web analytics

Vai al contenuto

PlayStation Network è offlineSony conferma che la sua rete non è accessibile, per ora.

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#141 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 05:01

Da qualche giorno non lo faccio più.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx

#142 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 05:33

che bello sentire il calore della sottana di mammà <3

CITAZIONE
Mentre indaghiamo sui dettagli di questo incidente, riteniamo che un soggetto non autorizzato abbia ottenuto le seguenti informazioni da voi fornite in precedenza: nome, indirizzo (città, stato/provincia, codice postale), nazione, indirizzo email, data di nascita, password, login e online ID di PSN/portatile.

alzi la mano chi non ha reso pubblici i suoi dati attraverso l'account facebook :emo!:
SPOILER (click to view)
pwd escluse, lol
CITAZIONE
Inoltre è possibile che i dati del vostro profilo siano stati rilevati, inclusi la cronologia degli acquisti e l'indirizzo di addebito (città, stato/provincia, codice postale).

interessante, bah magari voleva solo raccogliere consigli per il prossimo titolo da giocare :emo!:
CITAZIONE
Ora continuate pure a lodare ogni Hacker/Craker/Deficente.

image

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#143 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 15:06

Fatemi capire, ora si può giocare?

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.

#144 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 16:02

Vi consiglio di cambiare anche la passw di FB se avete impostato la sincronia dei trofei tra PSN e FB.

www.hwlogos.com

2wfs1g4

#145 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 16:12

CITAZIONE ({Akì« @ 27/4/2011, 10:06) 
Fatemi capire, ora si può giocare?

No, è ancora off :emo:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#146 Guest_Blitzkrieg ‚ _*

Guest_Blitzkrieg ‚ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 16:28

CITAZIONE (Necroxys. @ 27/4/2011, 11:02) 
Vi consiglio di cambiare anche la passw di FB se avete impostato la sincronia dei trofei tra PSN e FB.

Fatto =ç=

khf_kingdom_hearts_forum_banner__4_gif_by_c_cloud-d4ql6gx

#147 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 16:31

CITAZIONE (Necroxys. @ 27/4/2011, 11:02) 

Però io se fossi uno che è riuscito ad accedere alle informazioni bancarie di mezzo mondo di certo non punterei ad un ragazzo senza un soldo in tasca come me :emo:
Magari a qualche figlio di miliardari :emo:

SPOILER (click to view)

image

hitman-absolution-snake-o

#148 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 18:33

Ma infatti :emo:
Non credo che gli Haker si mettano a scrivere scemenze dal mio accunt FB .

#149 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 18:36

Cracker più che Hacker.

CITAZIONE
Il PlayStation Network tornerà probabilmente online entro una settimana. Sebbene Sony ancora non sia in grado di fornire tempistiche precise per il ripristino del servizio, appare chiaro il fatto che il gruppo intenda rimettere in piedi il tutto in tempi ragionevoli. Ma dopo una settimana di pausa il nervo è ormai scoperto e l’utenza vuol sapere quando potrà nuovamente tornare a giocare online con i propri amici e con la propria console.

Per la prima volta Sony ha pubblicato quella che sembra come una sorta di abbozzata previsione. Il tutto è contenuto nella risposta numero 7 tra le FAQ pubblicate da pochi minuti sul sito ufficiale PlayStation. Nella fattispecie Sony spiega: «Abbiamo un percorso preciso per far tornare online il PlayStation Network e Qriocity, e ci aspettiamo di ripristinare qualche servizio entro una settimana». Sony ricorda di aver spento volontariamente i server per fermare i problemi di sicurezza che si stavano evidenziando, ma ora i tempi del ripristino sono legati ad una doppia dinamica: da una parte vi sono le indagini forensi in corso per capire chi, come e perché abbia attaccato il sistema; dall’altra vi sono gli sviluppatori al lavoro per chiudere la falla e riportare alla piena sicurezza i dati degli utenti.

