web analytics

Vai al contenuto


Terra/Xehanort teorie reali e supposizionidibattito opinioni a confronto, illuminiamoci/natemi :)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#21 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 05:18

si scusa ho sbagliato volevo dire dream drop distance li si vede che colpisce Braig hai visto? XD

secondo me Terra è sempre con 3 cuori dentro il suo, Xehanort e Eraqus.. non può essere diventato heartless, sora lo è diventato perchè aveva l oscurità di ven dentro al suo cuore condiviso col suo e non perche fosse lui oscuro, Terra ha il cuore forte quanto quello di Riku nel flashback quando parla a Xehanort, ci fa capire che in futuro il corpo lo riavrà.. spero entro Kingdom Hearts 3 però :D

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#22 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 06:24

CITAZIONE
secondo me Terra è sempre con 3 cuori dentro il suo, Xehanort e Eraqus..

Mi ripeto: Di Eraqus è rimasta solo la forza, dentro Terra. Lui è bello che morto XD
Oddio, di certo non ne siamo certi al 100%, ma Yen Sid non ha detto nulla riguardo al fatto che sia ancora vivo. Deduco che sia morto x°D
CITAZIONE
non può essere diventato heartless, sora lo è diventato perchè aveva l oscurità di ven dentro al suo cuore condiviso col suo e non perche fosse lui oscuro, Terra ha il cuore forte quanto quello di Riku nel flashback quando parla a Xehanort, ci fa capire che in futuro il corpo lo riavrà

Attenzione!
Solo i cuori di pura luce non producono Heartless. E solo le sette principesse lo possiedono.
Sora può produrre Heartless, Terra lo stesso. Riku è stato posseduto da un Heartless, diventando a sua volta un Heartless. Terra è forte quanto Riku, come hai detto tu, quindi riprenderà il suo corpo in futuro :asd:



#23 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 07:29

ma Sora non ha oscuritaaa T___T era Ventus con Vanitas dentro che ha creato l'Heartless di Sora no??? Riku è stato posseduto ma non è diventato un Heartless il suo cuore è il più potente e forte della saga, solo il suo corpo è stato manovrato ma ora manco più quello, anzi posso dire che in Dream Drop Distance Xehanort lo sottovaluti parecchio a suo sfavore ovviamente se ne pentirà.. Riku non è più manovrabile da nessuno :)

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#24 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 07:55

CITAZIONE
ma Sora non ha oscuritaaa T___T era Ventus con Vanitas dentro che ha creato l'Heartless di Sora no???

No. Sora produce il suo Heartless perché ha anche lui oscurità nel cuore. Tutti in Kingdom Hearts possono produrre Heartless, pure Riku. Gli unici casi in cui non avviene questa cosa sono i cuori delle sette principesse del cuore e la possesione da parte di un Heartless, ma in questo caso non si perde il cuore pur mutando in Heartless. In oltre, questo secondo metodo non produce nessuno.
CITAZIONE
Riku è stato posseduto ma non è diventato un Heartless il suo cuore è il più potente e forte della saga, solo il suo corpo è stato manovrato ma ora manco più quello, anzi posso dire che in Dream Drop Distance Xehanort lo sottovaluti parecchio a suo sfavore ovviamente se ne pentirà.. Riku non è più manovrabile da nessuno

Il cuore più forte della saga lo ha Sora :asd: La sua capacità di "connettersi" ai cuori delle altre persone lo rende, con molte probabilità, capace di richiamare abilità di cui non dispone normalmente e crearne di nuove. Non mi stupirei se Sora, un giorno, apprenda la capacità di eseguire un ibrido tra WingBlade di Ventus e GhostDriver di Aqua. Non così sgravo, però XD
Comunque, che Riku sia ancora manovrabile o meno non possiamo dirlo con certezza XD Non è più cattivo, ma Riku in cuor suo non si sarà liberato di tutta l'oscurità che lo possedeva, probabilmente Zeanotto sfrutterà il più piccolo rimasuglio per farlo ricascare.



#25 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 07:58

ma zehanotto XD non deve romper le balle Riku ha ripreso il suo aspetto vuol dire che non è più oscuro no? comunque Riku essendo stato solo posseduto non ha generato heartless

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#26 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 09:09

CITAZIONE
Comunque Riku essendo stato solo posseduto non ha generato heartless

Appunto, non l'ha generato. Lo è diventato, è diverso XD
CITAZIONE
ma zehanotto XD non deve romper le balle Riku ha ripreso il suo aspetto vuol dire che non è più oscuro no?

Riku ha un grande potere oscuro, oltre ad essere collegato a Sora e a Terra. È un personaggio chiave e può capovolgere la situazione in un secondo se ripassa al lato oscuro della Forza XD



#27 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 19:35

ma come è diventato heartless XD XD??

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#28 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 22:18

CITAZIONE (Zarur @ 23/2/2012, 02:09) 
CITAZIONE
Comunque Riku essendo stato solo posseduto non ha generato heartless

Appunto, non l'ha generato. Lo è diventato, è diverso XD

Ehm, no. Riku per un certo periodo è passato al Lato Oscuro, quello sì, ma non così tanto da generare un Heartless o diventarlo lui stesso.



#29 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 23:00

CITAZIONE (ciel @ 23/2/2012, 15:18) 
CITAZIONE (Zarur @ 23/2/2012, 02:09) 
Appunto, non l'ha generato. Lo è diventato, è diverso XD

Ehm, no. Riku per un certo periodo è passato al Lato Oscuro, quello sì, ma non così tanto da generare un Heartless o diventarlo lui stesso.

Io sapevo che, duranta la possessione, era considerabile come Heartless.



#30 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 00:59

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 23/2/2012, 15:20) 
CITAZIONE (ciel @ 23/2/2012, 15:18) 
Ehm, no. Riku per un certo periodo è passato al Lato Oscuro, quello sì, ma non così tanto da generare un Heartless o diventarlo lui stesso.

Gli era comparso uno stemma incompleto sul petto.

Non è che un simbolo su dei vestiti vuol dire che è diventato un Heartless. Allora in KH3D che ha il simbolo dei Dream Eater sulla schiena che fa, diventa un Dream Eater?
O Topolino che ha il vestito dell'Organizzazione in CoM, Days e KH2 è un Nessuno?
Il simbolo sul vestito di Riku in KH1 significava solo che era alleato dell'Oscurità e che riusciva a camandare gli Heartless. Non che lo era lui stesso.



#31 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 05:12

cmq riku nella versione oscura si è posseduto dall'oscurità o meglio sfrutta a suo vantaggio senza subirne gli effetti, il suo cuore è forte non diventerà mai un heartless per fortuna

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#32 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 05:19

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 23/2/2012, 21:03) 
CITAZIONE (ciel @ 23/2/2012, 17:59) 
Non è che un simbolo su dei vestiti vuol dire che è diventato un Heartless. Allora in KH3D che ha il simbolo dei Dream Eater sulla schiena che fa, diventa un Dream Eater?
O Topolino che ha il vestito dell'Organizzazione in CoM, Days e KH2 è un Nessuno?
Il simbolo sul vestito di Riku in KH1 significava solo che era alleato dell'Oscurità e che riusciva a camandare gli Heartless. Non che lo era lui stesso.

Guarda che ti ho dato ragione con questa affermazione. Se fosse stato un Heartless ce l'avrebbe completo.

Ah, avevo frainteso ^^"
Scusa.



#33 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 06:05

CITAZIONE
Riku ha un grande potere oscuro, oltre ad essere collegato a Sora e a Terra. È un personaggio chiave e può capovolgere la situazione in un secondo se ripassa al lato oscuro della Forza XD

Io adoro troppo Riku!!!se il cuore di Ven non si fosse appioppato a quel cretinetto di Sora sarebbe stato lui l'eroe del keyblade! :brain:
ps.ma voi sospettate qualche parentela di Riku con Zeanotto?!se si quale?!

Edited by Rina.Inverse - 23/2/2012, 23:23

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#34 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 19:40

ANCHIO ADORO RIKU é il MIGLIORE!!! :) con questo non odio gli altri sia chiaro :) ma RIKU è su un altro mondo per me!!! lui più di altri ha sofferto e tutto da solo.. alla fine per i motivi che sappiamo, sono contento sarà in coppia con Sora nel gioco! spero non finisca con un altra divisione! parentela con Xehanort? mah.. è impossibile e vi spiego il perchè, quando viene al mondo Sora Xehanort è già vecchio, Riku ha solo un anno in più di Sora quindi era già nato.. ed è impossibile che Xehanort abbia avuto un figlio alla sua tenera età di almeno 70 anni! a meno che la gobba sia una scusa per nascondere qualcos'altro lol XD comunque ripeto per me non hanno legami per quanto ho scritto sopra

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#35 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:07

CITAZIONE
parentela con Xehanort? mah.. è impossibile e vi spiego il perchè, quando viene al mondo Sora Xehanort è già vecchio, Riku ha solo un anno in più di Sora quindi era già nato.. ed è impossibile che Xehanort abbia avuto un figlio alla sua tenera età di almeno 70 anni! a meno che la gobba sia una scusa per nascondere qualcos'altro lol XD comunque ripeto per me non hanno legami per quanto ho scritto sopra

Tu stai parlando di discendenza diretta, ma potrebbe essere un nipote di qualche cugino o fratello, quindi indiretta °A°"
Con Nomura nulla è da prendere a caso. Se poi ricordiamo che Nomura si è ispirato, in parte, a Star Wars...
La scena di Xehanort de si dichiara padre di Riku potrebbe essere reale XD



#36 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:14

CITAZIONE (Zarur @ 24/2/2012, 15:07) 
CITAZIONE
parentela con Xehanort? mah.. è impossibile e vi spiego il perchè, quando viene al mondo Sora Xehanort è già vecchio, Riku ha solo un anno in più di Sora quindi era già nato.. ed è impossibile che Xehanort abbia avuto un figlio alla sua tenera età di almeno 70 anni! a meno che la gobba sia una scusa per nascondere qualcos'altro lol XD comunque ripeto per me non hanno legami per quanto ho scritto sopra

Tu stai parlando di discendenza diretta, ma potrebbe essere un nipote di qualche cugino o fratello, quindi indiretta °A°"
Con Nomura nulla è da prendere a caso. Se poi ricordiamo che Nomura si è ispirato, in parte, a Star Wars...
La scena di Xehanort de si dichiara padre di Riku potrebbe essere reale XD

Ma Nomura non aveva detto che fra i personaggi di KH non ci sono parentele? Mi sembrava d'averlo letto, però non ne sono certo :upirate:



#37 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 22:33

Per me una parentela è più che plausibile...sia perchè Riku da piccolo fa riferimento "ad un ragazzo che molti anni prima aveva lasciato le isole del destino"riferendosi a Xehanort che come sappiamo è nato lì,sia perchè dei genitori di Riku non si sa niente e dice che è il padre di Sora ad accompagnarli sempre sull'isola...di certo non voglio dire che il vecchiaccio è suo padre,ma xkè non suo nonno?!i capelli bianco-grigi potrebbero essere un'ulteriore prova!

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#38 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 23:03

CITAZIONE
Una parentela è da escludere, sarebbe troppo banale.

secondo me non sarebbe affatto banale,anzi arricchirebbe i legami e renderebbe la storia più profonda...detto ciò la banalità non esclude affatto la parentela per i motivi che ho già esposto...
CITAZIONE
quando Aqua affronta Terranorth il Guardian si trasforma nel suo Keyblade, e viceversa.

questa cosa non la ricordo, ma cmq anche se fosse potrebbe essere un potere particolare che possiede quell'heartless...perchè sul fatto che il guardian sia un senza cuore non ci sono dubbi a mio parere...

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#39 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 23:07

Cosa OT:
In Bbs, M. Xeahnort, quando siamo alla battaglia finale e inizia a sparlare di keybladee, keyblade Wars, etc.. dice una frase del tipo:

Quando Kingdom Hearts sarà aperto , giungeranno qui gli altri guerrieri della luce ALIAS altri Keyblader e combatteranno fra di loro per apropiarsi del suo potere...

In Bbs, quando ha aperto KH, non ho visto nessuno è arrivato.
Che si riferisca ai futuri possessori degli altri titoli?
(Sora, Riku, etc..)

:hula:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#40 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2012 - 23:23

CITAZIONE
Ma Nomura non aveva detto che fra i personaggi di KH non ci sono parentele? Mi sembrava d'averlo letto, però non ne sono certo :upirate:

Ricordo pure io sta cosa, ma non ne sono sicuro. Poi è Nomura, mi aspetto anche la comparsa di un Dalek col cappotto dell'Organizzazione :upirate:
CITAZIONE
In Bbs, quando ha aperto KH, non ho visto nessuno è arrivato.
Che si riferisca ai futuri possessori degli altri titoli?
(Sora, Riku, etc..)

Ottima intuizione, ci sono possibilità che hai ragione :asd:
CITAZIONE
Comunque una cosa non mi è chiara sul Guardian: voi dite che è l'Heartless di Terra, eppure quando Aqua affronta Terranorth il Guardian si trasforma nel suo Keyblade, e viceversa.

È possibile che lo sia, ma perché il cuore di Terra si trova dentro Terranort è possibile che lo "sfrutti" come Keyblade trasmutandolo.