web analytics

Vai al contenuto


15/09/2011 - Trailer & News su Dream Drop Distance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 14:24

sora3ddrnewscopia




Cominciamo con il nuovo manifesto promozionale svelato al TGS.

keyartcopia
Click per ingrandire!



Da questo possiamo vedere i nuovi abbigliamenti di Sora e Riku (che, abiti a parte, fisicamente sembrano gli stessi di KH1), e anche quei due esseri simili uno ad un cane e l'altro ad un pipistrello. Nomura ha confermato che saranno i nuovi compagni d'avventura; il cane si chiama Wandanyan e accompagnerà Sora, mentre il pipistrello Koumori Bat e affiancherà Riku. Inoltre ci saranno altri due animali, un Panda per Sora ed un Unicorno per Riku.


Altro poster con nuova scritta promozionale e relativa traduzione.

2ag81ft



CITAZIONE
L'Oscurità diventa Luce,
la Luce cade nell'Oscurità.

I sogni sono connessi l'uno con gli altri...
Quando cadi in un sogno,
sei connesso attraverso i sogni al "mondo rinchiuso nel sonno".
E se apri la "Serratura del sonno" di quel mondo,
il mondo verrà rilasciato...

Ecco il trailer sottotitolato in italiano dal TSDR e caricato sul suo canale!






Descrizione del trailer



CITAZIONE
Il trailer inizia con la voce di Yen Sid che spiega come e dove prenderà posto l'avventura. Sembra che Sora e Riku, per affrontare l'esame per diventare maestri, dovranno visitare i "mondi sepolti nel sonno". I nemici del gioco saranno i Dream Eaters, ovvero creature che si cibano dei sogni altrui.
Il "coso-cane" è invece un animale da compagnia, e può essere visto galleggiare (WTF?) vicino Sora e seguirlo per combattere assieme a lui. E' estremamente carino, e puoi interagire con lui usando la camera (AR) e il pennino.
Alla fine del trailer vediamo una scena che dovrebbe essere vista dal punto di vista di Xehanort, dove vediamo Braig chiedergli se gli è tornata la memoria.

Non mi esprimo su questi "Dream Eaters", si sa ancora troppo poco su di essi.
Poi, se quei due cosi sono i nuovi compagni, beh... a me personalmente fanno schifo (rivoglio Paperino e Pippo ç_ç).
E, infine, interessante l'apparizione di Braig a fine trailer. Come ipotizzavamo, l'Organizzazione (o almeno alcuni membri) sono tornati umani. Cosa interessante è che questo chiede a Xehanort se gli sono tornati i ricordi: che sia tornato umano allo stato di apprendista Xehanort?

Traduzione dialoghi trailer a cura di White Shadow 24:
CITAZIONE
Mysterious Tower
Yen sid: Da qui, voi due terrete l'esame per diventare Maestri.
Sora, sorpreso: Anche senza tenere l'esame nessuno può battermi!
Riku, volgendo il volto verso il basso: Avendo percorso il sentiero delle tenebre, mi chiedo se sia davvero giusto, per me, brandire il Keyblade. Non ne sono sicuro.
Sora: Riku...
Yen Sid: Apriamo la serratura del sonno. Se riuscirete a tornare indietro da questo posto, allora vi considererò Maestri.

Traverse Town
Sora su un balcone, apre gli occhi.
Sora: Eh, dove mi trovo? I miei vestiti sono cambiati! E cosa più importante, dov'è andato Riku?
Sora si sporge dal balcone e chiama a gran voce: Heeeey! Riiiikuuu!
Un ragazzo misterioso scende da un tetto in agguato: Sei troppo rumoroso.
Sora è sorpreso e salta giù dal balcone.
Neku: Tu sei Sora ...

Mysterious Tower
Yen Sid: Un gran numero di Heartless risiedono nel mondo delle tenebre. Invece, nel mondo sommerso nel sonno, esiste una chiave particolare. Le creature che consumano sogni note come Dream Eaters. La ricerca dei Dream Eaters vi guiderà alla chiave del sonno.

