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Uncharted 3 Multiplayer: è...


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107 risposte a questa discussione

#21 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 02:29

Cioè, davvero vi lamentate perché hanno aggiunto il rinculo alle armi e il mirino al fucile di precisione?
Oddio.

Allora, come ha detto Marco, il realismo della storia e quello "fisico" (passatemi il termine) sono due cose diverse.
La storia può contenere tutti le maledizioni e i mutanti mostruosi che volete, ma che io sappia se mi dovesse capitare di incontrare uno di questi per strada, e per difendermi utilizzassi delle armi da fuoco, mi sorprenderebbe di più il fatto che le pistole non abbiano il rinculo e che il fucile di precisione possa essere usato comodamente anche da un bimbo di 5 anni. A 'sto punto, togliamo il fucile di precisione e lasciamo solo gli AK,

La cosa che poi mi fa ridere, al di là di quanto questo realismo possa piacere, è il fatto che questi elementi vengano criticati anche da persone che in passato si vantavano di aver finito giochi come BbS o FM+ a difficoltà critica... e ora che qualche cambiamento aumentà la difficoltà e con essa anche, si suppone, l'esperienza di gioco, vi lamentate perché come ha detto Marco non riuscite più a giocare come volevate voi.
O almeno a me questo è sembrato il problema. Vedrete se nel gioco completo una soluzione la trovate.



#22 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 03:33

Sono disposto a ritrattare quanto detto, ho reinstallato la beta e provato a fare qualche partita. Ma ne sono riuscito a fare solo una o due, le altre si sono bloccate. Non so che dire.



AQhov


hrqtk



#23 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 07:17

Io sinceramente la penso così.

1) Il gioco più e difficile,più mi diverto.

2) Hanno fatto delle accortezze tali da migliorare il realismo del gioco?Benissimo non chiedo di meglio.

3) I giocatori più abili si troveranno meglio come ha detto Simo?Ottimo preferisco così,perchè gli sviluppatori devono fornire i mezzi necessari affinchè giocatori tecnicamente più forti facciano la differenza,altrimenti che realismo e?

4) Come ha detto Marco Uncharted NON SI COMPRA PER IL MULTIPLAYER,lo si acquista principalmente per quelle 10-15 ore in single offrendoti un'esperienza videoludica che nessun'altro videogames è in grado di offrire.

5) Pistole e granate depotenziate? Queste 2 armi così pompate ad Uncharted 2 erano alcuni dei pochissimi difetti di quel gioco,adesso si crtitica questo depotenziamento?

6) Esprimere delle opinioni definitive su un gioco basandosi sulle beta,demo,anticipazioni,ecc e la cosa più sbagliata che si possa fare nel mondo videoludico,l'ho scoperto anch'io a mie spese con la demo di Dead Space 2 (c'è ancora l topic dove scrissi quello che ho scritto) e fortunatamente grazie a un po di persone (cito in particolare te Simo :mke:) ho completamente cambiato idea sul gioco, a talpunto da farmi prestare il primo Dead Space ed indovinate un po? Mi è piaciuto e l'ho addirittuta platinato,cosa che probabillmente se me l'avessero detta a Gennaio (periodo in cui criticavo Dead Space come gioco) non ci avrei scommesso 1€.Quindi Basch non è che se la beta di Uncharted 3 ha qualche difetto,il gioco non si compra,sinceramente e una motivazione troppo debole,

7)Qui invece non sono per niente d'accordo co te Marco

CITAZIONE
Poi scusatemi, ragazzi, io posso accettare critiche da persone che hanno dimostrato di avere una certa esperienza in questa beta, non da persone al livello 12, al livello 10 e al livello 5 con appena 17 uccisioni e 14 morti .-.
Già il fatto che non vi siate lamentati del KAL-7 ma del rinculo delle armi fa capire che non siete ancora entrati nelle profondità di questo multiplayer.

Che centra il livello scusa °_°?Mica devo essere forza al livello 45-50 per capire i difetti di un gioco,le critiche le possono fare tutti a patto che siano fondate.

