web analytics

Vai al contenuto


PROBLEMA CON VENTUSLeave me here to die alone but Ill still follow you home


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 16 February 2012 - 01:32

Grazie mille a tutti!!!!! :sese::sese: si effetivamente era tappo dell'animazione che mancava all'appello!!!! sentite un'altra cosa già che ci siamo ma voi dove avete livellato i personaggi che a me con radiant garden al lv 6 mi ci vuole una vita per ogni singolo level up....

#22 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 16 February 2012 - 01:47

Io a casaccio, una volta arrivati ad un certo livello diventa massacrante il Level Upping.



#23 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2012 - 21:33

CITAZIONE (dimirhouse @ 15/2/2012, 18:32) 
Grazie mille a tutti!!!!! :sese::sese: si effetivamente era tappo dell'animazione che mancava all'appello!!!! sentite un'altra cosa già che ci siamo ma voi dove avete livellato i personaggi che a me con radiant garden al lv 6 mi ci vuole una vita per ogni singolo level up....

felice di esserti stato d'aiuto, cmq, io ho sempre livellato al cimitero dei keyblade e poi alla mirage arena quando volevo completare quel mondo.
però sono sempre arrivato al massimo al 50 e poi mettevo "exp 0" quindi se vuoi arrivare al 100, non ti saprei dire quanto ci metteresti seguendo il mio metodo, mi dispiace.
con Ventus e Aqua ti consiglio di usare il link con Topolino seconda forma per velocizzare il livellamento.

Antidepressivo

Antidepressivo