Traverse Town
Neku, mostrando a Sora il timer scarlatto sulla mano: è del gioco. Tutti i partecipanti ce l'hanno inciso su una mano. Non posso permettermi di perdere questo gioco!
Sora: Io veramente non faccio parte del 'gioco', ma forse posso darti una mano

La scena cambia al mondo di Notre Dame.
Riku parla con Quasimodo, che regge Esmeralda: Quasimodo, Dove sono andate quelle creature?
Quasimodo: Sul tetto della cattedrale.
Un Dream Eater con le ali scende su di loro.
Quasimodo: Anch'io, anch'io, mi batterò anch'io!

La scena torna a Neku e Sora.
Sora, di fronte Neku: Ora che ci penso, non ho ancora chiesto il tuo nome.
Tutto ad un tratto appaiono diversi Dream Eaters intorno a loro!
Neku con sorpresa: Dream Eaters!
Sora: E 'un nome strano.
Neku, indicando i Dream Eaters: Non io, quelli!
Yen Sid: L'apertura della serratura del sogno porterà alla scoperta di un nuovo potere, il potere rinchiuso nel sonno sarà presto rivelato.

Nel laboratorio di Radiant Garden un ricercatore crolla.
Dal punto di vista di una persona, Braig diventa visibile.
Braig: Xehanort! Ti è tornata la memoria?

Dream Eater



In questo nuovo capitolo Nomura ha confermato la presenza di una nuova razza di nemici.

Traduzione presa dal poster sottostante.
CITAZIONE
Gli Heartless sono fatti di Oscurità.
Ma nei "mondi rinchiusi nel sonno" esiste un'Oscurità diversa.
Mostri che mangiano sogni, i "Dream Eater" (NdT. letteralmente, "mangiasogni").
Sono divisi in due categorie:
"colore che mangiano i sogni e lasciano incubi" e "coloro che mangiano gli incubi".

A quanto pare, anche tutti i nuovi compagni di viaggio (Wandanyan, Koumori Bat e gli altri due, il Panda e l'Unicorno) sono dei Dream Eater. Suppongo che questi facciano parte della seconda categoria, ovvero quelli che "mangiano gli incubi".


It's a Wonderful World!



A quanto pare, Neku (protagonista di The World Ends With You, altrio gioco targato Square) comparirà in KH3D. Ancora non sappiamo molto su quale scopo avrà nel gioco, ma possiamo già vedere delle immagini che confermano la sua presenza.

sora20riku20dream20eate tarf28copia


Descrizione del gameplay



CITAZIONE
Neku appare nella demo a Città di Mezzo come personaggio alleato di Sora (ma non come personaggio giocabile). Sia Sora che il suo amico/rivale Riku combattono insieme contro questi mostri-sogno piuttosto che al fianco di altri personaggi.
Il ruolo di Neku è maggiore di quello dei personaggi Disney rispetto ai precedenti giochi. Neku svela di essere stato catturato in un "gioco" e che gli sono riasti 43 minuti per vincere, o morire. Naturalmente Sora gli offrirà il suo aiuto, ma Neku rifiuta perché secondo lui i personaggi con "capelli sparati" sono tipi strani, e se ne va. Sora lo insegue, ma presto incontra un boss in un vicolo cieco della Città di Mezzo (NdT: e qui si vocifera su un nuovo Distretto, ma sono solo ancora voci).

La demo di Riku è fondamentalmente la stessa: un breve filmato, una sessione di gioco e una boss battle finale. Riku però si trova nel mondo del Gobbo di Notre Dame (CONFERMATO!) e parla con Quasimodo.
Riku dispone del doppio salto. La demo è sufficiente a dare la sensazione di come KH3D aggiungerà alla serie. Invece la camera è ancora iperattiva e questo rende le boss battle confusionarie (tutti i tasti del 3DS erano usati, quindi chi ha provato la demo non è riuscito a trovare il tasto per l'Obiettivo), ma tutto il resto nel gioco sembra notevolmente migliorato rispetto ai precedenti giochi.
L'azione è fluida e veloce, e combattimenti più raffinati. Combattere contro i nemici sembra essere meno "Button Mashing" (ovvero pigiare a ripetizione uno stesso tasto) e/o eseguire le solite combo e animazioni come nei titoli precedenti; inoltre il set delle abilità è migliorato considerevolmente.
In entrambe le demo i personaggi possiedono un repertorio standardi di magie, ossia Energia e Blizzaga, le quali si attivano come in BbS, ma possono ancora eseguire degli speciali attacchi Dual Link con il compagno premendo Y.

Le abilità Dual Links sembrano variare a seconda del compagno, dei nemici e della posizione. Puoi compiere azioni diverse stando a terra o stando in aria.
Una parte essenziale di queste abilità sembra chiamarsi Holy Rope (corda sacra), dove una serie di nodi prendono posto nel campo di battaglia. Premendo A e X vicino a questa corda l'azione si blocca per dar modo di usare il toch screen e disegnare le connessioni nella mappa, che poi invieranno Sora o Riku in aria lungo il percorso stabilito.
Usando l'Holy Rope i sentieri si intersecano per permetteri di sferrare attacchi speciali, altrimenti impossibili da compiere.

La demo del TGS è abbastanza breve (20 minuti per completare entrambe le porzioni), ma mostrano un gioco che sembra davvero meraviglioso.

Fotografie della demo in azione:

1
2
3

TRAILER TGS



DEMO DI RIKU [1/2]




DEMO DI RIKU [2/2]




DEMO DI SORA





Square ha confermato che l'uscita del gioco è prevista IN GIAPPONE per la Primavera 2012, ma non si hanno notizie per l'uscita oltreoceano.



Edited by Lux¸ - 20/9/2011, 20:46



#2 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 15:36

Neku *___*
I dream eater se li potevano risparmiare.. E anche quei due così li.

E perché hanno cambiato vestiti? :gya:



#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 15:41

Finito con le traduzioni °ò°
Nuovi compagni a parte, sembra che il gioco prometta molto bene!



#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 16:12

Il logo è stupendo *_____*!
Non vedo l'ora di saperne di più ;__;

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 16:17

sicuramente Xehanort è tornato umano mantenendo il corpo di Terra in quanto sia il suo Nessuno, sia il suo Heartless, si sono generati da quel corpo.
in più Terra deve ancora essere salvato da Riku (si Riku, secondo me è lui che lo libererà visto i suoi precedenti e visto anche che è lui il prescelto di Terra).
per quanto riguarda il gioco in se sono piacevolmente sorpreso che ci sia una new entry non targata FF perchè da la possibilità a Nomura di aggiungere più personaggi alla serie (chissà se un giorno non ci troviamo un celestiale dentro KH3.....no meglio di no).
un vero video di gameplay ancora bisogna vederlo quindi bisogna aspettare per critiche o apprezzamenti, però sembra bello a una prima occhiata.
per quanto riguarda i nuovi compagni.......bhè.......forse ritroveremo i nostri eroi a lanciare pokèball durante l'avventura :pika:

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 16:20

CITAZIONE (Lux¸ @ 15/9/2011, 11:12) 
Il logo è stupendo *_____*!
Non vedo l'ora di saperne di più ;__;

Vero *__*.
il Gameplay mi sembra interessante xD

Dio, mi seccherebbe comprare PSV E 3DS ;__;.
Promette bene, sembra davvero interessante *-*.
A me i nuovi compagni non dispiacciono più di tanto XD.
Il cane è davvero troppo lolloso XD

iEdit;
Ciel, qui c'è la traduzione della frase che non riuscivi a tradurre:
Combattere contro i nemici sembra essere meno "Button Mashing" (ovvero pigiare a ripetizione uno stesso tasto) e/o più guidato da combo che ne i titoli precedenti, così facendo la tue abilità (NdT: non ho ben capito se intende Abilità di Player o di Character lol) sono migliorate notevolmente.

Edited by edge · - 15/9/2011, 11:41


syqjrd



#7 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 16:24

Nalla foto dei vestiti c'è il tizio di "The World end with You" !!!!111

hitman-absolution-snake-o



#8 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 16:44

CITAZIONE
Fighting enemies feels less like combo-driven button mashing that locks your hero into canned animations than in previous installments, and your skill set has been improved considerably (NdT: questa non sono riuscita a tradurla).

Credo che intenda dire che lo stile di combattimento non si limita a un "prendi di mira il nemico e premi a ripetizione un unico tasto" costringendo il tuo personaggio a eseguire noiosamente sempre le solite combo e animazioni, come nei capitoli precedenti, e inoltre il set delle abilità è migliorato considerevolmente.

Aggiungo un paio di immagini al primo post :rabbit:

I've been having these weird thoughts lately



#9 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 17:02

semplicemente magnifico non mi aspettavo proprio di rivedere neku

aggiungete questa immagine al primo post? grazie
neku_kh3d_tgs.jpg_640

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#10 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 17:49

L'aggiunta di Neku è la ciliegina sulla torta per un titolo decisamente promettente <3
Spero ci sia anche Shiki ;__;

CITAZIONE
Naturalmente Sora gli offrirà il suo aiuto, ma Neku rifiuta perché secondo lui i personaggi con "capelli sparati" sono tipi strani, e se ne va

Prevedo tante risate a riguardo :pirate:



#11 Guest_§Ventus96§ _*

Guest_§Ventus96§ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 17:52

Ma dopo questa prenderò il 3DS al uscita del gioco in italia

#12 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 17:57

CITAZIONE (shiny` @ 15/9/2011, 12:49) 
Spero ci sia anche Shiki ;__;

condivido pienamente, spero ci siano anche Beat e Rhyme
ci starebbero anche come sostituti di leon and co in sto gioco

ho trovato una versione del poster meno sfocata

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#13 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:04

CITAZIONE
Il "coso-cane" è invece un animale da compagnia, e può essere visto galleggiare (WTF?) vicino Sora e seguirlo per combattere assieme a lui. E' estremamente carino, e puoi interagire con lui usando la camera (AR) e il pennino.

No beh, c'è da precisare che l'idea è del tutto originale.

I've been having these weird thoughts lately



#14 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:14

CITAZIONE (White Shadow 24 @ 15/9/2011, 12:57) 
CITAZIONE (shiny` @ 15/9/2011, 12:49) 
Spero ci sia anche Shiki ;__;

condivido pienamente, spero ci siano anche Beat e Rhyme
ci starebbero anche come sostituti di leon and co in sto gioco

ho trovato una versione del poster meno sfocata

Ho aggiornato il primo post, grazie :sese:

CITAZIONE (Lux¸ @ 15/9/2011, 13:04) 
CITAZIONE
Il "coso-cane" è invece un animale da compagnia, e può essere visto galleggiare (WTF?) vicino Sora e seguirlo per combattere assieme a lui. E' estremamente carino, e puoi interagire con lui usando la camera (AR) e il pennino.

No beh, c'è da precisare che l'idea è del tutto originale.

I miei occhi non ne possono più di vedere TALE SGORBIO.
Rivoglio i vecchi Moguri! ;____;



#15 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:27

VOGLIO QUEL GIOCO
ORA PIù KE MAI CAZZO
*_____________*
Ma dovevano esserci per forzagli animaletti D:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#16 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:30

Mh, la cosa dei nuovi compagni non mi ispira molto, ma non si sa mai, devo ancora vedere tutto.
Per il resto mi sembra che ne stia uscendo proprio una bella cosa *_*


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#17 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:31

Per i nemici non mi esprimo, ma no comment per la pallina anti stress con le ali e quella sottospecie di tricheco ._.

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.



#18 Guest_SagaSosu17 _*

Guest_SagaSosu17 _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 18:35

Basta, sono troppo gasato, non vedo l'ora che esca qua in Italia!

#19 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:01

Molto interessante, questo gioco sarà sicuramente mio. :asd:

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#20 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 15 September 2011 - 19:13

Ancora non si sa perché Sora e Riku sono piccoli. Cristo, i vestiti sono fighi, ma ci stanno di merda con loro giovani D:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity