web analytics

Vai al contenuto


Terra/Xehanort teorie reali e supposizionidibattito opinioni a confronto, illuminiamoci/natemi :)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#1 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 04:37

ehm la mia prima discussione direi che la sezione è giusta no?
ok incominciamo.. secondo voi Terra che fine fa se Xehanort recupera la memoria pur avendo nel suo cuore anche Eraqus?

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#2 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 04:58

Xehanort è nel corpo di Terra, ma il suo cuore resiste grazie a quello di Eraqus, quindi nulla, rimane in stallo la cosa XD



#3 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 05:09

mmm ma ora che è tornato il vecchietto, teoricamente non dovrebbe più essere dentro al corpo di Terra no? XD e quindi essere libero Terra di riprendersi la sua anima nell'armatura

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#4 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 05:16

Non è tornato vecchio, o almeno, non ne siamo certi XD
Yen Sid nel finale segreto di Re: Coded parla chiaro: Quando un Heartless e un Nobody vengono distrutti, tornano ad essere la persona originaria. In questo caso, Zeanotto era nel corpo e nel cuore di Terra quando è successo il tutto. Al loro ricongiungimento, deduco ci sia ancora Terranorth, no Xehanort vecchio.



#5 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 05:25

mmm si è vero chissa perchè compare però nel trailer nuovo :o però quando Xehanort si è tolto il cuore la prima volta non avrebbero dovuto nascere già allora il suo Heartless e Nessuno? A Sora era successo così quando si colpì il cuore nascendo Roxas e lui diventando Heartless

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#6 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 05:32

La sua presenza come Master Xehanort è possibile sia tale solo perché si trovano nei mondi sopiti. È possibile che anche il suo corpo sia sopito in quei mondi.
Credo perché le circostanze fossero diverse(lui invia il cuore a Terra) e, soprattutto, ci fosse ancora una solida barriera a impedire la comparsa in massa degli Heartless. Sarebbe comunque interessante da vedere. Questo avrebbe mandato a monte i piani di Xehanort, ma anche aperto interessanti fronti. Xehanort non è scemo, avrebbe sfruttato la cosa a suo vantaggio.



#7 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 05:49

infatti :D però gli Heartless esistevano già vedi allenamento di Ventus per far uscire la sua malvagità.. forse semplicemente spostando il cuore si è limitato a far solo quello, in ogni caso il cuore di Terra deve aver capito di mollare l'oscurità non credo serva per forza Eraqus per tenerlo attivo, del resto Riku poteva riprendere il controllo sforzandosi di volontà ricordi? così farà anche Terra

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#8 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 06:13

E io cosa ho detto? XD Non ho negato la loro esistenza, ho detto che non potevano andarsene in giro come se fosse nulla x°D
Riku era posseduto da una parte di Xehanort, non tutto il suo io, alla fin fine. Terra, invece, deve lottare contro una persona molto più potente di lui e che, sicuramente, non mollerà la presa tanto facilmente come è successo con Riku.



#9 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 07:47

XD però Riku avev aanche da lottare con la sua enorme oscurità come compenso al fatto che Terra abbia Xehanort dentro, però se Terra purificasse il suo cuore Xehanort non può controllarlo, cacchio dopo 10 anni credi che Terra sia ancora OSCURO? XD ah un altra cosa, magari dentro Xemnas c e pure il cuore di Eraqus oltre alla personalità di Xehanort e corpo di Terra secondo me.. alla fine ritengo che l'apprendista si sia voluto dividere per liberarsi di Eraqus e avere il controllo.. e in effetti ha fatto la furbata di dividersi essere libero e raddoppiare le sue malefatte.. ma chissa nei 10 anni cosa ha fatto Xemnas :o dato che sappiamo solo quello che ha fatto Ansem

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#10 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 08:28

Eraqus? Con Xemnas?
Impossibile.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#11 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 09:20

CITAZIONE
XD però Riku avev aanche da lottare con la sua enorme oscurità come compenso al fatto che Terra abbia Xehanort dentro, però se Terra purificasse il suo cuore Xehanort non può controllarlo, cacchio dopo 10 anni credi che Terra sia ancora OSCURO? XD

Solo l'oscurità, guidata da una parte di Xehanort. Terra ha Xehanort e l'Oscurità da contrastare, non credo sia facile. Xehanort avrà lavorato molto sul come impedire al cuore di Terra di prevalere e scacciarlo. Dopo dieci anni, infatti, è ancora un burattino nelle mani del vecchio pedofilo pelato dalla barba caprina XD
CITAZIONE
ah un altra cosa, magari dentro Xemnas c e pure il cuore di Eraqus oltre alla personalità di Xehanort e corpo di Terra secondo me.. alla fine ritengo che l'apprendista si sia voluto dividere per liberarsi di Eraqus e avere il controllo.. e in effetti ha fatto la furbata di dividersi essere libero e raddoppiare le sue malefatte.. ma chissa nei 10 anni cosa ha fatto Xemnas :o dato che sappiamo solo quello che ha fatto Ansem

Non credo, visto che il cuore di Terranort possiende dentro di sè tre personalità, alla fin fine '_'
Non sappiamo con certezza se l'apprendista ha volutamente deciso di scindersi con le sperimentazioni o meno, che ricordo hanno portato gravi conseguenze poco prima del l'inizio del primo gioco(almeno un annetto prima, non ricordo non precisione). Ah, occhio: Ansem è un po' ambiguo da dire, vista la prensenza di due Ansem nella saga. Io li divido in Ansem il Ferlocco(L'heartless di Terranorth) e Ansem il Saggio(quello originale) XD



#12 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 19:27

beh il vecchietto malefico 10 anni in un cuore con la gobba speravo criccasse belin XD !!! cmq come heartless di Xehanort era l'heartless di se stesso ti rendi conto?? ha fatto tanto il fiero di saper tutto ma lui stesso ha ceduto all'oscurità dividendosi.. è un controsenso.. mi domando il perchè l'abbia fatto se da come abbiam visto poi nel trailer la memoria l'ha recuperata, in ogni caso se era così forte poteva contrastare Terra e Eraqus.. evidentemente non lo era e si è diviso apposta no? cmq Xemnas di Eraqus cosa ha preso? io non ci ho visto mai niente, ho solo visto la sfrontatezza e egocentria di Terra e la personalità di Xehanort conoscenze in merito etc, mentre il suo heartless è proprio il vecchietto come se avesse il corpo di Terra al 100%­

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#13 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2012 - 01:04

CITAZIONE
cmq come heartless di Xehanort era l'heartless di se stesso ti rendi conto??

riformula la domanda, non si capisce '_'
CITAZIONE
ha fatto tanto il fiero di saper tutto ma lui stesso ha ceduto all'oscurità dividendosi.. è un controsenso.. mi domando il perchè l'abbia fatto se da come abbiam visto poi nel trailer la memoria l'ha recuperata, in ogni caso se era così forte poteva contrastare Terra e Eraqus.. evidentemente non lo era e si è diviso apposta no?

La memoria l'ha recuperata, ma è stato DOPO la sconfitta di Xemnas, no prima XD E comunque il Master Lindo è abbastanza forte da contrastare Terra e la forza di Eraqus(che ricordo, è bello che morto, ma si trova dentro Terra come Forza/Spirito/Frammento di luce)
CITAZIONE
cmq Xemnas di Eraqus cosa ha preso? io non ci ho visto mai niente, ho solo visto la sfrontatezza e egocentria di Terra e la personalità di Xehanort conoscenze in merito etc, mentre il suo heartless è proprio il vecchietto come se avesse il corpo di Terra al 100%

Terra non mi pare fosse egocentrico, forse schivo e solitario, ma egocentrico no '_'
Comunque, nulla. Come ho accennato prima, di Eraqus è rimasta solo la forza, lui è morto e probabilmente non tornerà più se no per qualche miracolo nomuriano :asd:



#14 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2012 - 03:38

CITAZIONE
cmq come heartless di Xehanort era l'heartless di se stesso ti rendi conto??

intendevo che Xehanort ha ceduto alla sua oscurità.. se stesso tramutato in Heartless.. cambiare forma per chi studia e conosce l'oscurità come lui e come è successo a lui, lo vedo un po come un errore pesante alternativa evitabile. per il resto ok ho capito le tue risposte.. ma nel trailer di RECONNECT quando colpisce Braig li impugna il keyblade quindi ha già recuperato li la memoria mi segui? :o

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#15 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2012 - 04:53

CITAZIONE
intendevo che Xehanort ha ceduto alla sua oscurità.. se stesso tramutato in Heartless.. cambiare forma per chi studia e conosce l'oscurità come lui e come è successo a lui, lo vedo un po come un errore pesante alternativa evitabile.

Ma non ricorda di aver studiato all'oscurità, poraccio, ha vissuto per dieci anni senza sapere chi fosse X°D
CITAZIONE
ma nel trailer di RECONNECT quando colpisce Braig li impugna il keyblade quindi ha già recuperato li la memoria mi segui? :o

Reconnect non è un gioco(da come ne parli tu, sembra un gioco), ma il finale segreto di BBS, ambientato dopo Re:Coded, quindi dopo la rinascita di Terranorth e l'aver recuperato i ricordi. Ovviamente, non si sa precisamente se li abbia effettivamente recuperati o meno, dobbiamo aspettare Nomura cosa di propina XD



#16 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2012 - 22:54

A parte le congetture sui ricordi di Terranort,avrei un'altra interessante dubbio da sottoporvi:
sono sempre più sicura(fin dal finale segreto di bbs) che il GUARDIAN (l'heartless ke protegge Terranort e Ansem)si tratti del cuore di Terra!Xehanort l'ha rinchiuso nel guardian per liberarsi di lui e così avere il pieno controllo del suo corpo!un elemento interessante è che ha la bocca fasciata come per impedirgli di parlare...l'ultimo special trailer di KH3D mi ha dato la conferma,esce alla fine con la mano protesa come per chiedere aiuto!

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#17 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2012 - 23:56

Il Guardian è un Heartless di tipo Purosangue :asd:
Il Guardian può effettivamente essere l'Heartless di Terra ma, come potete notare, ha bisogno di rimanere attaccato al corpo di Xehanort/Ansem il Ferlocco. Quindi sono due Heartless distinti, ma sono legati dallo stesso cuore.



#18 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 00:14

CITAZIONE
erra non ha mai perso il cuore, quindi non è l'Heartless di Terra. Potrebbe essere quello mai visto di Xheanorth.

Terra ha perso il cuore proprio nel momento in cui Terranort dopo aver combattuto contro Aqua si punta il keyblade contro se stesso proprio come fece Sora!è in quel momento che si è creato L'heartless di Terra ed è anche per questo che dopo la personalità di Xehanort prende il sopravvento!

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#19 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 03:04

CITAZIONE
Terra ha perso il cuore proprio nel momento in cui Terranort dopo aver combattuto contro Aqua si punta il keyblade contro se stesso proprio come fece Sora!

No, non l'ha perso, è rimasto intrappolato in quello di Terranort. Sta ancora lì :asd:



#20 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 04:40

CITAZIONE
No, non l'ha perso, è rimasto intrappolato in quello di Terranort. Sta ancora lì

è rimasto intrappolato in quanto Guardian!altrimenti il gesto di Xehanort del puntare contro se stesso il keyblade non avrebbe avuto senso!

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v