web analytics

Vai al contenuto


Il "vostro" personaggio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 Guest_A n t o n y _*

Guest_A n t o n y _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 14:43

CITAZIONE (storm06 @ 21/6/2011, 17:18) 
cmq secondo me i piu forti e facili da usare sono kain e lghtining nel duodecim

Ma anche no, Light ha 3 modalità ( molti ne usano solo 2) e devi essere bravo a combinarle. kain ha gli scatti in aria con triangolo e per farlo diventare davvero potente devi imparare i tempi.

#22 Guest_Roxas4ever _*

Guest_Roxas4ever _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 04:31

I miei preferiti sono sicuramente Kain e Sephiroth.
Sephiroth lo trovo molto forte sia negli scontri ravvicinati che in quelli a distanza (Black Materia is the way xD). Mentre Kain è molto comodo per me da usare, e poi per ogni attacco hp, prima di togliere vita toglie audacia, e ne toglie pure molta. Costumi assolutamente per Sephiroth l'alterato 1 (a petto nudo) per Kain l' alt 2 (Sembra uscito da prince of persia xD) trollface

InThisVenomInsideOutside 865768-battle002 BeFunky_baubau.jpg 865781-battle014


#23 Guest_Kuja _*

Guest_Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2011 - 04:53

Absolutely Kuja, com'è ovvio dal set :asd:
Me gusta la sua Ultima soprattutto u_u

i have NOT sold myself to god



#24 Guest_Roxas4ever _*

Guest_Roxas4ever _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2011 - 16:29

Kuja ce l'ho ancora al 20 infatti ho cominciato da poco, il mio pg più forte è Sephi al 60. Devi dire che mi hanno stupito gli attacchi HP difficili da schivare, mentre quelli Audacia sono molto lenti, non mi trovo benissimo, però ottima scelta. :riot:

InThisVenomInsideOutside 865768-battle002 BeFunky_baubau.jpg 865781-battle014


#25 Guest_IFF_Sparko _*

Guest_IFF_Sparko _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2011 - 13:29

I miei personaggi preferiti sono Lightning e Squall : entrambi li trovo parecchio versatili in combattimento.

#26 Guest_XShander _*

Guest_XShander _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2011 - 15:38

I miei personaggi preferiti sono : Onion Knight,Firion e Golbez, li reputo abbastanza potenti anche se li ho a livello basso.



#27 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2011 - 16:54

CITAZIONE (A n t o n y @ 23/6/2011, 09:43) 
CITAZIONE (storm06 @ 21/6/2011, 17:18) 
cmq secondo me i piu forti e facili da usare sono kain e lghtining nel duodecim

Ma anche no, Light ha 3 modalità ( molti ne usano solo 2) e devi essere bravo a combinarle. kain ha gli scatti in aria con triangolo e per farlo diventare davvero potente devi imparare i tempi.

Quarda che Light nei combattimenti in arene grandi può allontanarsi dal nemico e usare il Terapeuta con Cura,sennò è ovvio che se tu a 3 passi dal nemico fai combo per recuperare audacia quello ti trolla.
Light non ha purtroppo molto attacco ma le sue mosse sono buone:come Attaccante Colpo Radiale non può essere bloccato e fa danni,Lancio può combinarsi con Pioggia d'Acciaio,attacco PV,ruinga è un pò inutile,la uso solo con il nemico lontano per riempire la barra Assist e se prendo bene le misure,l'esplosione è spezzaguardia,quindi colpisce se non la schivi.
Come Occultista a terra non è molto forte perchè i suoi attacchi sono prevedibili e parabili,fatta eccezione per la Giostra furiosa,in aria se la cava con entrambi i ruoli,l'Attaccante fa più male ma sono facili da schivare o parare mentre l'occultista manda Idrora che è utilissima per me,dà molto fastidio avere quella balla lentissima che ti segue,specialmente in arene piccole,Fulgor è la mossa più veloce del gioco,io prendo sempre il mio bersaglio,Criora è più utile se non ti piace combattere sempre attaccato al bersaglio,è comodo lanciare Criora a ripetizione se prima hai usato Idrora,Giostra furiosa è quella più utile:non potendola parare,è un'arma preziosa e genera molta forza EX,in genere la uso quando sono vicino al bersaglio e nei dintorni c'è la sfera d'acqua oppure con lo Scatto aereo mi avvicino tantissimo e prima di toccare il bersaglio uso Giostra furiosa per coglierlo di sorpresa:il nemico potrebbe cercare di parare lo scatto ma grazie alla pausa dell'attacco puoi infliggere un colpo critico.
I colpi PV non sono granchè,semplici da schivare,bisogna cogliere l'attimo giusto per metterli a segno.
Brezza Affilata contro la Cpu va sempre a segno se prima usi Thundaga e poi la lanci,generalmente salta la Brezza ma quando viene toccato dai fulmini viene lanciato contro l'attacco PV,Lightening strike(mi pare si chiami Lame di Saette in italiano ma non mi ricordo) ha maggiori possibilità di colpire,utile usarla dopo aver preso il nemico con Aerora,in aria Crushing Blow(non ricordo nemmeno questo) è utile per non fare sempre le solite mosse,usarlo dopo vari attacchi ravvicinati potrebbe colpire l'avversario,Pioggia di Saette è la migliore a mio avviso,non copre una distanza lunghissima ma dopo tanti Criora e Idrora prima o poi lo prende.Utile pure usarlo dopo che l'avversario è stato preso da Criora,è usata in molte combo.
L'EX mode ha l'utile abilitaà Crisi Precoce,quando i numeri dell'audacia avversaria diventano grigi e meno opachi,qualsiasi attacco lo manderà in crisi infliggendo un danno pari alla quantità di audacia rimanente(una volta fulgor ha tolto 160 senza critico con questa abilitè)
La Grav-Co Unit è ottima per rapidi contrattacchi dopo aver evitato un Wall Rush rimbalzando sul muro.
L'EX Burst non è niente di chè ma rappresenta in modo fedele ogni mossa del gioco originale (c'è pure la Spada di Strali)Bello l'effetto vetro rotto della Zantetsuken alla fine.
In EX mode non cambia esteticamente ma la spada si trasformerà nell'Omega Weapon e avrà appunto Crisi Precoce e a ogni colpo di spada il rumore del colpo sarà quello emesso dalla spada nel gioco originale.

Vedi quanto c'è da dire su Light? :mke:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#28 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2011 - 18:28

Garland :eyeda:

#29 Guest_The Grey Knight _*

Guest_The Grey Knight _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2011 - 15:14

direi leon, per carattere, outfit (qullo di KH è troppo figoso XD) e stile di combattimento...
ottimo per rompere le scatole però è sempre OK (ci ho finito tutto l'altro), che se non avesse il carattere di un bambino di 2 anni sarebbe perfetto XD

"Più ti avvicini alla Luce, più grande diventa la tua ombra"


image


Riku:Cosa mi fai scegliere adesso?
DiZ:Prenderai la via della luce... o la via dell'oscurità?
Riku:Nessuna delle due. Prenderò la via di mezzo.
DiZ:Vuoi dire la via del crepuscolo?
Riku:No...
La via dell'alba"



#30 Guest_blastingzone 97 _*

Guest_blastingzone 97 _*
  • Ospiti

Inviato 19 October 2011 - 22:09

il personaggio che ho fatto salire per primo al lv 100 e con cui mi trovo meglio è squall!!! trovo che sia un personaggio che ha delle mosse veloci e abbastanza carine.mi trovo anche bene con cloud e con sephiroth.

1 squall 2 cloud 3 sephiroth 4 laguna

#31 Guest_Roxas950 _*

Guest_Roxas950 _*
  • Ospiti

Inviato 02 January 2012 - 22:40

il mio pg preferito è cloud strife è stato il primo che ho fatto arrivare a lv 100 e l'ho potenziato al meglio ha 10136 hp 173 attacco 182 difesa poi altri personaggi con qui mi ci trovo bene che ho a lv 100 sn lightning warrior of light bartz squall e zidane

#32 Guest_Vaan_97 _*

Guest_Vaan_97 _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2012 - 21:25

ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi non è che potreste indicarmi un equipaggiamento quasi perfetto per modalita ex che lo volevo equipaggiare a vaan??
grazie

#33 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2012 - 22:10

CITAZIONE (Vaan_97 @ 13/3/2012, 15:25) 
ciao ragazzi sono nuovo volevo chiedervi non è che potreste indicarmi un equipaggiamento quasi perfetto per modalita ex che lo volevo equipaggiare a vaan??
grazie

Se prima di postare ti presentassi nell'Apposita Sezione non sarebbe tanto male come idea. :emo!:
Anyway. Full EX? Ibrido con Assist? Più Brave o HP Aggressive?
Hai miriadi di opzioni.


syqjrd



#34 Guest_Vaan_97 _*

Guest_Vaan_97 _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2012 - 23:59

A ok scusa :ehm: scusa davvero non lo sapevo grazie ma io non so lo vorrei full EX e con buon critical hit se possibile...grazie


#35 Guest_Virtual Antonio _*

Guest_Virtual Antonio _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 14:22

Tifa Primo Pg al 100, mi piace il suo stile di combattimento.

#36 Guest_Vaan_97 _*

Guest_Vaan_97 _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 18:42

il mio é stato Kain perchè mi ispirava fin da subito..XD poi l'ho provato e ho scoperto che dal mio punto di vista era molto forte cosi l'ho portato al 100

#37 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:09

Senza dubbio Warrior of Light , perché possiede ogni genere d'attacco , da quelli a corto raggio a quelli che inseguono il rivale (rispettivamente Ultimate Shield e Shining Wave ) . Scoprii la sua potenza troppo tardi in dissidia uno , perciò nel suo sequel decisi di utilizzarlo e farlo diventare il mio Main Pg .

Poi troviamo Onion Knight , potentissimo , in ex mode riesce a utilizzare "praticamente" Tri Firaga :P , ed è pieno di attacchi PV e attacchi derivati .

Firion è buono contro il CPU , forse meno contro i giocatori in carne ed ossa , perché utilizza degli attacchi Nabbi che per il pc è difficile schivare .

Squall è potentissimo , nonostante non abbia attacchi derivanti .
Riesce a sferrare molti colpi critici , e attacchi PV difficili da schivare .

Gidan è quasi identico a Onion , velocissimo e con molti attacchi derivanti .

Che dire di Tidus , veloce e scattante , può schivare gli attacchi anche mentre esegue attacchi audacia , quindi ottimo per contrattaccare .

Kain contro il CPU è superefficace D: Contro Feral stavo sempre a fare Jump , uno dopo la'altro , lo beccavo sempre e lui non prendeva mai me XD


Edited by The Emperor - 17/10/2012, 14:12

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#38 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 16 September 2012 - 17:41

i miei sono cloud primo ad arrivare al livello 100 poi feral chaos gildamhes e jet


#39 Guest_paffo91 _*

Guest_paffo91 _*
  • Ospiti

Inviato 23 October 2012 - 19:15

la mitica yuna