8)NON VEDO L'ORA CHE ESCA QUESTO GIOCO!!!!!! *ççççç*

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

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"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

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#24 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 17:00

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/10/2011, 02:17) 
7)Qui invece non sono per niente d'accordo co te Marco

CITAZIONE
Poi scusatemi, ragazzi, io posso accettare critiche da persone che hanno dimostrato di avere una certa esperienza in questa beta, non da persone al livello 12, al livello 10 e al livello 5 con appena 17 uccisioni e 14 morti .-.
Già il fatto che non vi siate lamentati del KAL-7 ma del rinculo delle armi fa capire che non siete ancora entrati nelle profondità di questo multiplayer.

Che centra il livello scusa °_°?Mica devo essere forza al livello 45-50 per capire i difetti di un gioco,le critiche le possono fare tutti a patto che siano fondate.

Nel senso che il matchmaking di Uncharted fa sì che i giocatori di livello basso incontrino giocatori dello stesso livello, quindi tutti che cominciano equipaggiandosi appena con un semplice AK-47 o una Micro. Per incontrare i veri lamer e avere quindi a che fare con le vere discrepanze del gameplay, bisogna vedersela con quelli dal livello 25 in su che possono usare armi come il KAL-7, che come ho detto prima è fottutamente ultrapotenziato :down:
E' comunque chiaro e logico che un giocatore di livello 30 possiede più esperienza di uno al livello 10: attenzione, esperienza, non bravura. L'esperienza è quella che ti consente di conoscere meglio le mappe, di saper perfettamente come lanciare una granata (anche sfruttando il rimbalzo contro le pareti), di saper come evitare i lamer in questione con il KAL-7, quando attivare un kickback al momento più opportuno e così via: cose che si imparano attraverso i propri errori e soprattutto dopo decine di ore di gioco.

I've been having these weird thoughts lately



#25 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 17:20

Domanda cretina.
Ma solo a me nnon ha mai buggato? (tranne qualche textures che scompare per motivi oscuri al genere umano) °^°
EDIT: E pensare che sono noto per il Lag (ci tenevo ad aggiungerlo: la mia linea fa piuttosto caghér, chiedere a Devil o Alva per conferme XD)

CITAZIONE (Lux¸ @ 20/10/2011, 12:00) 
E' comunque chiaro e logico che un giocatore di livello 30 possiede più esperienza di uno al livello 10: attenzione, esperienza, non bravura. L'esperienza è quella che ti consente di conoscere meglio le mappe, di saper perfettamente come lanciare una granata (anche sfruttando il rimbalzo contro le pareti), di saper come evitare i lamer in questione con il KAL-7, quando attivare un kickback al momento più opportuno e così via: cose che si imparano attraverso i propri errori e soprattutto dopo decine di ore di gioco.

Okay, prima che impari una di queste, passeranno eoni XD.
È già tanto -nonostante sia al lev21- che riesca ad accoppare una persona con una granata o a lanciarla in modo corretto (qui su U3).

Io ho adorato U2, non il multi, il Single.
L'ho finito in due o tre giorni, cazzo, il mio primo gioco per PS3. Ed è stato fantastico.
Poi ho conosciuto il Multi (DEVO COMPRARMI UN MICROFONO :pika: ).
E lì sono venuti fuori i pr0, i nabbi, il rank eccetra.
Io mi divertivo (nonostante giocassi poco in multi, a quei tempi) un casino con Fé che si mangia gli avversari, Basch ed un suo amico che quando gioco con Elena sene vengono fuori con "IL MONACO DEL MOSS REINCARNATO IN UNA ELENA!!!11!" (x°°°°), Marco che è come quel film di Freda del lontano '51: lo vedi poi muori.
Ah, e Alva che mi cecchinava da lontano *fixxx
Insomma, per me il Multi è da fare con un gruppo di gente con cui ti trovi bene, per ridere e scherzare, trollare -ed essere trollati, cosa per lo più, che capita SOLO A ME- insieme.
Insomma il Multi è Just for Fun, dopo un'oretta in compagnia ne hai viste di cotte e di crude: è questo, imho, che spinge il giocatore al Multiplayer.

E spero che quelle esperienze, fantastiche esperienze --grande giove, non ho mai riso così tanto XD-- si ripetano anche nel Multi del terzo

Edited by edge · - 20/10/2011, 12:44


syqjrd



#26 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 18:00

Madò verissimo, il multi in compagnia è una cosa bellissima.
Sopratutto se hai un microfono :mke:

Comunque su U3 sono nabbissimo, sto cercando di adattarmi il meglio possibile.
Quando muoio cerco sempre di capire le tattiche del nemico, per poi applicarle a mio vantaggio.
Ad esempio adesso, quando mi trovo in un corpo a corpo, evito uno scontro a cazzottate e preferisco capriolare lasciando una granata sul pavimento.
Poi ho capito che è meglio sparare pochi colpi alla volta, per evitare il rinculo dell'AK.
Inoltre sono contento che abbiano rimosso il non-mirino al cecchino, su U2 mi uccidevano sempre nei cunicoli stretti di Shambala. Adesso invece, in uno scontro frontale, anzichè sparare alla cieca con il cecchino i giocatori passano volentieri all'arma secondaria.

La mia media fa cagare, per fare una Kill muoio circa 3 volte. Su U2 non era così, sarà che già ero una mezza calzetta nel precedente e questo capitolo è diventato più difficile. Però piano piano ci si adatta e si migliora, bisogna farci l'abitudine :mke:

Io non mi scoraggio, continuo a giocarci. Così quando uscirà e giocheremo insieme sarà un'esperienza più competitiva.



#27 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 18:16

CITAZIONE (Mick' @ 20/10/2011, 13:03) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 19/10/2011, 20:23) 
Ragazzi, ma che idea avete voi di "realismo"? Mi dite come si può applicare il realismo in un multiplayer dinamico come Uncharted? Volete che i personaggi schiattino dopo 3 proiettili e che non si curino da soli dalle ferite? Volete che saltando da cinquanta metri devi morire spiaccicato per terra quando hai alle spalle mezzo team nemico? Volete, che so, un livello di fatica che ti impedisce di fare un tot di salti in un tot di tempo?

Il "realismo" di cui si parla qui è riferito al multiplayer, che gode di meccaniche di gioco e richieste completamente diverse dal single player che, ormai ritengo tristemente opportuno ricordarlo, è ciò su cui si basa la saga di Uncharted.
Perchè sì, Uncharted è realistico, nella sua storia. Con "realismo" io intendo la caratterizzazione dei personaggi, le ambientazioni, le ricchezze di particolari, il corso degli eventi, incastonati tutti in un modo che un tesoro maledetto o una città perduta possano trovare una loro innocente logica. Riguardo al gameplay sì, è anche qui realistico, non al 100% naturalmente perchè nessun uomo riesce a sopravvivere di fronte a interminabili orde di nemici guarendo lentamente dalle ferite subite: ma qui siamo tutti d'accordo, altrimenti non sarebbe Uncharted.

Adesso parliamo degli aspetti realistici apportati al multiplayer. Il mirino e il rinculo. Cose assolutamente normali, idonee, adeguate allo stile di gioco richiesto. Ogni proiettile sparato e andato a segno ti dà seriamente, adesso, la sensazione di stare a colpire qualcuno: si sente addirittura il proiettile perforare la pelle dell'avversario ( :adolf: ).
E' anche vero come dice Luca che le armi, adesso, richiedono mani più esperte per saperle maneggiare. Ora ditemi... è un difetto, questo? Perchè ragazzi, odio dirlo, ma se mi venite a dire "Le armi sono difficili da usare, non riesco nemmeno a sfiorare gli avversari, molto meglio Uncharted 2 perchè le armi sono meno realistiche", scusate, ma mi date l'impressione di essere dei... ma non so nemmeno io cosa .__.
Se le armi dei cecchini possono essere utilizzate solo con lo zoom automatico, voi dite che questo è sbagliato siccome Uncharted è a vostra detta semi-realistico? Mi spiegate la logica di quest'affermazione? :wtf:
Voi potete contestare il realismo se un giocatore viene circondato da tre nemici che lo bombardano di granate e pugni, e alla fine ne esce incolume. Ma un realismo apportato al mirino e a delle armi non è assolutamente da contestare, INDIPENDENTEMENTE SE IL GIOCO IN SE' HA ASPETTI REALISTICI O MENO.


Paolo, sì, hanno cambiato molto dalla beta di Luglio, purtroppo =ç= l'AK è stato il primo a subire drastici cambiamenti, ovvero la mancanza del rateo di fuoco aumentato: il suo posto è stato preso nientedimeno che dall'M9, che nella beta di Luglio era spaventosamente debole, mentre adesso con i potenziamenti giusti sa diventare un'arma spaventosamente potente. Alla fine, pensa, l'AK è più forte dell'M9, che richiede più proiettili per ammazzare qualcuno, ma richiede più precisione: si tratta di bilanciamento, ed è ciò su cui stanno cercando di implementare. L'unico difetto, attualmente, che è seriamente compromettente, non sono queste cose che dite voi, che ribadisco, il loro successo dipende dal fatto che non siete ancora abituati: è la potenza degli spari alla cieca del KAL-7, seriamente esagerata.
Poi scusatemi, ragazzi, io posso accettare critiche da persone che hanno dimostrato di avere una certa esperienza in questa beta, non da persone al livello 12, al livello 10 e al livello 5 con appena 17 uccisioni e 14 morti .-.
Già il fatto che non vi siate lamentati del KAL-7 ma del rinculo delle armi fa capire che non siete ancora entrati nelle profondità di questo multiplayer.

Del KAL-7 sì, effettivamente ne avevo sentito parlare: l'ho raccolto da terra una volta, e come ho visto uno sono andato di blindfire e l'ho ammazzato come niente, quindi sì, è vero che è overpowered. Sul rinculo delle armi sì, effettivamente ritratto. E' bello che ci sia rinculo [Alla fine basta fare burst firing (Scusate l'abuso di termini tecnici, per chi non lo sa è fare raffiche di pochi colpi per evitare il rinculo) o usare il GMAL] , dico solo che blindfire e L1 devono essere bilanciati. Il multi è sì, più impegnativo e più tattico di quello del 2. L'unico problema sarà quando giocherò con gente a random, però vabbè.




Altra cosa: ci sono spoiler pesanti sulle mappe? Io ho giocato, di quelle che non conoscevo,
Metro di Londra, poi ho visto queste "Rovine Incendiate". Ci sono altri spoiler sulla storia? Perchè evito allegramente di continuare a giocare se mi rovino parti della storia.

Vabbè, alla fine sono i luoghi della storia cambiati per il multi.
Ad esempio Shambala di U2. La mappa non era per niente uguale alla Shambala del Single Player, era stata totalmente rimodellata.

Io ci sto giocando, non ci trovo nessuno spoiler (A parte il fatto di sapere che la storia avrà rovine incendiate, la metropolitana di Londra, ecc.)



#28 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 19:27

CITAZIONE
Un discorso simile l'avevo fatto ai tempi della prima beta

Cosa avevo detto? U3 non perdona e i giocatori veramente abili fanno la differenza

Ricordo, infatti con la mia risposta sull'accessibilità ho pensato soprattutto a quello

Non giudico Uncharted 3 solo per il Multiplayer invece, anzi come ho detto prima, penso (spero) che sarà comunque il gioco dell'anno;
CITAZIONE
1) Il gioco più e difficile,più mi diverto.

Non sono d'accordo, sono il primo a incoraggiare la difficoltà nei giochi, anzi per essere precisi penso che un gioco non possa definirsi tale se non fa cristare per niente, del Multi di questo capitolo mi preoccupa, come abbiamo già spiegato ampiamente prima io e Paolo, la troppa disparità venutasi a creare tra chi sa giocare e chi no: ripeto, per un gioco di così grande portata e attesa, non venitemi a dire che l'accessibilità sia un fattore negativo. Non immagino chi (sapendo del successo del gioco stesso, com'è giusto che sia) giocherà per primo Uncharted 3 °°
CITAZIONE
5) Pistole e granate depotenziate? Queste 2 armi così pompate ad Uncharted 2 erano alcuni dei pochissimi difetti di quel gioco,adesso si crtitica questo depotenziamento?

Difetti mi sembra una parola grossa, non possono definirsi lamer o qualcosa di simile essendo sempre a disposizione di tutti, semplicemente Uncharted 2 permetteva di uccidere più facilmente una volta "individuato il bersaglio", in modo più veloce, forse più piacevole, ma per questo aspettero di provare le armi post livello 25.
CITAZIONE
La cosa che poi mi fa ridere, al di là di quanto questo realismo possa piacere, è il fatto che questi elementi vengano criticati anche da persone che in passato si vantavano di aver finito giochi come BbS o FM+ a difficoltà critica...

A difficoltà critica a livello 1, aggiungerei
Ma per rispondere a questo mi autoquoto :dunno:
CITAZIONE
Ma, in modo simile al punto di prima, non solo stiamo parlando di un videogioco, ma di quello che molti (incluso me, nonostante tutto) pensano sarà il gioco dell'anno 2011, un gioco progettato (in teoria) per divertire centinaia di migliaia (anche milioni con ogni probabilità) di persone, non solo degli eletti che hanno passato secoli di nerding sugli sparatutto, mentre io posso vantare di averne giocati sì e no 2.


i have NOT sold myself to god



#29 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 20:02

Giusto per chiarire una cosa, ragazzi: la mappa delle Rovine incendiate non è altro che un remake delle Rovine inondate di Uncharted 2, mappa scaricabile al tempo per U2 e ispirata a un'ambientazione di Uncharted 1 :asd:

Naughty Dog sta aggiornando le mappe ogni lunedì, ma solo con mappe che non siano spoiler. Per non annoiare i giocatori in questo mese hanno realizzato degli interessanti remake delle mappe di Uncharted 2: una novità in un qualcosa che conosciamo già bene. E difatti abbiamo avuto il grattacielo di notte (mentre in Uncharted 2 era di giorno), le rovine incendiate (mentre in Uncharted 2 c'era acqua dappertutto), il complesso ghiacciato (mentre in Uncharted 2 era così com'era in Drake's Fortune).
Molto probabilmente lunedì aggiorneranno con il museo di giorno, a differenza di quello di Uncharted 2 in cui era l'alba.

Se abbiamo avuto come mappe il villaggio del deserto e la metropolitana di Londra è perchè negli scorsi mesi hanno già mostrato queste ambientazioni. Le mappe seriamente interessanti e possibilmente spoilerose si vedranno solo nel gioco completo.

I've been having these weird thoughts lately



#30 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 20:06

CITAZIONE (Kuja¸ @ 20/10/2011, 14:27) 
CITAZIONE
Ma, in modo simile al punto di prima, non solo stiamo parlando di un videogioco, ma di quello che molti (incluso me, nonostante tutto) pensano sarà il gioco dell'anno 2011, un gioco progettato (in teoria) per divertire centinaia di migliaia (anche milioni con ogni probabilità) di persone, non solo degli eletti che hanno passato secoli di nerding sugli sparatutto, mentre io posso vantare di averne giocati sì e no 2.

Eh sì, perché su questo forum i suoi utenti giocano prevalentemente ad Halo, Call of Duty e Medal of Honor...
Gli unici sparatutto che io ho provato sono Resistance e Riddick (quest'ultimo lo sto giocando tutt'ora), ma definire Uncharted uno sparatutto vuol dire essere proprio uno di quei frignoni che vogliono il gioco come piace a loro e basta: se la tua materia in giochi con armi da fuoco è così riduttiva, sappi che Uncharted è un action in terza persona, uno sparatutto (come quelli sopra citati) sono shooter in terza.
Se poi vogliamo lamentarci che uno si era fatto delle aspettative tanto alte che alla minima modifica non sanno più come si pigia i tasti sul pad, allora è un altro discorso.



#31 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 20:11

CITAZIONE (Lux¸ @ 20/10/2011, 15:02) 
Giusto per chiarire una cosa, ragazzi: la mappa delle Rovine incendiate non è altro che un remake delle Rovine inondate di Uncharted 2, mappa scaricabile al tempo per U2 e ispirata a un'ambientazione di Uncharted 1 :asd:

Naughty Dog sta aggiornando le mappe ogni lunedì, ma solo con mappe che non siano spoiler. Per non annoiare i giocatori in questo mese hanno realizzato degli interessanti remake delle mappe di Uncharted 2: una novità in un qualcosa che conosciamo già bene. E difatti abbiamo avuto il grattacielo di notte (mentre in Uncharted 2 era di giorno), le rovine incendiate (mentre in Uncharted 2 c'era acqua dappertutto), il complesso ghiacciato (mentre in Uncharted 2 era così com'era in Drake's Fortune).
Molto probabilmente lunedì aggiorneranno con il museo di giorno, a differenza di quello di Uncharted 2 in cui era l'alba.

Se abbiamo avuto come mappe il villaggio del deserto e la metropolitana di Londra è perchè negli scorsi mesi hanno già mostrato queste ambientazioni. Le mappe seriamente interessanti e possibilmente spoilerose si vedranno solo nel gioco completo.

Grazie del chiarimento, non sapevo di quelle mappe perchè non ho i DLC di U2 ç___ç
Non vedo l'ora di provare Museo di giorno xQ______



#32 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 01:06

Che scarso sono. Però se non mi sbaglio la pistola PARA è diventata molto più forte, no?

STEP

6612122400x223



#33 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 02:04

Fino all'uscita del gioco, potremo usare questo topic per parlare della beta, di problemi ed opinioni etc...
Come primo problema, chiedo se qualcuno abbia una soluzione a quanto ho descritto, cioè il fatto che, in quasi tutte le partite, il mio personaggio si metta a camminare da solo, poi si blocchi contro un muro e non risponda a nessun comando; tra l'altro, nessun tasto dà una risposta, tranne quello PS che, se premuto una volta, dà luogo al segnale di "divieto" di accedere alla XMB mentre ingame (sapete, quel cerchio rosso con la linea bianca, lo stesso che, nei cartelli stradali, significa appunto "divieto d'accesso" :look: ), e se tenuto premuto, mi dà la possibilità di uscire dal gioco, spegnere il sistema o il joystick. Alcune partite le ho fatte finire, e si è bloccato per un po' alla schermata nera con scritta, in alto a destra, la versione della neta, e poi, tornato alla lobby, nessun comando rispondeva, tranne il tasto PS, sempre secondo le modalità citate.



AQhov


hrqtk



#34 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 02:44

Mai successo. :emo:

STEP

6612122400x223



#35 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 03:05

Mai successo :emo:
Prova a riscaricare la Beta.



#36 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 03:12

Già provato, niente.



AQhov


hrqtk



#37 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 19:40

Disinstalla, cancella tutti i dati, scaricala nuovamente e riprova. Altro non saprei dirti. D:

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#38 Guest_~Basch _*

Guest_~Basch _*
  • Ospiti

Inviato 22 October 2011 - 02:37

Come suggerito da Van, ho provato a giocare con un altro account e... funziona °_° Qualcuno ha una spiegazione logica per questo? °_°



AQhov


hrqtk



#39 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2011 - 22:10

Finalmente ce l'ho anch'io.
SPETTACOLARE. Nient'altro da aggiungere.

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#40 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2011 - 22:38

CITAZIONE ({Akì¸ @ 23/10/2011, 17:10) 
Finalmente ce l'ho anch'io.
SPETTACOLARE. Nient'altro da aggiungere.

Giusto per sapere, l'hai scaricata dal PSN anche senza essere Plus? Mi pareva di aver letto tempo fa che la versione free della beta sarebbe stata inserita sullo store dopo il 21 Ottobre :puffo:

I've been having these weird thoughts lately