web analytics

Vai al contenuto


x blade


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 12:37

CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 6/4/2012, 12:52) 
si ci sta però serve il keyblade di Eraqus e quello ce l'ha solo Aqua

:trollface:

morale della favola chissa dove è Aqua.. secondo me è uscita dal regno dell'oscurità insieme a Riku e Topolino alla fine del primo. Riku sa molto più di quanto noi crediamo mi sa..

ah dimenticavo in rete tempo fa vidi un video dove si sentiva soltanto un dialogo mentale tra Xehanort vecchietto e Ventus.. dove gli diceva che sa dove è nascosto e verrà a prendere il suo cuore.. maledetto..

in quale video l'hai visto, forse in kingdom hearts 3d ? :sbav:

bannerel


#22 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 15:37

CITAZIONE (sora riku @ 7/4/2012, 07:37) 
CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 6/4/2012, 12:52) 
si ci sta però serve il keyblade di Eraqus e quello ce l'ha solo Aqua

:trollface:

morale della favola chissa dove è Aqua.. secondo me è uscita dal regno dell'oscurità insieme a Riku e Topolino alla fine del primo. Riku sa molto più di quanto noi crediamo mi sa..

ah dimenticavo in rete tempo fa vidi un video dove si sentiva soltanto un dialogo mentale tra Xehanort vecchietto e Ventus.. dove gli diceva che sa dove è nascosto e verrà a prendere il suo cuore.. maledetto..

in quale video l'hai visto, forse in kingdom hearts 3d ? :sbav:

L'ho visto anche io. FAKE. FAKE EVERYWHERE.

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#23 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 16:46

si mi sa anche a me era un fake senza immagini, solo audio tra l'altro dei doppiatori originali, pure del vecchietto in bbs.. ma tanto sappiamo che il doppiatore in 3ds è un altro per MX

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#24 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 17:36

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 6/4/2012, 22:23) 
A questo punto, seppur possa risultare un tantino surreale, Xehanort è alla ricerca di Aqua.
Ma, qui mi sorge un dubbio, Terranort, quindi Xehanort apprendista, dovrebbe sapere che fine ha fatto Aqua, no?
O ha dimenticato anche questo? Voglio dire, dovrebbe sapere che ha dato "la vita" pur di salvarlo dalle tenebre assolute.

No, poichè una volta trafittosi il petto col Keyblade, ha perso conoscenza e solo dopo Aqua ha fatto il salvataggio, quindi oltre alla coscienza, deve aver perso la memoria ma non il suo nome : Xehanort.

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#25 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 18:45

già se ci pensiamo è una cazzata che abbia perso conoscenza.. posso capire Terra ma Xehanort.. belin con Riku non è mai successo.. comunque è stata un amnesia non ricorda nulla tranne il suo nome.. e non può evocare il suo keyblade, però 10 anni dopo si togliendo il cuore a Xigbar

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#26 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 22:33

CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 7/4/2012, 11:46) 
si mi sa anche a me era un fake senza immagini, solo audio tra l'altro dei doppiatori originali, pure del vecchietto in bbs.. ma tanto sappiamo che il doppiatore in 3ds è un altro per MX

Ma quindi questo video era in inglese o in giapponese?
No, perché i doppiatori giapponesi sono rimasti gli stessi, è solo quello americano di Xehanort che (forse) è stato cambiato.



#27 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2012 - 00:48

si


www.youtube.com/watch?v=ME3weBizX7g

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#28 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2012 - 14:58

CITAZIONE (Dream‚ @ 7/4/2012, 12:36)
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 6/4/2012, 22:23) 
A questo punto, seppur possa risultare un tantino surreale, Xehanort è alla ricerca di Aqua.
Ma, qui mi sorge un dubbio, Terranort, quindi Xehanort apprendista, dovrebbe sapere che fine ha fatto Aqua, no?
O ha dimenticato anche questo? Voglio dire, dovrebbe sapere che ha dato "la vita" pur di salvarlo dalle tenebre assolute.

No, poichè una volta trafittosi il petto col Keyblade, ha perso conoscenza e solo dopo Aqua ha fatto il salvataggio, quindi oltre alla coscienza, deve aver perso la memoria ma non il suo nome : Xehanort.

Perciò, ora mi sto rischiarendo le idee, l'apprendista ha il cuore di Xehanort e il corpo di Terra, Xemnas ha il cuore di Terra (e di Eraqus, secondo me), e sappiamo che potrebbe essere vero dalle ultime rivelazioni in DDD.
Manca qualcosa?
CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 7/4/2012, 19:48) 

Ciel, penso sia fake.

