
PlayStation Network è offlineSony conferma che la sua rete non è accessibile, per ora.
#142
Guest_Deadpool.
_*
Inviato 27 April 2011 - 05:33
alzi la mano chi non ha reso pubblici i suoi dati attraverso l'account facebook

interessante, bah magari voleva solo raccogliere consigli per il prossimo titolo da giocare


DeviantArt
Fail?
Yeah...definitely...
Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.


Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
#145
Guest_uzumarill´
_*
Inviato 27 April 2011 - 16:12
No, è ancora off

#147
Guest_Kaito}
_*
Inviato 27 April 2011 - 16:31
Però io se fossi uno che è riuscito ad accedere alle informazioni bancarie di mezzo mondo di certo non punterei ad un ragazzo senza un soldo in tasca come me

Magari a qualche figlio di miliardari

#149
Guest_Necroxys.
_*
Inviato 27 April 2011 - 18:36
Per la prima volta Sony ha pubblicato quella che sembra come una sorta di abbozzata previsione. Il tutto è contenuto nella risposta numero 7 tra le FAQ pubblicate da pochi minuti sul sito ufficiale PlayStation. Nella fattispecie Sony spiega: «Abbiamo un percorso preciso per far tornare online il PlayStation Network e Qriocity, e ci aspettiamo di ripristinare qualche servizio entro una settimana». Sony ricorda di aver spento volontariamente i server per fermare i problemi di sicurezza che si stavano evidenziando, ma ora i tempi del ripristino sono legati ad una doppia dinamica: da una parte vi sono le indagini forensi in corso per capire chi, come e perché abbia attaccato il sistema; dall’altra vi sono gli sviluppatori al lavoro per chiudere la falla e riportare alla piena sicurezza i dati degli utenti.
Sony non fornisce indicazioni ulteriori. Per ora quel che si sa è che entro una settimana “qualche servizio” sarà ripristinato. Sebbene non sia chiaro quali servizi possano essere riavviati per primi, la speranza dei gamer non può che appellarsi a questo unico appiglio offerto in queste ore: entro una settimana, e non prima, il PlayStation Network potrebbe essere riavviato. Nel frattempo non è possibile giocare online e non è possibile sincronizzare i propri trofei ed i propri risultati avvalendosi dell’estensione online che la console offre per i giochi che si vanno ad utilizzare.
Sony ha chiesto ripetutamente agli utenti di portare pazienza ed ora che il problema è emerso in tutta la sua gravità non può essere altrimenti: occorre altra pazienza, perché il problema è serio e le conseguenze potenziali sono tali da motivare la sospensione del network per due settimane (una delle quali già consumata).
Fonte: webnews.it
#150
Guest_Alvaxk
_*
Inviato 27 April 2011 - 18:42

FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
!!!!!!!!!
Quindi, anche se tornasse online, comunque U2 e altri non saranno ancora compatibili?

#152
Guest_uzumarill´
_*
Inviato 27 April 2011 - 19:23

#154
Guest_Dantevil
_*
Inviato 28 April 2011 - 19:19
Tuttavia "vogliamo chiarire bene che riattiveremo le operazioni soltanto quando saremo certi che il network sia sicuro", hanno specificato, dunque è possibile che la riattivazione sia parziale inizialmente, con tutti i servizi destinati a tornare online gradualmente a partire dal 3 maggio.
Si tratterebbe, nel caso, di due settimane di completa disattivazione della piattaforma, considerando che è stata messa offline il 20 aprile. Sony ha fatto sapere che la sicurezza di PSN verrà sostanzialmente modificata spostando peraltro tutte le operazioni su nuovi server e richiedendo il cambiamento della password a tutti gli utenti dopo che il servizio sarà tornato online.
Fonte:www.multiplayer.it
#155
Guest_uzumarill´
_*
Inviato 28 April 2011 - 19:24

#160
Guest_Devix
_*
Inviato 28 April 2011 - 20:43
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!