZIONE (rikuandre91 @ 10/7/2012, 20:03) 
certo se lo avessero fatto in inglese per tutta europa non avrei problemi a comprarlo
però loro hanno escluso solo italia e spagna mentre francesi e tedeschi posso godersi
il gioco nella loro lingua non meritano i nostri soldi...

Io lo prenotato il 21 giugno xdd i miei soldi se li prende :trollface:

Ed è proprio grazie ai tuoi soldi - e a quelli di altri boccaloni - che la SE si rimpingua le tasche e vi rifila pacchi su pacchi su pacchi 8].

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!



'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?



ARMAGEDDON

e8wb2w



La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence


Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.