#29 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2012 - 17:51

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 8/4/2012, 09:58) 
CITAZIONE (Dream‚ @ 7/4/2012, 12:36)
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 6/4/2012, 22:23) 
A questo punto, seppur possa risultare un tantino surreale, Xehanort è alla ricerca di Aqua.
Ma, qui mi sorge un dubbio, Terranort, quindi Xehanort apprendista, dovrebbe sapere che fine ha fatto Aqua, no?
O ha dimenticato anche questo? Voglio dire, dovrebbe sapere che ha dato "la vita" pur di salvarlo dalle tenebre assolute.

No, poichè una volta trafittosi il petto col Keyblade, ha perso conoscenza e solo dopo Aqua ha fatto il salvataggio, quindi oltre alla coscienza, deve aver perso la memoria ma non il suo nome : Xehanort.

Perciò, ora mi sto rischiarendo le idee, l'apprendista ha il cuore di Xehanort e il corpo di Terra, Xemnas ha il cuore di Terra (e di Eraqus, secondo me), e sappiamo che potrebbe essere vero dalle ultime rivelazioni in DDD.
Manca qualcosa?

Penso che sia un po' più complicato di così.
Terranort = anima, corpo e cuore di Terra, cuore di Master Xehanort (e forse anche l'anima?)
Ho già provato a 'dividerli', ma non riesco a trovare una soluzione vera e propria... perché se Ansem SOD è composto (com'è plausibile) dal solo cuore di MX, Xemnas ha il corpo, anima di Terra, e forse anche il cuore. Ma allora sarebbe semplicemente Terra.
Ma se ipotizziamo che l'anima di Terra sia rimasta nella sua armatura e, come dicevo sopra, si considera la possibilità che in Terranort ci sia anche l'anima di MX allora possiamo ottenere un risultato differente. Quindi:
Armatura/Lingering Will = anima di Terra
Terranort = corpo e cuore di Terra, anima e cuore di MX
Ansem SOD = cuore di MX
Xemnas = corpo di Terra, anima di MX
... e ora rimarebbe da capire dov'è il cuore di Terra

CITAZIONE
CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 7/4/2012, 19:48) 

Ciel, penso sia fake.

E' un fanmade, è scritto nella descrizione del video.



#30 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 08 April 2012 - 18:50

CITAZIONE (ciel @ 8/4/2012, 12:51) 
... e ora rimarebbe da capire dov'è il cuore di Terra

Ma il cuore di Terra non è stato "assorbito" dal cuore di MX come è successo per Ventus?

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#31 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 02:53

CITAZIONE (ciel @ 8/4/2012, 12:51) 
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 8/4/2012, 09:58) 
CITAZIONE (Dream‚ @ 7/4/2012, 12:36)
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 6/4/2012, 22:23) 
A questo punto, seppur possa risultare un tantino surreale, Xehanort è alla ricerca di Aqua.
Ma, qui mi sorge un dubbio, Terranort, quindi Xehanort apprendista, dovrebbe sapere che fine ha fatto Aqua, no?
O ha dimenticato anche questo? Voglio dire, dovrebbe sapere che ha dato "la vita" pur di salvarlo dalle tenebre assolute.

No, poichè una volta trafittosi il petto col Keyblade, ha perso conoscenza e solo dopo Aqua ha fatto il salvataggio, quindi oltre alla coscienza, deve aver perso la memoria ma non il suo nome : Xehanort.

Perciò, ora mi sto rischiarendo le idee, l'apprendista ha il cuore di Xehanort e il corpo di Terra, Xemnas ha il cuore di Terra (e di Eraqus, secondo me), e sappiamo che potrebbe essere vero dalle ultime rivelazioni in DDD.
Manca qualcosa?

Penso che sia un po' più complicato di così.
Terranort = anima, corpo e cuore di Terra, cuore di Master Xehanort (e forse anche l'anima?)
Ho già provato a 'dividerli', ma non riesco a trovare una soluzione vera e propria... perché se Ansem SOD è composto (com'è plausibile) dal solo cuore di MX, Xemnas ha il corpo, anima di Terra, e forse anche il cuore. Ma allora sarebbe semplicemente Terra.
Ma se ipotizziamo che l'anima di Terra sia rimasta nella sua armatura e, come dicevo sopra, si considera la possibilità che in Terranort ci sia anche l'anima di MX allora possiamo ottenere un risultato differente. Quindi:
Armatura/Lingering Will = anima di Terra
Terranort = corpo e cuore di Terra, anima e cuore di MX
Ansem SOD = cuore di MX
Xemnas = corpo di Terra, anima di MX
... e ora rimarebbe da capire dov'è il cuore di Terra

Dal tuo ragionamento, però, non si potrebbe capire come Xemnas riesca a ricordare (fermo restando che un corpo non possa custodire memorie). Inoltre, tralasci la forte presenza di Eraqus.

#32 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 03:55

ma Eraqus morendo ha perso il cuore fin qui è ok per tutti no?
l'anima di Terra è dentro l'armatura, mentre il suo cuore è dentro all'essere chiamato Xehanort che però al suo interno mantiene anima e cuore pure del vecchietto..

Eraqus se ha perso il cuore veramente avrà perso pure il suo nessuno secondo me :brain:

in pratica il nuovo Xehanort aveva corpo di Terra e cuore e anima di MX e Eraqus
mentre Ansem aveva solo corpo di Terra più cuore e anima di Xehanort
Xemnas aveva solo l'anima di MX più il corpo di Terra

e Braig che mizzica avrà??? :idgaf:

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#33 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 04:22

CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 8/4/2012, 22:55) 
ma Eraqus morendo ha perso il cuore fin qui è ok per tutti no?
l'anima di Terra è dentro l'armatura, mentre il suo cuore è dentro all'essere chiamato Xehanort che però al suo interno mantiene anima e cuore pure del vecchietto..

Eraqus se ha perso il cuore veramente avrà perso pure il suo nessuno secondo me :brain:

in pratica il nuovo Xehanort aveva corpo di Terra e cuore e anima di MX e Eraqus
mentre Ansem aveva solo corpo di Terra più cuore e anima di Xehanort
Xemnas aveva solo l'anima di MX più il corpo di Terra

e Braig che mizzica avrà??? :idgaf:

Fino a che punto della storia sei arrivato?
Nel finale segreto di Birth By Sleep, Terra parla con Master Xehanort, affermando che lui (MX) non potrà mai prendere il sopravvento sul suo (di Terra) corpo/anime, in quanto nel suo corpo coesistono due cuori/anime: il suo e quello di Eraqus.

Braig è una semplice pedina.

#34 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 04:53

si l'avevo visto il video.. però Eraqus perchè non è apparso insieme a loro due?
sai alla fine Terra ce la farà da solo secondo me ha fronteggiare per 10 anni Xehanort.. resta solo la domanda come fa a recuperare l'uso del keyblade con cui poi lui si sdoppia in Anseme Xemnas

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#35 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:10

CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 8/4/2012, 23:53) 
si l'avevo visto il video.. però Eraqus perchè non è apparso insieme a loro due?
sai alla fine Terra ce la farà da solo secondo me ha fronteggiare per 10 anni Xehanort.. resta solo la domanda come fa a recuperare l'uso del keyblade con cui poi lui si sdoppia in Anseme Xemnas

Non penso che si trovi in una situazione tale da usare il nome del suo maestro come minaccia.

Edited by lacrimiscoccinis - 9/4/2012, 22:00

#36 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 02:20

CITAZIONE
Non penso che si trovi una situazione tale da usare il nome del suo maestro come minaccia

non ti seguo cosa vorresti dire? cioè non mi basta come motivo il fatto che abbia studiato l'oscurità per 10 anni a fargli ricordare tutto.. è troppo poco per me, perchè se MX dentro di lui si è risvegliato, doveva farlo anche Terra

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#37 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 03:02

CITAZIONE (mywayfordawn86 @ 9/4/2012, 21:20) 
CITAZIONE
Non penso che si trovi una situazione tale da usare il nome del suo maestro come minaccia

non ti seguo cosa vorresti dire? cioè non mi basta come motivo il fatto che abbia studiato l'oscurità per 10 anni a fargli ricordare tutto.. è troppo poco per me, perchè se MX dentro di lui si è risvegliato, doveva farlo anche Terra

Avevo dimenticato un "in", perdonami.
Comunque, non penso che si fossero assopiti. Al contrario, ritengo che abbiano convissuto per tutto il tempo, fino allo scissione nelle varie parti.

Edited by lacrimiscoccinis - 10/4/2012, 13:17

#38 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 03:15

quindi Terra dove sarà finito secondo te?

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#39 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 18:21

Terra, composto da corpo, anima e cuore, è stato così scisso, secondo me:

- L'anima è legata alla sua armatura.
- Il cuore è stato custodito nel corpo del nobody Xemnas, fino a quando Sora e Riku sono riusciti a sconfiggerlo. Ora, avrei un mezza idea, che penso sia la più plausibile, su dove possa essere finito il cuore di Terra, ma non posso rivelartela, altrimenti cadrei nello spoiler.
- Il corpo è quello dell'apprendista Xehanort.

#40 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 11 April 2012 - 00:12

il cuore è sempre stato dentro Xemnas?? ma scusa allora una volta sconfitto sarà tornato nell'armatura mi sa.. già riunita col corpo

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America