web analytics

Vai al contenuto


PROBLEMA CON VENTUSLeave me here to die alone but Ill still follow you home


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 02:58

Salve a tutti :)
Ho un problema con l'avventura di ventus...non riesco a completare la parte personaggi al 100% il che mi porta a completare la sua avventura con il 99% mentre con gli altri due ho potuto completarla al 100%...spiegazioni???

#2 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 03:06

Caro Utente:

Prima di iniziare una qualsiasi discussione, è buona cosa presentarsi nella apposita sezione.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#3 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 03:10

ah ok scusa :)


fatto!!! ora per caso hai la soluzione al mio problema???

#4 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 03:17

Allora...

Leggi e guarda queste guide. Potrebbe esserti sfuggito qualcosa.

-Diari di Xehanort
-Come sbloccare il Final Episode e il Secret Ending
-Arena del Miraggio
-Comandi Epilogo
- Lista Dei Trofei
-I Keyblade e come ottenerli
-I Gelati

Se nessuna di queste guide ti fornisce una soluzione, aspetta e ascolta il parere di altri utenti.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#5 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 03:24

no mi resta da spuntare con il simbolo di topolino solo la parte personaggi e mi sembra strano perchè nelle altre due storie(terra&aqua) era automatica quando finivi il gioco...non so c'è qualche personaggio con cui parlare appositamente nella storia di ventus??? finita al 99% non si può sentire...cmq gioco ad eroe(servisse per facilitare i consigli) :)

#6 Guest_king.of.hearts _*

Guest_king.of.hearts _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 05:03

Hai birth by sleep o birth by sleep final mix??
Nel caso del secondo hai finito tutta l'arena miraggio?? Te lo chiedo perchè, sempre parlando del secondo gioco, con l'arena se non ricordo male sblocchi la balena (anche se non penso sia per questo) oppure potrebbe mancarti vanitas sentiment oppure la figura misteriosa.
Spero di esserti sato utile, buona fortuna ^__^

#7 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 10:30

Ah grazie mille...ma perchè i sentimenti di vanitas e la figura misteriosa sono solo per ventus???

#8 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 10:41

Sono per tutti e tre ^^



#9 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 18:03

ok allora non è quello perchè ripeto con terra ed aqua mi dà tutte le voci del diario segnate anche senza aver giocato l'episodio finale...

ma voi che avete l'icon barrata da topolino avete tra i personaggi di ventus l'isola del destino?

#10 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 09 February 2012 - 21:54

Hai raccolto i tesori?



#11 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2012 - 07:23

si ti ripeto ho tutte le faccette di topolino tranne che sui personaggi...è strana questa cosa perchè per aqua e terra me lo completa senza i pensieri di vanitas e l'uomo misterioso...

#12 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2012 - 10:07

Davvero strano. Per quanto riguarda I Pensieri di Vantias e Uomo Misterioso è normale, essendo boss opzionali non è obbligatorio incontrarli.
Allora ti faccio una lista di tutti i pg nel diario di Ventus, dividendoli come sono divisi nel diario stesso.

Personaggi principali
- Ventus
- Aqua
- Terra
- Maestro Eraqus
- Maestro Xehanort
- Yen Sid
- Topolino
- Paperino
- Pippo
- Ragazzo mascherato
- Vanitas
- I pensieri di Vanitas
- Uomo misterioso

Il Castello dei sogni
- Cenerentola
- Giac
- Lucifero
- Lady Tremaine
- Anastasia
- Genoveffa

Il Bosco dei nani
- Biancaneve
- Dotto
- Brontolo
- Gongolo
- Pisolo
- Mammolo
- Eolo
- Cucciolo
- Strega

Il Dominio incantato
- Aurora
- Flora
- Fauna
- Serenella
- Malefica

Il Giardino Radioso
- Aeleus
- Even
- Ienzo
- Dilan
- Lea
- Isa
- Paperino
- Merlino

La Città Disney
- Minni
- Cip
- Ciop
- Qui
- Quo
- Qua
- Orazio Cavezza
- Capitan Giustino
- Pluto

Il Monte Olimpo
- Ercole
- Fil
- Zack

Lo Spazio assoluto
- Esperimento 626 (Stitch)
- Capitan Gantu

L' Isola che non c' è
- Peter Pan
- Trilli
- Svicolo
- Orsetto
- Capitan Uncino
- Spugna
- Coccodrillo

Il Bosco dei cento acri
- Pooh
- Tigro
- Tappo



#13 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 02:51

Grazie mille zarur gentile averli postati tutti...ora controllo ma conmincio a pensare sia un bug del mio gioco...anche perchè con ventus ora ho battuto anche il lingering di vanitas...mi manca solo l'uomo misterioso(con tutti e tre) e il diario trio mi segna il 99%...per tommy grazie ma ho ricontrollato e ho sia tigro che pooh...

ma hai guradato quello di ventus di diario??? perchè a me tappo non me lo dà ma mi dà le scope nel mondo disney e paperina rispetto a quello che mi hai scritto tu...

#14 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 05:02

Sì, ho guardato quello di Ventus, ho ricopiato TUTTI i pg che c'erano e io ho il file al 100%.



#15 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 20:43

STRAAAANO io ho il gioco sotto gli occhi e a me dà le scope nel mondo disney ma non tappo nella terra di pooh............................ma non è perchè magari hai il final mix? io ho la versione normale collector edition...

#16 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 20:45

Non è il Final Mix e i personaggi comunque sono quelli quelli XD



#17 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 20:59

booooh sarà un bug...che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso ho le storie complete il diario trio completo e la storia di ventus al 99%....mah...

#18 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 13 February 2012 - 22:34

CITAZIONE (dimirhouse @ 13/2/2012, 13:43) 
STRAAAANO io ho il gioco sotto gli occhi e a me dà le scope nel mondo disney ma non tappo nella terra di pooh............................ma non è perchè magari hai il final mix? io ho la versione normale collector edition...

ti dovrebbe sbloccare automaticamente tutti i personaggi del bosco dei cento acri quando giochi il relativo tabellone.
per sicurezza attiva anche la casella speciale di quel tabellone dove c'è l'animazione con Tappo e la zucca.
se non funziona neanche così significa che c'è un bug nel gioco.

Antidepressivo

Antidepressivo


#19 Guest_dimirhouse _*

Guest_dimirhouse _*
  • Ospiti

Inviato 14 February 2012 - 03:36

Dici che potrebbe essere quello di tappo e la zucca??? adesso ci provo,,

(per tommy) si ho controllato bene e ti ripeto che con aqua e terra(con cui NON ho ancora battuto l'uomo misterioso) mi dà già tutti i personaggi...solo ven resta escluso...

#20 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 14 February 2012 - 04:55

Io l'ho fatta l'animazione di Tappo e la zucca, ti serve quella per prenderlo.