Sony non fornisce indicazioni ulteriori. Per ora quel che si sa è che entro una settimana “qualche servizio” sarà ripristinato. Sebbene non sia chiaro quali servizi possano essere riavviati per primi, la speranza dei gamer non può che appellarsi a questo unico appiglio offerto in queste ore: entro una settimana, e non prima, il PlayStation Network potrebbe essere riavviato. Nel frattempo non è possibile giocare online e non è possibile sincronizzare i propri trofei ed i propri risultati avvalendosi dell’estensione online che la console offre per i giochi che si vanno ad utilizzare.

Sony ha chiesto ripetutamente agli utenti di portare pazienza ed ora che il problema è emerso in tutta la sua gravità non può essere altrimenti: occorre altra pazienza, perché il problema è serio e le conseguenze potenziali sono tali da motivare la sospensione del network per due settimane (una delle quali già consumata).

Fonte: webnews.it

www.hwlogos.com

2wfs1g4

#150 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 18:42

Una settimana? :gya:
FFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

CITAZIONE (»šoretto @ 26/4/2011, 23:40) 
CITAZIONE
Sony sta realizzando un comunicato ufficiale nel quale informerà gli utenti sulle attività schedulate per riportare il servizio PSN alle sue piene funzionalità. La prima fase prevista per domani, mercoledì 27 Aprile 2011, sarà quella di dotare gli utenti di accesso al servizio in piena sicurezza. A partire da giovedì 28 Aprile 2011 saranno rilasciate le patch per permettere ai titoli di risultare compatibili con il nuovo sistema di autenticazione. Non si sa al momento se il consueto aggiornamento del Playstation Store sarà rispettato. Pubblicheremo il comunicato ufficiale non appena sarà reso disponibile.

!!!!!!!!!

Quindi, anche se tornasse online, comunque U2 e altri non saranno ancora compatibili? :emo:

#151 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 19:12

Boh, questa situazione mi secca moltissimo, soprattutto perchè sono un tipo che gioca spesso online..
D'altronde non si può far nulla, occorre aspettare ancora. ._.

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO

aff2y

#152 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2011 - 19:23

Fuck yea, ho tutto il tempo di giocarmi un altro gdr senza distrazioni :emo:

shimizugear09

#153 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 16:42

:facepalm:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.

#154 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:19

CITAZIONE
Secondo quanto riportato oggi da Eurogamer, Sony prevede un ritorno in attività di "alcuni" servizi legati a PlayStation Network entro il 3 maggio, prendendo per buona la collocazione temporale ad una settimana da ieri.

Tuttavia "vogliamo chiarire bene che riattiveremo le operazioni soltanto quando saremo certi che il network sia sicuro", hanno specificato, dunque è possibile che la riattivazione sia parziale inizialmente, con tutti i servizi destinati a tornare online gradualmente a partire dal 3 maggio.

Si tratterebbe, nel caso, di due settimane di completa disattivazione della piattaforma, considerando che è stata messa offline il 20 aprile. Sony ha fatto sapere che la sicurezza di PSN verrà sostanzialmente modificata spostando peraltro tutte le operazioni su nuovi server e richiedendo il cambiamento della password a tutti gli utenti dopo che il servizio sarà tornato online.

Fonte:www.multiplayer.it

#155 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:24

Oh, una data finalmente :emo:

shimizugear09

#156 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:24

Mah, speriamo.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#157 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:25

Bene. Intanto posso continuare a giocare Offline che ho di roba da recuperare.

#158 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:26

io ne sto approfittando per finire al 100 % Vanquish :)

#159 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 19:38

CITAZIONE (Dantevil @ 28/4/2011, 14:26) 
io ne sto approfittando per finire al 100 % Vanquish :)

Io per platinare giochi :ahsi:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#160 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2011 - 20:43

Fortuna che da mio padre non ho la connessione, lol!

awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.