web analytics

Vai al contenuto


Il "vostro" personaggio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 04:14

Guarda,il primo ad essere portato a 100 è stato Lightning,l'ho potenziata in modo esagerato ed è perennemente nel mio team,ha più di 11000 Hp e 178 atk e 183 def e tutti gli accessori,ma il mio amore (:asd:)è decisamente Tidus,mi ci trovo dannatamente bene.
E' veloce e le sue schivate sono adatte al mio stile di combattimento basato sui contrattacchi.
Poi è il protagonista del mio primo Final Fantasy,il 10

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#2 Guest_A n t o n y _*

Guest_A n t o n y _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 04:31

Cloud Strife. Primo Personaggio al 100 , equipaggiato bene, protagonista del mio Final Fantasy preferito oltre al IX e al X.. Quasi un Idolo per me. Ci sono molti altri che mi ispirano da impazzire. Tra cui prorpio Tidus e Laguna *__* In più si può dire che con cloud ho finito tutto il Final fantasy vecchio...come anche Gidan...che usavo e uso spessissimo.

#3 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 04:40

Cloud. :mki:


awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!


tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!




CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.


#4 Guest_»R a j _*

Guest_»R a j _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 05:10

Ovviamente Zidane, il IX è stato il mio primo Final Fantasy, ho sempre usato Zidane fin dal primo Dissidia in jap, e abbastanza recentemente The Emperor con cui sto diventando sempre più bravo.

zydhqu



122ok5g


#5 Guest_~Roxas~ _*

Guest_~Roxas~ _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 13:23

Il mio preferito risale al XII ed è Vaan. CI sono molto affezionato soprattutto perché è stato il primo personaggio che ho usato nel mio primo Final Fantasy anche se da qualche anno non ci gioco più.

#6 Guest_Bartz _*

Guest_Bartz _*
  • Ospiti

Inviato 07 June 2011 - 23:40

Il mio preferito è Cecil di final fantasy IV *-* che ho finito più volte! mi piace il suo stile di combattimento e lo usavo anche nel vecchio dissidia inoltre vanta da cavaliere nero attacchi molto forti mentre da paladino sono molto veloci, da un bel periodo uso moltissimo Bartz perchè mi piace moltissimo ed i miei amici dicono che gli assomiglio fisicamente e di carattere xD infine Prishe la trovo Fantastica e ci assomigliamo come carattere e poi è simpatica la uso praticamente sempre come con Cecil e Bartz :asd:

imageimageimageimageimage


#7 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2011 - 03:32

Mhn. Penso sia il Warrior of Light.
Come il nostro D e v i l G a m e ben sa, l'Hero dal primo FF mi piace molto, sia come estetica (penso che sia uno dei pochi di cui mi piacciono almeno tre outfits su quattro XD -Cloud, Tina, Bartz sono gli altri-). Equipaggiato per essere competitivo, per dare soddisfazione sia a me che al mio avversario, è un personaggio che adoro anche caratterialmente.
Tra gli altri personaggi che mi piacciono ci sono i precedentemente citati, Kuja e Kain.
Cloud e Tina sono miei main fissi fin dal primo Dissidia ed ora che hanno un paio di Poke il loro posto lo trovano sempre. Per Bartz, il principio è lo stesso, ma diavolo. Il Flood era meglio del Dark Flame e il Soul Eater era meglio dell'Hellfire ._." ...
Kuja lo sto imparando ad usare con Duodecim e mi piace molto *_*! L'hanno migliorato un mondo e il Simphony è davvero una delle mosse che gli mancava nel primo gioco °3° (insieme ad un buon assist si rivela un buon double/triple damage: Snatch Blow -→ Seph's Assist -→ Force Simphony [ -→ Assist Chase -→ Ultima ]). L'unico problema e che si stagga per un nonnulla ;_;.
Kain invece mi piace un mondo: uno delle new entry che prediligo (l'altro è Laguna xD).
Adoro usar Kain perché mi permette pieno controllo sull'avversario XD.
Portarlo da una parte all'altra dell'arena è davvero una goduria *_*!


syqjrd



#8 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2011 - 20:16

A differenza del primo Dissidia,il mio pg di punta a Duodecim e sicuramente Lightning *_*.E stata il primo pg che ho portato al 100 e masterato completamente <3.

Il mio Ordine e praticamente: Lightning,Cloud,Terra,Firion e Yuna.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#9 Guest_Mokona91 _*

Guest_Mokona91 _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2011 - 04:51

Dopo diverse peripezie sono riuscito a far funzionare Dissidia 012 sulla mia psp (a proposito, ancora grazie a tutti del forum per i consigli) e dopo diverse ore di gioco ho infine decretato che il mio preferito attualmente è Vaan

mi è sempre piaciuto, in tutte le sue versione (ff XII, ff XII: ravenant wings e ff tactics a2) e mi ci trovo piuttosto bene visto che utilizza attacchi magici di diverso tipo (i miei preferiti) inoltre devo dire che come grafica mi piace davvero tanto !

Un'altro con cui mi trovo bene è Gidane che è veloce ottimo per schivare, oltretutto il suo nuovo look da nobile di toleno è davvero figheggiante ! :D

Rettifico: ho appena provato Kain e Tifa, li aggiungo tra quelli con cui mi trovo meglio XD sono fantastici !

Edited by Mokona91 - 21/6/2011, 02:09

#10 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2011 - 19:38

Il primo Pg che ho portato al lv 100 è stato... Feral :emo:
Successivamente, siccome era una battaglia Party, sono saliti a 100 Lightning e Vaan.

Quello che so usare meglio è WoL, seguito da Cecil.

Ma il mio preferito resta Onion Knight: è velocissimo, in Ex mode leva un botto.
Adegua i suoi attacchi dalla media e corta distanza.

E per finire sto cominciando, finalmente, ad apprezzare Kefka :rotfl:

Peccato che in questo Dissidia tutti i miei PG non siano pompati come nel primo, devo ancora fare un equipaggiamento decente..



#11 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2011 - 19:57

Cecil.
Veloce, letale e potente.
In oltre, possiede molte buone per sbattere a terra l'avversario <3



#12 Guest_Venal _*

Guest_Venal _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2011 - 15:52

Cecil in questo gioco è migliorato nettamente soprattutto in velocità e ora anche da Arti del Paladino si pò agganciare Forza del Paladino

#13 Guest_The Zel _*

Guest_The Zel _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2011 - 17:16

Ovviamente Lightning! La sua velocità, la sua eleganza negli attacchi, il suo nome, il suo costume da Aya Brea... insomma è la guerriera perfetta (è una donna con stile xD)

FinalFantasyLegend-3


#14 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2011 - 20:28

CITAZIONE (Venal @ 21/6/2011, 10:52) 
Cecil in questo gioco è migliorato nettamente soprattutto in velocità e ora anche da Arti del Paladino si pò agganciare Forza del Paladino

Anche nel primo era bello potente, puoi chiedere a Devilgame se non mi credi XD



#15 Guest_storm06 _*

Guest_storm06 _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2011 - 22:18

cmq secondo me i piu forti e facili da usare sono kain e lghtining nel duodecim


caption-558474-20090202051411
morte9


#16 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2011 - 00:34

CITAZIONE (storm06 @ 21/6/2011, 17:18) 
cmq secondo me i piu forti e facili da usare sono kain e lghtining nel duodecim

Il più facile da usare è WoL :asd:



#17 Guest_starkiller3 _*

Guest_starkiller3 _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2011 - 01:26

Il mio personaggio è Squall, seguito a catena da Cloud e Kain :asd:

#18 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 22 June 2011 - 18:15

All'inizio ero praticamente innamorata di Prishe, è stata la prima che ho portato al lv.100 e ancora adesso la adoro *_*
poi non chiedetemi come, ho (ri)scoperto Yuna ed è diventata una delle poche componenti fisse del mio party *__*

異議あり!



#19 Guest_storm06 _*

Guest_storm06 _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 00:04

CITAZIONE (muffin¸ @ 22/6/2011, 13:15) 
All'inizio ero praticamente innamorata di Prishe, è stata la prima che ho portato al lv.100 e ancora adesso la adoro *_*
poi non chiedetemi come, ho (ri)scoperto Yuna ed è diventata una delle poche componenti fisse del mio party *__*

assolutamente yuna è perfetta attacca da dv vuole :sisi:


caption-558474-20090202051411
morte9


#20 Guest_BahaGirlFF7 _*

Guest_BahaGirlFF7 _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2011 - 04:04

CITAZIONE (zack the best 97 @ 6/6/2011, 21:04) 
Qual'è il vostro personaggio? Quello che avete fatto salire al lv 100 per primo, quello con cui giocate meglio, quello che avete allenati, equipaggiato ecc.?
Il mio Laguna *-*

Io vado pazza per il mio Cloud rigorosamente col costume di AC *_* ho fatto tutto con lui poi anche Feral Chaos mi piace molto. :mke: