web analytics

Vai al contenuto


15/09/2011 - Trailer & News su Dream Drop Distance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#241 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 21:33


Se nn sarà così...dite a Nomura di nascondersi e di sperare di nn incontrarmi :bastone:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#242 Guest_Lelis _*

Guest_Lelis _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 21:43

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/10/2011, 16:09) 
Ecco, quindi Sora e Riku potrebbero essere dei Dream Eaters buoni, che uccidono quelli che creano gli incubi.

mmmm non ci avevo pensato! effettivamente avrebbe senso nel caso fosse così, anche se rimarrebbe in sospeso la questione di come possano diventare maestri del keyblade se non sono veramente loro i pg ma i loro benevoli Dream Eaters.. Ma ormai da Nomura mi aspetto di tutto :sese:

Spero solo esca per lo meno a fine primavera/inizio estate XD (secondo me le speranze per marzo ormai sono già nel cassonetto) sono molto curiosa

#243 Guest_Pyroantiform _*

Guest_Pyroantiform _*
  • Ospiti

Inviato 04 October 2011 - 00:48

CITAZIONE
è una teoria che mi sono fatto guardando il trailer: quelli che controlliamo noi nel mondo dei sogni non sono i veri Sora e Riku, ma i loro Dream Eaters. Questo spiega perchè sono tornati piccoli e con vestiti diversi. Spiega anche perchè si possono alleare ad alcune versioni buone di loro (tipo il cane e il pipistrello). Mi è venuto in mente perchè Casmix mi ha fatto notare che nel trailer, quando Riku parla con Quasimodo e corre via, si vede, molto male, uno strano simbolo sulla schiena e sembra una piccola variante di quello dei Dream Eaters cattivi.

No no! è il vestito di Riku! I nuovi vestiti sono un mix dei vestiti del primo e del secondo capitolo! quello che hai scambiato per il simbolo dei Dream Eater sono solamente dei lacci decorativi!
www.mooncostumes.com/image/18050

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.50757720xd5gif
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
R16066_MLP_Applejack_Spooky
AntiFORM
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.


#244 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 October 2011 - 20:03

Va bene,ok nuovi vestiti bla bla...dove sono i nuovi keyblade da equipaggiare per ogni nuovo mondo :bastone:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#245 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 04 October 2011 - 20:12

CITAZIONE (‡_Chrønå•Søül•Øf•Sørrøw_‡ @ 4/10/2011, 15:03) 
Va bene,ok nuovi vestiti bla bla...dove sono i nuovi keyblade da equipaggiare per ogni nuovo mondo :bastone:

Con calma, anche nei trailer di BbS Terra, Aqua e Ven avevano solo i Keyblade di base. Non serve preoccuparsi per queste schiocchezze xD



#246 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 04 October 2011 - 21:09

CITAZIONE (ciel @ 4/10/2011, 15:12) 
CITAZIONE (‡_Chrønå•Søül•Øf•Sørrøw_‡ @ 4/10/2011, 15:03) 
Va bene,ok nuovi vestiti bla bla...dove sono i nuovi keyblade da equipaggiare per ogni nuovo mondo :bastone:

Con calma, anche nei trailer di BbS Terra, Aqua e Ven avevano solo i Keyblade di base. Non serve preoccuparsi per queste schiocchezze xD

Ehhh...Sì avete ragione xD

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#247 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2011 - 19:46

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 5/10/2011, 14:27) 
Voglio che sia come quando giocai a KH I e KH II: Una sorpresa continua. Quando vidi il mondo dei Pirati dei caraibi, Port Royal, avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia.

Toy story :rotfl:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#248 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 October 2011 - 00:35

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 5/10/2011, 18:18) 
CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 5/10/2011, 18:07) 
Si, c'è. Che poi fa vedere Sora che cade a Notre Dame... credo sia Notre Dame. Io voglio la Foresta di Sherwoom, voglio Robin Hood! XD

è Sherwood..... comunque si è Notre Dame.

Nomura è così malato,pazzo,vecchio,genio, fuori dalla cabeza,che ci ritroveremo qualche mondo Disney che negli anni non hanno riscosso molto successo o che nessuno si ricorderà.
Tipo:Tauron e la pentola magica,oppure Dinosauri...

Altro non sò :uhm:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#249 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 October 2011 - 01:35

CITAZIONE (Aratsu @ 5/10/2011, 19:35) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 5/10/2011, 18:18) 
è Sherwood..... comunque si è Notre Dame.

Nomura è così malato,pazzo,vecchio,genio, fuori dalla cabeza,che ci ritroveremo qualche mondo Disney che negli anni non hanno riscosso molto successo o che nessuno si ricorderà.
Tipo:Tauron e la pentola magica,oppure Dinosauri...

Altro non sò :uhm:

Dinosauri riscosse tantissimo successo!
Sempre nel mio cuore <3



#250 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 October 2011 - 02:35

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 5/10/2011, 21:12) 
Ha detto che avrebbe messo quelli più richiesti dai fan, quindi penso che Toy Story e The Emperor's New Groove siano assicurati. Come li metterà nel gioco... mi vengono i brividi solo a pensare a Winnie The Pooh.

Nomura:Ecco a voi KH 3D e i suoi nuovi mondi Disneyani.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dopo che i fans hanno provato e finito KH 3D spiegano a Nomura che alcuni mondi Disneyani da lui citato in alcune news non erano presenti nel gioco
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nomura:Ops,volevate i mondi di Toy Story e The Emperor's New Groove (e altri)?
Allora li metterò tutti in un altro spin-off per un altra console,prima dell'uscita di KH3 trollface


RAAAAAAAAAAAAAAAAGE!

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#251 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2011 - 19:59

Mhhh...ma allora che classici disney rimangono?
Il libro della giungla...ehm...poi?D:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#252 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2011 - 20:12

CITAZIONE (‡Lëløµ¢h•Ði•Brï†ånnïa‡ @ 7/10/2011, 14:59) 
Mhhh...ma allora che classici disney rimangono?
Il libro della giungla...ehm...poi?D:

http://it.wikipedia....Classici_Disney

Ma non devono per forza essere "classici". Pirati dei Caraibi e Nightmare Before Christmas, ad esempio, non lo sono.



#253 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 07 October 2011 - 20:37

CITAZIONE (ciel @ 7/10/2011, 15:12) 
CITAZIONE (‡Lëløµ¢h•Ði•Brï†ånnïa‡ @ 7/10/2011, 14:59) 
Mhhh...ma allora che classici disney rimangono?
Il libro della giungla...ehm...poi?D:

http://it.wikipedia....Classici_Disney

Ma non devono per forza essere "classici". Pirati dei Caraibi e Nightmare Before Christmas, ad esempio, non lo sono.

Beh sì è vero...ma penso che i primi mondi da esplorare saranno dei classici Disney...o almeno così penso :sisi:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#254 Guest_goku5 _*

Guest_goku5 _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 21:16

sicurp

nffj3sohskr7
23rlnaa2rdhgfo
nns31k11qntog
1zmguwg2zszp7r28by0yrdyreiuf2vvw7
1z5p821a09zl0
2h6fv5u25itfg3
20fopyg2db16x0
2q30rpd
vz9c2p
se ti piace quanto hai visto vieni qui
http://dragonballani...d.forumfree.it/


#255 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 20 October 2011 - 21:30

CITAZIONE (goku5 @ 20/10/2011, 16:16) 
sicurp

Ti consiglio di precipitarti nella sezione OT: troverai quello che fa al caso tuo.



#256 Guest_*VEN* _*

Guest_*VEN* _*
  • Ospiti

Inviato 21 October 2011 - 14:12

Credo Pocahontas,Robin Hood,FORSE La Spada nella Roccia,Lilli e il Vagabondo.