web analytics

Vai al contenuto


15/09/2011 - Trailer & News su Dream Drop Distance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#221 Guest_¶Giga _*

Guest_¶Giga _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 00:11

1- Si è pure capito perchè Riku utilizza l'Animofago e non il suo keyblade
2 - Si è finalmente capito che l'ultima scena è quando Terranorth fa il bordello iniziale che lo fa separare in heartless e nessuno ecc..magari forse la scoperta scandalosa sarebbe che in quel momento è stata la volontà di Terra a fare tutto
3- Fosse diventato Sora un pò presuntuoso?

~ Deeper


2zz6sd3



#222 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 00:17

CITAZIONE
"risveglierà anche quel potere nascosto nel sonno"... A voi non fa venire in mente una certa persona addormentata in una certa stanza nel Castello dell'Oblio? (anche se si tratta della Stanza del Risveglio e non quella del Sonno xD)...

A me fa venire in mente i dati che DiZ ha impiantato in Sora mentre dormiva :sese:



#223 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 00:39

CITAZIONE (ciel @ 20/9/2011, 19:17) 
CITAZIONE
"risveglierà anche quel potere nascosto nel sonno"... A voi non fa venire in mente una certa persona addormentata in una certa stanza nel Castello dell'Oblio? (anche se si tratta della Stanza del Risveglio e non quella del Sonno xD)...

A me fa venire in mente i dati che DiZ ha impiantato in Sora mentre dormiva :sese:

Non possono certo aver inserito quella scena a caso nel secret ending di BBS FM :upirate:

異議あり!



#224 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 00:53

che bello Neku ! Speriamo ci siano anche Shky,Beat e Rhyme (soprattutto Rhyme !). Che bello avere un 3DS ! :3

#225 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 03:35

CITAZIONE (muffin¸ @ 20/9/2011, 19:39) 
CITAZIONE (ciel @ 20/9/2011, 19:17) 
A me fa venire in mente i dati che DiZ ha impiantato in Sora mentre dormiva :sese:

Non possono certo aver inserito quella scena a caso nel secret ending di BBS FM :upirate:

Cosa intendi?


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#226 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 03:43

CITAZIONE (lilium’ @ 20/9/2011, 22:35) 
CITAZIONE (muffin¸ @ 20/9/2011, 19:39) 
Non possono certo aver inserito quella scena a caso nel secret ending di BBS FM :upirate:

Cosa intendi?

si riferisce all'incontro tra Ansem il Saggio e Aqua nel regno dell'oscurità quando Ansem rivela di aver inserito i risultati delle sue ricerche dentro Sora mentre lui dormiva nella capsula a Twilight Town.
CITAZIONE (¶Giga @ 20/9/2011, 19:11) 
1- Si è pure capito perchè Riku utilizza l'Animofago e non il suo keyblade

cioè?

Antidepressivo

Antidepressivo


#227 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 04:17

CITAZIONE (lilium’ @ 20/9/2011, 22:35) 
CITAZIONE (muffin¸ @ 20/9/2011, 19:39) 
Non possono certo aver inserito quella scena a caso nel secret ending di BBS FM :upirate:

Cosa intendi?

www.youtube.com/watch?v=bsotSNA7aoQ&feature=related
Minuto 0:31, non è chissà che scena, però il fatto che sia stata inserita in questo Secret Ending che fa un po' da "anticipazione" o "richiamo" per la saga di KH mi fa pensare.

異議あり!



#228 Guest_SagaSosu17 _*

Guest_SagaSosu17 _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 04:19

Figata assurda il trailer! Voglio sapere troppe cose, veramente non vedo l'ora che arrivi la Primavera del 2012!

#229 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 14:44

iniziano ad arrivare altre info dalle pag di famitsu
CITAZIONE
Traverse Town
Two new areas are introduced, “District 4” and “District 5”.
In the lit up streets of this place the “Reaper’s Game” is taking place.
Character: Neku Sakuraba A 15 year old boy who grew up in Shibuya, Tokyo first introduced in The World Ends With You.
He is accompanied by a cat type spirit called “Neko Cat” whose tail is like a music note.
He has strayed from his partner and for the sake of winning the Game, Neku says that having a partner is necessary.
Sora helps him out by partnering with Neku, though he doesn’t really understand the Game.

fonte: khinsider
probabile che più tardi ne usciranno altre accompagnate da l'intervista a Nomura
PS: sono obbligato a rimandare la traduzione dell'info purtroppo, se c'é qualcuno che vuole tradurla al posto mio è meglio

Antidepressivo

Antidepressivo


#230 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2011 - 15:42

Grazie mille casmix, ma visto che questo era il topic per le news del TGS penso sia meglio aprirne uno nuovo :asd:



#231 Guest_Lelis _*

Guest_Lelis _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:04

uhm posso fare una domanda un po' scema? non so se l'hanno già scritto, ho cercato di leggere tutti post ma mi sono rincoglionita dopo 5 minuti ç.ç


...perchè Sora e Riku all'inizio del trailer hanno l'aspetto di KH2 e poi durante sembrano aver l'età di KH1? :look: non ci capisco più niente, abbiate pietà di me >.< D:

#232 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:11

CITAZIONE (Lelis @ 1/10/2011, 19:04) 
uhm posso fare una domanda un po' scema? non so se l'hanno già scritto, ho cercato di leggere tutti post ma mi sono rincoglionita dopo 5 minuti ç.ç


...perchè Sora e Riku all'inizio del trailer hanno l'aspetto di KH2 e poi durante sembrano aver l'età di KH1? :look: non ci capisco più niente, abbiate pietà di me >.< D:

Non ti preoccupare, non sei rincoglionita xD non si sa ancora il motivo per cui Sora e Riku sembrano tornare all'età di KH1. Forse manco Nomura l'ha capito :sasa:



#233 Guest_Lelis _*

Guest_Lelis _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:15

CITAZIONE (ciel @ 1/10/2011, 19:11) 
Non ti preoccupare, non sei rincoglionita xD non si sa ancora il motivo per cui Sora e Riku sembrano tornare all'età di KH1. Forse manco Nomura l'ha capito :sasa:

Aaaah ok, bene xD pensavo di essere più nabba del solito visto che non capivo xD

....ma Nomura non capisce tante cose :mke: come il fatto di farci spedere fior di quattrini per tutte le console diverse LOL

#234 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:31

No,Nomura VUOLE farci spendere fior di quattrini per tutte le console diverse :facepalm:
(ovvio,finchè la saga di KH dura)

Anyway,Penso che lo sapremo guardano il prossimo trailer o aspettando altre info dal jap. :emo!:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#235 Guest_Lelis _*

Guest_Lelis _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:34

CITAZIONE (Aratsu @ 1/10/2011, 19:31) 
Anyway,Penso che lo sapremo guardano il prossimo trailer o aspettando altre info dal jap. :emo!:

spero di non farmi troppo vecchia quando il signorino si darà una mossa :rabbit:

#236 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:37

CITAZIONE (Lelis @ 1/10/2011, 19:15) 
CITAZIONE (ciel @ 1/10/2011, 19:11) 
Non ti preoccupare, non sei rincoglionita xD non si sa ancora il motivo per cui Sora e Riku sembrano tornare all'età di KH1. Forse manco Nomura l'ha capito :sasa:

Aaaah ok, bene xD pensavo di essere più nabba del solito visto che non capivo xD

....ma Nomura non capisce tante cose :mke: come il fatto di farci spedere fior di quattrini per tutte le console diverse LOL




#237 Guest_Lelis _*

Guest_Lelis _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 00:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti stimo ahahahahaahahaaa *rotflolmao*

#238 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 20:32

Tali simboli erano già presenti nel sito ufficiale aperto a Gennaio di quest'anno.

newsimbol



Quello a sinistra è 'scheggiato' e in mezzo forma una X netta sono i Dream Eater Nightmare quelli che mangiano sogni e creano incubi. (quindi creature cattive)
Quello a destra è 'arrotondato' e in mezzo non c'è una X sono i Dream Eater Spirit quelli che mangiano incubi. (quindi creature buone)



#239 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 21:10

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/10/2011, 16:09) 
Ecco, quindi Sora e Riku potrebbero essere dei Dream Eaters buoni, che uccidono quelli che creano gli incubi.

La logica di Nomura :facepalm:



*sigh

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#240 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2011 - 21:18

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 2/10/2011, 16:12) 
Beh se questo giocò sarà come COM sarà molto importante. Spero che i nobili intenti non si perdano in una commercialata.

Lo spero anche io :wosd:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World